Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

#14

@Mid ma perché ti ci metti anche tu e__e?

Guarda che tali lo penso buono da inizio partita, dato che era 500 volte più agguerrito e sul pezzo della partita scorsa che era Lupo.

Se non ti piace che ho provato a fare branchetto con qualcuno come dici, è una cosa di stile di gioco. Me la volevo giocare così prima di finire nel ciclone.

Ho scelto ororo a giorno0 per come scriveva e perché mi dava buone impressioni, cosa che tra l'altro penso ancora.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mescalina ha detto:

2

@Mid (non so perché non mi fa taggare) non esagerare, per me nessuno è intoccabile

Ho semplicemente constatato che Ororo aveva difficoltà ad entrare in partita e mi pareva che alcuni la stessero pizzicando gratuitamente 

E chiarisco che gratuitamente per me vuol dire basandosi su cose molto banali. È un po' lo stesso discorso che facevi tu o Tal ieri rispetto a Ruby

Perché per te e se lo faccio io lo trovi sospetto? 

Ruby, per quanto a molti non piaccia, è di fatto intervenuta con dei post (più o meno costruttivi). E siamo a giorno 2, la gente la sospetta, ma non s'è mai ingazzata come Ororo a giorno 0 solo a essere nominata. Nè ho visto la schiera di difensori al seguito pronti a intervenire per difenderla. Se vogliamo parlare di qualità dei post siamo lì, eh.

 

In più a  me Ruby pare una Vegeta2 alias capro espiatorio del giorno.

 

Ciò detto quoto con @Loudo che la vorrei sentire di più e le chiedo un piccolo sforzo maggiore. @Ruby_Red sei una brava giocatrice, se sei buona ci servi

 

#2

Modificato da Mid
Numeretto post
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°5

 

31 minuti fa, Mid ha detto:

#1

 

Ciao ciao ciao ciao!!!

 

Inizio con il rassicurare @mariosan : ero in pari fino a ieri sera vai tra :cool::D

 

Poi volevo dire a @Lux : attenta quando fai copia incolla di messaggi e lasci font diversi, che la gente potrebbe pensare male! *omino saccente*

 

Maaa solo a me stanno facendo venire il diabete le interazioni tra @JackShepard e @OroroMunroe ?

 

Giorno 0 :

 

Qualcuno osa fare il nome di Ororo

Ororo si incazza in maniera spropositata

Jackolo interviene a difenderla prontamente

Non solo : Jackolo la mette nel suo "branchetto" (nome orribile, ha ragione @The Cheese), per non si sa quale strano motivo, non è da Jack aggiungere persone a caso nei suoi fidati, men che meno a giorno 0, e i pochi post di Ororo non sono chissà che certificazione di bontà, anzi, qualcuno è anche deleterio (Veggente sono buona e genuina, sondami ti prego così sprechiamo una sondata! -parafrasando-.Ma l'unico che l'ha fatto notare era @vegeta3 E ora è morto (?!) Anche altre persone hanno osato parlare male di Ororo ( @LittleMudkip  , che poi ritratta, @Yeatu, che poi ritratta) e alcuni addirittura difendono la dolce coppietta a spada tratta @Mescalina chiedendo in conto terzi perchè qualcuno possa osare avere dubbi sui due. Sì perchè sono intoccabili (?!) Finora. Forse finalmente le cose stanno cambiando. Ma Jack può finalmente tirare un sospiro di sollievo e alleviare la tensione con qualche post un pò più leggero e a caso. La sua compagna è sana e salva.

Seguono una serie di messaggi con evidenti e continue reazioni (cuoricini, like) tra i due, nonchè difese reciproche non appena nominati

Es, Ororo che dice <<non capisco cosa vedano di così brutto gli altri in te >> è così commovente t.t

Ma mi spiegate una buona volta tutta sta fiducia reciproca ndo azzo viene?

 

Poi Jack sparisce, gioca a sprazzi, ma scrive da qualche parte "Io gioco e ragiono e dico chi mi piace e chi no", e io allibisco che sia il suo sedicesimo post perchè per ora di utile non aveva detto niente. Anche Ororo si eclissa abbastanza. Mai visto Jack giocare così ad cazzum, devo ammetterlo.

