Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

1 ora ago, LittleMudkip ha detto:

11

@Stecata No,sinceramente se mi devo sentire dire queste cose preferisco ritirarmi, perché prima di tutto è un gioco e sentirmi dire "stai giocando di merda no dai davvero ahhahah" non ci sto. Che poi può essere pure vero(probabilmente lo è),ma c'è modo e modo e non sto qua a farmi quasi insultare quando potrei tranquillamente dedicare il mio tempo a altro,se questi sono i messaggi che mi tocca leggere...

Tornando sulla partita, oddio @Justcoccoè fra noi quindi :)

Come detto sopra, aspetto le arringhe prima di dire altro per schiarirmi le idee, non voglio fare messaggi tanto per

Era in modo scherzoso, non volevo offendere . Scusami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#10

 

Ovviamente non rogherei me :asd:

A parte gli scherzi, come ho già detto e fatto capire in questi giorni:

 

- Jack non mi sembra cattivo, non penso che si sia contraddetto e mi sembra che sia stato accusato più volte per motivi futili. A me trasmette sensazioni positive.

 

-Loudo anche mi piace, ha detto cose interessanti in questi due giorni. Mi sembra che stia giocando per il villaggio, sia per le idee che ha avuto e proposto che per il modo con cui sta partecipando. Mi fa riflettere un pò la sua discussione con Gilga che a quanto pare non è lupo, però credo che da lupo, a giorno 0, non si sarebbe messo così tanto in mostra.

 

- Scarecrow mmm non riesco a farmi un'idea ben precisa di lui, non mi è piaciuto che abbia pensato ad una possibile alleanza tra me e Talli, solo per alcuni post dove ci stavamo palesemente scambiando le idee e dove io spiegavo più volte a lui le mie motivazioni, visto che non le aveva capite. Il suo dire che sembrava una discussione "falsa" mi ha fatto pensare che stava solo cercando un pretesto per porre l'attenzione su di noi. Quindi lui è tra i miei sospetti e potrei votarlo.

 

-Mega, anche non riesco ad individuarlo bene, a volte ha detto cose che mi sono piaciute, altre volte no. Rispetto agli altri però mi sembra più positivo che negativo.

 

-Justcocco mmm ho letto poche cose scritte da lui nei primi giorni, è stato quasi del tutto assente. Oggi un pò più presente. Solo, Bucche, anche io ieri sera ho detto che Vegeta poteva essere un cs morto al posto del padrino, solo perchè la sua morte mi è sembrata nosense. Quindi non so come questo potrebbe renderlo "sospetto". Non penso che un lupo lo direbbe mai così apertamente, al massimo velatamente troverebbe qualche "scusa" per spingere il rogo verso il padrino. Quindi questa tua uscita non mi piace molto visto che ci sono persone più sospette di lui.

 

- Bassoon, a me piace. L'ho detto anche ieri. Mi piace il suo modo di giocare e ragionare, ha dato consigli utili e pensato a diverse strategie senza MAI manipolare la situazione. Però siccome la sua fama lo precede, non voglio essere affrettata nel valutarlo. Potrebbe anche aver giocato in questo modo per sembrare più umano possibile. Ma ad ogni modo non lo voterei questa sera.

 

- Yeatu, non ho nessuna idea su di lei/lui (pardon non ho capito il sesso). Non ho letto nulla di interessante da parte sua.

 

- Mid, a me sembra buona. E' vero che ha lo stesso ruolo di Talli che ieri mi sembrava un pò su di giri, però da come ha scritto oggi non mi sembra cattiva.

 

- Ororo, non saprei. Ha giustificato i suoi comportamenti con "è la mia seconda partita, non so mentire, sono impulsiva nella vita" che può essere vero, ma può essere anche una scusa. Mi sembra che giochi un pò sulla difensiva e intervenga soprattutto quando è citata. 

