Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Draxer11 ha detto:

6

 

Ororo

Loudo

Bassoon

Yeatu

Ruby Red

Littlemud

Mega

Knaves

Mesca

 

E pure manfri e sgrulf, che tra quelli che non hanno votato sono quelli che mi piacciono di meno

 

 

 

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 9-

Jack è stato mandato in arringa ergo io mando Megalomaniac in arringa

Per favore poi che qualcuno mandi in arringa pure Ruby 

5.

Ti hanno preceduto XD 

Modificato da Ruby_Red
i numeretti !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Ruby_Red

Non ci siamo capiti. Vorresti sentire chi considerava Gilga negativo.

Quindi considerato che l'hanno votato in sei, tra cui io non sono incluso, chi di quei sei non ti convince? O è una frase che hai buttato lì tanto per far scena?

 

#7

6.

Nessuna frase scenica XD 
Era per dire che se finisse in arringa anche qualcuno di quelli che hanno votato Gilga cattivo ieri, sarebbe carino. Così come sarebbe carino che oggi mi spiegassero se qualcosa nel loro ragionamento è cambiato a fronte di averlo visto positivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

6.

Nessuna frase scenica XD 
Era per dire che se finisse in arringa anche qualcuno di quelli che hanno votato Gilga cattivo ieri, sarebbe carino. Così come sarebbe carino che oggi mi spiegassero se qualcosa nel loro ragionamento è cambiato a fronte di averlo visto positivo.

#8

Se non è una frase scenica, prendi questa lista di nomi e torchiali.

 

Cioè, vegeta non ti interessa granché se era buono o cattivo.

Me e Gilga ci pensavi cattivi insieme, che facevamo una sceneggiata concordata, ora che sai che non è cattivo, mi pensi cattivo lo stesso.

Citi delle meglio non specificate persone "che pensavano Gilga cattivo" (secondo me non sai neanche tu chi sono), tanto perché sarebbe carino.

 

Cioè, capisci perché dico che ti sembra non ti importi niente, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

#12
Allora, ho letto tutto, sono al pc, sto bevendo un buon caffè, vedo di provare a mettere ordine.

 

Innanzitutto, riassumo come ho vissuto la fase rogo per l'ultima volta.

Nel corso della giornata, diciamo fino alle 20, non ricevo grandi accuse, anzi molti dicono che gli sembro buono. Non piaccio molto a Gilgamesh, a Bassoon e TheCheese.

Si fanno le 20 e passa, la situazione rimane quella descritta sopra. La mia idea è di votare principalmente Bassoon o Ruby. Gilgamesh ha detto tante cose con una logica forzata, soprattutto quelle su Polle, ma di votarlo al primo giorno non ho tutta sta voglia perché è uno che parla tanto e comunque lo si può valutare da quello. Mudkip e Cocco non mi esaltano.
Dalle 20.30 e poi inizio a non aver più modo di seguire, leggo in diagonale e per una quarantina di minuti smetto proprio di leggere.

Rientro alle 21.51. Apro il topic voti, mi metto a contare mentalmente, e vedo due voti su di me che avevo messo in conto (Bassoon e TheCheese), vari voti su Gilga che comunque mi aspettavo, tanti voti su vegeta che sul momento mi sembrano subito una puttanata. Che Bassoon fosse a tre non ci avevo fatto caso, ieri ho pensato fosse a due finché non ho preso il riepilogo voti.

Inizio a postare nel topic di Giorno1 con l'idea che Vegeta sia il capro espiatorio della giornata e che sono curioso di vedere chi l'abbia votato, cosa che accade in mille partite.

Entro, inizio a leggere, ovviamente mi focalizzo di più su chi mi nomina, e trovo

"Gilgamesh 21.50
Se nessuno vota polle io voto jack. 

Non mi è piaciuto come nella mia discussione su polle sia rimasto online a leggere ma senza intervenire, come se avesse paura di accusarmi perché la mia poteva essere una mossa da gemello. 

Non mi piace come sembra continuamente finto e costruito. Non mi piace come ha montato su le su red sia da pagine 3 di oggi preparandosi il terreno."

