Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Fa ridere che piuttozto che giocare, penzi alla Z. Piuttozto mi zegnali i pozt, ma votarmi non ha zenzo, ze arriviamo ad offenderci per una Z è un problemino. Due rizate non fanno male.

 

Quello grazzettato che zignifica?

 

credo stesse perculando ororo per la sagra delle ovvietà

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

credo stesse perculando ororo per la sagra delle ovvietà

Ah occhei mi ztavo preoccupando ahaha

 

Comunque tra i voti potrebbero ezzerci o dei zalvataggi (chi ha doppiato qualcuno potrebbe averlo fatto per quezto) o dei voti comodi, per ezempio Zapia verzo la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha detto:

bucche ha detto esplicitamente che non può scrivere la lettera S. Mi pare che ci state tutti ricamando troppo sopra.

 

Ha detto che non può, ma non perché la tastiera è rotta: 

 

Mi fa pensare che sia per una qualche scommessa persa. Oppure è qualcosa legato alla partita. Per questo ho chiesto più volte ma continua ad evitare di rispondere.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Fa ridere che piuttozto che giocare, penzi alla Z. Piuttozto mi zegnali i pozt, ma votarmi non ha zenzo, ze arriviamo ad offenderci per una Z è un problemino. Due rizate non fanno male.

 

Quello grazzettato che zignifica?

 

Ti ho chiesto tre volte qual è il problema delle zeta. Per quanto ne posso sapere io potrebbe essere un tuo modo di farti riconoscere indemoniato dai lupi. Invece anziché rispondere fai commenti indispettiti continuando a indispettire gli altri. Quindi rimango sulla mia posizione. O spieghi o ti voto. Vedi tu chi dei due sta andando oltre i motivi della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha detto:

 

Ha detto che non può, ma non perché la tastiera è rotta: 

 

Mi fa pensare che sia per una qualche scommessa persa. Oppure è qualcosa legato alla partita. Per questo ho chiesto più volte ma continua ad evitare di rispondere.

 

 

Ti ho chiesto tre volte qual è il problema delle zeta. Per quanto ne posso sapere io potrebbe essere un tuo modo di farti riconoscere indemoniato dai lupi. Invece anziché rispondere fai commenti indispettiti continuando a indispettire gli altri. Quindi rimango sulla mia posizione. O spieghi o ti voto. Vedi tu chi dei due sta andando oltre i motivi della partita.

A me zembra una coza che dici appozta per trovare un voto. 

È una zcommezza, ora che lo zai che cambia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, 10mac ha detto:


questo post non ha alcun senso. Mai nella vita i lupi si sarebbero esposti votando insieme lo stesso target, a maggior ragione facendolo finire al rogo.

Questo non vale solo per me e jesus ma secondo me per tutte le coppie che hanno votato la stessa persona.

 

Trovo i tuoi interventi di oggi un po’ stiracchiati, ieri anche se avevi scritto poco mi eri piaciuto di più...

E 2 che mi dite la stessa cosa. È ovvio che uno dei due potrebbe esserlo. Non è che sto dicendo che tutti e due siete sicuramente lupi. Inoltre è na stronzata l'idea che due lupi non votino insieme perché sono due appunto. Quindi o votano in due una persona per non essere rogati o si accodano a chi ha già votato uno per portarlo a due. Disperdere è na stronzata perché loro non voglio rischiare di morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì l'ho detto prima, sarebbe ridicola come cosa, a parte la palesità, si sarebbero preclusi la possibilità di salvarsi

Ma proprio perché sono in due che se votano lo stesso si salvano ahhahahahahaha

Sono 2 raga non 6 che possono salvarsi pure disperdendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ecco la votazione di ieri:

 

[16:07] Bucche vota bachforever

[20:27] Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota Stecata

[21:24] OroroMunroe vota Bucche

[21:26] White Rabbit vota Sapia

[21:36] 10mac vota Stecata (2)

[21:37] absolute vota Talilinds

[21:44] bachforever vota Talilinds (2)

[21:47] Manüüü vota 10mac

[21:49] Marvoch vota 10 mac (2)

[21:52] Talilinds vota bachforever (2)

[21:53] Sapia vota mariosan

 

Astenuti: Stecata e mariosan

 

Quindi, abbiamo ben tre persone a 2 voti finali: stecata (rogato), io e bach.

Quindi, se stecata era lupo, di sicuro non lo siamo io e jesus. Se Stecata era buono al massimo jesus è lupo (io so di essere buono) oppure siamo comunque entrambi buoni.

Se, invece, il cattivo fossi io allora manu e marv sarebbero entrambi buoni. Ma io sono buono e quindi tra manu e marv c'è al massimo un lupo.

Se bach fosse lupo di sicuro non lo sarebbero bucche e talilinds. Se invece bach fosse buono allora al massimo uno tra bucche e talilinds sarebbe lupo.