 

Inizio a pensare che o Jack è Lupo, o è ruolo (come diceva anche @Gilgamesh )

 

Ma ora propendo di più per la prima tesi. Anche perchè poi fa qualche scivolone pietoso, che un contadino Mai, mai potrebbe fare

 

<<Potevo anche fregarmene del rogo>>

<<oh,fate come vi pare, i miei post li potete leggere alla fine della fase scorsa. >>

 

Poi

 

Parla di scontro con Gilga quando a mala pena si sono scambiati 3 mess in finale, e l'unica motivazione al suo voto è stata "Gilga è pazzo, mi accusa, lo voto"

 

Fa il finto tonto sul morso di Vegeta (casuale? Ma per piacere dai)

 

Per me potrebbero pure averlo morso per gettare fango su tutti quelli che lo hanno votato (voto facile, sicuramente, qualche lupo si sarà accodato ma qualcuno, tipo lui, è rimasto strategicamente fuori, a fingersi anzi il paladino del povero Vegeta incompreso che amore :3), e c'è da pescare bene

 

Per me in sintesi, è Lupo e potrebbe essere benissimo gemello con Ororo. Perchè vedo più segnali di intesa tra loro come coppia che praticamente altro in sta partita. E per tutto il resto che ho detto. E sono contenta che ora sia anche al centro dei sospetti di molti di voi. Quindi, ovviamente, la mia nomina per l'arringa va a lui, Jack

 

Altre considerazioni :

 

Ci hanno provato a eliminare il procione @Bassoon The Raccoon eh, ma per me resta buono. Le sue strategie sono anche meh, ma sono frutto di grande impegno, e ci vedo anche molta spontaneità e genuinità nel proporle. Un Lupo le avrebbe pensate meglio, dai.

 

Anche @Stecata, sebbene sia il suo più grande accusatore, mi sembra buono per ora. Insieme anche a @SuperLol e @Bucche, anche se il suo accanimento poco costruttivo su Vegeta è molto discutibile dal mio punto di vista. Anche @Shinobu Sanada non mi sembra male, sebbene rientri a caso anche lei nel fatidico "branchetto" di cui sopra.

 

Devo dire che per la discussione Gilga @Loudo ho avuto parecchi dubbi tutto il tempo : all'inizio mi sembrava un accanimento tra buoni, poi a volte propendevo per uno, poi per l'altro, quindi di idee chiare non ne avevo. Però mi trovavo con Gilga e credo che potesse essere davvero Onirmante. Perciò torno alla mia idea originaria, ossia che è un accanimento tra buoni, almeno credo. Non credo neanche che @Manfri abbia volutamente creato zizzania a tal proposito, ma solo espresso un parere. Ma qui vedo che ci si attacca al collo anche per una virgola sbagliata LoL. E questo mi porta a due altri grandi protagonisti della giornata (si fa per dire), ossia @polle e @White Rabbit.

 

Il primo è stato praticamente il sospettato #1 di Gilga, che dopo la diatriba con Loudo ci si è buttato a capofitto. Anche troppo, per me. Però devo essere sincera. Un rogo in cui lui e Jack sono i due più votati per avere un controllino dal sacerdote non mi schiferebbe, anzi.

 

Il secondo, anonimo. A me non frega niente che te e polle vi stringiate le zampe e che vi capiate con lo sguardo, se anche il ruolo non ti piacesse sei in partita e sei chiamato a giocare per rispetto di tutti. Punto.

 

 

 

 


 

 

Hai fatto un buon post, per fortuna che abbiamo dato 1 giorno a Tal. 

Sulla questione Jack Ororo mi hai fatto pensare a loro due come una coppia fissa (Lupi Gemelli o B/C). 

Son curioso di vedere la reazione di uno dei due all'eliminazione dell'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha detto:

#14

@Mid ma perché ti ci metti anche tu e__e?

Guarda che tali lo penso buono da inizio partita, dato che era 500 volte più agguerrito e sul pezzo della partita scorsa che era Lupo.

Se non ti piace che ho provato a fare branchetto con qualcuno come dici, è una cosa di stile di gioco. Me la volevo giocare così prima di finire nel ciclone.

Ho scelto ororo a giorno0 per come scriveva e perché mi dava buone impressioni, cosa che tra l'altro penso ancora.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma che fai cerchi di allisciarmi il pelo? [cit.]

E di che ciclone stai parlando?

Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi, ti vedo falso in ogni post

 

#3

Modificato da Mid
Numeretto post (scusate XD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sulla questione Jack Ororo mi hai fatto pensare a loro due come una coppia fissa (Lupi Gemelli o B/C). 

#15

Lol ma non ha nessun senso, ma quando mai si gicoa così da coppia xD

A parte che B/C non credo siano visti Alleati dall'oniromante, sbaglio?

