Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

cmq bucche, per quanto a me non dìa fastìdìo sta cosa delle Z

alla fìne sta dìstraendo a quanto pare l'attenzìone dì moltì dalla partìta e da dìscussìonì pìù ìmportantì, ed è legìttìmo pensare che questa possa essere una subdola strategìa dì chì non gìoca proC, e onestamente se fossì proC dovrestì rendertì conto che questa cosa non sta aìutando la pìazza, per quanto sìano facìlmente suscettìbìlì

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe io devo andare e voterò Marv perché quel suo post iniziale è proprio da cattivo per me. Nelle altre cose che ha detto è stato il più lucido e questo per me è na cosa più da negativo che sa bene chi attaccare e chi no. Mentre un buono senza informazioni oggi giocherebbe più a domandare e fare gioco piuttosto che limitarsi a dare opinioni. In particolare Manu la vedrei bene in coppia con Marv per quanto detto su. Jesus Bucche e Mac manco mi convincono come ho detto ma ci sarebbero troppi cattivi LOL

Marv a me non sembra così cattivo 😶😶😶Mi sembra solo molto intelligente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

 Ok, con chi l’hai persa?

 

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

 Ok, con chi l’hai persa?

In realtà perdo ze uzo la Ezze.

Uzare la Z non è la punizione da pagare. 

Le prozzime domande zulla Z porteranno ad un voto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Si ma non ha avuto manco modo di difendersi :D un po’ facile votare così, soprattutto se aveva già un voto. Per me tu potresti essere lupo 

 

ho capito ma stecata era iscritto come sapia e come mario. Perché NON POTEVA difendersi?

Sembra che io abbia votato un giocatore a cui era impedito di scrivere sul forum.

Secondo me non ho fatto una lira di danno facendo rogare stecata. Poteva essere lupo e se non lo fosse stato non era un gran perdita in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq bucche, per quanto a me non dìa fastìdìo sta cosa delle Z

alla fìne sta dìstraendo a quanto pare l'attenzìone dì moltì dalla partìta e da dìscussìonì pìù ìmportantì, ed è legìttìmo pensare che questa possa essere una subdola strategìa dì chì non gìoca proC, e onestamente se fossì proC dovrestì rendertì conto che questa cosa non sta aìutando la pìazza, per quanto sìano facìlmente suscettìbìlì

E zi ho capito, ma che cazzo me ne frega a me zinceramente. 

Piuttozto che farzi due rizate... Non zono io a dirvi di parlare di quezto, ze avete da attaccarmi fatelo in baze ai miei zozpetti non per le Z 😅

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma se non ha modo dì dìfendersì ìn partìta, dìcì che ha modo dì rìspondertì a messaggì prìvatì? non so

Si ma perché ammazzare uno inattivo allora? XD boh vabbè, sarò strana io. Comunque passiamo oltre perché tanto ormai è andata la cosa. Su di te potrei avere e non avere sospetti ma al momento non sei quello che me ne desta maggiori.

mentre sto ancora aspettando la risposta da bach 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Purtroppo lo è 

Io direi per fortuna, di sti tempi!

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

ho capito ma stecata era iscritto come sapia e come mario. Perché NON POTEVA difendersi?

Sembra che io abbia votato un giocatore a cui era impedito di scrivere sul forum.

Secondo me non ho fatto una lira di danno facendo rogare stecata. Poteva essere lupo e se non lo fosse stato non era un gran perdita in questa partita.

Come fai ad essere certo che era lupo? E poi, magari non si è potuto connettere per un motivo serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Io direi per fortuna, di sti tempi!

Come fai ad essere certo che era lupo? E poi, magari non si è potuto connettere per un motivo serio

 

ma dove l'ho scritto?? Ho detto che poteva essere lupo e poi ho aggiunto anche "se non lo fosse stato". Per favore, non travisare le mie parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Si ma perché ammazzare uno inattivo allora? XD

 

perchè no? se dà lo stesso contrìbuto dì chì scrìve e non cì sembra che aìutì la pìazza? cì tengo a premere su questo dìscorso perchè non voglìo che gente cì marcì su questo mìsconceptìon, nato da cose date per scontato, e a me è bastata una volta a fìnìre la partìta con gente che ha seguìto poco tutta la partìta, ed è meglìo perderle che trovarle ìn ognì caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

ma dove l'ho scritto?? Ho detto che poteva essere lupo e poi ho aggiunto anche "se non lo fosse stato". Per favore, non travisare le mie parole. 

Metti che era guardia? Proprio perché non avevi modo, per me dovevi lasciar stare per ieri. Ma vabbè, comunque sia mi dispiace che non ti piaccia il mio giudizio su di te, ma non lo stai certo cambiando così. Quindi comunque per me sei negativo al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

perchè no? se dà lo stesso contrìbuto dì chì scrìve e non cì sembra che aìutì la pìazza? cì tengo a premere su questo dìscorso perchè non voglìo che gente cì marcì su questo mìsconceptìon, nato da cose date per scontato, e a me è bastata una volta a fìnìre la partìta con gente che ha seguìto poco tutta la partìta, ed è meglìo perderle che trovarle ìn ognì caso

Visto che era giorno 1, potevamo farlo sostituire tipo flak o come se chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Metti che era guardia? Proprio perché non avevi modo, per me dovevi lasciar stare per ieri. Ma vabbè, comunque sia mi dispiace che non ti piaccia il mio giudizio su di te, ma non lo stai certo cambiando così. Quindi comunque per me sei negativo al momento.

 

ne prendo atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Visto che era giorno 1, potevamo farlo sostituire tipo flak o come se chiama

 

si ma questa è una decisione dei master, come hanno fatto per flak. Se non l'hanno fatto con lui non posso farci nulla.

Io oggi ho fatto un ragionamento sulle eventuali coppie di lupi coppie di non lupi. Hai commenti al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

si ma questa è una decisione dei master, come hanno fatto per flak. Se non l'hanno fatto con lui non posso farci nulla.

Io oggi ho fatto un ragionamento sulle eventuali coppie di lupi coppie di non lupi. Hai commenti al riguardo?

Se mi riquoti il post si, non ricordo i post a memoria e sto da cell :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe io devo andare e voterò Marv perché quel suo post iniziale è proprio da cattivo per me. Nelle altre cose che ha detto è stato il più lucido e questo per me è na cosa più da negativo che sa bene chi attaccare e chi no. Mentre un buono senza informazioni oggi giocherebbe più a domandare e fare gioco piuttosto che limitarsi a dare opinioni. In particolare Manu la vedrei cattiva per quanto detto su (o lei o marv) . Jesus Bucche e Mac manco mi convincono come ho detto ma ci sarebbero troppi cattivi LOL

Dopo sta perla mi sa proprio vhr ti voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.