Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Draxer11 ha detto:

8

 

Lo ripeto pure a te che ieri portavi i conti bucche, non ho votato nessuno, quando voterò lo grassetto per sicurezza

 

Quella era la mia lista che usciva dalla mia analisi, e i nomi di chi secondo me bisogna sentire oggi

 

Poi è abbastanza scontato che ognuno fa un nome

 

Anche secondo me i nomi in arringa dovevano essere tirati fuori dalla votazione e dalle interazioni di ieri

 

 

1 ora ago, Mid ha detto:

#1

 

Ciao ciao ciao ciao!!!

 

Inizio con il rassicurare @mariosan : ero in pari fino a ieri sera vai tra :cool::D

 

Poi volevo dire a @Lux : attenta quando fai copia incolla di messaggi e lasci font diversi, che la gente potrebbe pensare male! *omino saccente*

 

Maaa solo a me stanno facendo venire il diabete le interazioni tra @JackShepard e @OroroMunroe ?

 

Giorno 0 :

 

Qualcuno osa fare il nome di Ororo

Ororo si incazza in maniera spropositata

Jackolo interviene a difenderla prontamente

Non solo : Jackolo la mette nel suo "branchetto" (nome orribile, ha ragione @The Cheese), per non si sa quale strano motivo, non è da Jack aggiungere persone a caso nei suoi fidati, men che meno a giorno 0, e i pochi post di Ororo non sono chissà che certificazione di bontà, anzi, qualcuno è anche deleterio (Veggente sono buona e genuina, sondami ti prego così sprechiamo una sondata! -parafrasando-.Ma l'unico che l'ha fatto notare era @vegeta3 E ora è morto (?!) Anche altre persone hanno osato parlare male di Ororo ( @LittleMudkip  , che poi ritratta, @Yeatu, che poi ritratta) e alcuni addirittura difendono la dolce coppietta a spada tratta @Mescalina chiedendo in conto terzi perchè qualcuno possa osare avere dubbi sui due. Sì perchè sono intoccabili (?!) Finora. Forse finalmente le cose stanno cambiando. Ma Jack può finalmente tirare un sospiro di sollievo e alleviare la tensione con qualche post un pò più leggero e a caso. La sua compagna è sana e salva.

Seguono una serie di messaggi con evidenti e continue reazioni (cuoricini, like) tra i due, nonchè difese reciproche non appena nominati

Es, Ororo che dice <<non capisco cosa vedano di così brutto gli altri in te >> è così commovente t.t

Ma mi spiegate una buona volta tutta sta fiducia reciproca ndo azzo viene?

 

Poi Jack sparisce, gioca a sprazzi, ma scrive da qualche parte "Io gioco e ragiono e dico chi mi piace e chi no", e io allibisco che sia il suo sedicesimo post perchè per ora di utile non aveva detto niente. Anche Ororo si eclissa abbastanza. Mai visto Jack giocare così ad cazzum, devo ammetterlo.

 

Inizio a pensare che o Jack è Lupo, o è ruolo (come diceva anche @Gilgamesh )

 

Ma ora propendo di più per la prima tesi. Anche perchè poi fa qualche scivolone pietoso, che un contadino Mai, mai potrebbe fare

 

<<Potevo anche fregarmene del rogo>>

<<oh,fate come vi pare, i miei post li potete leggere alla fine della fase scorsa. >>

 

Poi

 

Parla di scontro con Gilga quando a mala pena si sono scambiati 3 mess in finale, e l'unica motivazione al suo voto è stata "Gilga è pazzo, mi accusa, lo voto"

 

Fa il finto tonto sul morso di Vegeta (casuale? Ma per piacere dai)

 

Per me potrebbero pure averlo morso per gettare fango su tutti quelli che lo hanno votato (voto facile, sicuramente, qualche lupo si sarà accodato ma qualcuno, tipo lui, è rimasto strategicamente fuori, a fingersi anzi il paladino del povero Vegeta incompreso che amore :3), e c'è da pescare bene

 

Per me in sintesi, è Lupo e potrebbe essere benissimo gemello con Ororo. Perchè vedo più segnali di intesa tra loro come coppia che praticamente altro in sta partita. E per tutto il resto che ho detto. E sono contenta che ora sia anche al centro dei sospetti di molti di voi. Quindi, ovviamente, la mia nomina per l'arringa va a lui, Jack

 

Altre considerazioni :

 

Ci hanno provato a eliminare il procione @Bassoon The Raccoon eh, ma per me resta buono. Le sue strategie sono anche meh, ma sono frutto di grande impegno, e ci vedo anche molta spontaneità e genuinità nel proporle. Un Lupo le avrebbe pensate meglio, dai.

