Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Chiederei ai mie 4 pareri l'uno dell'altro. 

@mariozan

@White Rabbit

@OroroMunroe

@bachforever

Io ho già scritto i miei pareri, se ignori i miei post non spreco quel poco tempo che ho a ripetermi, fra l’altro ho già nominato tutti quelli che hai taggato qui

off topic: capisco la scommessa però veramente è snervante, non puoi posticipare con il vincitore questo tuo scrivere senza S a data da destinarsi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Io ho già scritto i miei pareri, se ignori i miei post non spreco quel poco tempo che ho a ripetermi, fra l’altro ho già nominato tutti quelli che hai taggato qui

off topic: capisco la scommessa però veramente è snervante, non puoi posticipare con il vincitore questo tuo scrivere senza S a data da destinarsi? Grazie.

Zcuza ma ci zono altri 3 che devono parlare. Non ti ho detto di rizcrivere, ti ho taggata perché fai parte del quartetto. Non c'è bizogno di zcaladarzi per tutto. Ci penzerà il rogo a zcaldarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

@Talilinds rispondendo alla domanda che mi hai fatto prima.. non mi piace Mac per il raddoppio un po’ facile, fra lui e Jesus potrebbe esserci un lupo, secondo me.

non mi piace absolute, che fa tanto il sarcastico sul mio commento, ma col suo non ha fatto altro che dire”eh scrivete poco, ma se scrivete vi penso lupi, per me è morto Stecata, voto bucche per le Z” che mi sembrano tutte più fiere dell’ovvio delle mie se non cappellate totali.

bucche per quanto non mi piaccia il suo atteggiamento, tendo a crederlo buono, ora, al massimo è il goblin. 
Sapia grossa interrogativa ma non mi fa impazzire.

a piacermi mi piacciono, per ora (perché la mia opinione può sempre cambiare) tu, Mario, white rabbit e famu. Gli altri meh. 
Da bach ieri mi aspettavo ragionamenti più sensati. Non so se questo deve farmelo credere contadino o lupo. 

Tra l'altro il tuo commento è quezto.

Per ezempio, quali ragionamenti non hai apprezzato di Bach? Oppure coza hai apprezzato di Mario e White? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Zcuza ma ci zono altri 3 che devono parlare. Non ti ho detto di rizcrivere, ti ho taggata perché fai parte del quartetto. Non c'è bizogno di zcaladarzi per tutto. Ci penzerà il rogo a zcaldarvi.

Sono scaldata dal calore di roma, vuoi provare? 
Tranquillo che se mi scaldo il gioco è l’ultimo dei pensieri! Ora sono online e ho risposto, poi tengo che fa.

e comunque non è una news che ignori o interpreti con licenza poetica tutto ciò che scrivono gli altri.

senti ma con chi hai perso sta scommessa? Con i lupi, piccolo goblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Tra l'altro il tuo commento è quezto.

Per ezempio, quali ragionamenti non hai apprezzato di Bach? Oppure coza hai apprezzato di Mario e White? 

Il voto a tali senza un motivo che non sia “fai battute che non fanno ridere”?? E di Mario e white apprezzo i ragionamenti, il fatto che scrivono poco ma conciso e che sinceramente a me white sembra il più buono di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Sono scaldata dal calore di roma, vuoi provare? 
Tranquillo che se mi scaldo il gioco è l’ultimo dei pensieri! Ora sono online e ho risposto, poi tengo che fa.

e comunque non è una news che ignori o interpreti con licenza poetica tutto ciò che scrivono gli altri.

senti ma con chi hai perso sta scommessa? Con i lupi, piccolo goblin?

Il bello è che dici che non leggo, ma qua dentro zono uno di quelli che lo fa zempre e anzi pure troppo. 

Zi parla del gioco o delle miei Zeta? Mo per attaccarmi pure tu parli delle mie Z. 

Andiamo bene 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il bello è che dici che non leggo, ma qua dentro zono uno di quelli che lo fa zempre e anzi pure troppo. 

Zi parla del gioco o delle miei Zeta? Mo per attaccarmi pure tu parli delle mie Z. 

Andiamo bene 🤣

No io non ti attacco per le zeta ma potresti anche smetterla di scrivere così visto che non è un problema tecnico in quanto rendi poco gradevole leggerti ed è irritante quindi visto che ti è stato chiesto da più utenti e continui mi viene da pensare che tu sia il proL che dai fastidio di proposito per farti rogare così da salvare i lupi da un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No io non ti attacco per le zeta ma potresti anche smetterla di scrivere così visto che non è un problema tecnico in quanto rendi poco gradevole leggerti ed è irritante quindi visto che ti è stato chiesto da più utenti e continui mi viene da pensare che tu sia il proL che dai fastidio di proposito per farti rogare così da salvare i lupi da un rogo.

