Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Bucche ha detto:

Vi ziete fozzilizzati?

All'incirca zi può zapere quale ztrada zeguirete? 

 

oneztamente non zapreì, forreì azpetthare che rìentrìno tutthì

penzo che komunkue foterò uno tra zapìa, marìo, marv e bak

tìcìamo ke zono quellì ke mì hanno fatto pìù katìva ìmprezìone

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

oneztamente non zapreì, forreì azpetthare che rìentrìno tutthì

penzo che komunkue foterò uno tra zapìa, marìo, marv e bak

tìcìamo ke zono quellì ke mì hanno fatto pìù katìva ìmprezìone

Ho letto tutto con l'accento tedezco 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, 10mac ha detto:

 

ho capito ma stecata era iscritto come sapia e come mario. Perché NON POTEVA difendersi?

Sembra che io abbia votato un giocatore a cui era impedito di scrivere sul forum.

Secondo me non ho fatto una lira di danno facendo rogare stecata. Poteva essere lupo e se non lo fosse stato non era un gran perdita in questa partita.

 

4 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perchè no? se dà lo stesso contrìbuto dì chì scrìve e non cì sembra che aìutì la pìazza? cì tengo a premere su questo dìscorso perchè non voglìo che gente cì marcì su questo mìsconceptìon, nato da cose date per scontato, e a me è bastata una volta a fìnìre la partìta con gente che ha seguìto poco tutta la partìta, ed è meglìo perderle che trovarle ìn ognì caso

 

Di base anche io sono per votare gli assenteisti, di solito però c'è differenza tra chi non scrive proprio nulla e chi scrive poco, perché magari segue poco o per strategia. Stecata io lo avrei segnalato ai moderatori affinché si informassero per capire se era da sostituire, come è stato per Flak, oppure avrei almeno atteso un giorno per vedere se entrava in partita. Non condanno chi l'ha votato però è anche vero che di solito andare sui silenziosi è una strada facile, un capro espiatorio comodo. E ve lo dico proprio perché spesso ho ricevuto anche io tali accuse. Visto però che diversi si erano espressi a favore di Stecata (me compreso) mi è sembrato strano che ci sia stata gente che ha voluto insistere su di lui, come dire, meglio lui che me. Non è necessariamente segno di colpevolezza, però non meravigliatevi se poi la gente vi sospetta per questo, perché ad un lupo fa comodo sviare i sospetti così.

 

Bucche, la storia della zeta la trovo come una mancanza di rispetto verso chi gioca. Chiudo qui il discorso ma non è la prima volta che pur di fare l'eccentrico te ne freghi degli altri e la cosa inizia ad infastidirmi, vorrà dire che non giocherò mai più se sarai iscritto anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, bachforever ha detto:


Per lo stesso motivo per cui hai votato mario, per esempio, avresti potuto votare stecata.

Ti consiglio di rileggerti White, non ha scritto molto quindi dovresti fare in fretta. Poi se non ci trovi niente di interessante, pazienza

 

no, non lo trovo.

 

Stecata non ha loggato, Mario ha detto di usare il coroner subito (come mi ha ricordato famu) ed è stato eclissato tutto il tempo... anche quando era connesso si è limitato a dei like... meh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

 

 

Di base anche io sono per votare gli assenteisti, di solito però c'è differenza tra chi non scrive proprio nulla e chi scrive poco, perché magari segue poco o per strategia. Stecata io lo avrei segnalato ai moderatori affinché si informassero per capire se era da sostituire, come è stato per Flak, oppure avrei almeno atteso un giorno per vedere se entrava in partita. Non condanno chi l'ha votato però è anche vero che di solito andare sui silenziosi è una strada facile, un capro espiatorio comodo. E ve lo dico proprio perché spesso ho ricevuto anche io tali accuse. Visto però che diversi si erano espressi a favore di Stecata (me compreso) mi è sembrato strano che ci sia stata gente che ha voluto insistere su di lui, come dire, meglio lui che me. Non è necessariamente segno di colpevolezza, però non meravigliatevi se poi la gente vi sospetta per questo, perché ad un lupo fa comodo sviare i sospetti così.

