Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

questo:

 

a cui bisogna aggiungere che:

se Talilinds lupo --> bach e absolute non lupi sicuro

se Talilinds non lupo --> al massimo 1 lupo tra bach e absolute

 

Mi trovo ma non su famuuu e Marv. Perché dovrebbero esserlo loro? Comunque per me fra bach e abso un lupo probabilmente c’è 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Mi trovo ma non su famuuu e Marv. Perché dovrebbero esserlo loro? Comunque per me fra bach e abso un lupo probabilmente c’è 

 

ha detto che c'è al massimo un lupo tra loro due, nel senso che non lo sono insieme, secondo il suo ragionamento

ovviamente potrebbero essere anche entrambi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto le ultime due pagine STATE DELIRANDO. 

 

Ancora stiamo parlando della z di Bucche? Praticamente la metà dei messaggi di questa partita sono di gente che non capisce o interpreta male qualcosa e l'altra metà sono di quelli che cercano di dirgli che si stanno sbagliando. Gente che travisa parole, messaggi, ruoli, di tutto.

Mi sembra di stare in una partita piena di Talilinds. E a parte gli scherzi veramente estraniandoni un attimo dalla partita se roleggete ci sono cose assurde. 

 

Quindi evitiamo di perdere altro tempo sulle cagate, e prima di parlare almeno leggete cacchio! Qua i lupi ci fanno il bagno!

Arpijatevi!

 

Detto ciò mi eclisso per un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di mettermi a recuperare, rispondo a @mariosan e a chi come lui aveva dubbi in merito alla mia idea. Ho detto che statisticamente è più probabile che lo sbrano sia saltato per la guardia. Perché dico ciò: perché mentre il FdL è inconsapevole, quindi non può cercare il morso, la guardia può proteggere un giocatore che gli sembra a rischio di morso. Quindi se la percentuale di sbrano di base dei due è la stessa, il protetto ha dietro l'intenzionalità della protezione, quindi il giudizio di una persona che può ragionare sulla partita e che se lo fa bene restringe il campo di coloro che possono essere morsi ad una rosa di qualche giocatore. Ergo, matematica, è più probabile che il morso sia saltato su un protetto. Non sei d'accordo? Bene mario, mi rende felice, ma il ragionamento è lineare e usarlo per votarmi tanto per a ore e ore dal rogo mi pare pretestuoso, a dire poco. Se invece fai riferimento al fatto che ho detto che è meglio una conversione adesso con il veggente vivo piuttosto che a fine partita, se hai qualcosa da ridere su questo allora sei proprio in malafede.

 

Che poi vienimi a spiegare perché quello che ho detto è qualcosa che un cattivo farebbe. I lupi sguazzano nel caos e nella confusione e tanto di più l'indemoniato. Aggiungere un lupo certo perché "Oh catastrofe divina deve essere andata nel peggiore dei modi" non fa che aumentare le paranoie e al massimo scoraggiare un contado che pensa di aver perso a priori perché i lupi salgono. Bisogna tenere la testa salda sulle spalle, prendere in considerazione tutte le evenienza ma evitare di fare i disfattisti. 

 

Se cercavi un pretesto per votarmi potevi decisamente cercare meglio.

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

@OroroMunroe perché ho votato talilinds? Colui che fa il moralista su chi parla della z di bucche parlando della z di bucche? Molto semplice, ieri sera ha mosso accuse insensate, che ho lasciato correre, fino a quando non le ha ribadite cercando l’attenzione di tutti. Poi, ma questo è successivo al mio voto perché li ho letti dopo, quella serie di indecisioni “voto questo, voto quello, eh no quello ha già due voti quindi no” tipica di chi se ne lava le mani.

@Bucche siccome stai rompendo con quelle cazzo di z, spero che almeno la scommessa sia che te la dà, altrimenti non sei giustificato. Ah, non ho capito che risposte vuoi, al fatto che mi hai votato a sensazione? Giusto per capire eh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha detto:

@OroroMunroe perché ho votato talilinds? Colui che fa il moralista su chi parla della z di bucche parlando della z di bucche? Molto semplice, ieri sera ha mosso accuse insensate, che ho lasciato correre, fino a quando non le ha ribadite cercando l’attenzione di tutti. Poi, ma questo è successivo al mio voto perché li ho letti dopo, quella serie di indecisioni “voto questo, voto quello, eh no quello ha già due voti quindi no” tipica di chi se ne lava le mani.

@Bucche siccome stai rompendo con quelle cazzo di z, spero che almeno la scommessa sia che te la dà, altrimenti non sei giustificato. Ah, non ho capito che risposte vuoi, al fatto che mi hai votato a sensazione? Giusto per capire eh

Magari fozze a zenzazione, hai letto con gli occhi dietro la nuca? 