 

Anche @Stecata, sebbene sia il suo più grande accusatore, mi sembra buono per ora. Insieme anche a @SuperLol e @Bucche, anche se il suo accanimento poco costruttivo su Vegeta è molto discutibile dal mio punto di vista. Anche @Shinobu Sanada non mi sembra male, sebbene rientri a caso anche lei nel fatidico "branchetto" di cui sopra.

 

Devo dire che per la discussione Gilga @Loudo ho avuto parecchi dubbi tutto il tempo : all'inizio mi sembrava un accanimento tra buoni, poi a volte propendevo per uno, poi per l'altro, quindi di idee chiare non ne avevo. Però mi trovavo con Gilga e credo che potesse essere davvero Onirmante. Perciò torno alla mia idea originaria, ossia che è un accanimento tra buoni, almeno credo. Non credo neanche che @Manfri abbia volutamente creato zizzania a tal proposito, ma solo espresso un parere. Ma qui vedo che ci si attacca al collo anche per una virgola sbagliata LoL. E questo mi porta a due altri grandi protagonisti della giornata (si fa per dire), ossia @polle e @White Rabbit.

 

Il primo è stato praticamente il sospettato #1 di Gilga, che dopo la diatriba con Loudo ci si è buttato a capofitto. Anche troppo, per me. Però devo essere sincera. Un rogo in cui lui e Jack sono i due più votati per avere un controllino dal sacerdote non mi schiferebbe, anzi.

 

Il secondo, anonimo. A me non frega niente che te e polle vi stringiate le zampe e che vi capiate con lo sguardo, se anche il ruolo non ti piacesse sei in partita e sei chiamato a giocare per rispetto di tutti. Punto.

 

 

 

 


 

 

bel post

46 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°7

 

Mancano un bel po' di nomine. 

 

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega
Mid -> Jack
Mudkip -> Justcocco
Jack -> Bassoon 

 

(ne manca una sola in realtà 😂

 

@JackShepard deve finire per forza di cose in arringa ed è uno dei principali sospetti per più di un motivo. 1 ha giocato male, sotto le sue capacita. 2 nello scontro con gilga ne esce a pezzi. 3 piazza un voto di ripicca o per salvarsi, un 4 voto, che guardando le dinamiche di voto può essere letto in 3 modi... Per salvarsi, per uccidere gilga, per uscire dai sondati del sacerdote.  Mi dispiace ma non ne esci oggi.

 

@Shinobu Sanada il suo attacco soft a gilga non mi è piaciuto. 

 

Poi difende  Ruby dalle accuse di Loudo, Bacchetta lol per aver mandato mega al posto di gilga in arringa. Comunque prova a far parlare vegete ma continua a tirare dritto su gilga

 

@Bucche ne esce male a mio avviso. Ho riletto lo storico: praticamente fa l'arbitro  di piazza, segna nomi di arringati, coordina, ma si espone pochissimo. Il nome che fa è il più comodo del mondo, ed infatti apre le danze su vegeta. Lui è uno che sta attento a queste cose, ed il fatto di non aver notato il trenino ed aver capito di aver fatto una cazzata provando ad intervenire in piazza non mi piace. DA OSSERVARE

 

@Mid Già talili mi stava piacendo, con il subentro di mid mi stanno piacendo ancora di più. Puliti, corretti, lineari e sopratutto si stanno impegnando. Per me o 90% buoni o stanno facendo un partitone da negativi.

 

@Scarecrow per me sta giocando sensa paura. Questo non vuol dire che è per forza buono, ma non si tira in dietro a fare nomi e dire quello che pensa. DA VALUTARE

 

@Mescalina Voto pesantissimo il suo. Entra di diritto in arringa. Può avere due profili per come sta giocando, o contadina o lupo. Un po flemmatica , un pò paurosa.DA TORCHIARE

 

@OroroMunroe Penso che anche i muri abbiano notato le sue interazioni con jack ( la prossima volta appartevi). Giorno 0 va in difficoltà, ma non si riprende ancora. Sceglie solo nomi facili, come quello di vegeta. VAI IN ARRINGA

 

@Dream` mi sta piacendo, penso sia buono, ma il suo voto non dice molto. ASPETTIAMOLO

 

@mariosan Vi ostinate ancora a dargli le sondate e recapitargli i poteri. Poi a fine partita ci fa le palle cubiche ahahahah. Comunque per ora lo vedo positivo.