 

Bucche, la storia della zeta la trovo come una mancanza di rispetto verso chi gioca. Chiudo qui il discorso ma non è la prima volta che pur di fare l'eccentrico te ne freghi degli altri e la cosa inizia ad infastidirmi, vorrà dire che non giocherò mai più se sarai iscritto anche tu.

È che davvero ze una Z vi fa male al cuore ed alla tezta, non immagino gli altri problemi gravi 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, absolute ha detto:

Ok, ho riletto tutto e ci ho messo un sacco. Non penso che lo farò più, spammate troppo.

 

 

Tutti i contadini semplici DEVONO cercare il morso. Sempre. Perché i lupi punteranno sempre qualcuno ogni notte ed è meglio che muoia un contadino semplice anziché un ruolo utile. Quindi altro che segnalare come giocatore controfazione, semmai il contrario. Se la pensi diversamente vuol dire che giochiamo a due giochi diversi. Evidentemente tu ritieni giusto che un veggente si esponga e si faccia sbranare mentre i contadini semplici devono rimanere vivi fino alla fine...

 

 

Meno male che sono io quello che deve rileggersi la partita perché ha dato un voto poco sensato. Il tuo era dispersivo ed inutile ma non te ne eri neanche accorta... Poi ci sta che se avevi sospetti su Mario lo votavi comunque, però renditi conto che ne avresti ricavato ben poco visto che erano già stati espressi quasi tutti i voti a quel punto.

 

 

No, ha chiaramente detto che era una scommessa persa, come sospettavo. Anche averlo specificato almeno aiuta per capire che non bisogna fossilizzarsi su questa cosa. Grazie Bucche per averci fatto perdere tempo, molto contadino da parte tua...

 

 

Intendeva la i.

 

 

Se la gente è stupida ignorala. Scrivere post dove si riassumono più pensieri è anche più comodo per chi rilegge dal profilo di una persona, così come il multiquote. Io sospetto sempre chiunque dica il contrario.

 

 

Ciao Ororo, ho appena riletto i due giorni e mi sono segnato i tuoi interventi. Metà sono ovvietà o considerazioni imprecise (per tua stessa ammissione) su ruoli che non conosci. L'altra metà sei tu che ti azzuffi con Bucche. Questo è il tuo PRIMO post in cui esprimi giudizi su altri giocatori. Adesso, so che questi giorni hai meno tempo e più impegni, però ti ho vista giocare di recente e avevi un intuito incredibile. O stai facendo la finta tonta oppure davvero sei in difficoltà per motivi extra partita. Al momento per me sei in bilico, ti consiglio di concentrarti nello scrivere quando hai più tempo e più elementi anziché buttare lì delle idee che creano più confusione (come quando pensavi che la vergine resuscitasse). Ti lascio tra i miei sospetti ma a bassa priorità.

 

 

Considerazioni varie dopo la rilettura:

 

Al momento non sospetto White, Jesus, Mario, Bucche e Marv. Degli altri in ordine di sospetti direi (dal più sospetto al meno sospetto): 
_Bach (ha fatto confusione sui ruoli e ha accusato un po' tutti senza però insistere)
_Mac (ha fatto diverse considerazioni che mi hanno convinto poco, tipo quella dei due lupi che non votano insieme, si è risentito per aver ricevuto due voti e altri atteggiamenti che non mi sono piaciuti)
_Ororo (già detto in risposta a lei, se non sapessi che ha difficoltà a seguire l'avrei già votata)
_Manu (pochi sospetti e mi sembra poco convinta, potrebbe essere indemoniato)
_Talilinds (oggi un po' si è ripreso, ma ieri troppi interventi mi facevano storcere il naso)
_Sapia (non mi trovo d'accordo con i suoi interventi ma non la sospetto particolarmente)

 

A più tardi. Continuo a ribadire che è meglio scrivere più considerazioni tutte in un posto anziché disseminare mezze idee in venti post diversi, che poi un altro ne spreca altri due per rispondergli a pezzi e alla fine si arriva a mille post che potevano essere riassunti in dieci.