Ti ho votato perché zei evazivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Tra i due chi voterezti ze fozzi obbligata a votare ora (amezzo che tu voglia votare loro).

Io non votare nezzuno dei due buggheeee

9 minuti fa, bachforever ha detto:

@OroroMunroe perché ho votato talilinds? Colui che fa il moralista su chi parla della z di bucche parlando della z di bucche? Molto semplice, ieri sera ha mosso accuse insensate, che ho lasciato correre, fino a quando non le ha ribadite cercando l’attenzione di tutti. Poi, ma questo è successivo al mio voto perché li ho letti dopo, quella serie di indecisioni “voto questo, voto quello, eh no quello ha già due voti quindi no” tipica di chi se ne lava le mani.

@Bucche siccome stai rompendo con quelle cazzo di z, spero che almeno la scommessa sia che te la dà, altrimenti non sei giustificato. Ah, non ho capito che risposte vuoi, al fatto che mi hai votato a sensazione? Giusto per capire eh

Sì ma comunque tu come giocatore elabori pensieri migliori di solito prima di votare, onestamente non mi sembra un motivo così valido, dal mio punto di vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Io non votare nezzuno dei due buggheeee

Sì ma comunque tu come giocatore elabori pensieri migliori di solito prima di votare, onestamente non mi sembra un motivo così valido, dal mio punto di vista 


Ci vogliono tempo e voglia, cosa che non ho certo di sera in questo periodo. Poi figurati se la voglia mi viene leggendo tali, ma questo é un altro discorso.

@Bucche ok, prendo atto 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, bachforever ha detto:

@OroroMunroe perché ho votato talilinds? Colui che fa il moralista su chi parla della z di bucche parlando della z di bucche? Molto semplice, ieri sera ha mosso accuse insensate, che ho lasciato correre, fino a quando non le ha ribadite cercando l’attenzione di tutti. Poi, ma questo è successivo al mio voto perché li ho letti dopo, quella serie di indecisioni “voto questo, voto quello, eh no quello ha già due voti quindi no” tipica di chi se ne lava le mani.

@Bucche siccome stai rompendo con quelle cazzo di z, spero che almeno la scommessa sia che te la dà, altrimenti non sei giustificato. Ah, non ho capito che risposte vuoi, al fatto che mi hai votato a sensazione? Giusto per capire eh

 

guarda devo dirti che all'inizio, e soprattutto ieri, anche io avevo gli stessi dubbi su talilinds. Però devo ammettere che si sta riprendendo bene e per quanto mi riguarda non è poi così sospetto, lo ritengo spontaneo e in buona fede.

 

Invece oggi mi ha fatto storcere il naso mario che mi ha attaccato tutta la mattina pensando fossi marvoch, per poi votare lui XD

Ora come ora forse voterei lui. 

Tu mi stai pian piano piacendo meno, ma su di te come al solito ho bisogno di qualche giorno per inquadrarti bene.

Absolute ha fatto un post molto dettagliato e si sta riprendendo.

Per il resto ho tanti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha detto:


Ci vogliono tempo e voglia, cosa che non ho certo di sera in questo periodo. Poi figurati se la voglia mi viene leggendo tali, ma questo é un altro discorso.

@Bucche ok, prendo atto 

Non te la cavi con un "ne prendo atto" . Non ztai facendo molto ne per difenderti (come ze fozzi tranquillo del tuo compagno di gioco) ne tanto meno per ezporti zu qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 10mac ha detto:

 

guarda devo dirti che all'inizio, e soprattutto ieri, anche io avevo gli stessi dubbi su talilinds. Però devo ammettere che si sta riprendendo bene e per quanto mi riguarda non è poi così sospetto, lo ritengo spontaneo e in buona fede.

 

Invece oggi mi ha fatto storcere il naso mario che mi ha attaccato tutta la mattina pensando fossi marvoch, per poi votare lui XD

Ora come ora forse voterei lui. 

Tu mi stai pian piano piacendo meno, ma su di te come al solito ho bisogno di qualche giorno per inquadrarti bene.

Absolute ha fatto un post molto dettagliato e si sta riprendendo.

Per il resto ho tanti dubbi.