 

@Manfri Pochi interventi, tutti sbagliati, e non si vede mai. AKA DE SCIGLIO

 

@SuperLol appena entra dice.. ma sto morso? e dopo un pò di post dice che chi lo fà è lupo ???? comunque ancora non è valutabile secondo me. PER OGGI SEI SALVO

 

@Bassoon The Raccoon in cima ai miei sospetti ieri, oggi sta scrivendo meglio. Non mi fido di lui e non mi piace come sta giocando. SONDATE QUELL'UOMO

 

@Ruby_Red A post vuoti e scarsi va ad aggiungere un voto debole.Si appoggia ai sospetti di piazza e sta li ad aspettare . Ne esce a pezzi secondo me. ARIDAJE

 

@MegalomaniaC Terzo voto su gigla un pò rischioso, non so se da lupo, ma si è messo sotto i riflettori. Non mi è piaciuto per niente ieri, sospettava me più degli altri , ma non mi vota e va su gilga. Oggi dovrebbe essere con il forcone al culo di loudo secondo la sua visione, ma forse avevo ragione io che era una frase senza fondamento la sua. Credi ancora che fra gli arringati non c'erano lupi? Chi vedi sospetto?    WANTED

 

@Lux Sto vedendo in lei ingenuità da inesperta, ma sta comunque giocando male.Il voto allo scadere su vegeta non mi fa ne caldo ne freddo  DAI CHE CE LA FAI!

 

@dieguito94 impegnati di più per dio! Comunque condivido il suo voto. SPRONIAMOLO

 

@polle mette un voto pesantissimo. Non credo che l'avrebbe fatto da lupo. UNA CONTROLLATINA GLIELA DAREI

 

@LittleMudkip stai giocando di merda, no davvero stai facendo schifo ahahahahah

 

@Justcocco Ha passato più tempo a mettere emoti che a giocare. CI VOGLIONO I RIS

 

@Draxer11 BUONO e chi dice il contrario ha ragione 

Spoiler

scherzo XD

 

@Knaves voto pesantissimo il suo. Non ho capito come è arrivato a votare gilga. SOSPETTISSIMO

@sgrulf ESISTE?

 

@Loudo Oggi è entrato meglio, ieri anche mi era piaciuto. Certo che UNA SONDATINA non sarebbe male.

 

@The Cheese per ora non ho elementi per ritenerlo cattivo, anzi. Non capisco chi lo da cattivo su quali basi? Ha partecipato poco? Anche altri lo hanno fatto e dicendo ancora meno. SALVO

 

@White Rabbit se vegeta era da rogare per il contributo in partita white è da bombardare con l'atomica allora. Mi fa strano che nessuno se la prenda con lui però. KUTRON

 

@Yeatu terzo voto a vegete è sospetto, ma anche rischioso. Da osservare sicuramente. FURBA

 

@Misa_Epiphany Non mi sta piacendo particolarmente, ma nemmeno mi desta tantissimi sospetti. LA SORELLA DI SHINO E' PERICOLOSA O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

#1

 

Vorrei chiedere a @mariosan e @JackShepard come si spiegano l'atteggiamento di Gilgamesh, che prima ha attaccato Jack dicendo: "Se muoio io fate fuori Jack" e poi s'è dichiarato Oniromante che ha sondato Jack NL.

Mario, perché credi che Gilgamesh fosse buono? E perché Jack esce ne esce male da questo rogo/sbrano?

Jack cosa ne pensi?

 

Ti hanno risposto.
Cmq per me da oniroamente è un brutto modo di giocare: su 30 giocatori collezioni informazioni su uno solo e vuoi mandare al rogo l'unico su cui sai qualcosa? Bah è un modo barbaro di giocare. Cioè l'unica informazione che hai la polverizzi. Ok che l'alleato può essere anche Lupo, ma può essere anche contadino. A giorno1 proprio con quello te la devi prendere?

 

59 minuti fa, The Cheese ha detto:

2

 

la mia opinione rispetto a ieri non è cambiata molto, probabilmente sto rischiando anche di fossilizzarmi troppo su jack, però è l'unico sospetto più concreto di altri.

In ogni caso l'arringa su di lui mi ha fatto notare cose ed atteggiamenti di determinate altre persone intorno a lui che anche @Mid ha notato, stavo iniziando a pensare di essermeli immaginati.

 

in ogni caso se si considera Jack lupo io peserei le accuse fate da lui in questo giorno sulle persone da tenere d'occhio e valuterei anche questo come tentativo di protezione sua nei confronti di queste persone considerando di essere rogato verso un eventuale branco di lupi 

 

 

 

quindi se si considera jack lupo secondo me questi sono tentativi di protezione verso gli altri lupi (almeno uno o due di quei nomi sono lupi) (e si mi sono incluso xD) , faccio inoltre notare come sia diminuita la difesa tra jack e Oro non appena sia stata fatta notare 

 

dato che jack e già stato mandato in arringa, se posso mando in arringa @OroroMunroe

 

vado a pranzare

passo e chiudo

Allora, io all'inizio pensavo tu fossi in buoan fede.
Ora inizi a rompermi le scatole.

