Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque io a sorpresa metto in arringa Scarecrow.

Questo perché ha detto: "Non credi che anche loro se volessero darsi ruoli (o "eroi ") prenderebbero un'altra via?"

 

Il fatto che i ruoli buoni si chiamino eroi è un riferimento alla schedina del Lupo Cattivo. Secondo me Scarecrow se l'è ricordato perché è lupo.

 

Lo so, lo so, è una cazzata, solo perché uno conosce il regolamento allora è cattivo, ecc. ecc.

 

Però è lo stesso identico ragionamento che ho fatto nell'ultima partita e non ho sbagliato.

Nerea ha parlato di eroi in una partita con il Lupo Cattivo ed era lupo.

 

#12

post terzo

sarà che nelle ultime due partite sono stato lupo (pll e inquisizione) e in entrambe vi era il cattivo, per questo non ci avevo dato molto peso, ma ora che me lo fai notar potrebbe essere anche un occhiolino volendo

comunque sto a metà del recupero

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

post 8

 

Uhm, no.

Non è esattamente così, penso che tutti qui, siamo dotati di un proprio pensiero ed una propria logica..

Io seguo la mia, sinceramente resto coerente con il mio modo di pensare, e se devo puntare qualcuno, è perché nutro sospetti da prima, ad esempio a me ieri non piaceva vegeta e nemmeno tal, e oggi continua a non piacermi tal (che ora sarebbe mid, vabbè)

 

Jack lo penso buono, ma come vedi, non la pensa come me su tante cose e non per questo cambio la mia idea!

Io non dico che gli altri sbagliano ma nemmeno do loro ragione se non la penso come loro. Sono abituata ad usare la mia testa, e quella uso! L'unico di cui ascolto giusto qualcosa è salmur ma perché gli ho chiesto io di spalleggiarmi in partita perché non so come muovermi. Ma ogni volta che dico qualcosa da parte sua, lo dico, il resto, son idee mie.

 

Comunque le mie idee non sono solo per inuito ma anche da ciò che vedo scrivere ai giocatori, non è che uno non mi piace a naso.

A naso non mi piace chi resta celato o chi entra per mette zizzania senza spiegazioni logiche!

#20

 

Inizia a salirmi l'ansia da post ma ne tengo di scorta tranquilli. Avviso già che la sera in generale e nel weekend ci sarò poco, quindi tenderò a votare sul presto.

Posso sapere i sospetti su Tali (e me) a cosa sono dovuti?

 

@Loudo non mi sono dimenticata di te, ma non ho capito di che post parli, comunque ora vado a rivedere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

#20

 

Inizia a salirmi l'ansia da post ma ne tengo di scorta tranquilli. Avviso già che la sera in generale e nel weekend ci sarò poco, quindi tenderò a votare sul presto.

Posso sapere i sospetti su Tali (e me) a cosa sono dovuti?

 

@Loudo non mi sono dimenticata di te, ma non ho capito di che post parli, comunque ora vado a rivedere

post 10

 

Allora @Mid su di te li nutro perché sei sostituta, quindi comunque interpreti il ruolo di tal, giusto??

 

così funziona se sostituisci no? su di tal perché ieri era stato troppo vago ed entrava solo per insinuare, ma non solo con me, e poi quando tutti gli han fatto notare che così era sospetto allora ha parlato di più.

 

Però boh! io ieri non l'ho messo in arringa perché c'era già, ma lo avrei fatto oggi perché volevo sentirlo parlare un po' di più. Proprio per farmi una idea. Non dico che sia per forza ruolo lupo ma magari rv, che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

#10 @Ruby_Red Di polle cosa pensi?

 

 

Comunque, secondo me va benissimo sospettare Jack, ma secondo me non ha molto senso considerarlo per il rogo di oggi. Se Gilga è l'Oniromante che l'ha sondato Alleato, vuol dire che non può essere RV (e quindi ha già meno probabilità di essere negativo degli altri) e ha anche minori probabilità di essere CS. In pratica, se andiamo su di lui minimizziamo le probabilità di far fuori un cattivo e massimizziamo le probabilità di far fuori un ruolo.