 

ODDIO 7 PAGINE., UN'INFINITA.

 

quindi hai letto ora, e prima hai detto roba a cazzo? giusto per lamentarti?

 

 

oggi non voto perche avete rotto i coglioni.  E smetto anche di seguire, che tanto qui non vedo grandi geni all'opera.

 

 

ah, aspetfo di sapere da voi luminari come mai date per scontato l'attivazione del barbaro e non la guardia.

 

 

EDIT: NON MI HAI RISPOSTO COMUNQUE.
allora dimmi perche quando NON LEGGETE UN CAZZO IN TUTTE LE PARTITE, non dici "eh forse siamo lupi perche non leggiamo i multiquote!"

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ODDIO 7 PAGINE., UN'INFINITA.

 

quindi hai letto ora, e prima hai detto roba a cazzo? giusto per lamentarti?

 

 

oggi non voto perche avete rotto i coglioni.  E smetto anche di seguire, che tanto qui non vedo grandi geni all'opera.

 

 

ah, aspetfo di sapere da voi luminari come mai date per scontato l'attivazione del barbaro e non la guardia.

 

 

 

 

In realtà Marv se non erro ha detto che per lui è più plausibile che la Guardia abbia protetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha detto:

 

 

Di base anche io sono per votare gli assenteisti, di solito però c'è differenza tra chi non scrive proprio nulla e chi scrive poco, perché magari segue poco o per strategia. Stecata io lo avrei segnalato ai moderatori affinché si informassero per capire se era da sostituire, come è stato per Flak, oppure avrei almeno atteso un giorno per vedere se entrava in partita. Non condanno chi l'ha votato però è anche vero che di solito andare sui silenziosi è una strada facile, un capro espiatorio comodo. E ve lo dico proprio perché spesso ho ricevuto anche io tali accuse. Visto però che diversi si erano espressi a favore di Stecata (me compreso) mi è sembrato strano che ci sia stata gente che ha voluto insistere su di lui, come dire, meglio lui che me. Non è necessariamente segno di colpevolezza, però non meravigliatevi se poi la gente vi sospetta per questo, perché ad un lupo fa comodo sviare i sospetti così.

 

Bucche, la storia della zeta la trovo come una mancanza di rispetto verso chi gioca. Chiudo qui il discorso ma non è la prima volta che pur di fare l'eccentrico te ne freghi degli altri e la cosa inizia ad infastidirmi, vorrà dire che non giocherò mai più se sarai iscritto anche tu.

 

onestamente non mì sembra che qualcuno abbìa ìnsìstìto

ìo non mì aspettavo un raddoppìo sìcuramente, ma rìcordìamo che è uscìto con 2 votì...ergo la responsabìlìtà è anche dì chì ìnvece non ha voluto ìnsìstere su nessun altro, sìamo onestì

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

@10mac @Marvoch @White Rabbit chi votereste?

io penso uno tra Sapia, bucche e jesus. Mi sembrano tutto fuorché genuini


ahah calcola che sapia mi sembra la più genuina di tutti XD

jesus la pensa come me su molte cose quindi per ora non mi da cattive sensazioni.

 

avrei votato mario ma si è detto ruolo. Non so sinceramente, non mi fido quasi di nessuno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

anche @absolute fa schifo, visto che si limita a dire agli altri cosa fare, praticamente.
Spero di vedere un vaffa da parte di oro perchè quello che le hai scritto era una brodaglia inutile ;)

Sapiiiii! Schifo non si dice, dai! Non capisco questa arrabbiatura da cosa derivi :/ sei più nervosa rispetto al solito o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha detto:


ahah calcola che sapia mi sembra la più genuina di tutti XD

jesus la pensa come me su molte cose quindi per ora non mi da cattive sensazioni.

 

avrei votato mario ma si è detto ruolo. Non so sinceramente, non mi fido quasi di nessuno per ora


tra i tre forse sì, ma comunque la vedo decisamente troppo aggressiva. 
E nel frattempo talilinds è sparito...

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.