Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • White Rabbit

    Active member
    • Content Count

      2,614
    • Lupus Points

      30 
    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      13
    • Lupus Coins

      11,930 [ Donate ]

    White Rabbit last won the day on July 21

    White Rabbit had the most liked content!

    3 Followers

    About White Rabbit

    • Rank
      Vecchio Lupo

    Informazioni personali

    • Genere
      Maschio
    • Occupazione
      Se te lo dico poi ti devo rogare

    Lupus

    • Ruolo preferito
      Mi piace cambiare
    • Ruolo più odiato
      Probabilmente tutti i ruoli neutrali

    Recent Profile Visitors

    1,483 profile views
    1. Sugli offesi di serie A e di serie B mi tiro fuori dalla discussione, siamo oltre.
    2. Che poi sostenere che la Guardia è un ruolo che non si deve dichiarare mai lascia il tempo che trova... inoltre sta facendo passare la tua dichiarazione come un tentativo disperato di salvarti, quando ti sei dichiarato a giochi già fatti.
    3. Il fatto che Bucche, Ororo e il Prof abbiano cercato un dialogo non implica necessariamente il fatto che dovessi cercarlo per forza anch'io. Questo non fa di me uno stronzo, un maleducato o uno che vuole offendere. Per me, tutto quello che era stato detto era sufficiente ad avere un quadro della situazione, era inutile stare a ribadire sempre le stesse cose. Tra l'altro, in linea teorica, a mio parere, rogare il visto L in quella situazione era la cosa giusta da fare. Gli errori sono stati fatti nelle fasi successive.
    4. Non credo che si sia offesa, penso che ci sia rimasta male perché ha visto il modo in cui te la sei presa. Per un gioco. Perché non dimentichiamolo: stiamo giocando. Ora stiamo parlando seriamente, ma prima stavamo giocando. Interpretiamo pur sempre dei ruoli e adottiamo strategie. Chiaramente questo non significa che perché stiamo giocando tutto si può fare e dire.
    5. Mac, ma onestamente in quel momento non ci poteva essere un dialogo, stavi dando su tutte le furie rispondendo a destra e a manca in maniera stizzita, dicendo fondamentalmente che non capivamo un cavolo e che avremmo dovuto crederti perché eri dichiarato Ispettore e nessuno ti aveva smentito. Che cosa ti dovevo dire? La stessa cosa che ti avevano già detto tutti: che solo un Ispettore coglione esce fuori a smentire un furto di ruolo a giorno 1 su un sondato L. Non è che ti ho snobbato, ma era inutile stare ad argomentare cose già dette e chiarissime alla piazza in quel preciso mome
    6. Ma comunque, ribadisco: mi dispiace che tu ti sia offeso, però secondo me hai preso la cosa troppo sul serio. Penso sinceramente che tu ti sia agitato troppo e sia stato troppo aggressivo nella difesa, al punto che Gra un po' ci sarà rimasta male, perché sembrava proprio che l'avessi presa sul personale. Cosa che in effetti hai fatto. Ma nessuno aveva intenzione di metterla sul personale.
    7. Poi, vorrei aggiungere, non vedo proprio come si possa fare un parallelismo tra scrivere a un giocatore: "sei un coglione" e rispondere "Sì, ma stai calmo" a un giocatore palesemente agitato che ti scrive questo: "Sei sicuro che uno tra me e gra mente ma voti me. Argomenti? Abbiamo posticipato il rogo per permetterti di partecipare, ora partecipa."
    8. Ma non basta a chiarirsi, perché a me dispiace che tu ti sia offeso, ma non ritengo di aver avuto un comportamento tale da arrecare un'offesa. Inoltre, molto prima ti avevo già ribadito questo: Sul fatto che tu sia stato preso in giro, ti ho già detto che non ho notato queste prese in giro che andavano sul personale, andrò a rileggerle e ti darò un'opinione se vuoi, ma personalmente non mi sento chiamato in causa, né mi sento in dovere di porgerti delle scuse. Se poi dovessi farmi notare qualcosa che ho detto che ti ha particolarmente offeso, sono pronto a scusarmi, anz
    9. Spero di spiegarmi adeguatamente. A me dispiace che tu ti sia offeso, altrimenti non starei qui a parlarne. Ma, al tempo stesso, ritengo che tu ti sia offeso per motivi futili, e provo a spiegarti il mio punto di vista. Questo significa sentirsi superiore e volerti imporre qualcosa? Questo significa asserire che tu non abbia diritto a sentirti offeso?
    10. Come dovrei fare a cercare un dialogo, fammi capire, cosa dovrei dirti?
    11. Va bene, penso che tu non abbia voglia di parlare. Resta pure dalla tua idea, scemo io che ho voluto cercare un dialogo.
    12. Anche questo atteggiamento, ti sembra normale? Io voglio parlare per confrontarmi e capire, tu vuoi finirla qui perché tanto se non capisco (come se fossi un cretino) non puoi farci nulla. Poi addirittura dici che mi arrogo il diritto di decidere se tu possa o meno sentirti offeso. Ma in quale mondo? Sostenere che non hai ragioni di sentirti offeso significa arrogarsi un diritto e voler imporre qualcosa?
    13. La differenza tra me e te è che tu stai dando dei giudizi sulla mia persona, asserendo che io mi sento superiore. Io su di te non ho espresso giudizi. Il fatto che in partita ti abbia risposto: "Sì, ma stai calmo", non è di certo un'offesa. E in partita, è lecito avere anche degli atteggiamenti un po' strafottenti, se non si superano certi limiti. I miei interventi mi sembrano tutti abbastanza misurati, e ti sto rispondendo in maniera pacata. Tu invece ti stai agitando, quindi sì, te lo ribadisco a prescindere dal gioco, in questo caso: stai calmo, non hai motivo di scaldar
    14. @10mac sono andato a rileggere tutto per capire. Secondo me dovresti andare a rileggerti in maniera più obiettiva o dovresti riportarmi nello specifico i passaggi ai quali ti riferisci. Perché da quello che vedo io non sei stato né offeso né deriso. Ma non solo. Direi che hai avuto da subito un pessimo atteggiamento, soprattutto nel modo in cui ti sei rivolto a Gra. Ti riporto alcuni passaggi delle fasi inziali, fino al momento della tua dichiarazione: 10mac a Lorusgra: almeno abbi la compassione di evitare di continuare a postare boiate, il tuo scopo lo hai otten
    15. @10mac Sul fatto che tu sia stato preso in giro, ti ho già detto che non ho notato queste prese in giro che andavano sul personale, andrò a rileggerle e ti darò un'opinione se vuoi, ma personalmente non mi sento chiamato in causa, né mi sento in dovere di porgerti delle scuse. Se poi dovessi farmi notare qualcosa che ho detto che ti ha particolarmente offeso, sono pronto a scusarmi, anzi, di certo da parte mia, qualsiasi cosa abbia potuto dire, non c'era l'intenzione di andare sul personale. La questione del votare compatto col Prof. e del relativo non voto è stata una scelta strategic
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.