 

Badate bene che parlo di lupo e non di indemoniato né di figlio dei lupi convertito. Non parlo di indemoniato perché non conosce i lupi e quindi è probabile abbia votato tra i primi o tra gli ultimi o si sia astenuto. In ogni caso l'indemoniato è un frustrato perché vince col branco ma conta come villaggio, quindi per me può anche arrivare vivo fino in fondo che al massimo rosica e basta.

Invece non possiamo sapere se sia stato attivato il figlio dei lupi e in ogni caso ieri era a tutti gli effetti CS, quindi avrebbe votato da tale.

Ora, se il coroner avesse agito potrebbe anche palesarsi perché tanto ha un potere one shot, quindi a questo punto credo non abbia agito.

 

Ditemi se manca qualcosa che così magari partiamo da questa base e ci ragioniamo su per ricavare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, 10mac ha detto:


mi conosci abbastanza da sapere che non sospetto una persona solo perché “vota me”, altrimenti tu saresti sempre lupo :P

 

diciamo che ieri quando ho visto la doppietta di voti ricevuti mi era sembrato un trenino per salvare qualcuno ma riflettendo a mente fredda essendo i lupi solo due la cosa perde di significato. L’eventuale figlio potrebbe essere diventato lupo ma solo in seguito.

 

però per fortuna abbiamo da analizzare una votazione in cui con due voti si rogava quindi qualcosa possiamo ricavare.

ad esempio: se stecata era lupo non possiamo esserlo io e jesus.

se io fossi lupo non potrebbero esserlo manu e marvoch e se tu fossi lupo non lo sarebbero i tuoi votanti (non li ricordo).

 

più tardi mi metto a ragionare davanti al Pc.

 

PS: l’idea di Mario (? Mi pare fosse sua) di usare subito il coroner non era del tutto campata in aria vista la situazione che si è creata con i voti.

 

Quindi tu dici che il coroner dovrebbe intervenire subito su stecata? Non saprei, non ne sono così convinto. Cioè, se stecata risultasse buono (cosa molto probabile) che info otterremmo?

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Quezta coza che dici l'ho notata anche io, ma mi fido 0. 

 

A chi ti riferisci? perché io non ho notato nessuno cercare il morso.

 

48 minuti fa, Talilinds ha detto:

RAGA LO CAPITE CHE BUCCHE NON HA LA S E DEVE USARE LA Z AL SUO POSTO??? 

 

non me pare che ci voglia uno studio lol

 

 

E infatti non ti sei nemmeno accorto che pure il tag per te ha la z, quanto di fatto il tag viene fuori in automatico. Ora, leggere la z al posto della s è fastidiosissimo e per quanto mi riguarda concordo pienamente con absolute. Se c'è un problema vero, posso anche tollerare. Altrimenti se fosse una goliardata, non è divertente.

 

39 minuti fa, Talilinds ha detto:

No, a parte quello, ieri ho più volte attirato l'attenzione su dei messaggi di Bach a Bucche che secondo me potevano essere per lupi che cercano l'indemoniato o viceversa. 

 

Non so se ti sei reso conto che l'indemoniato è inconsapevole, finché non viene morso. E con questo ho finito di risponderti da qui in avanti.

 

31 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ah quelli erano già stati portati alla luce, ma i lupi non vogliono mica. mordere l'indemoniato, cioè in ogni caso non credo che bach cercasse un morso ieri (se vogliamo essere più chiari) e di certo non mi aspetterei che la guardia abbia protetto lui

 

Almeno uno che ragiona.

 

@10mac non è poi impossibile che i lupi ieri abbiano votato insieme. Improbabile, ma non impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Cosa c'entra l Indemoniato conta villaggio ma tenta di votare con i lupi e far decidere il rogo a loro di certo non è una cosa positiva, no? 

 

ma non li conosce! In ogni caso se rimanesse vivo e morissero i lupi perderebbe. Non facciamo l'errore di cercare l'indemoniato invece dei lupi... come alla berserk che per cercare il ruba vittoria ci avete lasciato campo libero tutta la partita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Cosa c'entra l Indemoniato conta villaggio ma tenta di votare con i lupi e far decidere il rogo a loro di certo non è una cosa positiva, no? 

 

No, l'indemoniato è un contadino semplice e vince come contadino semplice, se non viene morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma proprio perché sono in due che se votano lo stesso si salvano ahhahahahahaha

Sono 2 raga non 6 che possono salvarsi pure disperdendo xD

 

ma in che modo? in questo rogo intendo, non credo proprio che si fossero create le logiche per cui ci si vota per salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Quindi tu dici che il coroner dovrebbe intervenire subito su stecata? Non saprei, non ne sono così convinto. Cioè, se stecata risultasse buono (cosa molto probabile) che info otterremmo?

 

 

A chi ti riferisci? perché io non ho notato nessuno cercare il morso.

 

 

E infatti non ti sei nemmeno accorto che pure il tag per te ha la z, quanto di fatto il tag viene fuori in automatico. Ora, leggere la z al posto della s è fastidiosissimo e per quanto mi riguarda concordo pienamente con absolute. Se c'è un problema vero, posso anche tollerare. Altrimenti se fosse una goliardata, non è divertente.