Sto messaggio mi manda il sangue al cervello: lui ha preso voti per il rogo, io non sto leggendo, e lui scrive sto post con 20000 accuse su di me. Tutto negli ultimi 10 minuti. Cioè, questo è un post che farebbe impazzire chiunque penso, se non capite cosa signfiica leggere post di questo tipo a 10 minuti dalla fine, non capite come è andata la fase rogo dal mio punto di vista.

Poi continua

"Gilgamesh 21.53

Adesso flash mod su di me forza 

Adesso vado a votare jack, se dovessi finire al rogo svelo il ruolo 

Siete stronzi però, era la mia ultima partita ahahah"

Qua mi va a votare.

Io gli chiedo spiegazioni di quello che dice e scrive un altro delirio

"Gilgamesh21.55

Polle è un voto buttato 

Su di te ci avrei marciato domani dopo che avresti sprecato il potere del lupo veggente su di me 

Sta mattina non ti ho accusato perché avevo dubbi potessi essere il veggete, Ma dopo come sei rimasto a guardare la mia discssuone su polle senza intervenire non ci sono più dubbi "

Cioè ha scritto "non ci sono più duibbi".
Ma non ci sono più dubbi di che????
Cioè, altro post ALLUCINANTE di uno che è a rischio rogo e che sta provando a mandare me al rogo negli ultimi 5 minuti.

Dopo sta sequela di messaggi tutti contro di me e con accuse random, dopo che mi ha votato e che chiede la mia morte, dopo che ho visto che al rogo sta andando vegeta....decido di votarlo.

Il resto lo sapete.
 

Ora, se volete farmi una colpa per sto voto, secondo me state esagerando e soprattutto state sorvolando su ste cose che sono successe e che vi ho scritto.

Come ha detto @Loudo qua sopra: purtroppo a un buono capita nel Lupus di salvarsi da un rogo combattuto. Questo non significa che quello non sia buono.

Per me la colpa della situazione ce l'ha Gilgamesh, perché i post che ho incollato sopra li trovo tuttora ridicoli.

 

Detto questo, vedo un sacco di persone che mi nominano, ma dovreste smetterla perché

1) mi rovinate la partita e le giocate e non penso che me lo emrito per come si è sviluppato il rogo

2) soprattutto, non cerchiamo i Lupi

 

Non torno più sulla questione del rogo di ieri, casomai vi invito a rileggere sto post

 

@Knaves hai detto che non trovi grandi evidenza accusatorie leggendo me. Non ho capito che vuol dire.

 

Per quanto riguarda i Lupi ora scrivo un altro post

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

#3

Lol dice che avrebbe mandato Gilga per quanto ha detto su polle, pagina 8. Poi arriva Scarecrow che scrive questo:

  Spoiler

parti grassettate: 

Sai come si gioca da contadino
un messaggio simile attira solamente l'attenzione dei lupi

Cosa ti aspetti, che tanto dicendo "mi rivelo buono quando sarà il momento" non verrai sbranato?

 

parte in corsivo:

solo una cosa che un lupo/rv potrebbe permettersi di fare

 

Arriva Misa con questo messaggio:

  Spoiler

 

Arriva un messaggio di Gilga, che comincia a rendere la questione più pesante, è in risposta a Lol:

  Spoiler

TL;DR: Ricalca che polle è un probabile lupo perché un ruolo proC non gioca così, che cerca di non pestare i piedi a nessuno.

Altra risposta di Gilga verso Misa, ma che non riguarda direttamente la questione polle... Poi verso Manfri, non c'entra nulla, ma si capisce che sospetta di lui. Risposta verso scarecrow che dice le stesse cose di prima verso Lol.

 

Messaggio di Talilinds verso Gilgamesh: "il discorso di Polle è applicabile anche a Jack, vedi somiglianze con l'atteggiamento avuto nelle partite scorse che citavi?" (Segno nel caso servisse nella mia analisi)

 

Messaggio di LittleMudkip (siamo arrivato a pagina 10): "I post di Gilga mi stanno sembrando molto strani, come se non riuscisse a liberarsi dalle accuse e allora stia iniziando a dire tante cose a raffica sperando di distogliere l'attenzione. Cosa che non saprei dimostrare prendendo un pezzo specifico di un suo messaggio,ma in ogni caso mi è sospetta "

 

Altro messaggio di Gilga che sta consumando la mia sanità mentale, in breve dice che lo avevamo chiamato, lui ha scritto due frasi, si eclissa e non viene più considerato. Ripete cose dette precedentemente. In questo momento mi sta venendo il dubbio su quanto è stato cagato Gilga sulla questione polle, visti i messaggi sparsi sulla questione.