#21

 

Ecco il post. Il tuo ragionamento ha senso ma per me è da rogare perchè:

 

a) da buono mi aspetto altro, e sta giocando male per i suoi standard

b) tutti i sospetti che ho avuto finora su di lui

c) Mettendo Gilga davvero Oniromante, era il primo a dire di rogare Jack, ben conoscendo le possibilità del suo stesso responso e del suo stesso potere

 

Jack non ha capito però che non pretendo di avere ragione a tutti i costi nè di dirigere la piazza, ma non mi ha minimamente convinto con le sue difese. Ciònonostante se volete dargli il beneficio del dubbio non mi opporrò. Lo si può portare a secondo nome e fare sondare dal sacerdote, ma spero siate d'accordo che almeno bisogna fare chiarezza sulla questione.

Io il mio voto però lo dò di conseguenza, al momento è cmq il mio sospetto #1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le mie motivazioni le ho date. Ora vado a votare, senza aspettare le arringhe perché oggi ho un botto di roba da fare e non ho tempo (mannaggia a me che mi porto tutto il lavoro a fine settimana xD). Voterò Jack, ma per me andrebbero bene anche K e Mega. Non allontanatevi da sti nomi raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 5 

Basandomi anche su quello che hanno scritto gli altri, vi scrivo le mie idee

@sgrulf , @White Rabbit, @The Cheese @Justcocco parlano meno di me, o quasi, quaindi non so che dire onestamente 

@Ruby_Red sembra voglia accusare per non essere accusata, per ora la vedo negativamente
@Bucche mi sembra buono, credo che se avesse un ruolo negativo si sarebbe comportato con più aggressività (per quel poco che lo conosco) 

@Mid entrata da poco, sto ancora valutando 
@Scarecrow non mi sembra abbia un ruolo positivo, potrebbe rientrare tra i rubavittoria, ma per ora non mi sento di accusarlo
@OroroMunroe nulla di strano, mi sembra buona

@Mescalina prende le difese di ororo, potrebbe farci capire in qualche modo che ororo è uno scagnozzo.
@Dream` lo vedo come personaggio positivo, potrebbe avere un ruolo magari
@Manfri un po’ abbandonato a se stesso, che sia il lupo gemello? Anche qui aspetto per fare accuse vere e proprie, specialmente ora che è stato sostituito.
@MegalomaniaC come già detto è ambiguo per me, non so ancora metterlo tra i buoni o i cattivi
@polle sembra tranquillo, probabilmente troppo, non si preoccupa delle accuse a suo carico di conseguenza per ora lo vedo con un ruolo positivo
@Yeatu mi sembra che stia molto sulla difensiva e se non ha nulla da nascondere non ne vedo il bisogno

@Stecata accusa un po’ tutti, ma per ora lo vedo neutro

@Misa_Epiphany e @dieguito94anche hanno scritto poco. Qui mi soffermo su ciò che pensa Matt, al quale Misa è piaciuta nei pochi interventi che ha fatto. 

Per @LittleMudkip sinceramente non ho grandi pensieri, l'unica cosa che mi ha colpito seguendo il discorso gilga vegeta è che, se ho capito bene, lui conosce bene Gilgamesh, giusto? Peró ieri lo ha accusato e l'ha pure votato, per questo oggi vorrei sentirlo meglio ed è il mio nome per l'arringa. 

 

Modificato da Lux
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 10-

Chi dice "Non mi aspettavo sto morso o frasi del genere" è il 90% delle volte cattivo

Scientificamente provata sta cosa

post quarto:

ammettiamolo, un morso su vegeta è totalmente nosense, o è di random, come la scorsa, oppure la soluzione più plausibile è che hanno provato a mordere il padrino e lui era uno scagnozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

#22

Improvvisamente? Ma davvero fai?

Quando dico che è da giorno 0 che lo sospetto? :facepalmbis:

-Post numero 18-

Si ma sei oggi sei aggressiva e fai pressione in maniera maggiore

O sbaglio?

Ma @MegalomaniaC scusa perchè mi hai messo tra i lupi sicuri ahahhahahahah

Perchè ti ho sospettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°11

 

Messaggio da parte dell'arbitro! 

Spoiler

 

Arringa

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega
Mid -> Jack
Mudkip -> Justcocco
Jack -> Bassoon
Mescalina -> Yeatu
Ororo -> Mid
Cheese -> Ororo
Knaves -> Ruby
Mario -> Knaves
Loudo -> Scarecrow (2)

 

 

Noto che @mariosan ha già votato Jack.

