Vai al contenuto
  • entries
    3
  • commenti
    11
  • visualizzazioni
    2.603

Dulàc D Mask: mascherina chirurgica top


White Rabbit

962 visite

Se siete stanchi delle solite mascherine chirurgiche che si trovano in giro, spesso scomode e troppo sottili, le mascherine Dulàc fanno al caso vostro.

 

La qualità è superiore alla media delle mascherine che di solito si trovano in commercio: gli elastici sono molto comodi, ma resistenti, e il tessuto è più spesso.

Inoltre, non vi lasceranno in bocca quel tipico sapore di sacchetto da supermercato che ho avuto modo di apprezzare in diverse declinazioni durante questo lieto anno di vita mondana.

 

Il prodotto è venduto in una confezione da 50 pezzi, suddivisi a loro volta in comode bustine di plastica da 5 unità l'una.

Il prezzo si attesta su poco meno di 40 cent al pezzo. 

 

Il vostro portafogli e le vostre orecchie vi ringrazieranno.

 

Link al prodotto Amazon Dulàc D MasK: https://amzn.to/3crlyAW

 

71RlCdoQunL._SL1500_.jpg

3 Commenti


Commenti Raccomandati

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma non è meglio avere quelle che poi puoi lavare?

 

Partendo dal presupposto che entrambe non possono fare miracoli in termini di protezione, io preferisco la soluzione usa e getta, trovo che sia più affidabile, pratica e funzionale.

 

Inoltre, fa sempre comodo avere delle confezioni di mascherine da portare dietro nello zaino o da tenere nel cruscotto della macchina, etc.

Link al commento
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.