 

Risposta di scarecrow: 

  Spoiler

 

breve commento di draxer: "polle se è lupo ce ne accorgiamo entro giorno 3, ne sono quasi certo"

 

Arriva il commento sulla questione di Jack: "Io non capisco se Gilgamesh pensa veramente quella roba su Polle oppure ormai ha preso sta strada ed è obbligato a portarla in fondo per tenere la parte"

A seguire:

  Spoiler

 

Arriva anche il commento di Loudo:

  Spoiler

Qui Loudo ha notato una strada senza uscita, la parte che ho evidenziato. Aggiungerei cmq che Gilga, da gemello, non alzerebbe i sospetti su un possibile compagno. Se non gioca di psicologia inversa, cmq, Loudo mi sembra guadagnare punti qua.

 

Arriva polle:

  Spoiler

 

Semplice "avvertimento" di voto e ricalcare che vuole giocarla così.

 

Messaggio di Gilga che non cito più, risponde a scarecrow e loudo. Tra la schiera di buoni aggiunge Lol e scare. Con Loudo evidenzia che il modo di giocare di polle, da contadino, attirerebbe solo il morso dei lupi, rendendo inutile un eventuale ruolo. E Polle, che aveva ribadito prima, è un giocatore esperto. Dice che facendo così, polle ha ottenuto l'immunità del rogo.

 

Commento di scare:

 

Nota mentale per il futuro, commento di Cocco in risposta a Mudkip: "gilga lo sai bene che litiga per distaccarsi dai compagni, e loudo pure ce lo vedo, quindi non escluderei la possibilità in chat insieme a priori, se sono entrambi lupi"

 

Commento di Dream, da cui si evince che bacchetta Gilga per il suo approccio verso polle, che doveva metterlo in considerazione più avanti e di tenerlo per un po' a mente:

  Spoiler

 

Altro messaggio di scare a ribadire la sua opinione, mettendo che: se lupo, polle si starebbe dichiarando ruolo troppo presto e, come gemello, non vorrebbe attirare il morso.

 

Da qui in poi ci sono i voti. A giudicarli, hanno votato Gilga: Shinobu Sanada, LittleMudkip, MegalomaniaC, JackShepard, Knaves e polle. In tutta questa rilettura, mi sfugge il voto di @Knaves, vista l'ora spero di non aver mancato messaggi suoi su Gilga. Una cosa è sicura, Gilga si è ingigantita la questione, che non ha fatto altro ad alimentare i sospetti su di lui. Il mio intento è capire un possibile lupo che si è aggiunto alla questione per affossare Gilga. A questo proposito mi sembra strano che @LittleMudkip si fosse aggiunto, ma poi non si è più visto nella questione. Questi sono i due nomi da cui vorrei partire oggi.

 

Poi, sempre nella rilettura, @Manfri ha continuato a dare sensazioni negative in ogni singolo suo post. Ci rendi partecipi della tua presenza?

Post 4

Già dal mattino pensavo che Gilga lupo fosse un'ipotesi possibile, nel corso della giornata il suo atteggiamento mi è sembrato sempre più strano tanto da votarlo.

Ho fatto la ca**ata  a quanto pare,ma ripeto:

Piacere, mago Merlino.

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

 

Ciao ciao ciao ciao!!!

 

Inizio con il rassicurare @mariosan : ero in pari fino a ieri sera vai tra :cool::D

 

Poi volevo dire a @Lux : attenta quando fai copia incolla di messaggi e lasci font diversi, che la gente potrebbe pensare male! *omino saccente*

 

Maaa solo a me stanno facendo venire il diabete le interazioni tra @JackShepard e @OroroMunroe ?