1) Non sono Lupo. Quindi dal mio punto di vista tutta la tua partita è un buco nell'acqua. Che devo pensare di te? per me così gioca un prolupo. Ripeto...capisci che se sono buono stai praticamente non giocando?


poi dico ancora una volta a te e @Mid. Il fatto che mi leghiate a ororo è una cazzata, non so più come dirvelo. A fine partita voglio vedere che mi dite quando vedrete che non è così. Potete dire chesono cattivo e mi sospettate ok. Può essere che è cattiva lei e che mi sto sbaglaindo. Ma che giochiamo in questo modo conspapevolmente e per tattica/strategia no. E' una cosa che non funziona. Non porta beneifici. Attira solo sospetti da parte di tutti quelli che dicono "oh ma quei due si spalleggiano", e sta cosa la dicono sia buoni che cattivi che ne approfittano.

Poi ripeto: il fine partita vi dimostrerà che state dicendo cavolate, quindi, vi invito a ripensarci.
Se ororo sia cattiva non lo so. A me pareva genunina, vedremo chi ha ragione su di lei.

 

#23

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@JackShepard deve finire per forza di cose in arringa ed è uno dei principali sospetti per più di un motivo. 1 ha giocato male, sotto le sue capacita. 2 nello scontro con gilga ne esce a pezzi. 3 piazza un voto di ripicca o per salvarsi, un 4 voto, che guardando le dinamiche di voto può essere letto in 3 modi... Per salvarsi, per uccidere gilga, per uscire dai sondati del sacerdote.  Mi dispiace ma non ne esci oggi.

#24

Il punto 1 e 2 non sono veri.
Li dici solo perché viene facile attaccare quello che è rimasto in mezzo al rogo di ieri e ne è uscito vivo.

E' una brutta impressione che è rimasta, alimentata da quelli a cui fa comodo, e purtroppo va così

 

Comunque devo risparmiare post per forza io, inizio a postare meno :\

 

#24

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

#17

 

Il mio fedele compagno @Talilinds chiede a @OroroMunroe di riportare il post in cui ti avrebbe "accusata velatamente"

Puoi farci questa gentilezza? <3 :3 ecc altre ruffianate random

 

 

Mi spiace, il post puoi andarlo a ripescare tu, perché già sto facendo fatica a tenere testa a tutti!

Comunque aveva detto che per lui io ero cattiva solo perché non la pensavo come lui su delle cose! tant'è che più persone poi, mi hanno difesa!

 

@Stecata in arringa ci sono già, e non mi pare di aver fatto storie o cosa, è la mia seconda partita e sto cercando di fare al meglio!

 

@JackShepard io nemmeno so se tu sia buono! a pelle mi fido, come mi fido di @Dream`.

 

Poi magari mi sbaglio! comunque per tutti i mal pensanti di me, a fine partita, vedrete! Ho già un po' di cose da far notare nel post partita comunque u.u

 

 

Il tempo mi darà ragione, comunque ditemi, che vorreste sapere? perché tendenzialmente a me, piacciono pure troppi!

 

post 7

Link al commento
Condividi su altri siti

post numero 1

a chi chiede i ris tranquilli, non sono morto, mi rileggo oggi e vi faccio la lista che mi è stata chiesta sulle opininioni dei giocatori

intanto ho letto pagina uno, ho visto che sia gilga che vegeta erano visti nl

tuttavia gilga non credo fosse realmente l'ornitomante, non avrebbe avuto senso altrimenti uscirsene come ha fatto a giorno 0, cosa che ha creato poi la diatriba con loudo, quindi forse è morto uno dei RV o un solitario a parer mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°10

 

 

 

Ho bisogno di capire da che parte stai.

Non hai votato in un rogo ambiguo, non mi sembra tu stia prendendo tante posizioni e vorrei capire di più dei tuoi pensieri e dei tuoi sospetti.

 

 

 

A parte che nessuno smentirebbe ora Gilga.

Però non ci trovo nulla si sbagliato nel dirsi ruolo se non si è al 100% proC.

 

@Stecata si sono l'arbitro. Ti ammonisco.

 

 

Arringa

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega
Mid -> Jack (2)
Mudkip -> Justcocco
Jack -> Bassoon
Mescalina -> Yeatu
Ororo -> Mid
Cheese -> Ororo
Knaves -> Ruby

 

 

Ci sono già 11 nomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
10 minuti fa, Stecata ha detto:

 

Anche secondo me i nomi in arringa dovevano essere tirati fuori dalla votazione e dalle interazioni di ieri

 

 

bel post

 

@JackShepard deve finire per forza di cose in arringa ed è uno dei principali sospetti per più di un motivo. 1 ha giocato male, sotto le sue capacita. 2 nello scontro con gilga ne esce a pezzi. 3 piazza un voto di ripicca o per salvarsi, un 4 voto, che guardando le dinamiche di voto può essere letto in 3 modi... Per salvarsi, per uccidere gilga, per uscire dai sondati del sacerdote.  Mi dispiace ma non ne esci oggi.