Io poi sono sondabile in tutti i modi e spero che qualcuno lo abbia fatto a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

8.
Non riesco a starvi dietro. Ma arrivo! 
 

24 minuti fa, Loudo ha detto:

#8

Se non è una frase scenica, prendi questa lista di nomi e torchiali.

 

Cioè, vegeta non ti interessa granché se era buono o cattivo.

Me e Gilga ci pensavi cattivi insieme, che facevamo una sceneggiata concordata, ora che sai che non è cattivo, mi pensi cattivo lo stesso.

Citi delle meglio non specificate persone "che pensavano Gilga cattivo" (secondo me non sai neanche tu chi sono), tanto perché sarebbe carino.

 

Cioè, capisci perché dico che ti sembra non ti importi niente, lol.

Capisco e, messa così, non hai tutti i torti manco te (ma so chi ha votato Gilgamesh, almeno al voto era presente XD) anche si stanno muovendo e prima di incaponirmi e taggare a destra e manca, voglio vedere, visto che c'è ancora un po' di tempo, cosa ne esce di nuovo, se si leggono i miei post e via dicendo. Ognuno ha i suoi metodi, e questa è il mio. A volte la gente si frega con le sue stesse mani. 
Ma, in sunto: 
Mi hai dato una sensazione negativa al giorno 1? Sì. 
Puoi risolvere la cosa con una bella arringa semplicissima? Sì. 
Non te ne frega niente di risolverla perché non pensi di avere niente in più da dire? Va benissimo uguale, non ho mai detto di essere un'indovina, avevo cannato su Gilga pure io nei miei pensieri quindi non è che siamo su barche tanto diverse. Può starci che tu non voglia rassicurare me perché non ti dà senso. Provaci e vediamo come va. 
 

12 minuti fa, Dream` ha detto:

5.

@Ruby_Red non ho capito, quindi sospetti e mandi in arringa Loudo solo perché si è scontrato con Gilga? Io ricordo che alla fine alcune considerazioni lo hanno portato a scartarlo come lupo in team, infatti non l’ha nemmeno votato.

L'arringa di Loudo è per toglierlo dalla mia lista negativi, o lasciarcelo dentro. E' una sensazione che ho avuto ieri, ed è possibile che sia semplicemente mia personale eh. E sì dipende anche dallo scontro con Gilga che all'inizio mi sembrava più lupesco che altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ma che fai cerchi di allisciarmi il pelo? [cit.]

E di che ciclone stai parlando?

Secondo me ti stai arrampicando sugli specchi, ti vedo falso in ogni post

 

#3

#16

Beh mi sta accusando mezzo mondo, se non è un ciclone questo xD

 

Io comunque sto cercando di ragionare e ho risposto a te perché tal mi sembrava buono e perché hai scritto un mega post su di me mettendomi pure reactions.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mescalina ha detto:

4

E perché questo post di Scare lo interpreti così e non quello di Loudo che in pratica ha espresso concetti molto simili? 

Perché, appunto, non lo avevo riletto, ergo non lo ricordavo bene. Vedo pure io l'ipocrisia, eh, però non ci posso fare nulla che uno lo ricordavo e l'altro no. (Anzi quello di loudo manco l'ho letto ora che ti ho linkato scare)

Poi generalmente Loudo mi è piaciuto di più, suppongo che si sia aggiunto pure quello.

 

21 minuti fa, JackShepard ha detto:

#13

 

  Nascondi Spoiler

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)

 


Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

Talilinds vota LittleMudkip (2) (21:47)

Gilgamesh vota JackShepard (3) (21:54)

JackShepard vota Gilgamesh (4) (21:56)

Knaves vota Gilgamesh (5) (21:58)

Mescalina vota vegeta3 (5) (21:58)

dieguito94 vota JackShepard (4) (21:59)

polle vota Gilgamesh (6) (21.59)

Lux vota vegeta3 (6) (21:59)

 

 

 

Partendo dal presupposto che Gilga e vegeta erano non lupi: quando il rogo è tra contadini i Lupi standard non si immischiano per non destare attenzioni inutili. O non votano oppure mettono voti anonimi per creare la situazione e poi rimangono ad osservare.

Io so anche che pure io non sono Lupo, quindi sto discorso si applica anche a chi ha votato me.

Quindi ripeto: chi ha messo gli ultimi voti tendo a pensarlo più pulito, perché da lupo non aveva tutto sto interessa a immischiarsi in una faccenda tra contadini. Rischiava solo di attirare poteri non richiesti all'ultimo secondo.