Dunque siamo tutti d'accordo che dobbiamo sfruttare il sacerdote per mandare due nomi con almeno 1 losco? 

Purtroppo non abbiamo nessuno sicuramente innocente da mandare come secondo.

Quindi o mandiamo come secondo uno che pensiamo buono oppure mandiamo 1° e 2° due sospetti. 

Che pensate di fare? Gestiamo il rogo come ieri, avendo quindi nomi diversi fino alle 22 o proviamo a coordinarci un po' meglio per evitare salvataggi dell'ultimo secondo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lux ha detto:

Post 5 

Basandomi anche su quello che hanno scritto gli altri, vi scrivo le mie idee

@sgrulf , @White Rabbit, @The Cheese @Justcocco parlano meno di me, o quasi, quaindi non so che dire onestamente 

@Ruby_Red sembra voglia accusare per non essere accusata, per ora la vedo negativamente
@Bucche mi sembra buono, credo che se avesse un ruolo negativo si sarebbe comportato con più aggressività (per quel poco che lo conosco) 

@Mid entrata da poco, sto ancora valutando 
@Scarecrow non mi sembra abbia un ruolo positivo, potrebbe rientrare tra i rubavittoria, ma per ora non mi sento di accusarlo
@OroroMunroe nulla di strano, mi sembra buona

@Mescalina prende le difese di ororo, potrebbe farci capire in qualche modo che ororo è uno scagnozzo.
@Dream` lo vedo come personaggio positivo, potrebbe avere un ruolo magari
@Manfri un po’ abbandonato a se stesso, che sia il lupo gemello? Anche qui aspetto per fare accuse vere e proprie, specialmente ora che è stato sostituito.
@MegalomaniaC come già detto è ambiguo per me, non so ancora metterlo tra i buoni o i cattivi
@polle sembra tranquillo, probabilmente troppo, non si preoccupa delle accuse a suo carico di conseguenza per ora lo vedo con un ruolo positivo
@Yeatu mi sembra che stia molto sulla difensiva e se non ha nulla da nascondere non ne vedo il bisogno

@Stecata accusa un po’ tutti, ma per ora lo vedo neutro

@Misa_Epiphany e @dieguito94anche hanno scritto poco. Qui mi soffermo su ciò che pensa Matt, al quale Misa è piaciuta nei pochi interventi che ha fatto. 

Per @LittleMudkip sinceramente non ho grandi pensieri, l'unica cosa che mi ha colpito seguendo il discorso gilga vegeta è che, se ho capito bene, lui conosce bene Gilgamesh, giusto? Peró ieri lo ha accusato e l'ha pure votato, per questo oggi vorrei sentirlo meglio ed è il mio nome per l'arringa. 

 

Mi si è cancellato mezzo post, benissimo. 

La vita quando smetterà di prendermi per il culo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#4

Ok, è passato FIN TROPPO TEMPO. Nessuno che dice di essere stato controllato dal marionettista? Anche i CS lo vengono a sapere e non mi pare un'informazione da tenere nascosta, anzi! Lascia spazio ai lupi di rubare ruolo e dire "sono stato controllato in quella notte". Questo mi fa presupporre che il marionettista abbia controllato un lupo e ora ne sa il nome. Se fosse quello incaricato al morso, allora sappiamo anche il destinatario: vegeta. Be', vero che qua è richiesto di trovare proprio il lupo del morso, che darei come probabilità 1/7 (presumendo che abbia preso un lupo che si sta zitto).

 

 

Leggendo alcuni commenti di oggi, concordo che le motivazioni di Ruby siano un po' meh. Soprattutto per quanto riguarda la votazione in cui entrerò in seguito.

Poi non ho capito la questione che Lux abbia messo vegeta in seconda posizione, vedendo i voti lo era già da quando knaves ha votato Gilga (5) e lì è rimasto. Mescalina ha allungato su vegeta, altro voto su Jack (4) e poi su Gilga (6), poi arriva Lux che porta a vegeta (6). Anche se avesse votato jack, vegeta stava comunque in seconda posizione.