 

@Shinobu Sanada il suo attacco soft a gilga non mi è piaciuto. 

 

Poi difende  Ruby dalle accuse di Loudo, Bacchetta lol per aver mandato mega al posto di gilga in arringa. Comunque prova a far parlare vegete ma continua a tirare dritto su gilga

 

@Bucche ne esce male a mio avviso. Ho riletto lo storico: praticamente fa l'arbitro  di piazza, segna nomi di arringati, coordina, ma si espone pochissimo. Il nome che fa è il più comodo del mondo, ed infatti apre le danze su vegeta. Lui è uno che sta attento a queste cose, ed il fatto di non aver notato il trenino ed aver capito di aver fatto una cazzata provando ad intervenire in piazza non mi piace. DA OSSERVARE

 

@Mid Già talili mi stava piacendo, con il subentro di mid mi stanno piacendo ancora di più. Puliti, corretti, lineari e sopratutto si stanno impegnando. Per me o 90% buoni o stanno facendo un partitone da negativi.

 

@Scarecrow per me sta giocando sensa paura. Questo non vuol dire che è per forza buono, ma non si tira in dietro a fare nomi e dire quello che pensa. DA VALUTARE

 

@Mescalina Voto pesantissimo il suo. Entra di diritto in arringa. Può avere due profili per come sta giocando, o contadina o lupo. Un po flemmatica , un pò paurosa.DA TORCHIARE

 

@OroroMunroe Penso che anche i muri abbiano notato le sue interazioni con jack ( la prossima volta appartevi). Giorno 0 va in difficoltà, ma non si riprende ancora. Sceglie solo nomi facili, come quello di vegeta. VAI IN ARRINGA

 

@Dream` mi sta piacendo, penso sia buono, ma il suo voto non dice molto. ASPETTIAMOLO

 

@mariosan Vi ostinate ancora a dargli le sondate e recapitargli i poteri. Poi a fine partita ci fa le palle cubiche ahahahah. Comunque per ora lo vedo positivo.

 

@Manfri Pochi interventi, tutti sbagliati, e non si vede mai. AKA DE SCIGLIO

 

@SuperLol appena entra dice.. ma sto morso? e dopo un pò di post dice che chi lo fà è lupo ???? comunque ancora non è valutabile secondo me. PER OGGI SEI SALVO

 

@Bassoon The Raccoon in cima ai miei sospetti ieri, oggi sta scrivendo meglio. Non mi fido di lui e non mi piace come sta giocando. SONDATE QUELL'UOMO

 

@Ruby_Red A post vuoti e scarsi va ad aggiungere un voto debole.Si appoggia ai sospetti di piazza e sta li ad aspettare . Ne esce a pezzi secondo me. ARIDAJE

 

@MegalomaniaC Terzo voto su gigla un pò rischioso, non so se da lupo, ma si è messo sotto i riflettori. Non mi è piaciuto per niente ieri, sospettava me più degli altri , ma non mi vota e va su gilga. Oggi dovrebbe essere con il forcone al culo di loudo secondo la sua visione, ma forse avevo ragione io che era una frase senza fondamento la sua. Credi ancora che fra gli arringati non c'erano lupi? Chi vedi sospetto?    WANTED

 

@Lux Sto vedendo in lei ingenuità da inesperta, ma sta comunque giocando male.Il voto allo scadere su vegeta non mi fa ne caldo ne freddo  DAI CHE CE LA FAI!

 

@dieguito94 impegnati di più per dio! Comunque condivido il suo voto. SPRONIAMOLO

 

@polle mette un voto pesantissimo. Non credo che l'avrebbe fatto da lupo. UNA CONTROLLATINA GLIELA DAREI

 

@LittleMudkip stai giocando di merda, no davvero stai facendo schifo ahahahahah

 

@Justcocco Ha passato più tempo a mettere emoti che a giocare. CI VOGLIONO I RIS

 

@Draxer11 BUONO e chi dice il contrario ha ragione 

  Spoiler

 

@Knaves voto pesantissimo il suo. Non ho capito come è arrivato a votare gilga. SOSPETTISSIMO

@sgrulf ESISTE?

 

@Loudo Oggi è entrato meglio, ieri anche mi era piaciuto. Certo che UNA SONDATINA non sarebbe male.

 

@The Cheese per ora non ho elementi per ritenerlo cattivo, anzi. Non capisco chi lo da cattivo su quali basi? Ha partecipato poco? Anche altri lo hanno fatto e dicendo ancora meno. SALVO

 

@White Rabbit se vegeta era da rogare per il contributo in partita white è da bombardare con l'atomica allora. Mi fa strano che nessuno se la prenda con lui però. KUTRON

 

@Yeatu terzo voto a vegete è sospetto, ma anche rischioso. Da osservare sicuramente. FURBA

 

@Misa_Epiphany Non mi sta piacendo particolarmente, ma nemmeno mi desta tantissimi sospetti. LA SORELLA DI SHINO E' PERICOLOSA O_O

 

10

 

Ste, qualche innocente secondo me in partita c'è, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°10

 

 

 

Ho bisogno di capire da che parte stai.