 

Per cui per me bisogna cercare tra chi ha dato i voti iniziali e chi non ha votato. Quindi questi qua.
 

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

 

Bucche, ororo e yeatu hanno votato vegeta che è il nome peggiore.

Yeatu ha mandato vegeta a 3, quando Cocco e Bassoon avevano raggiunto i due voti,

E questo è degno di nota.

Ruby sulla stessa linea lo ha mandato a 4, degno di nota allo stesso modo.

A questo punto sia Mudkip che Megalo mandano un altro contadino a 3 voti e anche loro da segnare.


E poi altri ragionamenti li possiamo fare se capiamo se c'è un lupo tra Bassoon e Cocco. Perché se loro non sono lupi si va ion una direzione, altrimenti in un'alltra

 

Dei non votanti
Manfri, Justcocco, sgrulf, White Rabbit, Misa_Epiphany,

di sicuro assolvo WR perché era bello che presente in fase rogo e voleva salvare vegeta.

 

Bon, per me i nomi principali sono

Yeatu Ruby Mudkip Megalom Bassoon e Cocco.

Sì, va be'. Non teniamo conto che io a) avevo detto prima che avrei votato vegeta e b) ho detto che non avevo visto i voti ,(che ok capisco non posso dimostrarvelo, ma cavolo, non potete accusarmi che mi sono messa ad aumentare numeri quando già avevo avvertito prima. Ahshshsh)

 

6

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

#1

Mi sono messo a rileggere il giorno 1 sulla questione Gilga-polle, concentrandomi sui post che riguardano solo questa questione. Gilga fa partire la questione con questa frase:

 

  Spoiler

 

Prima reazione è di Bucche, abbastanza neutra:

  Spoiler

 

Poi trovo questo messaggio di Gilga a pagina 6:

  Spoiler

 

Appena l'ho letto, sono rimasto assai perplesso. Gilga si dà oniromante, ma ha sondato Jack che si trova nella lista meretrice. Perché dire ciò quando lui stesso non l'ha rispettato? Voleva sviare? O si stava spacciando ruolo? E se fosse quest'ultimo caso, marionettista non ha senso, ormai ha perso. Bonnie/Clyde? Allora abbiamo un proL. Oppure è uno scagnozzo, che è tipo l'ultima possibilità che mi rimane ed è plausibile. Rifiuto di pensare a un mariosan che mente perché 1) i lupi non potevano sapere di ricevere la sondata se lui lo fosse e 2) i lupi hanno morso vegeta. Continuiamo.

 

#16

Stavo rileggendo bassooon

Comunque sta cosa che ha notato è interessante eh.
Io ancora spero che gilga non fosse davvero l oniromante xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

#15

Lol ma non ha nessun senso, ma quando mai si gicoa così da coppia xD

A parte che B/C non credo siano visti Alleati dall'oniromante, sbaglio?

Io poi sono sondabile in tutti i modi e spero che qualcuno lo abbia fatto a sto punto

Quando uno dei due è bravo, l'altro poverino è nuovo e va aiutato, e quello bravo pensa che sia troppo "ma chi giocherebbe mai così palesemente in coppia" da fare nascere dubbi giocando così in coppia (che poi non mi pare sia stato oggetto di gran dibattito finora in realtà)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Anche @Yeatu non mi piace comunque, con questo continuare a difendere il suo voto dato ad un contadino.

 

Ah e dimenticavo che invece @mariosan mi piace, voto diesci [cit.]

 

Aò, e che devo fa'? Mi accusate e sto zitta? Allora vi piaccio? E che cazzo decidetevi però.

7

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Quando uno dei due è bravo, l'altro poverino è nuovo e va aiutato, e quello bravo pensa che sia troppo "ma chi giocherebbe mai così palesemente in coppia" da fare nascere dubbi giocando così in coppia (che poi non mi pare sia stato oggetto di gran dibattito finora in realtà)

#16

Ma dai l'aiuterei in lista lupi (anche i gemelli mi pare che l'abbiano) dicendole duemila cose.
Non è così dai su, pensami cattivo se proprio non ti piaccio, ma per altre cose semmai, questa iniziamo ad archiviarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°6

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

#16

Stavo rileggendo bassooon

Comunque sta cosa che ha notato è interessante eh.
Io ancora spero che gilga non fosse davvero l oniromante xD

 

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

#15

Lol ma non ha nessun senso, ma quando mai si gicoa così da coppia xD

A parte che B/C non credo siano visti Alleati dall'oniromante, sbaglio?

