Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Marvoch ha detto:

Nessuno apprezza un po' di risate. Comunque sto rivedendo il rogo di ieri, Madonna che tristezza di rogo, regalato proprio ai lupi. Poi su stecata cavolo, inattivo. @10mac voto obbrobrioso quel raddoppio, davvero, non che Jesus sia da meno. Almeno abbiamo il veggente ancora in vita, qualcosa di cui essere felici


ma ancora con questa storia? Ho scritto tutto il giorno, spiegato sempre le mie intenzioni e vado a cenare e mi ritrovo a un passo dal rogo. A me il voto che non piace affatto è il secondo tuo su di me.

 

lasciamo perdere. 
 

Spero non abbiano convertito e che abbia agito il custode.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, 10mac ha detto:


ma ancora con questa storia? Ho scritto tutto il giorno, spiegato sempre le mie intenzioni e vado a cenare e mi ritrovo a un passo dal rogo. A me il voto che non piace affatto è il secondo tuo su di me.

 

lasciamo perdere. 
 

Spero non abbiano convertito e che abbia agito il custode.


In verità i voti più brutti sono di talilinds e Sapia che si guardano bene dal prendere una decisione forte. Più brutto quello di Sapia. Ma il tuo non è che brilli. Marv che avrebbe di brutto? Solo perché ha votato te? O pensi che quel cattivone volesse salvare il suo amichetto (e nello specifico chi, stecata o talilinds)?

ah, non vedo una guardia indovinare una protezione dal 15-18

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bachforever ha detto:


In verità i voti più brutti sono di talilinds e Sapia che si guardano bene dal prendere una decisione forte. Più brutto quello di Sapia. Ma il tuo non è che brilli. Marv che avrebbe di brutto? Solo perché ha votato te? O pensi che quel cattivone volesse salvare il suo amichetto (e nello specifico chi, stecata o talilinds)?

ah, non vedo una guardia indovinare una protezione dal 15-18

Ma più che altro un raddoppio ci sta con uno che si è mostrato super sospetto, non con chi è assente. Cioè, un'assenza merita addirittura il rogo al giorno? E si sa che il primo giorno c'è la possibilità di morire con due voti andando tutti a sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, bachforever ha detto:


In verità i voti più brutti sono di talilinds e Sapia che si guardano bene dal prendere una decisione forte. Più brutto quello di Sapia. Ma il tuo non è che brilli. Marv che avrebbe di brutto? Solo perché ha votato te? O pensi che quel cattivone volesse salvare il suo amichetto (e nello specifico chi, stecata o talilinds)?

ah, non vedo una guardia indovinare una protezione dal 15-18


diciamo che i miei voti a giorno 1 su questo forum non piacciono mai, a prescindere se io sia buono o lupo.

Ieri ho insistito per far scrivere tutti, ho stressato sapia e stavo per votarla quando finalmente è apparsa e ha iniziato a scrivere. Quindi, sebbene per me partecipare attivamente all’orario del rogo sia impossibile, ho aspettato e non me la sono sentita di votarla. Stecata non ha scritto nulla di nulla in due giorni di partita. Nemmeno ciao. Secondo me il mio voto è sacrosanto ma non voglio convincere nessuno.

 

Oggi cerco di analizzare bene la votazione, di primo acchitto anche a me il voto di talilinds non è piaciuto ma credo stia agendo in buona fede qui di per ora non lo sospetto affatto.