Non hai votato in un rogo ambiguo, non mi sembra tu stia prendendo tante posizioni e vorrei capire di più dei tuoi pensieri e dei tuoi sospetti.

 

 

 

A parte che nessuno smentirebbe ora Gilga.

Però non ci trovo nulla si sbagliato nel dirsi ruolo se non si è al 100% proC.

 

@Stecata si sono l'arbitro. Ti ammonisco.

 

 

Arringa

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega
Mid -> Jack (2)
Mudkip -> Justcocco
Jack -> Bassoon
Mescalina -> Yeatu
Ororo -> Mid
Cheese -> Ororo
Knaves -> Ruby

 

 

Ci sono già 11 nomi. 

Io mando K

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

post 8 

@Mid

 

Il mio partner @Salmur mi suggerisce di dire, da parte sua, che se i tuoi principali sospetti siamo io e @JackShepard le opzioni sono due: o sei lupa o non hai capito molto di  questa partita

 

tante coccole random anche a te <3 <3

#25

Ma guarda, io penso che tali fossse buono e anche mid mi sembra cosìm incazzata da essere buona.
Al massimo RV, ma lupa non ci credo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

Ti hanno risposto.
Cmq per me da oniroamente è un brutto modo di giocare: su 30 giocatori collezioni informazioni su uno solo e vuoi mandare al rogo l'unico su cui sai qualcosa? Bah è un modo barbaro di giocare. Cioè l'unica informazione che hai la polverizzi. Ok che l'alleato può essere anche Lupo, ma può essere anche contadino. A giorno1 proprio con quello te la devi prendere?

 

Allora, io all'inizio pensavo tu fossi in buoan fede.
Ora inizi a rompermi le scatole.

1) Non sono Lupo. Quindi dal mio punto di vista tutta la tua partita è un buco nell'acqua. Che devo pensare di te? per me così gioca un prolupo. Ripeto...capisci che se sono buono stai praticamente non giocando?


poi dico ancora una volta a te e @Mid. Il fatto che mi leghiate a ororo è una cazzata, non so più come dirvelo. A fine partita voglio vedere che mi dite quando vedrete che non è così. Potete dire chesono cattivo e mi sospettate ok. Può essere che è cattiva lei e che mi sto sbaglaindo. Ma che giochiamo in questo modo conspapevolmente e per tattica/strategia no. E' una cosa che non funziona. Non porta beneifici. Attira solo sospetti da parte di tutti quelli che dicono "oh ma quei due si spalleggiano", e sta cosa la dicono sia buoni che cattivi che ne approfittano.

Poi ripeto: il fine partita vi dimostrerà che state dicendo cavolate, quindi, vi invito a ripensarci.
Se ororo sia cattiva non lo so. A me pareva genunina, vedremo chi ha ragione su di lei.

 

#23

#18

 

Ma sant'Iddio @The Cheese ti avrà nominato in due post e inizia a romperti le palle???

Ahahah Jack sei proprio alla canna del gas

E pensa alla tua giocata invece che a quella degli altri, che se sei buono di apporto costruttivo finora ne hai dato ben poco, contrariamente ai tuoi standard (ribadisco)

E basta con ste contro accuse /minacce del dopo partita. Se mi sarò sbagliata ti chiederò scusa, sia a te che a consorte, mi conspargerò il capo di cenere, mi inginocchierò sui ceci... e no basta dai. Ma anche sbagliare fa parte del gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

#18

 

Ma sant'Iddio @The Cheese ti avrà nominato in due post e inizia a romperti le palle???

Ahahah Jack sei proprio alla canna del gas

E pensa alla tua giocata invece che a quella degli altri, che se sei buono di apporto costruttivo finora ne hai dato ben poco, contrariamente ai tuoi standard (ribadisco)

E basta con ste contro accuse /minacce del dopo partita. Se mi sarò sbagliata ti chiederò scusa, sia a te che a consorte, mi conspargerò il capo di cenere, mi inginocchierò sui ceci... e no basta dai. Ma anche sbagliare fa parte del gioco

 

#26

Scusa eh, ma li hai letti i post di thecheese?

Prendiamoli e vediamo.

Primi due post a Giorno0: commenta come usare i poteri, ok.

Primo post di Giorno1: mi manda in arringa (siamo al terzo post della partita e il primo della giornata).

Quarto post della partita: mi nomia e dice che non gli piaccio.

Quinto posto della partita: mi vota.