 

Giorno 0 :

 

Qualcuno osa fare il nome di Ororo

Ororo si incazza in maniera spropositata

Jackolo interviene a difenderla prontamente

Non solo : Jackolo la mette nel suo "branchetto" (nome orribile, ha ragione @The Cheese), per non si sa quale strano motivo, non è da Jack aggiungere persone a caso nei suoi fidati, men che meno a giorno 0, e i pochi post di Ororo non sono chissà che certificazione di bontà, anzi, qualcuno è anche deleterio (Veggente sono buona e genuina, sondami ti prego così sprechiamo una sondata! -parafrasando-.Ma l'unico che l'ha fatto notare era @vegeta3 E ora è morto (?!) Anche altre persone hanno osato parlare male di Ororo ( @LittleMudkip  , che poi ritratta, @Yeatu, che poi ritratta) e alcuni addirittura difendono la dolce coppietta a spada tratta @Mescalina chiedendo in conto terzi perchè qualcuno possa osare avere dubbi sui due. Sì perchè sono intoccabili (?!) Finora. Forse finalmente le cose stanno cambiando. Ma Jack può finalmente tirare un sospiro di sollievo e alleviare la tensione con qualche post un pò più leggero e a caso. La sua compagna è sana e salva.

Seguono una serie di messaggi con evidenti e continue reazioni (cuoricini, like) tra i due, nonchè difese reciproche non appena nominati

Es, Ororo che dice <<non capisco cosa vedano di così brutto gli altri in te >> è così commovente t.t

Ma mi spiegate una buona volta tutta sta fiducia reciproca ndo azzo viene?

 

Poi Jack sparisce, gioca a sprazzi, ma scrive da qualche parte "Io gioco e ragiono e dico chi mi piace e chi no", e io allibisco che sia il suo sedicesimo post perchè per ora di utile non aveva detto niente. Anche Ororo si eclissa abbastanza. Mai visto Jack giocare così ad cazzum, devo ammetterlo.

 

Inizio a pensare che o Jack è Lupo, o è ruolo (come diceva anche @Gilgamesh )

 

Ma ora propendo di più per la prima tesi. Anche perchè poi fa qualche scivolone pietoso, che un contadino Mai, mai potrebbe fare

 

<<Potevo anche fregarmene del rogo>>

<<oh,fate come vi pare, i miei post li potete leggere alla fine della fase scorsa. >>

 

Poi

 

Parla di scontro con Gilga quando a mala pena si sono scambiati 3 mess in finale, e l'unica motivazione al suo voto è stata "Gilga è pazzo, mi accusa, lo voto"

 

Fa il finto tonto sul morso di Vegeta (casuale? Ma per piacere dai)

 

Per me potrebbero pure averlo morso per gettare fango su tutti quelli che lo hanno votato (voto facile, sicuramente, qualche lupo si sarà accodato ma qualcuno, tipo lui, è rimasto strategicamente fuori, a fingersi anzi il paladino del povero Vegeta incompreso che amore :3), e c'è da pescare bene

 

Per me in sintesi, è Lupo e potrebbe essere benissimo gemello con Ororo. Perchè vedo più segnali di intesa tra loro come coppia che praticamente altro in sta partita. E per tutto il resto che ho detto. E sono contenta che ora sia anche al centro dei sospetti di molti di voi. Quindi, ovviamente, la mia nomina per l'arringa va a lui, Jack

 

Altre considerazioni :

 

Ci hanno provato a eliminare il procione @Bassoon The Raccoon eh, ma per me resta buono. Le sue strategie sono anche meh, ma sono frutto di grande impegno, e ci vedo anche molta spontaneità e genuinità nel proporle. Un Lupo le avrebbe pensate meglio, dai.

 

Anche @Stecata, sebbene sia il suo più grande accusatore, mi sembra buono per ora. Insieme anche a @SuperLol e @Bucche, anche se il suo accanimento poco costruttivo su Vegeta è molto discutibile dal mio punto di vista. Anche @Shinobu Sanada non mi sembra male, sebbene rientri a caso anche lei nel fatidico "branchetto" di cui sopra.

