Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Allora mi rivolgo a chi mi ha approvato la K.2 😅

 

@Bucche @Stecata @LittleMudkip @Dream` @Knaves voi foste meretrice che fareste ? Sondereste o andreste a protezione ? 

 

@Dream` @OroroMunroe @Misa_Epiphany @Bassoon The Raccoon mi rispondereste anche voi visto che siete in linea ? 

 

Loudo ho già capito come la pensa. 

14

certo, ti rispondo subito <3 io fossi la meretrice, credo che sonderei! visto che è stata fatta una lista divisa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, LittleMudkip ha detto:

11

@Lux non so se devo arringare o meno perché Bucche non mi ha inserito nella lista,quindi in attesa di capire questo rispondo alla tua domanda su Gilga: Sì, Gilga è uno di quelli che conosco meglio su questo forum, dato che ho già giocato con lui svariati lupus dal 2014 su un altro forum(non so se posso nominarlo o meno per regole interne di questo, anche qui aspetto l'intervento di autorità competenti, in ogni caso anche lì mi trovi come LittleMudkip). Alcune battute e citazioni che ho fatto,come "noi 5 lupi" o un adattamento di "se Dany è lupo mi ritiro dai lupus" vengono proprio dalle partite fatte lì. E visto che lo conosco, ho avuto la sensazione(errata,come ha confermato oggi il responso del sacerdote cieco) che fosse strano e fosse lupo, quindi per questo l'ho votato.

post 8 

oppure essendo lupo e conoscendo le sue tecniche di gioco, hai intuito la sua buona indole e  hai votato per eliminarlo di proposito

alla fine Gilga era molto bravo a gestire la piazza, magari questo ti ha impaurito...  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora mi rivolgo a chi mi ha approvato la K.2 😅

 

@Bucche @Stecata @LittleMudkip @Dream` @Knaves voi foste meretrice che fareste ? Sondereste o andreste a protezione ? 

 

@Dream` @OroroMunroe @Misa_Epiphany @Bassoon The Raccoon mi rispondereste anche voi visto che siete in linea ? 

 

Loudo ho già capito come la pensa. 

 

#6

12.

Mi hai taggato due volte, lol.

Io sonderei. 

Spoiler

Sì però ha poco senso fare questa cosa se lo diciamo in tre gatti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#29

Shino io da meretrice vado sempre come sondatore comunque.

 

@Bassoon The Raccoon mi dici chi sono i tuoi 3 sospetti principali?

Ben venga chiunque altro voglia rispondere alla domanda, soprattutto gli arringanti.

 

@Bucche alla tua domanda rispondo fra un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora mi rivolgo a chi mi ha approvato la K.2 😅

 

@Bucche @Stecata @LittleMudkip @Dream` @Knaves voi foste meretrice che fareste ? Sondereste o andreste a protezione ? 

 

@Dream` @OroroMunroe @Misa_Epiphany @Bassoon The Raccoon mi rispondereste anche voi visto che siete in linea ? 

 

Loudo ho già capito come la pensa. 

 

#6

 

17

 

Sonderei solo avendo lasciato indizi non manipolabili. Altrimenti in 16-30 c'è anche qualcuno da proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

12.

Mi hai taggato due volte, lol.

Io sonderei. 

  Nascondi Spoiler

Sì però ha poco senso fare questa cosa se lo diciamo in tre gatti. 

 

 

Dammi tempo. Per adesso siete voi on line. Uomo impaziente 😪😪

 

#7

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

13.

@MegalomaniaC @SuperLol mi potete ricordare perché l’uno sospetta l’altro e viceversa? Non riesco a risalire alle origini di tutto questo astio :asd:

non lo so ha incominciato ad attaccarmi da quando ho messo in mezzo loudo e da quel momento non fa altro che attaccare me, senza motivo, gira e rigira mi tira sempre in mezzo. lupo 100% Mario e stecata fanno la stessa cosa, ma almeno loro in modo leggermente piu velato. forse ho trovato tutti il "branchetto".

 

7

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

@Mid @MegalomaniaC @Lux 

Voi invece? Da meretrice sondereste o pensereste a proteggere ? 

dipende dalla situazione in cui mi trovo da meretrice, penso che sonderei quasi sempre a meno di situazioni particolari, perché comunque abbiamo sia custode che banshee in partita.

 

8

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°15

 

 

 

Avevo notato anche il tuo dare Vegeta CS, ma poi hai mollato la teoria, per cui non ho detto nulla.

 

 

 

Perdonami me lo sono perso. Ecco perché chiedevo di tenere il conto a tutti 😅

@sgrulf sei in arringa prego.