 

Comunque, @JackShepard, dobbiamo considerare anche la possibilità che sia io che tu siano buoni e che dunque i veri cattivi abbiano fatto festa in questa situazione. Secondo il tuo concetto di lupo standard, disperderebbero o allungherebbero su noi 4? Io propenderei sull'allungare e quindi sono d'accordo che i voti centrali siano la fascia più da tenere in considerazione. Tra di loro metterei:

yeatu, ruby, littlemudkip (gilga comunque era un sospettato ai più), draxer, mega, knaves e mescalina (questi ultimi due ero indeciso se includerli). A te non includo perché hai votato per salvarti e ti sto immaginando buono per questo scenario.

 

Tra questi nomi e leggendo le motivazioni/scuse in piazza, Ruby mi entra tra i sospetti. Pertanto adesso me la rileggo meglio per controllare quanto di costruito c'è nelle sue frasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

quindi reputi totalmente impossibile la storia del sacerdote?

post quinto:

la reputo altamente improbabile

basta stare un pelo attenti in piazza per trovare diversi possibili ruoli, quindi sarebbe più sensato puntare uno di questi piuttosto che andare a mordere uno che pure se certificato non collaborerebbe, per farti un esempio, gilga ieri ha messo sotto i riflettori polle come possibile ruolo

inoltre i lupi non potevano sapere se vegeta o gilga sarebbero stati visti nl o l, in quanto vi sono due lupi solitari e il padrino visti loschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

 

Allora, io all'inizio pensavo tu fossi in buoan fede.
Ora inizi a rompermi le scatole.

1) Non sono Lupo. Quindi dal mio punto di vista tutta la tua partita è un buco nell'acqua. Che devo pensare di te? per me così gioca un prolupo. Ripeto...capisci che se sono buono stai praticamente non giocando?


poi dico ancora una volta a te e @Mid. Il fatto che mi leghiate a ororo è una cazzata, non so più come dirvelo. A fine partita voglio vedere che mi dite quando vedrete che non è così. Potete dire chesono cattivo e mi sospettate ok. Può essere che è cattiva lei e che mi sto sbaglaindo. Ma che giochiamo in questo modo conspapevolmente e per tattica/strategia no. E' una cosa che non funziona. Non porta beneifici. Attira solo sospetti da parte di tutti quelli che dicono "oh ma quei due si spalleggiano", e sta cosa la dicono sia buoni che cattivi che ne approfittano.

Poi ripeto: il fine partita vi dimostrerà che state dicendo cavolate, quindi, vi invito a ripensarci.
Se ororo sia cattiva non lo so. A me pareva genunina, vedremo chi ha ragione su di lei.

 

#23

 

49 minuti fa, JackShepard ha detto:

#26



L'apporto costruttivo mi pare che lo sto dando con l'analisi voti, con la lista di chi voglio in arringa e ragionando.

Poi magari non è facile se devo sprecare i post a difendermi.
potrei ignorarvi, ma penso che sarebbe peggio.

 

Eh sì, sbagliare fa parte del gioco, ma ci ho provato tranquillamente nel primo post in cui ti ho taggata a ragionare con te. Tu hai continuato a dire che hai ragione solo tu e che hai capito tutto tu, quando io so che non è così. Quindi non so più come dirtelo che sta cocciutaggine è sbagliata ed è pure deleteria per la partita. 

 

mi pare di non esser stato mai sentenzioso e o troppo accusatorio nei post, va bene che si tratta di arringhe, ma ti ho sempre concesso il beneficio del dubbio.. se ti è sembrato diversamente non saprei cosa dirti, considero anche la possibilità di essermi sbagliato, nel caso a fine partita ci facciamo due risate...

però quello che incrementa i miei sospetti nei tuoi confronti sono proprio queste reazioni, quindi personalmente ti ritengo o lupo o ruolo, ovviamente negativo 

 

4

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 18-

Si ma sei oggi sei aggressiva e fai pressione in maniera maggiore

O sbaglio?

Ma @MegalomaniaC scusa perchè mi hai messo tra i lupi sicuri ahahhahahahah

Perchè ti ho sospettato?

#23

Forse perché sono entrata oggi? 

Avviso che se non mi vedete più risp è perché ho pochi mess e non voglio sprecarli

Link al commento
Condividi su altri siti

9 o 10... comunicazione di servizio.

Finisco di lavorare in smart e recupero, sono indietro di 5-6 pagine ma ce la faccio. 
Tra due ore dovrei essere più attiva e arringo quel che devo arringare.

