Vai al contenuto

Giorno 2 - Zuffa alla Locanda


Doom

Messaggi raccomandati

Comunque sto discutendo con lulla dei miei sospetti principali e secondo lei mario è da rogare molto più che mac, perché a) ha giocato in maniera confusionaria a dir poco b) mi ha mosso accuse che non stavano in piedi e a continuato a farlo c) ha fatto in maniera stra gratuita un quarto di dichiarazione quando non c'era nessun rischio su di lui, cosa che le sa poco di buono, perché un buono non si mette un mirino grosso come un casa sulla testa per un non nulla, quindi son due le possibilità, ma rimane un 50/50. Non so, a lei mac non sembra così malvagio considerando quello che ha scritto. Ci penso un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sapia ha detto:

wow, come mai ora votereste mario?

se l'avete gia scritto, potrestre gentilmente ripetermelo? che ormai ho il cervello in frappè

Era il mio secondo sospetto da ieri, e il messaggio in cui "motiva a" il voto su Marv per me è proprio da lupo. 

 

Scusatemi tanto ma mi sono scordato che dovevo andare a teatro, quindi voto ora. 

@mariosan avrei voluto aspettarti ma nom riesco, scusatr

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque ho votato con largo anticipo perché sapevo che non ci potrò essere fino alle 22 e non volevo astenermi come ieri. Quindi famu non dire sciocchezze :*

 

ragazzi, non credo entri però.
Il che mi fa puzzare ancora di più il trenino che sta comparendo.

Aiuto ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

Spiego meglio: a che serve una mezza dichiarazione? A niente: attiri comunque il morso dei lupi.

quindi o ti dichiari oppure no.

Mi dirai: magari è CS che vuole attirare il morso. Ok, può starci ma così rischia di far rogare davvero un ruolo perché si naviga a vista, non abbiamo indizi particolari sui lupi.

 

quindi queste vie di mezzo sono cose che di solito fanno i negativi per destabilizzare il villaggio, oppure gli egoisti che hanno come unico obiettivo quello di arrivare vivi a fine partita. Tutto qua.

Ma guarda Mario ci ha messo in una situazione difficile. Perché da un lato la sua giocata urla negativo, dall'altra sei portato a chiederti se ci sia una minima possibilità che sia sincero e si rischia di perdere un ruolo. Facciamo così: @mariosan perché dovremmo non votarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ragazzi, non credo entri però.
Il che mi fa puzzare ancora di più il trenino che sta comparendo.

Aiuto ç_ç

@White Rabbit ti ricordi che coza avevi detto zu Mario e Zapia? Che ztavano in coppia ed io avevo detto che era pozzibile, che dici? 

(eri tu no?) 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

si, era lui.
Ma guarda che io sto sospettando di voi che all'improvviso sembrate pensarla come me..

A me del tuo voto di ieri non è piaciuta la dispersione, però Mario non è che abbia giocato pulito oggi. Che c'è? Ora che è a rischio rogo vuoi ritrattare? Era un teatrino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

A me del tuo voto di ieri non è piaciuta la dispersione, però Mario non è che abbia giocato pulito oggi. Che c'è? Ora che è a rischio rogo vuoi ritrattare? Era un teatrino?

 

no per niente. Ho passato il tempo a dire a mario che stava scrivendo cose orribili e lo credo ancora. Però ora che lui non c'è, e ha scritto che non può esserci, quest'ondata di idee così simili alle mie mi sembrano di comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.