 

-Ruby, come ho detto oggi non mi è piaciuta particolarmente. Già ieri non capivo bene alcune cose che ha detto, la dichiarazione sul voto a vegeta, per quanto l'abbia spiegata più volte, continua a non convincermi. La sua arringa di ieri neanche mi è piaciuta particolarmente.

 

-Knaves, non mi piace, infatti ho proposto di mandarlo in arringa. Non mi piace il suo atteggiamento. Dopo che gli hanno fatto notare di aver prima accusato Ruby e poi di aver smentito le accuse con "ma però...ecc..." ha deciso di mandarla in arringa e ha detto che l'avrebbe potuta votare (o mi sbaglio? forse su questa ultima cosa mi confondo). Ad ogni modo mi sembra tanto una mossa fatta per allontanare i sospetti su un'ipotetica alleanza tra i due. Da buona io avrei detto che avevo le idee confuse il giorno prima (perchè di questo si tratta, sei indeciso se votarla o meno)  e non avrei mai mandato Ruby in arringa così. Infatti io penso che il mio voto andrà a lui.

 

Riassumendo. Non voterei:

- Jack, Loudo,Mega, Justcocco, Bassoon e Mid.

 

Voterei:

- Ruby, Knaves, Scarecrow

 

Gli altri mi sono abbastanza indifferenti per ora perchè non riesco ad inquadrarli.

 

 

Ah bucche rispondendo ad un tuo post precedente. Ieri non ho votato perchè i miei sospetti principali erano su Gilga, vedendo come si stava evolvendo la situazione quei sospetti hanno iniziato a svanire pian piano e davvero non sapevo chi votare. Non volevo votare a caso giusto per far vedere che lo facevo e non votevo votare nessuno dei due più votati perchè neanche su vegeta avevo sospetti. Questa è la verità. So che i miei post sembrano confusionari ma la verità è che sono abbastanza confusa xD Se non prendo una posizione netta è perchè sto ancora cercando di capire, infatti alcune persone non le ho ancora inquadrate.

 

15?

 

La mia arringa l'hai letta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 7 (metà cancellata del messaggio precedente, ho dovuto rifare tutto sorry)

 

@JackShepard ho visto che molti lo accusano di essere lupo e forse non hanno tutti i torti, lo vedo abbastanza altalenante oggi, aspetto la sua arringa per capire meglio. 

@Loudo sta sullo stesso piano su cui stava Gilga ieri, ambiguo, con meno sproloqui. anche lui sembra prendere le redini della piazza, c'è da valutare se in positivo o in negativo. Più coerente e lineare nei discorsi, per questo lo preferisco a Gilga. 

@Shinobu Sanada anche per lei mi avvalgo dei pensieri di Matt, che la vede in positivo, non avevo particolari sensazioni negative su di lei, abbiamo notato che mette tante reaction, chissà perchè xD 

@mariosan ogni tanto scompare ma non credo sia la sua strategia quella di apparire al momento più opportuno (avrà da fare lol), è uno di quelli che ancora non riesco ad inquadrare. 

@Knaves non capisco la sua strategia, quanto sta dalla parte dei buoni? non mi sembra particolarmente interessato al villaggio, potenziale rubavittoria per me. 

@Draxer11 nessuna particolare impressione, un po' come per tutti, non mi sembra cattivo, però c'è stato poco su cui valutare, per cui nulla di certo ancora. Comunque oggi mi è sembrato più attivo, sicuramente un punto a suo favore. 

@SuperLol mi sembra interessato più di altri alla causa contadina, per ora lo vedo sotto una buona luce 

@Bassoon The Raccoon meno presente di superlol ma sembra comunque battersi per i buoni, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Knaves ha detto:

Arringa.