 

Devo dire che per la discussione Gilga @Loudo ho avuto parecchi dubbi tutto il tempo : all'inizio mi sembrava un accanimento tra buoni, poi a volte propendevo per uno, poi per l'altro, quindi di idee chiare non ne avevo. Però mi trovavo con Gilga e credo che potesse essere davvero Onirmante. Perciò torno alla mia idea originaria, ossia che è un accanimento tra buoni, almeno credo. Non credo neanche che @Manfri abbia volutamente creato zizzania a tal proposito, ma solo espresso un parere. Ma qui vedo che ci si attacca al collo anche per una virgola sbagliata LoL. E questo mi porta a due altri grandi protagonisti della giornata (si fa per dire), ossia @polle e @White Rabbit.

 

Il primo è stato praticamente il sospettato #1 di Gilga, che dopo la diatriba con Loudo ci si è buttato a capofitto. Anche troppo, per me. Però devo essere sincera. Un rogo in cui lui e Jack sono i due più votati per avere un controllino dal sacerdote non mi schiferebbe, anzi.

 

Il secondo, anonimo. A me non frega niente che te e polle vi stringiate le zampe e che vi capiate con lo sguardo, se anche il ruolo non ti piacesse sei in partita e sei chiamato a giocare per rispetto di tutti. Punto.

 

 

 

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5.

@Ruby_Red non ho capito, quindi sospetti e mandi in arringa Loudo solo perché si è scontrato con Gilga? Io ricordo che alla fine alcune considerazioni lo hanno portato a scartarlo come lupo in team, infatti non l’ha nemmeno votato.

A prescindere dai voti, per me@Bassoon The Raccoon ha scritto dei bei post da ieri sera, anche se le tremila citazioni che ha inserito mi confondono e non poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Un'ora fa, Loudo ha detto:

@Ruby_Red Secondo me è cattiva.

Cioè oggi nel suo primo post neanche una reazione al fatto che vegeta fosse innocente. Ha votato vegeta, ci spiega perché per difendersi, non si pone minimamente il problema, non le cambia nulla.

 

@Knaves Secondo me è cattivo. E dirò di più, secondo me sta insieme a Ruby.

Ha fatto almeno 2 post in cui dice "Sì, ho notato l'arringa schifosa di Ruby però..." Come se si dovesse giustificare per non aver votato Ruby perché sapeva che era un buono rogo. Excusatio non petita.

E mi sembra che si sorprenda un po' troppo facilmente di cose per cui non c'è nulla di cui sorprendersi lol. Per rispondere alla tua domanda, ho detto ore prima del rogo che avrei votato tra Gilga, Mega e Ruby, poi ho escluso Gilga e così ho fatto.

 

@Manfri Insospettisce anche me ma non tanto per il post in cui lo accusano tutti, ma per il modo in cui è rigido. A lui non piace giocare da lupo, lo mette in tensione, mentre da buono è molto più rilassato e naturale. Qui sembra fare i suoi interventi con il contagocce e sono tutti molto diretti, non una mezza battuta. XD

 

@JackShepard 

#5

 

6

 

Non riesco a cancellare i tag dai quote.

Allora, se la tua accusa a me la basi sulla colpevolezza di Ruby e sul mio indicarla ma non troppo, ti posso dire che salvo eventi diversi sarei propenso a votare lei, alla luce dei suoi post di oggi (vuotissini anche se in graticola, ad immagine della sua arringa). L'excusatio comunque era petita, da diversi petulanti. Intanto la nomino in arringa, solo lei, non 14 persone. Per vedere se riesce ad essere più incisiva di ieri, ma dovrà esserlo nel gioco in generale.

 

Riguardo alle sorprese, tu stesso hai detto che il morso a vegeta era un po' meh. O sbaglio? Sto facendo il mio gioco, anzi perseguendo il mio compito. In ogni caso, arringo volentieri qualora serva, se proprio è necessario essere più esplicativo.

 

Riguardo a te, credo che tu sia meno incisivo del solito (però non ho enorme esperienza di te). Il che allo stato attuale può voler dire tutto e niente, oppure "qualcosa".