 

 

Non so se ti sei reso conto che l'indemoniato è inconsapevole, finché non viene morso. E con questo ho finito di risponderti da qui in avanti.

 

 

Almeno uno che ragiona.

 

@10mac non è poi impossibile che i lupi ieri abbiano votato insieme. Improbabile, ma non impossibile.

 

rispondo alle cose in grassetto e al tag.

L'ho scritto prima, avreste info su me e/o jesus. Però non voglio forzare nessuno, il coroner saprà quando e come agire, l'importante è che una volta agito dica il risutlato tanto ha un potere one shot e non avrebbe senso portare l'esito nella tomba.

 

Confondi sempre indemoniato e figlio dei lupi... inizia a essere pesate come cosa :P

 

Certo che non è impossibile ma non possiamo avere certezze, di sicuro a giorno 1 se reputo una cosa molto improbabile non la peroro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ma non li conosce! In ogni caso se rimanesse vivo e morissero i lupi perderebbe. Non facciamo l'errore di cercare l'indemoniato invece dei lupi... come alla berserk che per cercare il ruba vittoria ci avete lasciato campo libero tutta la partita XD

Non ho detto questo. Ho detto che pensare "uh che bello che non è morto nessuno" quando potrebbe non essere morto a causa del figlio è un messaggio un pó "leggero" che da una persona analitica come te non ci sta. Proprio perché i cattivi da affrontare sarebbero 4. Questo era scollegato dall'idea di Sapia Indemoniato. Quindi non cominciate a reinterpretare a minchia ciò che dico, thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Quindi tu dici che il coroner dovrebbe intervenire subito su stecata? Non saprei, non ne sono così convinto. Cioè, se stecata risultasse buono (cosa molto probabile) che info otterremmo?

 

 

A chi ti riferisci? perché io non ho notato nessuno cercare il morso.

 

 

E infatti non ti sei nemmeno accorto che pure il tag per te ha la z, quanto di fatto il tag viene fuori in automatico. Ora, leggere la z al posto della s è fastidiosissimo e per quanto mi riguarda concordo pienamente con absolute. Se c'è un problema vero, posso anche tollerare. Altrimenti se fosse una goliardata, non è divertente.

 

 

Non so se ti sei reso conto che l'indemoniato è inconsapevole, finché non viene morso. E con questo ho finito di risponderti da qui in avanti.

 

 

Almeno uno che ragiona.

 

@10mac non è poi impossibile che i lupi ieri abbiano votato insieme. Improbabile, ma non impossibile.

Ovviamente non dico chi lo ha zcritto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Quindi tu dici che il coroner dovrebbe intervenire subito su stecata? Non saprei, non ne sono così convinto. Cioè, se stecata risultasse buono (cosa molto probabile) che info otterremmo?

 

 

A chi ti riferisci? perché io non ho notato nessuno cercare il morso.

 

 

E infatti non ti sei nemmeno accorto che pure il tag per te ha la z, quanto di fatto il tag viene fuori in automatico. Ora, leggere la z al posto della s è fastidiosissimo e per quanto mi riguarda concordo pienamente con absolute. Se c'è un problema vero, posso anche tollerare. Altrimenti se fosse una goliardata, non è divertente.

 

 

Non so se ti sei reso conto che l'indemoniato è inconsapevole, finché non viene morso. E con questo ho finito di risponderti da qui in avanti.

 

 

Almeno uno che ragiona.

 

@10mac non è poi impossibile che i lupi ieri abbiano votato insieme. Improbabile, ma non impossibile.

 

ti sei confuso

indemoniato e figlio dei lupi son due ruoli separati, solo il secondo é inconsapevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ho detto questo. Ho detto che pensare "uh che bello che non è morto nessuno" quando potrebbe non essere morto a causa del figlio è un messaggio un pó "leggero" che da una persona analitica come te non ci sta. Proprio perché i cattivi da affrontare sarebbero 4. Questo era scollegato dall'idea di Sapia Indemoniato. Quindi non cominciate a reinterpretare a minchia ciò che dico, thanks

 

nono wait wait. Non ho mai detto "uh che bello!" forse ti confondi con altri. Io ho scritto al mio post rivolto a marvoch: "spero che il morso sia saltaot per il custode e nonp er il figlio". Altrimenti citami il post a cui ti riferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

nono wait wait. Non ho mai detto "uh che bello!" forse ti confondi con altri. Io ho scritto al mio post rivolto a marvoch: "spero che il morso sia saltaot per il custode e nonp er il figlio". Altrimenti citami il post a cui ti riferisci.

Infatti ti avevo messo anche un (?) perché non ricordavo chi avesse scritto quel post xD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Marvoch ha detto:

Bene in ogni caso, alla fine se hanno convertito oggi c'è più possibilità che il veggente lo sgami che se non fosse successo a fine partita, ma statisticamente è più probabilmente sia stata la guardia a bloccarli, almeno ci spero 

Ah ok ho confuso marv con mach. Eppure mi sembravi più lucido, ah i bei tempi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.