Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Talilinds ha detto:

@10mac, @OroroMunroe e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy, quali sono i vostri sospetti, e chi pensate buono per ora? 

 

mi prendi alla sprovvista, ti faccio sapere tra qualche ora quando mi sarò svegliato completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque io ztamattina avrei dovuto avere l'ezame, ma non funziona la piattaforma online e me lo devono rimandare.

C'è la pozzibilità che in mattinata riezca a farlo.

Ze fozze cozí, oggi pomeriggio vi faccio lo zchemino che avevo in mente (coppie probabili, improbabili). 

Altrimenti lo faccio tra un paio di ore ze l'ezame è rimandato ad altri giorni. 

 

Quindi iniziate a prepare delle zcuze da darmi quando vi metterò in coppia con qualcuno :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ieri avrei votato Sapia per lo stesso motivo per cui lei mi ha votato scusate se non sto intervenendo troppo ma quello che ieri volevo dire l'ho detto. Non avevo grossi sospetti in ogni caso. 

Direi che il rogo di oggi sarà quello decisivo se loro già sono in 4, quindi il commento iniziale di Mac (? Era lui? )a me non è piaciuto per niente. L'unica cosa positiva è che almeno il veggente è vivo (non voglio credere che random.org abbia ammazzato il criceto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io ieri avrei votato Sapia per lo stesso motivo per cui lei mi ha votato scusate se non sto intervenendo troppo ma quello che ieri volevo dire l'ho detto. Non avevo grossi sospetti in ogni caso. 

Direi che il rogo di oggi sarà quello decisivo se loro già sono in 4, quindi il commento iniziale di Mac (? Era lui? )a me non è piaciuto per niente. L'unica cosa positiva è che almeno il veggente è vivo (non voglio credere che random.org abbia ammazzato il criceto) 

Ah ovviamente qui si usa sempre il condizionale non si può essere certi che abbiano morso il figlio però direi che è la cosa leggermente più probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io ieri avrei votato Sapia per lo stesso motivo per cui lei mi ha votato scusate se non sto intervenendo troppo ma quello che ieri volevo dire l'ho detto. Non avevo grossi sospetti in ogni caso. 

Direi che il rogo di oggi sarà quello decisivo se loro già sono in 4, quindi il commento iniziale di Mac (? Era lui? )a me non è piaciuto per niente. L'unica cosa positiva è che almeno il veggente è vivo (non voglio credere che random.org abbia ammazzato il criceto) 

A me Sapia è piaciuta, è l'unica che mi ha risposto ieri e ha interagito anche con Manu, Ororo e Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marvoch ha detto:

A giorno 1 un voto vale più di 1000 parole, Mac, quindi puoi aver fatto pure i salti carpiati, ma quel raddoppio su un inattivo che neanche poteva difendersi (e lo stesso vale per Jesus), ti rende, a mio modesto avviso, meritevole di rogare, sì. Non sto dicendo che ho la certezza che tu sia lupo, ma quella è una cosa che fa chi vuole fare vedere di avere sospetti senza però rischiare niente, perché tanto l'altro non può difendersi. Quindi non mi siete piaciuti, te in primis con quel raddoppio. 

Si mac e Jesus ci stanno come cattivi eh. Sono assolutamente d'accordo con questo post e se mi stai prendendo per culo ti odieró per sempre. Per ora mi sembri il più lucido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Bucche io non sto capendo se quella persona che dicevo io di ieri possa essere stata effettivamente morsa e trasformata, o se stesse preparandosi per un furto, o semplicemente sia sbadata. 

La prima non lo zo, potrebbe ma ezcluderei. A quel punto tanto vale che porti avanti tutto no?

Furto potrebbe ezzere tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha detto:

Eh penso di sì, anche se non so di preciso a cosa ti riferisci. 

Io sto cercando di vedere se ci sono segnali o messaggi vari, ma a parte te e Sapia non mi ha cagato nessuno. 

 

non avevo capito cercassi attenzione in merito, ma onestamente non ho colto particolari segnali da nessuno, anche perché non ho capito quale sarebbe stato il senso di cercare un morso, sviare i lupi dal veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.