Aspetto le risposte degli altri che ho taggato ed eventuali repliche di @Ruby_Red.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

1

Spiego meglio il voto di ieri

Dopo essere riuscita a recuperare erano le 21.30 inoltrate, Vegeta insisteva con quell atteggiamento che per me poteva essere di un solitario/RV. Anche se Gilga mi pareva molto strano non aveva senso per me votarlo per quanto scriveva, a dispetto di Vegeta che non avrebbe dato modo di capire nulla. Tra l'altro ho appoggiato le arringhe come modo per fare ordine, che senso aveva votare al di fuori della rosa di sospetti senza avere una minima sensazione? 

E ci ho provato a cercare un alternativa, se notate ho avvicinato Yeatu, Cocco, White, ma non ho avuto proprio il tempo materiale per cambiare idea

Ho letto di sfuggita qualcuno che ha scritto che Vegeta si stava difendendo, ma dove? Quando diceva che anche altri non avevano fatto arringa e sospettavamo solo lui? 

Comunque, non vado oltre perché non è utile, con Vegeta ci sarà modo di parlare nei retroscena 

 

Altra questione 

@Knaves tu a giorno 0 hai definito i miei post riempitivi. Non ho risposto subito perché l ho ritenuta una mera provocazione, poi quando Jack se ne è uscito con la solita storia che mi vede costruita ti ho esortato ad essere più attento

E oggi mi ritiri in ballo. È chiaro che la scusa dei post riempitivi non regge più, quindi dimmi, hai serie perplessità, oppure cerchi solo un modo per tirarmi in mezzo? 

Tieni conto che ti ho osservato e sì, il dubbio rispetto alla proposta della meretrice è plausibile, come hanno già detto altre persone. Piuttosto tu da che parte stai? 

 

Ieri ho chiesto a Yeatu di recuperare il post dove secondo lei Scare tenta di associare ruoli, spero lo commenti appena può perché mi serve far chiarezza, pur essendo una giocatrice che partecipa, non riesco ad inquadrarla bene

 

Spero anche di farmi un idea più chiara su Cocco, White, Sgrulf, mentre The Cheese vedo che sta partecipando di più ma ho bisogno di rileggerlo meglio 

 

Scusate la lunghezza ma ho meno tempo libero di quello che avevo preventivato, quindi inizio a chiarirmi ora dato che nel pomeriggio sarò di nuovo assente come ieri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Mescalina ha detto:

1

Spiego meglio il voto di ieri

Dopo essere riuscita a recuperare erano le 21.30 inoltrate, Vegeta insisteva con quell atteggiamento che per me poteva essere di un solitario/RV. Anche se Gilga mi pareva molto strano non aveva senso per me votarlo per quanto scriveva, a dispetto di Vegeta che non avrebbe dato modo di capire nulla. Tra l'altro ho appoggiato le arringhe come modo per fare ordine, che senso aveva votare al di fuori della rosa di sospetti senza avere una minima sensazione? 

E ci ho provato a cercare un alternativa, se notate ho avvicinato Yeatu, Cocco, White, ma non ho avuto proprio il tempo materiale per cambiare idea

Ho letto di sfuggita qualcuno che ha scritto che Vegeta si stava difendendo, ma dove? Quando diceva che anche altri non avevano fatto arringa e sospettavamo solo lui? 

Comunque, non vado oltre perché non è utile, con Vegeta ci sarà modo di parlare nei retroscena 

 

Altra questione 

@Knaves tu a giorno 0 hai definito i miei post riempitivi. Non ho risposto subito perché l ho ritenuta una mera provocazione, poi quando Jack se ne è uscito con la solita storia che mi vede costruita ti ho esortato ad essere più attento

E oggi mi ritiri in ballo. È chiaro che la scusa dei post riempitivi non regge più, quindi dimmi, hai serie perplessità, oppure cerchi solo un modo per tirarmi in mezzo? 

Tieni conto che ti ho osservato e sì, il dubbio rispetto alla proposta della meretrice è plausibile, come hanno già detto altre persone. Piuttosto tu da che parte stai? 

