Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non avevo capito cercassi attenzione in merito, ma onestamente non ho colto particolari segnali da nessuno, anche perché non ho capito quale sarebbe stato il senso di cercare un morso, sviare i lupi dal veggente?

No, a parte quello, ieri ho più volte attirato l'attenzione su dei messaggi di Bach a Bucche che secondo me potevano essere per lupi che cercano l'indemoniato o viceversa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Si mac e Jesus ci stanno come cattivi eh. Sono assolutamente d'accordo con questo post e se mi stai prendendo per culo ti odieró per sempre. Per ora mi sembri il più lucido

 

a me sembra un po' grottesco pensare che i due lupi abbiano votato insieme ieri, in qualunque caso (non ricordo chi avesse già esposto questo pensiero sulle probabili non coppie)

 

é più plausibile che abbiano votato diversamente per disperdere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

No, a parte quello, ieri ho più volte attirato l'attenzione su dei messaggi di Bach a Bucche che secondo me potevano essere per lupi che cercano l'indemoniato o viceversa. 

 

ah quelli erano già stati portati alla luce, ma i lupi non vogliono mica. mordere l'indemoniato, cioè in ogni caso non credo che bach cercasse un morso ieri (se vogliamo essere più chiari) e di certo non mi aspetterei che la guardia abbia protetto lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ah quelli erano già stati portati alla luce, ma i lupi non vogliono mica. mordere l'indemoniato, cioè in ogni caso non credo che bach cercasse un morso ieri (se vogliamo essere più chiari) e di certo non mi aspetterei che la guardia abbia protetto lui

No no, infatti sono due cose diverse. Una persona che per me voleva farsi mordere, e poi Bach che mandava segnali. Questo è quello che avevo visto e interpretato io, capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io ieri avrei votato Sapia per lo stesso motivo per cui lei mi ha votato scusate se non sto intervenendo troppo ma quello che ieri volevo dire l'ho detto. Non avevo grossi sospetti in ogni caso. 

Direi che il rogo di oggi sarà quello decisivo se loro già sono in 4, quindi il commento iniziale di Mac (? Era lui? )a me non è piaciuto per niente. L'unica cosa positiva è che almeno il veggente è vivo (non voglio credere che random.org abbia ammazzato il criceto) 


i lupi sono 2, 3 se avessero convertito il figlio.

 

non possono essere 4 perché l’indemoniato conta villaggio. Ritenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

COPPIE IMPROBABILI (ztilate in baze alle votazioni al rogo)

 

Jezuz: Ztecata

Tal: Abzo, Bach

Mac: Ztecata, Manu, Marv

 

@White Rabbit oggi vorrei zentirti un po' di più, voterezti di nuovo Zapia? @zapia che ne penzi di White?

 

per me dovresti aggiungere anche quelli con cui han votato

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Si mac e Jesus ci stanno come cattivi eh. Sono assolutamente d'accordo con questo post e se mi stai prendendo per culo ti odieró per sempre. Per ora mi sembri il più lucido


questo post non ha alcun senso. Mai nella vita i lupi si sarebbero esposti votando insieme lo stesso target, a maggior ragione facendolo finire al rogo.

Questo non vale solo per me e jesus ma secondo me per tutte le coppie che hanno votato la stessa persona.

 

Trovo i tuoi interventi di oggi un po’ stiracchiati, ieri anche se avevi scritto poco mi eri piaciuto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Talilinds ha detto:

Ma Madonna raga non può usare la s e gli ho detto di usare la z invece... Cioè state calmi ahahah

 

Io gli ho chiesto il motivo. Non ha ancora risposto. Il fatto che abbia taggato Sapia con la zeta mi fa sospettare che i motivi siano diversi. Tra l'altro aveva detto che spiegarlo era OT. Non capisco questa tua insistenza nel volerlo difendere, secondo me Bucche sa rispondere anche da solo. Se continuerà a non rispondere lo voterò anche se non lo penso lupo, l'ho già detto. E inviterò gli altri a fare altrettanto fin quando non morirà uno di noi due.

 

3 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Beh il morso saltato mi fa pensare che o abbiano preso il figlio dei lupi o come si chiama, o che abbiano morso chi era protetto dalla guardia 

 

Invece secondo me il morso saltato mi fa pensare che stanotte non sia morto nessuno. E penso decisamente che ieri al rogo sia morto Stecata. 

 

 

Ora che ho risposto alle cavolate, cerco di rileggere e farmi un'idea della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

Io gli ho chiesto il motivo. Non ha ancora risposto. Il fatto che abbia taggato Sapia con la zeta mi fa sospettare che i motivi siano diversi. Tra l'altro aveva detto che spiegarlo era OT. Non capisco questa tua insistenza nel volerlo difendere, secondo me Bucche sa rispondere anche da solo. Se continuerà a non rispondere lo voterò anche se non lo penso lupo, l'ho già detto. E inviterò gli altri a fare altrettanto fin quando non morirà uno di noi due.

 

 

Invece secondo me il morso saltato mi fa pensare che stanotte non sia morto nessuno. E penso decisamente che ieri al rogo sia morto Stecata. 

 

 

Ora che ho risposto alle cavolate, cerco di rileggere e farmi un'idea della partita.


 

bucche ha detto esplicitamente che non può scrivere la lettera S. Mi pare che ci state tutti ricamando troppo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, absolute ha detto:

 

Io gli ho chiesto il motivo. Non ha ancora risposto. Il fatto che abbia taggato Sapia con la zeta mi fa sospettare che i motivi siano diversi. Tra l'altro aveva detto che spiegarlo era OT. Non capisco questa tua insistenza nel volerlo difendere, secondo me Bucche sa rispondere anche da solo. Se continuerà a non rispondere lo voterò anche se non lo penso lupo, l'ho già detto. E inviterò gli altri a fare altrettanto fin quando non morirà uno di noi due.

 

 

Invece secondo me il morso saltato mi fa pensare che stanotte non sia morto nessuno. E penso decisamente che ieri al rogo sia morto Stecata. 

 

 

Ora che ho risposto alle cavolate, cerco di rileggere e farmi un'idea della partita.

Fa ridere che piuttozto che giocare, penzi alla Z. Piuttozto mi zegnali i pozt, ma votarmi non ha zenzo, ze arriviamo ad offenderci per una Z è un problemino. Due rizate non fanno male.

 

Quello grazzettato che zignifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.