Ho visto che sono stata taggata n.volte, risponderò a tutto ma se sono cose a cui ho già risposto, rileggetemi da soli, grz,  ciao. :fior:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

 

Anche secondo me i nomi in arringa dovevano essere tirati fuori dalla votazione e dalle interazioni di ieri

 

 

bel post

 

@JackShepard deve finire per forza di cose in arringa ed è uno dei principali sospetti per più di un motivo. 1 ha giocato male, sotto le sue capacita. 2 nello scontro con gilga ne esce a pezzi. 3 piazza un voto di ripicca o per salvarsi, un 4 voto, che guardando le dinamiche di voto può essere letto in 3 modi... Per salvarsi, per uccidere gilga, per uscire dai sondati del sacerdote.  Mi dispiace ma non ne esci oggi.

 

@Shinobu Sanada il suo attacco soft a gilga non mi è piaciuto. 

 

Poi difende  Ruby dalle accuse di Loudo, Bacchetta lol per aver mandato mega al posto di gilga in arringa. Comunque prova a far parlare vegete ma continua a tirare dritto su gilga

 

@Bucche ne esce male a mio avviso. Ho riletto lo storico: praticamente fa l'arbitro  di piazza, segna nomi di arringati, coordina, ma si espone pochissimo. Il nome che fa è il più comodo del mondo, ed infatti apre le danze su vegeta. Lui è uno che sta attento a queste cose, ed il fatto di non aver notato il trenino ed aver capito di aver fatto una cazzata provando ad intervenire in piazza non mi piace. DA OSSERVARE

 

@Mid Già talili mi stava piacendo, con il subentro di mid mi stanno piacendo ancora di più. Puliti, corretti, lineari e sopratutto si stanno impegnando. Per me o 90% buoni o stanno facendo un partitone da negativi.

 

@Scarecrow per me sta giocando sensa paura. Questo non vuol dire che è per forza buono, ma non si tira in dietro a fare nomi e dire quello che pensa. DA VALUTARE

 

@Mescalina Voto pesantissimo il suo. Entra di diritto in arringa. Può avere due profili per come sta giocando, o contadina o lupo. Un po flemmatica , un pò paurosa.DA TORCHIARE

 

@OroroMunroe Penso che anche i muri abbiano notato le sue interazioni con jack ( la prossima volta appartevi). Giorno 0 va in difficoltà, ma non si riprende ancora. Sceglie solo nomi facili, come quello di vegeta. VAI IN ARRINGA

 

@Dream` mi sta piacendo, penso sia buono, ma il suo voto non dice molto. ASPETTIAMOLO

 

@mariosan Vi ostinate ancora a dargli le sondate e recapitargli i poteri. Poi a fine partita ci fa le palle cubiche ahahahah. Comunque per ora lo vedo positivo.

 

@Manfri Pochi interventi, tutti sbagliati, e non si vede mai. AKA DE SCIGLIO

 

@SuperLol appena entra dice.. ma sto morso? e dopo un pò di post dice che chi lo fà è lupo ???? comunque ancora non è valutabile secondo me. PER OGGI SEI SALVO

 

@Bassoon The Raccoon in cima ai miei sospetti ieri, oggi sta scrivendo meglio. Non mi fido di lui e non mi piace come sta giocando. SONDATE QUELL'UOMO

 

@Ruby_Red A post vuoti e scarsi va ad aggiungere un voto debole.Si appoggia ai sospetti di piazza e sta li ad aspettare . Ne esce a pezzi secondo me. ARIDAJE

 

@MegalomaniaC Terzo voto su gigla un pò rischioso, non so se da lupo, ma si è messo sotto i riflettori. Non mi è piaciuto per niente ieri, sospettava me più degli altri , ma non mi vota e va su gilga. Oggi dovrebbe essere con il forcone al culo di loudo secondo la sua visione, ma forse avevo ragione io che era una frase senza fondamento la sua. Credi ancora che fra gli arringati non c'erano lupi? Chi vedi sospetto?    WANTED

 

@Lux Sto vedendo in lei ingenuità da inesperta, ma sta comunque giocando male.Il voto allo scadere su vegeta non mi fa ne caldo ne freddo  DAI CHE CE LA FAI!