 

La faccio più volentieri perché l'ha chiesta anche Misa. Allora, io credo di aver giocato in un modo un po' particolare, che mi porta ad essere comprensivo verso chi mi accusa (tranne Mario). Anche se in realtà credo sia più una questione di mio atteggiamento piuttosto che di atti veri e propri (a quelli ho già risposto punto per punto, con argomenti chiari, che non saprei migliorare senza essere ripetitivo). Veniamo al dunque, l'atteggiamento. Io sto giocando così perché sono distratto dall'avatar di shinob... Eh? No. Dicevo. Anzi, ho già detto. Sto seguendo una linea tracciata (da me). Forse bene, forse male. Ma confido di far bene, se non muoio prima. Poi anche questo, sarebbe da vedere. Forse a qualcuno sono riuscito a comunicare "qualcosa", oppure no boh, ma non è che cambierò da solo le sorti della partita, eh. Tant'è. Non vi posso dire più di tanto, spero siate convinti, quindi non distraetemi dall'avatar di shi... Eh?

Niente. Auguri.

13

Mud commentarringhe atto 1

Allora,sei distratto dall'avatar di Shinobu e non dal Grande PDOR,FIGLIO DI KMERR DELLA TRIBÙ DI ISHTARR ecc...?

Male,malissimo, ti voto al rogo ogni giorno da qua a chiusura del forum lol

Comunque sì,in effetti la  tua è una partita particolare, ma non ti conosco e non so quale sia il tuo stile abituale. Comunque non ho forti sospetti su di te per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noto che 9 minuti dopo che ho scritto quel messaggio, Ruby ha risposto favorevole alla mia strategia. Nota mentale per il futuro per la facilità con cui ha accettato la strategia.

 

Oltre a prendere delle scuse, dice che A) le piace il papiro di Gilgamesh che le aiuta a capire le relazioni, ma intanto poco prima scrive B) non riesce a fidarsi dei flame (qua riferito tra Gilga e Loudo) perché per sua esperienza ci sono stati lupi contro altri lupi per depistare. Perciò mi sfugge come può fidarsi del papiro di Gilga. In un post successivo dice che la sua poca fiducia deriva da una partita del 2016-17, cioè, non so che dire... chi se ne frega? XD

Dopo aver chiesto come funzionano le arringhe e post inutili, arriva l'arringa.

 

 

Come ci si aspetta da un'arringa da giorno 1, si fa riferimento al proprio modo di giocare. Qua evidenzio questa frase: "Cerco sempre di precisare i post in cui magari si travisano le poche parole che dico, perché tengo particolarmente che le mie parole vengano prese esattamente per ciò che sono e che implicano". Nota mentale per vedere se rispetta quanto detto.

Poi vabbe', ci dice cosa fa durante la giornata che ovviamente non vanno ad aiutare il gioco, ma a giustificare l'assenza. Questo può essere negativo a seconda del giocatore, Ruby non la conosco bene per dirlo.

 

 

Qua ci anticipa che voterebbe Vegeta. Motivo? "non riesco a capirlo al punto da pensare anche io che in partita non possa essere molto utile"

Concordo con Shinobu quando votare qualcuno perchè "inutile" alla partita è una motivazione davvero brutta. Anche se fosse "inutile", sicuramente è più utile da vivo che da morto per il conta-contadini e per il fatto che i voti devi tentare di farli finire sui lupi, sempre. (E per questa partita, il padrino).

 

Questi sono fidati e sospetti da giorno 1:

Nota mentale per vedere l'evolversi di questa lista.

 

Giorno 2, primo post:

Qualcuno si ricorda cosa ha detto prima su vegeta? Non che fosse un voto facile, ma che lui è inutile. Inutile = voto facile? 

 

Giustificazione che interpreto così: hey, anche altri hanno votato vegeta perché facile. Voglio fare una similitudine: hey, vado a 300 km/h in autostrada, anche altri fanno così!

Poi c'è un post che ribadisce il motivo per cui non ha votato né Gilga, né Loudo. Qua è coerente. Poi vorrebbe che chi ha votato Gilga andasse in arringa, ma c'è da dire che sarebbe da mandare in arringa chiunque abbia votato le persone a rischio rogo, che però sono in 20+. Comunque nella giornata di oggi continua ad insistere a volere l'arringa di Loudo per decidere la sua negatività.