 

Sapia mi sembra spontanea ma mi riservo di vedere come gioca oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manüüü ha detto:

Ma più che altro un raddoppio ci sta con uno che si è mostrato super sospetto, non con chi è assente. Cioè, un'assenza merita addirittura il rogo al giorno? E si sa che il primo giorno c'è la possibilità di morire con due voti andando tutti a sensazione. 


e invece secondo te la mia partita di ieri meritava il rogo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorno 1 un voto vale più di 1000 parole, Mac, quindi puoi aver fatto pure i salti carpiati, ma quel raddoppio su un inattivo che neanche poteva difendersi (e lo stesso vale per Jesus), ti rende, a mio modesto avviso, meritevole di rogare, sì. Non sto dicendo che ho la certezza che tu sia lupo, ma quella è una cosa che fa chi vuole fare vedere di avere sospetti senza però rischiare niente, perché tanto l'altro non può difendersi. Quindi non mi siete piaciuti, te in primis con quel raddoppio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque qualcuno deve anche rogare. Non dimentichiamoci di questo. @10mac io Ho detto che il tuo voto non brilla, ma non certo per il raddoppio. Diciamo che non puoi dirmi che non ti è piaciuto il voto di marvoch, perché ti ha raddoppiato, quando tu stesso hai raddoppiato un altro utente... con la differenza che quest’ultimo non ha fatto nulla di nulla (e bada bene che non è una giustificazione, anzi).

ora comunque anche l’analisi Voti sarà più precisa da stasera, visto che potrebbero aver attivato il figlio dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha detto:

A giorno 1 un voto vale più di 1000 parole, Mac, quindi puoi aver fatto pure i salti carpiati, ma quel raddoppio su un inattivo che neanche poteva difendersi (e lo stesso vale per Jesus), ti rende, a mio modesto avviso, meritevole di rogare, sì. Non sto dicendo che ho la certezza che tu sia lupo, ma quella è una cosa che fa chi vuole fare vedere di avere sospetti senza però rischiare niente, perché tanto l'altro non può difendersi. Quindi non mi siete piaciuti, te in primis con quel raddoppio. 


 

e ti stai sbagliando. Però vabbè, diciamo che di base il tuo ragionamento non è sbagliato visto che siamo partiti con le stesse premesse (prima volevamo rogare sapia perché si era defilata e poi non l’abbiamo voluta votare perché si stava riprendendo). Siamo giunti a conclusioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, bachforever ha detto:

E comunque qualcuno deve anche rogare. Non dimentichiamoci di questo. @10mac io Ho detto che il tuo voto non brilla, ma non certo per il raddoppio. Diciamo che non puoi dirmi che non ti è piaciuto il voto di marvoch, perché ti ha raddoppiato, quando tu stesso hai raddoppiato un altro utente... con la differenza che quest’ultimo non ha fatto nulla di nulla (e bada bene che non è una giustificazione, anzi).

ora comunque anche l’analisi Voti sarà più precisa da stasera, visto che potrebbero aver attivato il figlio dei lupi


mi conosci abbastanza da sapere che non sospetto una persona solo perché “vota me”, altrimenti tu saresti sempre lupo :P

 

diciamo che ieri quando ho visto la doppietta di voti ricevuti mi era sembrato un trenino per salvare qualcuno ma riflettendo a mente fredda essendo i lupi solo due la cosa perde di significato. L’eventuale figlio potrebbe essere diventato lupo ma solo in seguito.

 

però per fortuna abbiamo da analizzare una votazione in cui con due voti si rogava quindi qualcosa possiamo ricavare.

ad esempio: se stecata era lupo non possiamo esserlo io e jesus.

se io fossi lupo non potrebbero esserlo manu e marvoch e se tu fossi lupo non lo sarebbero i tuoi votanti (non li ricordo).

 

più tardi mi metto a ragionare davanti al Pc.

 

PS: l’idea di Mario (? Mi pare fosse sua) di usare subito il coroner non era del tutto campata in aria vista la situazione che si è creata con i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:


diciamo che i miei voti a giorno 1 su questo forum non piacciono mai, a prescindere se io sia buono o lupo.

Ieri ho insistito per far scrivere tutti, ho stressato sapia e stavo per votarla quando finalmente è apparsa e ha iniziato a scrivere. Quindi, sebbene per me partecipare attivamente all’orario del rogo sia impossibile, ho aspettato e non me la sono sentita di votarla. Stecata non ha scritto nulla di nulla in due giorni di partita. Nemmeno ciao. Secondo me il mio voto è sacrosanto ma non voglio convincere nessuno.