 

 

Sonderei, su 30 proteggere è più complesso, soprattuto perché su una lista di 15 nomi, proteggere viene difficile:

1) perché magari non c'è un buono a rischio grosso.

2) i lupi potrebbero mordere tra i primi 15.

 

@Shinobu Sanada ma dobbiamo fare i nomi che faremmo da Mere? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora mi rivolgo a chi mi ha approvato la K.2 😅

 

@Bucche @Stecata @LittleMudkip @Dream` @Knaves voi foste meretrice che fareste ? Sondereste o andreste a protezione ? 

 

@Dream` @OroroMunroe @Misa_Epiphany @Bassoon The Raccoon mi rispondereste anche voi visto che siete in linea ? 

 

Loudo ho già capito come la pensa. 

 

#6

Sonderei @Bassoon The Raccoon

Link al commento
Condividi su altri siti

10

 

Torno ora, non ho recuperato tutto, a breve scrivero questa dannata arringa. Poi però me ne rivado, i compiti mi aspettano e le deadline sfuggono. lol

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

Non voterei Jack, Loudo, Mid, Bassoon (in ordine di chi non voterei proprio, a meh magari sì, ma neanche).

Misa, Ruby, Knaves, Megalomania, Cocco sono senza opinione, anche se l'ultimo lo voterei molto più probabilmente dei primi due. Knaves boh.

Resta chi vorrei votare, ovvero Scarecrow che è da ieri che mi puzza. Wow che sopresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

#4

Ok, è passato FIN TROPPO TEMPO. Nessuno che dice di essere stato controllato dal marionettista? Anche i CS lo vengono a sapere e non mi pare un'informazione da tenere nascosta, anzi! Lascia spazio ai lupi di rubare ruolo e dire "sono stato controllato in quella notte". Questo mi fa presupporre che il marionettista abbia controllato un lupo e ora ne sa il nome. Se fosse quello incaricato al morso, allora sappiamo anche il destinatario: vegeta. Be', vero che qua è richiesto di trovare proprio il lupo del morso, che darei come probabilità 1/7 (presumendo che abbia preso un lupo che si sta zitto).

 

[..]

credo post 3

ho avuto la sensazione che tu fossi certo del marionettista, come mai?

 

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

[...]

@Mid mi piace abbastanza, così come ieri mi piaceva Tali. Ma non condivido le sue idee su Jack. A me @JackShepard sta convincendo. Le risposte che ha dato, sono convincenti, il suo atteggiamento è convincente. Spero di non prendere un'altra cantonata, ma al momento lo vedo più positivo che negativo. 

 

@Knaves mi fa venire i brividi. 🙄 Non riesco ad inquadrarlo, ma ho visto che è in arringa. Buono. 

 

Avrei mandato in arringa @dieguito94

Ma so che è scaduto il termine per le votazioni. Però perché nessuno si è reso conto che i suoi post sono completamente vuoti ? Non l'ho mai visto esprimere un' idea. 

 

#2

posso chiederti in particolare in quali post ti sono sembrato cosi vuoto?

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

non creerebbe piu confusione? cioè credo di aver capito l'idea di base, ma siamo sicuri che potrebbe aiutarci e non invece mandarci su una strada sbagliata qualora banalmente, si analizzano dei sospetti e magari la meretrice ha sondato altro?

58 minuti fa, Loudo ha detto:

Onestamente non capisco quale sarebbe il vantaggio da parte di un lupo cercare di convincerci di questo.

Però è anche vero che Justcocco ha il brutto vizio da lupo di spiegare tutti quello che pensano in chat lupi, quindi in effetti è abbastanza inquietante.

 

Secondo me sarebbero roghi sbagliati JackShepard (perché ormai ha fatto capire a tutti di essere ruolo, mollatelo) e Mid (mi dava già buone sensazioni Talilinds prima di lei, lei pure me le dà, la lascerei in pace).

Misa pure sensazioni in generale positive.

 

Per il resto c'è chi mi convince di più e chi di meno, ma non ho forti opinioni su salvare nessuno, se il rogo è su uno degli altri la prendo come opportunità di chiarirmi le idee.

 

Ruby, Scare e Justcocco mi sembrano buoni nomi.

 

Ah, io ovviamente io sono buono, vinco con i buoni, va bene come arringa, si, grazie, prego.

 

#14

basta che non diventi un lasciapassare, visti i ragionamenti che si facevano ieri se non sbaglio proprio con polle

47 minuti fa, Justcocco ha detto:

[...]