 

In conclusione, ci sono punti in cui Ruby può essere sospettabile, soprattutto la giustificazione "anche altri hanno votato non per la sua lupaggine". Poi oggi è troppo incentrata su Loudo, quando ci sono altre questioni da snodare. Non dico che bisogna partecipare in tutte, ma non puoi neanche ignorarle. Per questi motivi per me propende sulla negatività.

 

#5

Modificato da Bassoon The Raccoon
Numero
Link al commento
Condividi su altri siti

post nono, sono finalmente in pari

01 Shinobu Sanada + Kado' decisamente non la reputo lupo, soprattutto per come ieri ha bloccato la tattica di kneaves della mere

02 Bucche + Loverock troppo calmo per i suoi standard, sospetto per questo

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds tal era più aggressivo del solito, ma il suo solito era essere lupo, mid scazzata as usual, buoni per me

04 Stecata lui e dream me li voglio rileggere prima di trarre le conclusioni

05 Scarecrow come mi ha fatto notare loudo, quel suo eroi poteva essere un occhiolino ai lupi, da tenere d'occhio

06 Mescalina + Glutammato per il momento mi da vibrazioni positive, tuttavia non mi fa impazzire il suo voto

07 OroroMunroe + Salmur non mi piace come lei e jack si "difendono" a spada tratta, ma per il momento la reputo buona fidandomi di jack

08 Dream` + Manüüü non mi è piaciuto il suo voto di ieri, ma come ho detto prima vorrei rileggeremelo

09 mariosan anche di lui non mi è piaciuto per il fatto del voto, inoltre credo che potrebbe aver rigirato la sondata, gilga non ce o vedo affatto buono

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri non mi ricordo molti suoi post, devo rileggere anche lui

11 vegeta3 + sapia [Morto nella notte 2] sicuramente lupo, essendo morto sbranato XD

12 SuperLol mi verrebbe da accusarlo, perchè ermai sta diventando tradizione, ma non lo reputo negativo

13 Bassoon The Raccoon le sue strategie e il suo WoT me lo fanno ritenere buono

14 Ruby_Red leggendola non mi è parsa molto coerente, dice di coler sentire chi ha votato gilga ma poi nomina loudo senza motivare, inoltre il suo voto non mi è piaciuto minimamente, insieme a yeatu a votare vegeta appena gilga inizia a prendere voti

15 MegalomaniaC + Marco1306 nonn riesco ancora ad inquadrarlo

16 Lux + Matt4 non conoscendolo/a non so cosa pensare di lui/lei, non mi piace il suo voto, che mi pare un tentativo di salvare gilga

17 dieguito94 pessimo il suo voto, visto il repentino cambio di idea 

18 polle da tenere d'occhio, se non viene sbranato i prossimi giorni potrebbe essere lupo, visti i riflettori che si è messo e che gilge gli ha messo addosso

19 LittleMudkip + Jace indecifrabile as usual per me 

20 Justcocco non ho bisogno di esprimermi qua

21 Draxer11 per il momento mi piace come ragiona

22 Gilgamesh [Morto al rogo 1] come ho detto lo ritengo negativo

23 Knaves + Red non molto bella la sua tattica per la mere, ma il voto dato a gilga è molto pesante, per il momento meno sospetto rispetto ad altri

24 JackShepard come ho detto lo reputo buono

25 sgrulf credo abbia scritto meno di me

26 Loudo il lui vs gilga è storia in questa partita ormai XD, comunque propositivo e ragiona più che bene, buono

27 The Cheese mi è rimasto impresso principalmente per i suoi "post simpatici" ma nient'altro

28 White Rabbit altro assente più di me

29 Yeatu una di quelle che mi piace di meno, sia per il voto, sia per come si pone in piazza

30 Misa_Epiphany come ho detto non la voterei oggi, sensazioni positive

 

e @Bucche ritenendo gilga negativo per me vuol dire anche possibile lupo, questo potrebbe portare a una sondata rigirata, inoltre come ho detto non potevano sapere se vegeta era visto l o meno, quindi non aveva senso morderlo, se per me una cosa non ha senso è ovvio che vado altrove a pensare

inoltre ora che ci penso (anche se con molta sfortuna in questo caso) poteva essere meretrice andata su un lupo e i lupi hanno beccato il protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, JackShepard ha detto:

#28

Bon, sono in arringa..arringhiamo
Allora

- Vorrei non dovermi dichiarare, ma dato che sto anche finendo i post, rischio di doverlo fare. casomai lo faccio, mi sbrana di sicuro il brizzolat però.

- L'arringa di ieri non era caso. E nemmeno questa di oggi!

- Qua potrei sbagliarmi, comunque da qualche post ho l'impressione che qualcuno mi abbia controllato.

 

Le cose importanti sono queste.
Sono testabile con sacerdote e tutti i poteri di sta partita, sono controllabile.
Vi dico anche che se oggi non avessi preso 500 accuse a destra e manca secondo me in questa partita sarei morto sbranato molto presto. E stavo giocando la partita in quell'ottica fino a ieri xD

Per i Lupi...io penso che stanno nei nomi che sto continuando a fare (Bassoon, Cocco, Ruby, Megalo?). Sennò secondo me sono tra quelli che ieri hanno votato presto e in maniera disinvolta (Dream?).

E ho visto che alcuni stanno dando addosso a Scare ma devo capire meglio perché, non la stavo considerando come nome.

Comunque per valutarmi vedete anche come investigo e come cerco i lupi in sta fase, e valutate se vi sembro fasullo nei ragionamenti e nelle domande oppure no. Al momento tanto di più non posso fare eh.

14

Mud commentarringhe atto 2

Mh,non dici cose sbagliate,ma come arringa non mi entusiasma tantissimo, non è una grande difesa 

E Scare è un uomo,ocio

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

15

Mh, si può fare, non lascerebbe molti indizi ai lupi. Anche se non so quanto darebbe una mano in maniera concreta 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Knaves ha detto:

 

15?

 

La mia arringa l'hai letta?

 

#12

 

Sì e la trovo ancora più nosense degli altri tuoi post :o

Ma poi se dici che l'avatar di mia sorella ti distrae, per protezione nei suoi confronti, devo rogarti per forza :phew:

Scherzo su questo, ma continui a non convincermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

16

Interessante... finisco di recuperare i messaggi e ci ragiono meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

 Per me va benissimo, ma devono farlo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Justcocco ha detto:

se gilga fosse stato contadino non avrebbe avuto motivo di dirsi ornitomante dandao jack alleato

e comunque neanche siamo certi che la sondata non sia stata rigirata, non sappiamo nulla di mario

non nl, ma alleato, se leggi la scheda questo lo esclude dall'essere rv o solitario, ma non lo esclude dall'essere lupo (se gilga dice il vero obv)

-Post numero 19-

Ovvio che se dico contadino intendo in generale infatti io prima ho detto che lo penso oniromante

Ma tu poi dici che è negativo ma non specifichi:che negativo è?Hai ben due opzioni:rv o solitario per via della sondata data da mario oppure lupo(sondata rigirata)

A me Jack sta cominciando a convincere però voglio essere sicuro al 100% e per fare questo per me deve andare come secondo votato 

Le altre arringhe le ho lette di sfuggita mi sa perchè non mi hanno lasciato niente

Quando tutti hanno fatto le arringhe procedo col votare(Mega molto probabilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

post 11

 

Faccio la mia prima arringa! yeee

 

Comunque beh, sincera, provo a fare una mia idea di tutto

 

Misa non la voterei, non penso di avere elementi sufficienti per pensarla negativa per il villaggio

Jack per me, è buono, non mi sembra parli da cattivo e anzi mi sembra che con i suoi mex voglia solo aiutare il villaggio!