 

Oggi cerco di analizzare bene la votazione, di primo acchitto anche a me il voto di talilinds non è piaciuto ma credo stia agendo in buona fede qui di per ora non lo sospetto affatto.

 

Sapia mi sembra spontanea ma mi riservo di vedere come gioca oggi.

Guarda è vero, non volevo prendere una decisione. Non me la sentivo di condannare qualcuno quando non avevo alcun sospetto davvero forte e soprattutto qualcuno che non era lì per rispondermi (Mario e Bach, che poi invece c'era e ha fatto l'infame, così come Stecata). 

 

Quando poi ho visto che altre due persone hanno espresso volontà sul votarti nel giro di venti secondi prima di me, mi sono detto: nonono, qui si crea un trenino e non va affatto bene, e quindi niente, sono tornato su Bach che nel frattempo non caga domi di striscio è arrivato online e mi ha votato..... Occhei 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha detto:


mi conosci abbastanza da sapere che non sospetto una persona solo perché “vota me”, altrimenti tu saresti sempre lupo :P

 

diciamo che ieri quando ho visto la doppietta di voti ricevuti mi era sembrato un trenino per salvare qualcuno ma riflettendo a mente fredda essendo i lupi solo due la cosa perde di significato. L’eventuale figlio potrebbe essere diventato lupo ma solo in seguito.

 

però per fortuna abbiamo da analizzare una votazione in cui con due voti si rogava quindi qualcosa possiamo ricavare.

ad esempio: se stecata era lupo non possiamo esserlo io e jesus.

se io fossi lupo non potrebbero esserlo manu e marvoch e se tu fossi lupo non lo sarebbero i tuoi votanti (non li ricordo).

 

più tardi mi metto a ragionare davanti al Pc.

 

PS: l’idea di Mario (? Mi pare fosse sua) di usare subito il coroner non era del tutto campata in aria vista la situazione che si è creata con i voti.

Ma infatti, nonostante mi dispiaccia che sia morto Stec che non ha potuto fare nulla, penso che alla fine come votazione ci siano stati elementi interessanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marvoch ha detto:

A giorno 1 un voto vale più di 1000 parole, Mac, quindi puoi aver fatto pure i salti carpiati, ma quel raddoppio su un inattivo che neanche poteva difendersi (e lo stesso vale per Jesus), ti rende, a mio modesto avviso, meritevole di rogare, sì. Non sto dicendo che ho la certezza che tu sia lupo, ma quella è una cosa che fa chi vuole fare vedere di avere sospetti senza però rischiare niente, perché tanto l'altro non può difendersi. Quindi non mi siete piaciuti, te in primis con quel raddoppio. 

 

ancora

ma che ne so le persone quando vogliono o meno postare? tecnicamente sono tutti in gioco, con la capacità di entrare e scrivere, nessuno c'aveva stecata incatenato da qualche parte, o gli avevano sequestrato il telefono (lo so che succede anche questo, ma non sono cose di dominio pubblico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 ore ago, Talilinds ha detto:

Raga per me ha protetto bene la guardia perché ieri una persona ha cercato palesemente di farsi mordere e penso che i lupi ci siano cascati. 

Ma non vorrei dire altro su questo. 

Quezta coza che dici l'ho notata anche io, ma mi fido 0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, Talilinds ha detto:

@10mac, @OroroMunroe e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy, quali sono i vostri sospetti, e chi pensate buono per ora? 

Devo rileggermi le cose, penso di farlo durante la pausa pranzo.. comunque sicuramente quel raddoppio su stecata a me non è piaciuto, come non mi è piaciuto chi ti ha votato senza nemmeno sentirti o confrontarsi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.