17 dieguito94 pessimo il suo voto, visto il repentino cambio di idea 

18 polle da tenere d'occhio, se non viene sbranato i prossimi giorni potrebbe essere lupo, visti i riflettori che si è messo e che gilge gli ha messo addosso

[...]

ma hai riletto la fase finale del rogo o che cosa?

35 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

[...]

 

Sinceramente oggi non sarei sicurissima sul rogare nessuno! E se non erro, non c'è obbligo di voto!

 

Sto davvero valutando bene chi e cosa votare, ma nelle arringhe adesso non so se troverei qualcuno, continuerò a leggere per decidere.

 

Io ieri sono partita con una linea di pensiero e l'ho portata fino alla fine, oggi sono ancora confusa, comunque è solo il 2 giorno, e per me non è facilissimo entrare in questa partita, siamo tanti, ci son tanti ruoli e poteri e faccio sinceramente fatica a ricordarmeli tutti 

 

 

vero è che non c'è obbligo di voto, ma vero è  anche che se ci si astiene si da maggior possibilità ai lupi di gestire il rogo imho

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 19-

Ovvio che se dico contadino intendo in generale infatti io prima ho detto che lo penso oniromante

Ma tu poi dici che è negativo ma non specifichi:che negativo è?Hai ben due opzioni:rv o solitario per via della sondata data da mario oppure lupo(sondata rigirata)

A me Jack sta cominciando a convincere però voglio essere sicuro al 100% e per fare questo per me deve andare come secondo votato 

Le altre arringhe le ho lette di sfuggita mi sa perchè non mi hanno lasciato niente

Quando tutti hanno fatto le arringhe procedo col votare(Mega molto probabilmente)

Non specifico perché non ho certezze su quale negativo sia

Anche se penso piú lupo, per questo protendo a una sondata rigirata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Mid @MegalomaniaC @Lux 

Voi invece? Da meretrice sondereste o pensereste a proteggere ? 

 

#8

poi ti dico anche il nome che sonderei, superlol. e domani saremo senza meretrice ma almeno ci togliamo un lupo dai cojones.

 

9

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Loudo ha detto:

#10 @Ruby_Red Di polle cosa pensi?

 

Lo sto leggendo e oggi mi piace più di ieri, nonostante non si esprima a papiri ( g r a z i e) ha buone intuizioni e ha fatto pure più post di me, quindi gg. 
Ma a parte gli scherzi, non lo conosco e nonostante sia stato un po' defilato al Giorno 1, ora non mi sembra così sconclusionato. 

 

3 ore ago, dieguito94 ha detto:

come ti è gia stato fatto notare, dici che vuoi sentire di piu chi ha votato per gilga e poi non ne metti neanche mezzo nei tuoi sospetti?

Non ho ancora aggiornato la mia lista e alla domanda in realtà ho già risposto direttamente a Loudo qualche ora fa; non sono una grande incalzatrice, sono più da "osservo come ti impasti da solo" finché non mi viene una battuta giusta per incalzare. E siamo in tanti per cui capita che alcune battute vengano già ad altri più veloci di me.
 

2 ore ago, Stecata ha detto:

 

@Ruby_Red A post vuoti e scarsi va ad aggiungere un voto debole.Si appoggia ai sospetti di piazza e sta li ad aspettare . Ne esce a pezzi secondo me. ARIDAJE

I sospetti della piazza erano... quelli su Vegeta? Perché vegeta non mi pare sospettato, solo irritante (?) 
Forse non ho capito questa cosa.. 
 

1 ora ago, Lux ha detto:

 

@Ruby_Red sembra voglia accusare per non essere accusata, per ora la vedo negativamente

 

E' esattamente l'unica cosa che non ho fatto. O.o...

Ho solo detto che non sono stata l'unica a votare vegeta per un motivo che non fosse il "mi sembra lupo", ma non era per non essere accusata, era per capire perché tra i tre si andava principalmente su di me (ma a questo rispondo meglio anche qui sotto.) 
 

56 minuti fa, Bucche ha detto:

Non voterei Mid, perché mi ha dato una buona impressione e Tally ieri era tra i miei buoni, e lì per ora li tengo. Ora sembra na paraculata, ma non voterei nemmeno bassoon, perché non si è spostato dalla lista che ho fatto sempre ieri. Con l'aggiornamento ad oggi,  non voterei probabilmente neppure Knaves e Yeatu perché non mi sembrano eccessivamente brutti e pelosi. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A R R I N G A| collego la mia arringa alle risposte a Bassoon perché mi sembra che i dubbi maggiori siano sempre quelli, quindi piglio due piccioni con una fava e poi mi dedico ad un paio di arretrato casalinghi (ci ho messo 40 minuti a recuperare tutti i tag XD) 

@Bassoon The Raccoon vediamo se becco tutti i punti. 