Mi hanno chiesto perché l’ho votato ieri, ho riposto a quello. Poi avrò altro a cui pensare, quindi se volete farvi pippe mentali come al solito o votarmi fate pure. Io sono convinto che già domani qualche certezza in più ci sarà. Qualcuno domani dovrà avere per forza qualche info

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:


Mi hanno chiesto perché l’ho votato ieri, ho riposto a quello. Poi avrò altro a cui pensare, quindi se volete farvi pippe mentali come al solito o votarmi fate pure. Io sono convinto che già domani qualche certezza in più ci sarà. Qualcuno domani dovrà avere per forza qualche info

 

uelà stai calmo, nemmeno ti avessi dato dell'astemio! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata fuori fino a ora, ma vi ho letti. Per il momento non mi piacciono Mario, che sta facendo solo confusione inutile, Abso che sembra non essere ancora entrato in partita, e ovviamente 10Mac sempre per ieri. Bucche non l'ho capito sinceramente. È davvero una scommessa o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, strano che molte persone abbiano detto il mio nome a caso, che faccio confusione è na accusa campata per aria perché io stamattina ho confuso mac con marv e l'ho ammesso. Fine. Le risposte successive di Marv non mi hanno colpito, sembra molto costruito e pacato, anche gli altri non mi piacciono però ho preferito votare un sospetto basato su una mia personale idea che può anche essere sbagliata piuttosto che votare altri perché a pelle non mi sono mai piaciuti.

1)Marvoch arriva e si difende attaccandomi

2) Tallinds entra e dice "Per questa cosa ti voto" 

3)Mac scrive che l'ho attaccato per tutto il giorno confondendomi con marv (2 messaggi) 

4)Famu entra e la prima cosa che dice è che faccio confusione

Insomma noto valutazioni abbastanza simili e superficiali. 

Detto questo se volete rogarmi non grideró il ruolo se non sulla DL

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Eccomi, strano che molte persone abbiano detto il mio nome a caso, che faccio confusione è na accusa campata per aria perché io stamattina ho confuso mac con marv e l'ho ammesso. Fine. Le risposte successive di Marv non mi hanno colpito, sembra molto costruito e pacato, anche gli altri non mi piacciono però ho preferito votare un sospetto basato su una mia personale idea che può anche essere sbagliata piuttosto che votare altri perché a pelle non mi sono mai piaciuti.

1)Marvoch arriva e si difende attaccandomi

2) Tallinds entra e dice "Per questa cosa ti voto" 

3)Mac scrive che l'ho attaccato per tutto il giorno confondendomi con marv (2 messaggi) 

4)Famu entra e la prima cosa che dice è che faccio confusione

Insomma noto valutazioni abbastanza simili e superficiali. 

Detto questo se volete rogarmi non grideró il ruolo se non sulla DL

E no, caro! Con me non ce la vinci. Non è solo per la confusione tra nomi, che può anche starci. È per tutta una serie di cose: dici che voti Bucche se non la finisce con la Z; poi dici che chi accusa Bucche e lo vuole votare per la cosa della Z è sospetto; voti in largo anticipo "perché non ti è piaciuto il messaggio iniziale di Marv" e perché è pacato e ragiona, ma non spieghi mai bene i veri motivi. Quindi anche meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manüüü ha detto:

E no, caro! Con me non ce la vinci. Non è solo per la confusione tra nomi, che può anche starci. È per tutta una serie di cose: dici che voti Bucche se non la finisce con la Z; poi dici che chi accusa Bucche e lo vuole votare per la cosa della Z è sospetto; voti in largo anticipo "perché non ti è piaciuto il messaggio iniziale di Marv" e perché è pacato e ragiona, ma non spieghi mai bene i veri motivi. Quindi anche meno. 

Ma io su Bucche stavo scherzando infatti non l ho manco preso a parole lol

I veri motivi li ho sempre spiegati quando uno mi fa na domanda. Certo sono motivazioni da giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, mariosan ha detto:

Eccomi, strano che molte persone abbiano detto il mio nome a caso, che faccio confusione è na accusa campata per aria perché io stamattina ho confuso mac con marv e l'ho ammesso. Fine. Le risposte successive di Marv non mi hanno colpito, sembra molto costruito e pacato, anche gli altri non mi piacciono però ho preferito votare un sospetto basato su una mia personale idea che può anche essere sbagliata piuttosto che votare altri perché a pelle non mi sono mai piaciuti.

1)Marvoch arriva e si difende attaccandomi

2) Tallinds entra e dice "Per questa cosa ti voto" 

3)Mac scrive che l'ho attaccato per tutto il giorno confondendomi con marv (2 messaggi) 

4)Famu entra e la prima cosa che dice è che faccio confusione

Insomma noto valutazioni abbastanza simili e superficiali. 

Detto questo se volete rogarmi non grideró il ruolo se non sulla DL

 

quindi ti stai dicendo ruolo. Segno.

Potrei non votarti allora per capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque ho votato con largo anticipo perché sapevo che non ci potrò essere fino alle 22 e non volevo astenermi come ieri. Quindi famu non dire sciocchezze :*

Io non dico mai sciocchezze, solo soavi parole XD e se trovo poco chiaro il tuo modo di fare in questa partita lo dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.