Sesto post della partita: ancora mi accusa.
Quindi su sei post, in non so quante pagine di gioco mi ha dato contro in 4.
Oggi sta continuando allo stesso modo.
No davvero, come fai a dire che non mi sta addosso?  Basta prendere lo storico suo xD

L'apporto costruttivo mi pare che lo sto dando con l'analisi voti, con la lista di chi voglio in arringa e ragionando.

Poi magari non è facile se devo sprecare i post a difendermi.
potrei ignorarvi, ma penso che sarebbe peggio.

 

Eh sì, sbagliare fa parte del gioco, ma ci ho provato tranquillamente nel primo post in cui ti ho taggata a ragionare con te. Tu hai continuato a dire che hai ragione solo tu e che hai capito tutto tu, quando io so che non è così. Quindi non so più come dirtelo che sta cocciutaggine è sbagliata ed è pure deleteria per la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Forse hai letto male. Io sicurezze non ne ho, ma a parecchi sto dando il beneficio del dubbio, in ottica positiva.

 

11

 

Ho solo detto che hai indicato più della metà come sospetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Stecata ha detto:

Jack
Lux
Mesca
Knaves
Yeatu
Ruby
Scare
Ororo
Shino
Mudkip

mega

basson

Questa per me è la lista delle persone che dovrebbero andare in arringa. 

Tolgo polle e the chease

 

 

 

questo è penso il messaggio più significativo di vegeta

 

 

dei tre che indicava gilga, il più losco mi sembra jack viste le votazioni.

 

 

il suo voto pesante e questo messaggio mi fanno desistere dal sospettarlo.

 

 

Questo messaggio di Mega mi sembra una buona piroetta.

 

 

Altro messaggio degno di nota, che può servirci in futuro.

 

 

Altro messaggio da segnalare.

 

La giornata è lunga e voglio rileggere bene, avevo notato una cosa su the chease che ora non ricordo, vedo di ribeccarla.

 

 

@JackShepard e @Bassoon The RaccoonRaccoon @Justcocco

Sono i tre che dovrebbero fare più sforzi in questa giornata visto che hanno ricevuto voti e potrebbero essere lupi salvati. Se siete buoni non vi resta che battagliare.

 

@Manfri continua a non piacermi.

 

post numero 2

basta vedere come ho ricevuto i voti per capire che è l'esatto opposto, dream e/o mario mi hanno votato poco dopo che jack è salito a due

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco scrivi qualcosa perfavore. (edit ok sembra che sta iniziando a scrivere)

 

@Stecata "Terzo voto su gigla un pò rischioso, non so se da lupo, ma si è messo sotto i riflettori. Non mi è piaciuto per niente ieri, sospettava me più degli altri , ma non mi vota e va su gilga. Oggi dovrebbe essere con il forcone al culo di loudo secondo la sua visione, ma forse avevo ragione io che era una frase senza fondamento la sua. Credi ancora che fra gli arringati non c'erano lupi? Chi vedi sospetto?"

 

Non ho paura di mettermi sotto i riflettori, che poi mi ci hanno messo persone a caso senza ragione, come te. Anche marco mi ha riletto ieri per vedere se magari avevo scritto qualche cosa che poteva rendermi ingiustamente sospetto, ma non c'è assolutamente nulla, e quindi il tentativo vostro era forzato da lupi, poi che uno di voi sia genuino e voleva solo testare le acque va bene, ma non tutti. Avrei votato te alla fine, se c'era qualcun altro disposto a votarti perché alla fine mi sei sembrato piu losco di gilga.

per me l'importante è che loudo andava in arringa, poi volevo rileggerlo dal giorno 0 ma non ho tempo di farlo, purtroppo volevo chiedere aiuto a marco ma anche lui non ha tempo, quindi niente da fare. frase senza fondamento cosa? non dire cagate, ho spiegato nei messaggi cosa mi è sembrato strano di loudo.

non ho mai detto che tra gli arringati non c'erano lupi, altra cagata, ho detto che ce n'era 1, massimo 2. sospetto, praticamente lupo quasi certo superlol e te. loudo possibile, anche se mi è piaciuta la sua uscita di oggi su jack, dovrei rileggerlo tutto per confermare o no. ruby non mi piace come scrive mi ricordo che lei giocava anche nel lontano 2017/2018 quindi non è nuova. justcocco ancora fantasma, ritorna tra noi che oggi non ti do l'immunità. su jack non lo so proprio, penso ruolo o lupo quindi lo manderei come secondo al rogo per verificarlo. forse tra quelli che non conosco ci sta un lupo, che sa anche dirigere il branco, ma appunto mi è difficile capire chi visto che non so come giocano @Yeatu @LittleMudkip @sgrulf @The Cheese

 

6?

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

post 6

 

@Salmur mi aveva detto che avresti detto così e ti saresti agitata, hai qualcosa da nascondere? perché è da ieri che penso tal cattivo, io.