Mi sono detta favorevole alla tua strategia sul dire tutti di aver ricevuto una sondata perché mi sembrava un'idea diversa e valida per giocare, così come ho approvato le arringhe e compagnia cantante. Poi, però, se non sbaglio, dal momento in cui stesso non l'hai trovata eccelso, non mi è parsi di aver spinto chissà quanto perché tu la portassi avanti lo stesso o aver fatto proselitismi perché altri la accettassero. Sì, il riassunto di Gilga mi era utile, ma non per questo dovevo toglierlo dalla lista dei sospetti. Molti lupi fanno post buoni per guadagnarsi la fiducia del villaggio, quindi perché il fatto che mi sia "utile" uno di questi rende automaticamente impossibile che io diffidi del suo "ideatore"? L'inutilità di vegeta era intesa come inutilità in un buon dialogo collaborativo di piazza, che in genere è quanto serve per vincere la partita. E il mio evidenziare di non essere sola era per comprendere perché tra me e gli altri (Bucche e Yeatu) che lo hanno votato per la stessa ragione, si è scelto di spingere solo su di me. (Poi, dopo questo, ho letto che anche a Yeatu è stato fatto il quarto grado quindi bon, a posto). AH SI, il mio dire "so che è un voto facile, ma ritengo giusto per me votarlo" era proprio per evitare che oggi partisse un teatrino che fa perdere solo tempo su "AH, hai fatto un voto facile eh?!" quasi io non lo sapessi. L'ho premesso appositamente... ed inutilmente a quanto pare. Come ho già spiegato non sono solita attaccare direttamente, se non quando ho la giusta connessione cervellotica e la domanda perfetta in mente, e non è neppure detto che quando mi viene questa non sia già stata posta. Quello che non voglio che passi è che ho votato vegeta perché facile; ragà ho votato vegeta perché volevo votarlo, punto. Non potete manco pretendere che dopo io pianga il morto, quanto incoerente sarebbe?  Niente castelli in aria su sta roba che andiamo avanti da stamattina. --> è una perdita di tempo, ma se questo serve a farvi sentire più tranquilli, sono qui a rispondere a tutto quanto. E se questa arringa vi sembra ancora più sciapa e insignificante di quella di ieri, non so cosa dirvi di più. Non mi spertico in "sondami se vuoi" perché non credo di doverlo dire io, e non penso nemmeno che questa sia una frase giusta per diventare improvvisamente insospettabili, anzi, a mettermi in allerta sono proprio queste frasi qui. Se ho parlato di come gioco e di cosa faccio è perché è inutile girarci attorno pure su sta storia, è più facile fidarsi o meno di un giocatore che conosci e a cui puoi dire "di solito non sei così" ma tu, (qui mi rivolto a @Bassoon The Raccoon) sai come gioco, perché non è la prima volta che ci incontriamo e sai che spiattello gli affari miei come niente, se ho impegni che possono togliermi dal forum in momenti precisi o a lungo, ma gli altri no, quindi perché non spiegare la cosa sicché non sia l'ennesimo punto a sfiducia per incomprensione o poca conoscenza? 

post 12. 
Se mi riesce prima del rogo mi recupero anche le altre arringhe e capisco come aggiornare la lista e vi rendo partecipi di quest'ultima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

scusate il ritardo, ma io devo ancora mandare in arringa, mando @SuperLol

 

se devo salvarne uno, direi @Mid, se posso allargarmi salverei anche @Bassoon The Raccoon e @Misa_Epiphany

 

6

-Post 21-

Buonanotte la scadenza era prefissata per le 16:00 ciaone proprio 

14 minuti fa, Dream` ha detto:

13.

@MegalomaniaC @SuperLol mi potete ricordare perché l’uno sospetta l’altro e viceversa? Non riesco a risalire alle origini di tutto questo astio :asd:

Non ho mai spiegato i motivi ma lo farò ora

In realtà è tutto partito da una mia sensazione contro Mega 

Ora non mi fa quotare ma c'era un post di Mega nei primi giorni mi sembra dove lui ha avanzato l'ipotesi che io potessi essere in coppia con lui

