Vai al contenuto
  • entries
    3
  • commenti
    11
  • visualizzazioni
    2.586

Informazioni su questo Blog

"Comprate terreni: non ne fabbricano più."
(Mark Twain)

 

Devi comprare un nuovo frullatore ma proprio non riesci a deciderti tra il modello a tre lame e quello a ultra rotazione sonica?

Sei indeciso su cosa acquistare o semplicemente vorresti qualcuno che ti aiutasse a trovare la soluzione più adatta alla tue esigenze?

 

Questo è il Blog che fa per te!

 

Qui troverai i miei consigli per l'acquisto di prodotti selezionati per la loro qualità o per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ma non solo, potrai sfruttare i miei poteri di coniglio per chiedermi consigli su eventuali prodotti che intendi acquistare.

Ti aiuterò a trovare la soluzione migliore, rendendoti un consumatore felice.

 

Buon acquisto!

W. Rabbit

Entries in this blog

Dulàc D Mask: mascherina chirurgica top

Se siete stanchi delle solite mascherine chirurgiche che si trovano in giro, spesso scomode e troppo sottili, le mascherine Dulàc fanno al caso vostro.   La qualità è superiore alla media delle mascherine che di solito si trovano in commercio: gli elastici sono molto comodi, ma resistenti, e il tessuto è più spesso. Inoltre, non vi lasceranno in bocca quel tipico sapore di sacchetto da supermercato che ho avuto modo di apprezzare in diverse declinazioni durante questo lieto anno d

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.