Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

Allora, chiamiamolo col suo nome così siamo a posto: BARBARO, che è quello che c'è in questo gioco. l'altro si chiama GOBLIN

 

"Inizia il gioco convinto di essere un normale Villico. I Game Master infatti gli comunicheranno di essere quel ruolo. Se però viene sbranato dai lupi, invece di morire si trasformerà in un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo)."

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

Allora, chiamiamolo col suo nome così siamo a posto: BARBARO, che è quello che c'è in questo gioco. l'altro si chiama GOBLIN

 

"Inizia il gioco convinto di essere un normale Villico. I Game Master infatti gli comunicheranno di essere quel ruolo. Se però viene sbranato dai lupi, invece di morire si trasformerà in un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo)."

 

questo é il figlio dei lupi

non l'indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

Allora, chiamiamolo col suo nome così siamo a posto: BARBARO, che è quello che c'è in questo gioco. l'altro si chiama GOBLIN

 

"Inizia il gioco convinto di essere un normale Villico. I Game Master infatti gli comunicheranno di essere quel ruolo. Se però viene sbranato dai lupi, invece di morire si trasformerà in un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo)."

Il nome in partita è quello. Il nome del ruolo è Figlio dei lupi. L altro, quello che vince con i lupi pur non avendo poteri, si chiama Indemoniato. Aggiornati ahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a me sembra un po' grottesco pensare che i due lupi abbiano votato insieme ieri, in qualunque caso (non ricordo chi avesse già esposto questo pensiero sulle probabili non coppie)

 

é più plausibile che abbiano votato diversamente per disperdere

Secondo me infatti tu e 10mac lupi insieme no. Al massimo potrebbe essere te buono e lui kattivo che si è accodato. 

48 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

e che cosa dovremmo fare come piazza se non indagare insieme? o.o

Stavo per chiederlo io. Che dobbiamo fare in piazza? Parlare solo della zeta di Bucche? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Secondo me infatti tu e 10mac lupi insieme no. Al massimo potrebbe essere te buono e lui kattivo che si è accodato. 

Stavo per chiederlo io. Che dobbiamo fare in piazza? Parlare solo della zeta di Bucche? 😂

Intendevo se siamo tutte teste pensanti e troviamo cose, è ovvio che le segnaliamo. Ma se non troviamo nulla che senso ha parlare con Tallinds con frasi in codice incomprensibili. Che poi solo i lupi capiscono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbe comunque per quanto mi piacerebbe, votare Bucche per le z è na ztronzata. Quindi abso e bach pensate a trovare cose più Cicciose plis

 

Ho detto che lo voto per le z? o meglio, ho detto che lo voto?

Comunque è molto fastidioso, e se continui rompendo le palle agli altri, sai com'è, un Goblin potrebbe anche farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Ho detto che lo voto per le z? o meglio, ho detto che lo voto?

Comunque è molto fastidioso, e se continui rompendo le palle agli altri, sai com'è, un Goblin potrebbe anche farlo.

Ah si certo se non dice nulla di utile hai ragione. Però diciamo che bisognerebbe contestarlo andando nel merito. Cioè "Bucche non è abbastanza proattivo in sta partita e lo voto" ha più senso di "mette le z" 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, absolute ha detto:

 

Io gli ho chiesto il motivo. Non ha ancora risposto. Il fatto che abbia taggato Sapia con la zeta mi fa sospettare che i motivi siano diversi. Tra l'altro aveva detto che spiegarlo era OT. Non capisco questa tua insistenza nel volerlo difendere, secondo me Bucche sa rispondere anche da solo. Se continuerà a non rispondere lo voterò anche se non lo penso lupo, l'ho già detto. E inviterò gli altri a fare altrettanto fin quando non morirà uno di noi due.

 

 

Invece secondo me il morso saltato mi fa pensare che stanotte non sia morto nessuno. E penso decisamente che ieri al rogo sia morto Stecata. 

 

 

Ora che ho risposto alle cavolate, cerco di rileggere e farmi un'idea della partita.