Più specificatamente ecco il post

Spoiler

se leggi tutto quello che ho scritto, ho associato il fatto che alla fine stiamo seguendo la lista (anche se standard) fatta da lol, e che gilga ha velatamente suggerito all'ornitorinco di andare col veggente, mentre gilga fa parte della lista della meretrice, pura coincidenza? probabilmente si, ma potrebbero anche essere padrino e scagnozzo per me, anche per l'unica interazione che hanno avuto che mi è sembrata di due che "si conoscono". io annoto tutto quello che per me potrebbe essere utile se poi per altri è inutile va bene, vediamo dopo :)

Questo è l'ultimo post che fa sulla questione padrino-scagnozzo riguardante me e Gilga ma l'aveva già fatto prima qui 

Spoiler

Poi @SuperLol mette una lista di come dividere tra veggente e meretrice, di sua spontanea volontà. non ci vedo nulla di male ma volendo essere maliziosi si puo far riferimento al punto (*1*)

E qui 

Spoiler

non voglio accusarti eh, le accuse le faccio dopo, sto solo annotando le cose che secondo me sono da prendere nota.

Solo nell'ultimo ho individuato la malizia e per me questo era il tentativo di un lupo di mettere il tarlo nell'orecchio in modo sottile

Quindi ho cominciato a spingere su di lui punzecchiando anche senza mai però dire i veri motivi

Aggiungi il fatto che secondo me ha approfittato della scusa "vegeta è un capro espiatoriooooooo" per votare Gilga che guarda caso era pure ruolo 

Inoltre nelle ultime partite i miei sospetti iniziali son sempre giusti ma non li convertisco mai in voti oppure non riesco a portarli avanti e li abbandono quindi stavolta vado fino in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

credo post 3

ho avuto la sensazione che tu fossi certo del marionettista, come mai?

 

posso chiederti in particolare in quali post ti sono sembrato cosi vuoto?

non creerebbe piu confusione? cioè credo di aver capito l'idea di base, ma siamo sicuri che potrebbe aiutarci e non invece mandarci su una strada sbagliata qualora banalmente, si analizzano dei sospetti e magari la meretrice ha sondato altro?

basta che non diventi un lasciapassare, visti i ragionamenti che si facevano ieri se non sbaglio proprio con polle

ma hai riletto la fase finale del rogo o che cosa?

vero è che non c'è obbligo di voto, ma vero è  anche che se ci si astiene si da maggior possibilità ai lupi di gestire il rogo imho

Post undicesimo

Ho riletto

E il tuo

"Ritenevo jack buono ma il suo voto per salvarsi mi ha fatto ricredere"

È una palese scusa che usano i lupi 11 volte su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

#7

Rispondo prima a @Shinobu Sanada, la meretrice la userei come sondatore dei buoni, finché non ottengo un buon numero di sondati da cui comincio a rischiare pure su possibili lupi.

 

@JackShepard, i miei sospetti sarebbero su di te, ma sto anche controllando anche altri, tra cui metterei anche Ruby per alcune questioni contraddittorie. Considerando poi i voti, controllerei chi ha evitato di metterti almeno per secondo, perché saperti buono o cattivo è un'informazione che in pubblica serve. Perciò yeatu, di nuovo Ruby, Mescalina e Lux (quest'ultima avrebbe votato solo per evitare sorprese) sono dei nomi su cui porrei attenzione. Su stecata ho un conflitto interiore, sentendo la fiducia degli altri non lo metto tra i sospettati. Vorrei controllare anche TheCheese, per vedere se è come dici tu che è fossilizzato su di te, che spesso è sintomo di negatività. Poi c'è un intuito di Loudo che vale la pena approfondire, quella su scarecrow. Gli altri o sono per me buoni o sono troppo neutri.

 

@Bucche, quanto detto prima vale anche per la lista, non voterei chi non rientra nei nomi fatti qua sopra, a meno di post che mi faranno ricredere.

 

Il prossimo post sarà l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

poi ti dico anche il nome che sonderei, superlol. e domani saremo senza meretrice ma almeno ci togliamo un lupo dai cojones.

 

9

-Post numero 22-

L'unico in grado di soddisfarmi è Bucche non una donna di facili costumi villano!

Link al commento
Condividi su altri siti

#8 Arringa

 

Da oggi sto cominciando a ingranare, perché ora ci sono elementi su cui discutere. Comportamenti contraddittori, voti sospetti, questioni aperte e conclusioni a partire da ipotesi. In pratica, ho cominciato a giocare come molti di voi si aspettano che io giochi, che si tratta dell'accusa più usata nei miei confronti quando non mi comporto così. Siccome è la seconda arringa, non è che ho molto da aggiungere, ma sicuramente ho cambiato modo di giocare ora e in maniera evidente. Chi continua ad accusarmi, probabilmente è in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.