Che ragionamento complicato. 

Non c'è molta difficoltà nel leggere i miei pozt. Non zto uzando l'alfabeto alfanumerico o geroglifici. 

Per cui chiunque avezze ancora voglia di parlare delle mie Z può aprire una petizione. 

(io avevo avvizato che era un coza OT, ziete voi che inziztete). 

 

In ogni cazo c'è di peggio che leggere le mie Z 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bucche ha detto:

Mario un po' di dubbi me li lazcia; non capizco perchè inzizte sul volermi far zclerare. non vorrei che zia un tezt per capire di che fazione io faccia parte.

Dovresti far capire tu di che fazione fai parte e non credo che cercare di capirlo sia sbagliato perché se sei cattivo ti roghiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Che ragionamento complicato. 

Non c'è molta difficoltà nel leggere i miei pozt. Non zto uzando l'alfabeto alfanumerico o geroglifici. 

Per cui chiunque avezze ancora voglia di parlare delle mie Z può aprire una petizione. 

(io avevo avvizato che era un coza OT, ziete voi che inziztete). 

 

In ogni cazo c'è di peggio che leggere le mie Z 👍🏻

Se è off topic la scommessa, tieni off topic anche questo modo di scrivere, grazie. Per me è disturbante. Allora scrivi senza usare parole con la S, apri un vocabolario dei sinonimi e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Chiederei ai mie 4 pareri l'uno dell'altro. 

@mariozan

@White Rabbit

@OroroMunroe

@bachforever

White solito, non mi fa sorgere sispetti

Ororo è <3

Bach non saprei, a me non piace mai. 

Ah @Sapia ho detto che sei Indemoniato perché hai buttato il voto su una persona che non sarebbe morta. Le altre cose che hai detto sono irrazionali e non hanno senso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Dovresti far capire tu di che fazione fai parte e non credo che cercare di capirlo sia sbagliato perché se sei cattivo ti roghiamo :D

La mia era un'accuza, per me mi hai teztato per capire ze zono indemoniato (o tu da proL, per capire ze zono lupo). 

Perché hai bazato alcuni pozt zugli zcleri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Per me sta giocando da cattivo. Come tutti però ahahahahahahhaha

 

Ahahahaha, beh per me è quello che entra meglio nei panni di proL.. e non perché è il goblin eh xD 

comunque grazie MARIOSAN, anche tu sei sempre ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Comunque rileggendo una cosa di giorno 1..

jesus propone subito la catena, mettendo bach, in giallo. Potrebbero essere loro due lupi insieme? Perché così facendo hanno votato separatamente, si sono parlati, ma manco troppo, Jesus ha incluso bach nella catena (non partita) ma mettendolo facendo vedere che comunque non si fida, così da apparire ai nostri occhi che si sospettano. E magari invece stanno in squadra insieme. Come potrei vedere Mac con sapia, che ha passato una giornata a dire di volerla votare però poi gli è fondamentalmente bastato vederla online per non votarla, ma a quel punto perché non votare un, che ne so, Mario, che è stato assente anche lui

 

perché ho votato stecata infatti, che era stato il più assente di tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Se è off topic la scommessa, tieni off topic anche questo modo di scrivere, grazie. Per me è disturbante. Allora scrivi senza usare parole con la S, apri un vocabolario dei sinonimi e amen.

Minchia che palle. 

La zcommezza prevede che io zcriva zenza le Ezze in partita. 

Ze vi dà faztidio quezto come affrontate i veri problemi della vita oh mamma zanta. 

Ma poi perché zto giuztificando zta coza...

Ma giocate che tanto i miei penzieri li ezpongo ugualmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Minchia che palle. 

La zcommezza prevede che io zcriva zenza le Ezze in partita. 

Ze vi dà faztidio quezto come affrontate i veri problemi della vita oh mamma zanta. 

Ma poi perché zto giuztificando zta coza...

Ma giocate che tanto i miei penzieri li ezpongo ugualmente. 

 Ok, con chi l’hai persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe io devo andare e voterò Marv perché quel suo post iniziale è proprio da cattivo per me. Nelle altre cose che ha detto è stato il più lucido e questo per me è na cosa più da negativo che sa bene chi attaccare e chi no. Mentre un buono senza informazioni oggi giocherebbe più a domandare e fare gioco piuttosto che limitarsi a dare opinioni. In particolare Manu la vedrei cattiva per quanto detto su (o lei o marv) . Jesus Bucche e Mac manco mi convincono come ho detto ma ci sarebbero troppi cattivi LOL

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.