 

Ieri ho chiesto a Yeatu di recuperare il post dove secondo lei Scare tenta di associare ruoli, spero lo commenti appena può perché mi serve far chiarezza, pur essendo una giocatrice che partecipa, non riesco ad inquadrarla bene

 

Spero anche di farmi un idea più chiara su Cocco, White, Sgrulf, mentre The Cheese vedo che sta partecipando di più ma ho bisogno di rileggerlo meglio 

 

Scusate la lunghezza ma ho meno tempo libero di quello che avevo preventivato, quindi inizio a chiarirmi ora dato che nel pomeriggio sarò di nuovo assente come ieri

 

 

 

7

 

Allora ti faccio una domanda diretta. Eri consapevole che il tuo voto andava ad influire sul secondo posto (cosa non da poco col sacerdote)?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Knaves ha detto:

 

6

 

Non riesco a cancellare i tag dai quote.

Allora, se la tua accusa a me la basi sulla colpevolezza di Ruby e sul mio indicarla ma non troppo, ti posso dire che salvo eventi diversi sarei propenso a votare lei, alla luce dei suoi post di oggi (vuotissini anche se in graticola, ad immagine della sua arringa). L'excusatio comune era petita, da diversi petulanti. Intanto la nomino in arringa, solo lei, non 14 persone. Per vedere se riesce ad essere più incisiva di ieri, ma dovrà esserlo nel gioco in generale.

 

Riguardo alle sorprese, tu stesso hai detto che il morso a vegeta era un po' meh. O sbaglio? Sto facendo il mio gioco, anzi perseguendo il mio compito. In ogni caso, arringo volentieri qualora serva, se proprio è necessario essere più esplicativo.

 

Riguardo a te, credo che tu sia meno incisivo del solito (però non ho enorme esperienza di te). Il che allo stato attuale può voler dire tutto e niente, oppure "qualcosa".

Aspetto le risposte degli altri che ho taggato ed eventuali repliche di @Ruby_Red.

-Post numero 12-

Non è che adesso che Loudo ha fatto pressione su di te e Ruby ora tu spingi su di lei per sembrare non in coppia?

6 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

5)

Io sapevo l'83%

È una variabile ballerina vediamo come vai avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

2

@Mid (non so perché non mi fa taggare) non esagerare, per me nessuno è intoccabile

Ho semplicemente constatato che Ororo aveva difficoltà ad entrare in partita e mi pareva che alcuni la stessero pizzicando gratuitamente 

E chiarisco che gratuitamente per me vuol dire basandosi su cose molto banali. È un po' lo stesso discorso che facevi tu o Tal ieri rispetto a Ruby

Perché per te può valere e se lo faccio io lo trovi sospetto? 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 12-

Non è che adesso che Loudo ha fatto pressione su di te e Ruby ora tu spingi su di lei per sembrare non in coppia?

È una variabile ballerina vediamo come vai avanti

 

8

 

No. Non mi sembra. Se io faccio così e siamo in coppia, e lei oggi qualche voto lo prende, io non avrei giustificazioni per non votarla, se fossimo in coppia. Quindi l'unica certezza che emerge è che non siamo in coppia. Oppure che sono disposto ad fare la giocata contro coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves ha detto:

 

7

 

Allora ti faccio una domanda diretta. Eri consapevole che il tuo voto andava ad influire sul secondo posto (cosa non da poco col sacerdote)?

3

No, ho detto che avevo recuperato tutto e provavo a capire in poco tempo. Per farla breve: scrivo il post sulle arringhe, osservo Vegeta e mi incazzo, provo a trovare alternative inutilmente, sono le 21.58 e voto per non rischiare di non votare 

 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mescalina ha detto:

1

Spiego meglio il voto di ieri

Dopo essere riuscita a recuperare erano le 21.30 inoltrate, Vegeta insisteva con quell atteggiamento che per me poteva essere di un solitario/RV. Anche se Gilga mi pareva molto strano non aveva senso per me votarlo per quanto scriveva, a dispetto di Vegeta che non avrebbe dato modo di capire nulla. Tra l'altro ho appoggiato le arringhe come modo per fare ordine, che senso aveva votare al di fuori della rosa di sospetti senza avere una minima sensazione? 

E ci ho provato a cercare un alternativa, se notate ho avvicinato Yeatu, Cocco, White, ma non ho avuto proprio il tempo materiale per cambiare idea

Ho letto di sfuggita qualcuno che ha scritto che Vegeta si stava difendendo, ma dove? Quando diceva che anche altri non avevano fatto arringa e sospettavamo solo lui? 