Ma te infatti sei stato calmo e lo hai chiesto, ma altre due persone lo hanno attaccato per questo... Cioe a parte che è colpa vostra se non leggete, ma poi davvero lo volete vietare perché scrive con al z AHAHHA

Link al commento
Condividi su altri siti

State scrivendo un sacco (mentre rileggo) e quindi ogni tanto mi interrompo per scrivere. Tipo adesso sono arrivati tre commenti in contemporanea mentre scrivevo. Risulta difficile poi anche recuperare. Posso chiedere a tutti di fare meno post più mirati anziché scrivere anche una sola riga, magari solo una battuta, perché se no poi risulta pesante rileggere? Lo dico perché è una cosa che spesso si fa da lupi, quindi mi lascio influenzare nei sospetti anche da queste cose. Se siete contadini mi sembra più produttivo limitare la confusione, se siete lupi continuate pure, almeno potrò capire meglio chi devo votare. Grazie.

 

13 minuti fa, Bucche ha detto:

A me zembra una coza che dici appozta per trovare un voto. 

È una zcommezza, ora che lo zai che cambia? 

 

Ripeto, inizialmente ho pensato potesse essere una cosa legata alla partita. Per questo l'ho chiesto. Poi ho visto i tag in cui hai sostituito le esse, cosa che mi faceva sospettare che non si trattasse di un problema tecnico ma appunto di qualcosa di intenzionale. Intanto hai tergiversato non rispondendo, creando confusione, cosa che ho scritto già che mi fa aumentare sospetti verso un giocatore. Inoltre ritengo che se in tre persone ti chiedono di smettere e tu continui solo per questioni extra-partita, la ritengo una mancanza di rispetto nei confronti di chi gioca. La prossima volta la scommessa falla quando non sei iscritto ad una partita. Non ti voterò per questo, ma sappi che se prima non ti sospettavo adesso, a causa di tutta questa confusione, inizi ad apparirmi meno buono. Posso tranquillamente sbagliarmi, ma come ho detto vado a sensazione e un atteggiamento del genere mi indispone e le sensazioni sono anche dovute a questi aspetti.

Se fossi una persona seria riprenderesti ad usare la esse, comunque.

 

10 minuti fa, mariosan ha detto:

E 2 che mi dite la stessa cosa. È ovvio che uno dei due potrebbe esserlo. Non è che sto dicendo che tutti e due siete sicuramente lupi. Inoltre è na stronzata l'idea che due lupi non votino insieme perché sono due appunto. Quindi o votano in due una persona per non essere rogati o si accodano a chi ha già votato uno per portarlo a due. Disperdere è na stronzata perché loro non voglio rischiare di morire 

 

In realtà quando ci sono solo due lupi i voti sono un po' a caso, non escludo neanche un lupo che se non è a rischio nessuno del branco metta un voto su un altro lupo (che era a zero) fingendo di disperdere così da potersi creare un alibi in fasi avanzate se uno dei due viene scoperto. Bisogna analizzare i voti quando si hanno più elementi, farlo ora mi sembra prematuro. Ciò non toglie che con un rogo con solo due voti abbiamo di base poche informazioni, motivo per cui chiedo a tutti di votare, meglio votare a caso, ma votare, anziché non votare affatto. Secondo me, almeno.

 

E ora che ho finito di scrivere c'è la notifica che sono stati scritti altri diciassette messaggi. Davvero, posso chiedere di scrivere un po' meno per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, 10mac ha detto:

Allora, ecco la votazione di ieri:

 

[16:07] Bucche vota bachforever

[20:27] Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota Stecata

[21:24] OroroMunroe vota Bucche

[21:26] White Rabbit vota Sapia

[21:36] 10mac vota Stecata (2)

[21:37] absolute vota Talilinds

[21:44] bachforever vota Talilinds (2)

[21:47] Manüüü vota 10mac

[21:49] Marvoch vota 10 mac (2)

[21:52] Talilinds vota bachforever (2)

[21:53] Sapia vota mariosan

 

Astenuti: Stecata e mariosan

 

Quindi, abbiamo ben tre persone a 2 voti finali: stecata (rogato), io e bach.

Quindi, se stecata era lupo, di sicuro non lo siamo io e jesus. Se Stecata era buono al massimo jesus è lupo (io so di essere buono) oppure siamo comunque entrambi buoni.