Loudo beh, ammetto che nutrivo dei sospetti, ma mi sta convincendo abbastanza con i suoi discorsi, che sia bravo??

Scarecrow non so.. davvero, confondo anche con altri, a volte, ma se dovessi metterlo fra quello che mi piace o no, forse più nei no

Megalo mi fa un po' ansia anche lui ahah non sono riuscita ad inquadrarlo, è la mia seconda partita ed è anche la seconda partita che gioco con lui, penso sia proprio il suo stile di gioco, se va rogato, non oggi!

Cocco adesso sta scrivendo di più, mi ha fatto un po' riflettere ciò che ha detto, più che altro perché non ricordo tutti i ruoli a memoria, e non ricordavo il dettaglio che se attaccano il padrino muoiono altri, quindi potrebbe essere, boh

Bassoon a me piace, ha fatto dei buoni ragionamenti e lo vedo buono

Yeatu non lo so, non so come leggerla, la vedo una che si mette di impegno però poi a volte parte in quarta

Mid la sto rivalutando.. ieri non mi piaceva tal, ma forse è il suo modo di approcciare alla partita, lei mi sembra già più buona

Beh, me stessa, insomma, non sono così importante, ma son pur sempre del villaggio, faccio numero, uccidermi non vi aiuterebbe di certo,  darebbe solo vantaggio ai lupi e i rv, e non è certo quello che voglio ottenere!

So di non sapermi esporre al meglio, e non pretendo di convincervi tutti, perché non sono neanche brava con le parole, ma vorrei solo vincesse il villaggio e mi adopererò in ogni modo a farlo vincere.

Ruby non so, è un po' sospetta anche a me

knaves beh, mi fa paura xD no davvero, ogni volta che scrive non riesco a leggerlo, però alla fine ha proposto cose per aiutare il villaggio, quindi non so, ma potrebbe anche essere un lupo che vuol fingersi buono.

 

Sinceramente oggi non sarei sicurissima sul rogare nessuno! E se non erro, non c'è obbligo di voto!

 

Sto davvero valutando bene chi e cosa votare, ma nelle arringhe adesso non so se troverei qualcuno, continuerò a leggere per decidere.

 

Io ieri sono partita con una linea di pensiero e l'ho portata fino alla fine, oggi sono ancora confusa, comunque è solo il 2 giorno, e per me non è facilissimo entrare in questa partita, siamo tanti, ci son tanti ruoli e poteri e faccio sinceramente fatica a ricordarmeli tutti 

 

 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

 

58 minuti fa, JackShepard ha detto:

#28

Bon, sono in arringa..arringhiamo
Allora

- Vorrei non dovermi dichiarare, ma dato che sto anche finendo i post, rischio di doverlo fare. casomai lo faccio, mi sbrana di sicuro il brizzolat però.

- L'arringa di ieri non era caso. E nemmeno questa di oggi!

- Qua potrei sbagliarmi, comunque da qualche post ho l'impressione che qualcuno mi abbia controllato.

 

Le cose importanti sono queste.
Sono testabile con sacerdote e tutti i poteri di sta partita, sono controllabile.
Vi dico anche che se oggi non avessi preso 500 accuse a destra e manca secondo me in questa partita sarei morto sbranato molto presto. E stavo giocando la partita in quell'ottica fino a ieri xD

Per i Lupi...io penso che stanno nei nomi che sto continuando a fare (Bassoon, Cocco, Ruby, Megalo?). Sennò secondo me sono tra quelli che ieri hanno votato presto e in maniera disinvolta (Dream?).

E ho visto che alcuni stanno dando addosso a Scare ma devo capire meglio perché, non la stavo considerando come nome.

Comunque per valutarmi vedete anche come investigo e come cerco i lupi in sta fase, e valutate se vi sembro fasullo nei ragionamenti e nelle domande oppure no. Al momento tanto di più non posso fare eh.