 

@dieguito94 impegnati di più per dio! Comunque condivido il suo voto. SPRONIAMOLO

 

@polle mette un voto pesantissimo. Non credo che l'avrebbe fatto da lupo. UNA CONTROLLATINA GLIELA DAREI

 

@LittleMudkip stai giocando di merda, no davvero stai facendo schifo ahahahahah

 

@Justcocco Ha passato più tempo a mettere emoti che a giocare. CI VOGLIONO I RIS

 

@Draxer11 BUONO e chi dice il contrario ha ragione 

  Spoiler

 

@Knaves voto pesantissimo il suo. Non ho capito come è arrivato a votare gilga. SOSPETTISSIMO

@sgrulf ESISTE?

 

@Loudo Oggi è entrato meglio, ieri anche mi era piaciuto. Certo che UNA SONDATINA non sarebbe male.

 

@The Cheese per ora non ho elementi per ritenerlo cattivo, anzi. Non capisco chi lo da cattivo su quali basi? Ha partecipato poco? Anche altri lo hanno fatto e dicendo ancora meno. SALVO

 

@White Rabbit se vegeta era da rogare per il contributo in partita white è da bombardare con l'atomica allora. Mi fa strano che nessuno se la prenda con lui però. KUTRON

 

@Yeatu terzo voto a vegete è sospetto, ma anche rischioso. Da osservare sicuramente. FURBA

 

@Misa_Epiphany Non mi sta piacendo particolarmente, ma nemmeno mi desta tantissimi sospetti. LA SORELLA DI SHINO E' PERICOLOSA O_O

 

#9 La reputazione di mia sorella mi precede ahaha

 

Perché non ti sto piacendo? 

 

Comunque so che sono le 16.17 ma vorrei mandare in arringa Knaves

 

Scusate ma ero impegnata ad impastare il pane per le pizze per il compleanno della cattivona numero 1:guilty:

Link al commento
Condividi su altri siti

11

@Lux non so se devo arringare o meno perché Bucche non mi ha inserito nella lista,quindi in attesa di capire questo rispondo alla tua domanda su Gilga: Sì, Gilga è uno di quelli che conosco meglio su questo forum, dato che ho già giocato con lui svariati lupus dal 2014 su un altro forum(non so se posso nominarlo o meno per regole interne di questo, anche qui aspetto l'intervento di autorità competenti, in ogni caso anche lì mi trovi come LittleMudkip). Alcune battute e citazioni che ho fatto,come "noi 5 lupi" o un adattamento di "se Dany è lupo mi ritiro dai lupus" vengono proprio dalle partite fatte lì. E visto che lo conosco, ho avuto la sensazione(errata,come ha confermato oggi il responso del sacerdote cieco) che fosse strano e fosse lupo, quindi per questo l'ho votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio facendo una piccola parentesi. Una cosa che già dissi a Loudo nella partita precedente. A me il rogo di un contadino semplice, non pare MAI una buona idea. Ma proprio mai. Che sia uno PRO come Kado' , o uno poco collaborativo come Vegeta. E sinceramente @Ruby_Red o @Yeatu, che in questa maniera così menefreghista dicono "meglio Vegeta che qualcun'altro", sono tremende da sentire. Vegeta si vedeva lontano un miglio che era buono, ed è per questo, che in maniera gentile, ho provato a farlo collaborare in fase di rogo. Qualche cosa sui suoi sospetti l'ha detta. Ma a Yeatu non è bastato, perché "Vegeta va rogato anche da buono". Per me è allucinante leggere una cosa così, ed è allucinante soprattutto che nessuno si lamenti. 

Detto questo, Ruby sono stata io ieri a mandarla in arringa, per i suoi post abbastanza vuoti. Alla fine di tutto non ho deciso di votarla, proprio perché i suoi post continuavano a sembrarmi vuoti, e ho pensato che in lista lupi non le avrebbero permesso di arringare così blandamemte. Gilga al contrario continuava a non convincermi, per i motivi ampiamente spiegati ieri.  @Stecata questo è in risposta a te che mi hai accusata di sospettate softamente  Gilga e invece di aver difeso Ruby. Ruby continua a non piacermi nemmeno oggi. 

 

@Mid mi piace abbastanza, così come ieri mi piaceva Tali. Ma non condivido le sue idee su Jack. A me @JackShepard sta convincendo. Le risposte che ha dato, sono convincenti, il suo atteggiamento è convincente. Spero di non prendere un'altra cantonata, ma al momento lo vedo più positivo che negativo. 

 

@Knaves mi fa venire i brividi. 🙄 Non riesco ad inquadrarlo, ma ho visto che è in arringa. Buono. 