Io poi sono sondabile in tutti i modi e spero che qualcuno lo abbia fatto a sto punto

Questo se credi a Gilga Oniromante 😅

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

 

#16

Stavo rileggendo bassooon

Comunque sta cosa che ha notato è interessante eh.
Io ancora spero che gilga non fosse davvero l oniromante xD

-Post numero 13-

E che può essere Jack scusa?

Comunque l'oniromante vede alleati i lupi gemelli(vede alleati tutti i lupi in questo set)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

#16

Beh mi sta accusando mezzo mondo, se non è un ciclone questo xD

 

Io comunque sto cercando di ragionare e ho risposto a te perché tal mi sembrava buono e perché hai scritto un mega post su di me mettendomi pure reactions.

 

 

Non inventare. La storia del branchetto è di giorno 0. Dici che l'hai costruito per non finire nel ciclone ed eccoti qui. Il ciclone, di giorno 2 però. Creato in anticipo per non finire in un ciclone in cui sei comunque finito 2 giorni dopo? Dai, su

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

#16

Beh mi sta accusando mezzo mondo, se non è un ciclone questo xD

 

Io comunque sto cercando di ragionare e ho risposto a te perché tal mi sembrava buono e perché hai scritto un mega post su di me mettendomi pure reactions.

 

 

Sì tutti facepalm o non mi piace o al rogo, vai tra

Link al commento
Condividi su altri siti

8

 

Che poi, da notare, a me rompete per aver votato Vegeta per il motivo citato, a Bucche che anche lo ha votato per lo stesso motivo, non dite nulla. Coerenza much?

(E prima che mi date addosso per star gettando fango su Bucche, non lo sto facendo, per me Bucche è ok, sottolineo soltanto questa informazione degna di nota).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

#16

Ma dai l'aiuterei in lista lupi (anche i gemelli mi pare che l'abbiano) dicendole duemila cose.
Non è così dai su, pensami cattivo se proprio non ti piaccio, ma per altre cose semmai, questa iniziamo ad archiviarla.

Ma certo, invece in topic è antisgamo azzarola che scema!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Perché, appunto, non lo avevo riletto, ergo non lo ricordavo bene. Vedo pure io l'ipocrisia, eh, però non ci posso fare nulla che uno lo ricordavo e l'altro no. (Anzi quello di loudo manco l'ho letto ora che ti ho linkato scare)

Poi generalmente Loudo mi è piaciuto di più, suppongo che si sia aggiunto pure quello

5

Se capisci la stranezza allora magari spiega meglio cosa non ti piace di Scare

Perché Yeatu, il fatto che non avevi ancora finito di leggere è accaduto anche con Ororo, possono essere sviste, ma sorge il dubbio che inizi a seminare, per poi vedere cosa puoi raccogliere 

 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 13-

E che può essere Jack scusa?

Comunque l'oniromante vede alleati i lupi gemelli(vede alleati tutti i lupi in questo set)

 

#18

Le stesse cose che ha detto Bassooon nel post che ho citato.
Prol o al limite scagnozzo.

Che vede i Lupi come alleati lo sappiamo, infatti è dall'inizio che diciamo che è scarso come ruolo.

Proprio ora, Mid ha detto:

Non inventare. La storia del branchetto è di giorno 0. Dici che l'hai costruito per non finire nel ciclone ed eccoti qui. Il ciclone, di giorno 2 però. Creato in anticipo per non finire in un ciclone in cui sei comunque finito 2 giorni dopo? Dai, su

No, spetta, hai capito male quello che ho scritto.
Stavo dicendo che sta partita all'inizio mi era venuta voglia di fare squadra con chi mi dava fiducia.

Così, a caso, come stile di gioco, approccio alla partita.
Poi però ora che sto nel ciclone delle accuse, non posso portare avanti quel modo di giocare. Ho tutte altre cose a cui pensare e a cui rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

8

 

Che poi, da notare, a me rompete per aver votato Vegeta per il motivo citato, a Bucche che anche lo ha votato per lo stesso motivo, non dite nulla. Coerenza much?

(E prima che mi date addosso per star gettando fango su Bucche, non lo sto facendo, per me Bucche è ok, sottolineo soltanto questa informazione degna di nota).

Bah io ho detto che non mi è piaciuta la sua "poco costruttiva fissazione su Vegeta", quindi nein

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.