Comunque, non vado oltre perché non è utile, con Vegeta ci sarà modo di parlare nei retroscena 

 

Altra questione 

@Knaves tu a giorno 0 hai definito i miei post riempitivi. Non ho risposto subito perché l ho ritenuta una mera provocazione, poi quando Jack se ne è uscito con la solita storia che mi vede costruita ti ho esortato ad essere più attento

E oggi mi ritiri in ballo. È chiaro che la scusa dei post riempitivi non regge più, quindi dimmi, hai serie perplessità, oppure cerchi solo un modo per tirarmi in mezzo? 

Tieni conto che ti ho osservato e sì, il dubbio rispetto alla proposta della meretrice è plausibile, come hanno già detto altre persone. Piuttosto tu da che parte stai? 

 

Ieri ho chiesto a Yeatu di recuperare il post dove secondo lei Scare tenta di associare ruoli, spero lo commenti appena può perché mi serve far chiarezza, pur essendo una giocatrice che partecipa, non riesco ad inquadrarla bene

 

Spero anche di farmi un idea più chiara su Cocco, White, Sgrulf, mentre The Cheese vedo che sta partecipando di più ma ho bisogno di rileggerlo meglio 

 

Scusate la lunghezza ma ho meno tempo libero di quello che avevo preventivato, quindi inizio a chiarirmi ora dato che nel pomeriggio sarò di nuovo assente come ieri

 

 

Ah si scusami, me ne ero dimenticata. Come detto ieri sera, avevo commentato le mie opinioni su Scare senza rileggere quel suo messaggio, che è questo qui.

Non è un granché, ma ieri lo avevo interpretato come un cercare di capire il ruolo di Polle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

#13

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)



Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

Talilinds vota LittleMudkip (2) (21:47)

Gilgamesh vota JackShepard (3) (21:54)

JackShepard vota Gilgamesh (4) (21:56)

Knaves vota Gilgamesh (5) (21:58)

Mescalina vota vegeta3 (5) (21:58)

dieguito94 vota JackShepard (4) (21:59)

polle vota Gilgamesh (6) (21.59)

Lux vota vegeta3 (6) (21:59)

 

Partendo dal presupposto che Gilga e vegeta erano non lupi: quando il rogo è tra contadini i Lupi standard non si immischiano per non destare attenzioni inutili. O non votano oppure mettono voti anonimi per creare la situazione e poi rimangono ad osservare.

Io so anche che pure io non sono Lupo, quindi sto discorso si applica anche a chi ha votato me.

Quindi ripeto: chi ha messo gli ultimi voti tendo a pensarlo più pulito, perché da lupo non aveva tutto sto interessa a immischiarsi in una faccenda tra contadini. Rischiava solo di attirare poteri non richiesti all'ultimo secondo.

 

Per cui per me bisogna cercare tra chi ha dato i voti iniziali e chi non ha votato. Quindi questi qua.
 

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

 

Bucche, ororo e yeatu hanno votato vegeta che è il nome peggiore.

Yeatu ha mandato vegeta a 3, quando Cocco e Bassoon avevano raggiunto i due voti,

E questo è degno di nota.

Ruby sulla stessa linea lo ha mandato a 4, degno di nota allo stesso modo.

A questo punto sia Mudkip che Megalo mandano un altro contadino a 3 voti e anche loro da segnare.


E poi altri ragionamenti li possiamo fare se capiamo se c'è un lupo tra Bassoon e Cocco. Perché se loro non sono lupi si va ion una direzione, altrimenti in un'alltra

 

Dei non votanti
Manfri, Justcocco, sgrulf, White Rabbit, Misa_Epiphany,

di sicuro assolvo WR perché era bello che presente in fase rogo e voleva salvare vegeta.

 

Bon, per me i nomi principali sono

Yeatu Ruby Mudkip Megalom Bassoon e Cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ah si scusami, me ne ero dimenticata. Come detto ieri sera, avevo commentato le mie opinioni su Scare senza rileggere quel suo messaggio, che è questo qui.

Non è un granché, ma ieri lo avevo interpretato come un cercare di capire il ruolo di Polle. 

4

E perché questo post di Scare lo interpreti così e non quello di Loudo che in pratica ha espresso concetti molto simili? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.