Jump to content
  • entries
    3
  • comments
    11
  • views
    2,781

Epson Eco-Tank - straziami ma di inchiostro saziami


White Rabbit

813 views

 Share

Uno dei problemi principali della stampanti domestiche è sempre stato quella della gestione dei costi di ricarica: cartucce che durano pochissimo con prezzi allucinanti e che spesso finiscono per superare il costo della stampante stessa. E allora via alla ricerca delle cartucce compatibili che spesso non funzionano come dovrebbero e alla lunga danneggiano la stampante.

 

Con la Epson Eco-Tank il problema è risolto.

Si tratta di una stampante multifunzione (stampante, fotocopiatrice e scanner) con un sistema di ricarica particolare: non utilizza le normali cartucce, ma dei flaconi di inchiostro con i quali ricaricare degli appositi serbatoi incorporati alla stampante. Questo si traduce in una lunghissima durata della riserva di inchiostro e in costi di ricarica piuttosto bassi rispetto alle classiche cartucce.

I costi di ricarica bassi consentono di utilizzare inchiostri originali Epson, cosa che vi consiglio vivamente, sia per la resa della qualità di stampa che per preservare l'integrità della stampante.

 
Altra caratteristica positiva di questa stampante è la stampa automatica in fronte-retro, che vi consente di risparmiare sull'uso di carta.
 
Vi lascio il link Amazon del modello col miglior rapporto qualità/prezzo.
Al momento è in offerta.
 
 Share

1 Comment


Recommended Comments

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.