Se, invece, il cattivo fossi io allora manu e marv sarebbero entrambi buoni. Ma io sono buono e quindi tra manu e marv c'è al massimo un lupo.

Se bach fosse lupo di sicuro non lo sarebbero bucche e talilinds. Se invece bach fosse buono allora al massimo uno tra bucche e talilinds sarebbe lupo.

 

Badate bene che parlo di lupo e non di indemoniato né di figlio dei lupi convertito. Non parlo di indemoniato perché non conosce i lupi e quindi è probabile abbia votato tra i primi o tra gli ultimi o si sia astenuto. In ogni caso l'indemoniato è un frustrato perché vince col branco ma conta come villaggio, quindi per me può anche arrivare vivo fino in fondo che al massimo rosica e basta.

Invece non possiamo sapere se sia stato attivato il figlio dei lupi e in ogni caso ieri era a tutti gli effetti CS, quindi avrebbe votato da tale.

Ora, se il coroner avesse agito potrebbe anche palesarsi perché tanto ha un potere one shot, quindi a questo punto credo non abbia agito.

 

Ditemi se manca qualcosa che così magari partiamo da questa base e ci ragioniamo su per ricavare altro.

Anche io avevo due voti, comunque grazie per il riassunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha detto:

State scrivendo un sacco (mentre rileggo) e quindi ogni tanto mi interrompo per scrivere. Tipo adesso sono arrivati tre commenti in contemporanea mentre scrivevo. Risulta difficile poi anche recuperare. Posso chiedere a tutti di fare meno post più mirati anziché scrivere anche una sola riga, magari solo una battuta, perché se no poi risulta pesante rileggere? Lo dico perché è una cosa che spesso si fa da lupi, quindi mi lascio influenzare nei sospetti anche da queste cose. Se siete contadini mi sembra più produttivo limitare la confusione, se siete lupi continuate pure, almeno potrò capire meglio chi devo votare. Grazie.

 

 

Ripeto, inizialmente ho pensato potesse essere una cosa legata alla partita. Per questo l'ho chiesto. Poi ho visto i tag in cui hai sostituito le esse, cosa che mi faceva sospettare che non si trattasse di un problema tecnico ma appunto di qualcosa di intenzionale. Intanto hai tergiversato non rispondendo, creando confusione, cosa che ho scritto già che mi fa aumentare sospetti verso un giocatore. Inoltre ritengo che se in tre persone ti chiedono di smettere e tu continui solo per questioni extra-partita, la ritengo una mancanza di rispetto nei confronti di chi gioca. La prossima volta la scommessa falla quando non sei iscritto ad una partita. Non ti voterò per questo, ma sappi che se prima non ti sospettavo adesso, a causa di tutta questa confusione, inizi ad apparirmi meno buono. Posso tranquillamente sbagliarmi, ma come ho detto vado a sensazione e un atteggiamento del genere mi indispone e le sensazioni sono anche dovute a questi aspetti.

Se fossi una persona seria riprenderesti ad usare la esse, comunque.

 

 

In realtà quando ci sono solo due lupi i voti sono un po' a caso, non escludo neanche un lupo che se non è a rischio nessuno del branco metta un voto su un altro lupo (che era a zero) fingendo di disperdere così da potersi creare un alibi in fasi avanzate se uno dei due viene scoperto. Bisogna analizzare i voti quando si hanno più elementi, farlo ora mi sembra prematuro. Ciò non toglie che con un rogo con solo due voti abbiamo di base poche informazioni, motivo per cui chiedo a tutti di votare, meglio votare a caso, ma votare, anziché non votare affatto. Secondo me, almeno.

 

E ora che ho finito di scrivere c'è la notifica che sono stati scritti altri diciassette messaggi. Davvero, posso chiedere di scrivere un po' meno per favore?

Ok, scusa. Io di solito spammo parecchio perché sono un contadino goliardico, ma adesso ci farò attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Anche io avevo due voti, comunque grazie per il riassunto. 

 

giusto! grazie per avermelo fatto notare!

 

Quindi aggiungo se tu lupo di sicuro non lupi bach e absolute ma se tu non lupo (come credo) allora al massimo uno tra bach e absolute può essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.