 

Se per controllato intendi il marionettista, ho chiesto ai master: tutti vengono a sapere di essere controllati, anche i CS. Quindi qua lo sai se sei stato controllato. Se intendi controllato da un ruolo sondatore, tu che stai in lista meretrice, questa non va su un possibile lupo.

Poi, tutti siamo controllabili, ma qualcuno qua ha votato vegeta che tipo non era una delle persone più importanti da controllare. Dal sacerdote cieco dovevamo essere controllati io o tu. Io sto in lista veggente, perciò era più sensato mettere te. Ora che ci ho pensato a questo rispondendoti, sono abbastanza sicuro che ci sia un lupo tra i votanti di vegeta.

 

Mi sono perso il messaggio, ma polle mi chiedeva che vantaggio hanno i contadini di dire di essere controllati. La risposta è molto semplice. Il marionettista sa il ruolo di chi controlla, perciò significa che CHIUNQUE venga controllato, il suo ruolo è esposto al marionettista. Non dirlo potrebbe crearci casini, soprattutto se viene controllata una meretrice che potrebbe farci falsare le nostre conclusioni. Poi è la prima volta che gioco con il marionettista in campo, ci sono lati negativi nel NON dire di essere controllati?

 

Domanda, sono in arringa anche con un voto?

 

#6

Modificato da Bassoon The Raccoon
Numero
Link al commento
Condividi su altri siti

8. 

50 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

Per me va bene. Forse non riusciamo a trarne niente di utile, forse sì, ma secondo me male non fa. Ognuno interpreta il ruolo della Meretrice a modo suo, quindi ci sta che uno punti a sopravvivere il più possibile o l’altro punti a far sgamare il suo sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
10 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

#12

 

Sì e la trovo ancora più nosense degli altri tuoi post :o

Ma poi se dici che l'avatar di mia sorella ti distrae, per protezione nei suoi confronti, devo rogarti per forza :phew:

Scherzo su questo, ma continui a non convincermi.

 

16

 

Ok, era per conferma che avessi letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

post 11

 

Faccio la mia prima arringa! yeee

 

Comunque beh, sincera, provo a fare una mia idea di tutto

 

Misa non la voterei, non penso di avere elementi sufficienti per pensarla negativa per il villaggio

Jack per me, è buono, non mi sembra parli da cattivo e anzi mi sembra che con i suoi mex voglia solo aiutare il villaggio!

Loudo beh, ammetto che nutrivo dei sospetti, ma mi sta convincendo abbastanza con i suoi discorsi, che sia bravo??

Scarecrow non so.. davvero, confondo anche con altri, a volte, ma se dovessi metterlo fra quello che mi piace o no, forse più nei no

Megalo mi fa un po' ansia anche lui ahah non sono riuscita ad inquadrarlo, è la mia seconda partita ed è anche la seconda partita che gioco con lui, penso sia proprio il suo stile di gioco, se va rogato, non oggi!

Cocco adesso sta scrivendo di più, mi ha fatto un po' riflettere ciò che ha detto, più che altro perché non ricordo tutti i ruoli a memoria, e non ricordavo il dettaglio che se attaccano il padrino muoiono altri, quindi potrebbe essere, boh

Bassoon a me piace, ha fatto dei buoni ragionamenti e lo vedo buono

Yeatu non lo so, non so come leggerla, la vedo una che si mette di impegno però poi a volte parte in quarta

Mid la sto rivalutando.. ieri non mi piaceva tal, ma forse è il suo modo di approcciare alla partita, lei mi sembra già più buona

Beh, me stessa, insomma, non sono così importante, ma son pur sempre del villaggio, faccio numero, uccidermi non vi aiuterebbe di certo,  darebbe solo vantaggio ai lupi e i rv, e non è certo quello che voglio ottenere!