 

Avrei mandato in arringa @dieguito94

Ma so che è scaduto il termine per le votazioni. Però perché nessuno si è reso conto che i suoi post sono completamente vuoti ? Non l'ho mai visto esprimere un' idea. 

 

#2

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

#8

Sì, ma perché farlo passare per buono quando lo stava accusando da due giorni? 

#24

WR avrà scritto due post in due giorni, e non mi è mai sembrato uno che spingesse molto né su Jack né su nulla di nulla. 

@Bucche io vorrei coordinarmi, non fare le cose a cazzum. E manderei due sospetti di cui uno Jack ovviamente oppure uno ritenuto buono da tutti e Jack

Io posso andare se volete so di essere buona buonissima ma non pretendo che mi si creda tutti, la disponibilità però ce la metto. 

Io stessa non saprei di chi altro fidarmi al 100% ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lux ha detto:

Post 5 

Basandomi anche su quello che hanno scritto gli altri, vi scrivo le mie idee

@sgrulf , @White Rabbit, @The Cheese @Justcocco parlano meno di me, o quasi, quaindi non so che dire onestamente 

@Ruby_Red sembra voglia accusare per non essere accusata, per ora la vedo negativamente
@Bucche mi sembra buono, credo che se avesse un ruolo negativo si sarebbe comportato con più aggressività (per quel poco che lo conosco) 

@Mid entrata da poco, sto ancora valutando 
@Scarecrow non mi sembra abbia un ruolo positivo, potrebbe rientrare tra i rubavittoria, ma per ora non mi sento di accusarlo
@OroroMunroe nulla di strano, mi sembra buona

@Mescalina prende le difese di ororo, potrebbe farci capire in qualche modo che ororo è uno scagnozzo.
@Dream` lo vedo come personaggio positivo, potrebbe avere un ruolo magari
@Manfri un po’ abbandonato a se stesso, che sia il lupo gemello? Anche qui aspetto per fare accuse vere e proprie, specialmente ora che è stato sostituito.
@MegalomaniaC come già detto è ambiguo per me, non so ancora metterlo tra i buoni o i cattivi
@polle sembra tranquillo, probabilmente troppo, non si preoccupa delle accuse a suo carico di conseguenza per ora lo vedo con un ruolo positivo
@Yeatu mi sembra che stia molto sulla difensiva e se non ha nulla da nascondere non ne vedo il bisogno

@Stecata accusa un po’ tutti, ma per ora lo vedo neutro

@Misa_Epiphany e @dieguito94anche hanno scritto poco. Qui mi soffermo su ciò che pensa Matt, al quale Misa è piaciuta nei pochi interventi che ha fatto. 

Per @LittleMudkip sinceramente non ho grandi pensieri, l'unica cosa che mi ha colpito seguendo il discorso gilga vegeta è che, se ho capito bene, lui conosce bene Gilgamesh, giusto? Peró ieri lo ha accusato e l'ha pure votato, per questo oggi vorrei sentirlo meglio ed è il mio nome per l'arringa. 

 

 

E di me non pensa niente Matt??? Digli che mi sento offesa!! 

 

#3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Cheese ha detto:

 

 

mi pare di non esser stato mai sentenzioso e o troppo accusatorio nei post, va bene che si tratta di arringhe, ma ti ho sempre concesso il beneficio del dubbio.. se ti è sembrato diversamente non saprei cosa dirti, considero anche la possibilità di essermi sbagliato, nel caso a fine partita ci facciamo due risate...

però quello che incrementa i miei sospetti nei tuoi confronti sono proprio queste reazioni, quindi personalmente ti ritengo o lupo o ruolo, ovviamente negativo 

 

4

#27

Scusa eh, ma tu ora mi rispondi "non mi sembra di non averti concesso il beneficio del dubbio", ma io mica ti ho detto questo nel post dove ti scrivo.

Ti ho detto anzi che all'inizio potevo pure pensare fossi in buona fede a darmi contro.
E' che ti parlo direttamente e ti dico "ehi, ma due domande non te le fai?" per vedere come possiamo interagire.

E ancora in questa risposta mi metti un muro davanti, cioè mi rispondi prevenuto.

 

Quindi che devo pensare?
Da inizio partita che il 90% dei tuoi contenuti sono sul fatto che non ti convinco (a parte per mid che dice non è vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.