 

@The Cheese certo che puoi :) comunque io difendo jack tanto quanto altri, perché mi baso sulle mie idee! semplicemente!

 

Dimmi, di cosa vuoi parlare con me?:) 

 

allora quello che vorrei capire è come fai a non comprendere delle accuse fate nei confronti di altri e basate sul proprio intuito e sulle proprie idee, ma allo stesso tempo fidarti di qualcuno basandoti sulle tue idee e quindi immagino sul tuo intuito?

 

3

 

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io a sorpresa metto in arringa Scarecrow.

Questo perché ha detto: "Non credi che anche loro se volessero darsi ruoli (o "eroi ") prenderebbero un'altra via?"

 

Il fatto che i ruoli buoni si chiamino eroi è un riferimento alla schedina del Lupo Cattivo. Secondo me Scarecrow se l'è ricordato perché è lupo.

 

Lo so, lo so, è una cazzata, solo perché uno conosce il regolamento allora è cattivo, ecc. ecc.

 

Però è lo stesso identico ragionamento che ho fatto nell'ultima partita e non ho sbagliato.

Nerea ha parlato di eroi in una partita con il Lupo Cattivo ed era lupo.

 

#12

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Cheese ha detto:

 

allora quello che vorrei capire è come fai a non comprendere delle accuse fate nei confronti di altri e basate sul proprio intuito e sulle proprie idee, ma allo stesso tempo fidarti di qualcuno basandoti sulle tue idee e quindi immagino sul tuo intuito?

 

post 8

 

Uhm, no.

Non è esattamente così, penso che tutti qui, siamo dotati di un proprio pensiero ed una propria logica..

Io seguo la mia, sinceramente resto coerente con il mio modo di pensare, e se devo puntare qualcuno, è perché nutro sospetti da prima, ad esempio a me ieri non piaceva vegeta e nemmeno tal, e oggi continua a non piacermi tal (che ora sarebbe mid, vabbè)

 

Jack lo penso buono, ma come vedi, non la pensa come me su tante cose e non per questo cambio la mia idea!

Io non dico che gli altri sbagliano ma nemmeno do loro ragione se non la penso come loro. Sono abituata ad usare la mia testa, e quella uso! L'unico di cui ascolto giusto qualcosa è salmur ma perché gli ho chiesto io di spalleggiarmi in partita perché non so come muovermi. Ma ogni volta che dico qualcosa da parte sua, lo dico, il resto, son idee mie.

 

Comunque le mie idee non sono solo per inuito ma anche da ciò che vedo scrivere ai giocatori, non è che uno non mi piace a naso.

A naso non mi piace chi resta celato o chi entra per mette zizzania senza spiegazioni logiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, polle ha detto:

16

@Stecata il mio voto non è stato così pesante, quando ho votato era una cosa tra gilga e vegeta, ho scelto gilga sia perché diceva cose in cui travisava le mie parole, sia perché vegeta sembrava votato per distrarre i voti da altri.  Ho sbagliato ma avrei sbagliato in entrambi i casi a quanto pare 

 

11

 

Manco il mio era pesante, ed era opposto al tuo, su Gilgamesh che sarebbe comunque andato. Ma non credo che ci sia da discuterne troppo.

 

Sentite, le arringhe a partire da che ora si possono fare? Che faccio subito la mia, va.

Link al commento
Condividi su altri siti

11

@Stecata No,sinceramente se mi devo sentire dire queste cose preferisco ritirarmi, perché prima di tutto è un gioco e sentirmi dire "stai giocando di merda no dai davvero ahhahah" non ci sto. Che poi può essere pure vero(probabilmente lo è),ma c'è modo e modo e non sto qua a farmi quasi insultare quando potrei tranquillamente dedicare il mio tempo a altro,se questi sono i messaggi che mi tocca leggere...

Tornando sulla partita, oddio @Justcoccoè fra noi quindi :)

Come detto sopra, aspetto le arringhe prima di dire altro per schiarirmi le idee, non voglio fare messaggi tanto per

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha detto:

16

@Stecata il mio voto non è stato così pesante, quando ho votato era una cosa tra gilga e vegeta, ho scelto gilga sia perché diceva cose in cui travisava le mie parole, sia perché vegeta sembrava votato per distrarre i voti da altri.  Ho sbagliato ma avrei sbagliato in entrambi i casi a quanto pare 

 

#19

 

Sì ma oggi potresti essere un pò più partecipe / vivo e attivo eh. Te e tutti gli inattivi che si stanno defilando @White Rabbit @sgrulf chi altro c'è?

 

Inutile che poi rompiate nei retroscena (non lo dico per te ma per tutti quelli che li tirano in ballo tipo Jack), aiutate di più la piazza e la fazione qui intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.