So di non sapermi esporre al meglio, e non pretendo di convincervi tutti, perché non sono neanche brava con le parole, ma vorrei solo vincesse il villaggio e mi adopererò in ogni modo a farlo vincere.

Ruby non so, è un po' sospetta anche a me

knaves beh, mi fa paura xD no davvero, ogni volta che scrive non riesco a leggerlo, però alla fine ha proposto cose per aiutare il villaggio, quindi non so, ma potrebbe anche essere un lupo che vuol fingersi buono.

 

Sinceramente oggi non sarei sicurissima sul rogare nessuno! E se non erro, non c'è obbligo di voto!

 

Sto davvero valutando bene chi e cosa votare, ma nelle arringhe adesso non so se troverei qualcuno, continuerò a leggere per decidere.

 

Io ieri sono partita con una linea di pensiero e l'ho portata fino alla fine, oggi sono ancora confusa, comunque è solo il 2 giorno, e per me non è facilissimo entrare in questa partita, siamo tanti, ci son tanti ruoli e poteri e faccio sinceramente fatica a ricordarmeli tutti 

 

 

19

Mud commentarringhe atto hopersoilconto

Carina,ma non mi piace la parte in grassetto, come nel giorno 0(o era 1? Non ricordo) rimarca troppo il suo essere una contadina, ma le concedo l'alibi dell'inesperienza (non troppo però, un po' questa cosa mi puzza)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mi sono perso il messaggio, ma polle mi chiedeva che vantaggio hanno i contadini di dire di essere controllati. La risposta è molto semplice. Il marionettista sa il ruolo di chi controlla, perciò significa che CHIUNQUE venga controllato, il suo ruolo è esposto al marionettista. Non dirlo potrebbe crearci casini, soprattutto se viene controllata una meretrice che potrebbe farci falsare le nostre conclusioni. Poi è la prima volta che gioco con il marionettista in campo, ci sono lati negativi nel NON dire di essere controllati?

 

Domanda, sono in arringa anche con un voto?

10.

Prima hai detto una cosa corretta riguardante il Marionettista, che tra parentesi io avevo completamente dimenticato. I ruoli controllati vengono detti al Marionettista, che in futuro potrebbe sfruttare anche come bluff (lo so perché l’ho fatto). Poi se sei contadino ti conviene dirlo perché 1) dimostri di non essere il Marionettista, 2) avvisi gli altri che è ancora in vita, 3) se sei un ruolo e hai agito cambia tutto. Quindi secondo me o è andato su un lupo o è andato su vegeta, il che non mi sembra molto probabile.

Comunque la maggior parte degli arringanti ha preso un voto, quindi suppongo ci sia anche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

19

Mud commentarringhe atto hopersoilconto

Carina,ma non mi piace la parte in grassetto, come nel giorno 0(o era 1? Non ricordo) rimarca troppo il suo essere una contadina, ma le concedo l'alibi dell'inesperienza (non troppo però, un po' questa cosa mi puzza)

post 12

sinceramente non so nemmeno come abbia fatto a scrivere in grassetto haah non so usare sta cosa cioè non ho premuto per farlo, ora correggo cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi rivolgo a chi mi ha approvato la K.2 😅

 

@Bucche @Stecata @LittleMudkip @Dream` @Knaves voi foste meretrice che fareste ? Sondereste o andreste a protezione ? 

 

@Dream` @OroroMunroe @Misa_Epiphany @Bassoon The Raccoon mi rispondereste anche voi visto che siete in linea ? 

 

Loudo ho già capito come la pensa. 

 

#6

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

11.

Quindi intendi astenerti? No perché qualcuno deve rogare per forza xD

13 

 

@LittleMudkip comunque a me il commento non risulta in grassetto, ho pure ricorretto ma a me risulta scritto normale, davvero non so perché recuperato da te esce così o.o l'ho scritto da pc, cmq.

 

Eh @Dream` non lo so, sinceramente non mi va di rogare qualcuno random :( non penso sarebbe giusto e non penso gioverebbe al villaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.