Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves

Arringa.

 

La faccio più volentieri perché l'ha chiesta anche Misa. Allora, io credo di aver giocato in un modo un po' particolare, che mi porta ad essere comprensivo verso chi mi accusa (tranne Mario). Anche se in realtà credo sia più una questione di mio atteggiamento piuttosto che di atti veri e propri (a quelli ho già risposto punto per punto, con argomenti chiari, che non saprei migliorare senza essere ripetitivo). Veniamo al dunque, l'atteggiamento. Io sto giocando così perché sono distratto dall'avatar di shinob... Eh? No. Dicevo. Anzi, ho già detto. Sto seguendo una linea tracciata (da me). Forse bene, forse male. Ma confido di far bene, se non muoio prima. Poi anche questo, sarebbe da vedere. Forse a qualcuno sono riuscito a comunicare "qualcosa", oppure no boh, ma non è che cambierò da solo le sorti della partita, eh. Tant'è. Non vi posso dire più di tanto, spero siate convinti, quindi non distraetemi dall'avatar di shi... Eh?

Niente. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 14-

Uno 

Un nome devi fare non due

@JackShepard no 

Gilga può essere quattro cose:

Scagnozzo

Marionettista

Bonnie

Clyde

Contadino

se gilga fosse stato contadino non avrebbe avuto motivo di dirsi ornitomante dandao jack alleato

e comunque neanche siamo certi che la sondata non sia stata rigirata, non sappiamo nulla di mario

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

#1

 

Vorrei chiedere a @mariosan e @JackShepard come si spiegano l'atteggiamento di Gilgamesh, che prima ha attaccato Jack dicendo: "Se muoio io fate fuori Jack" e poi s'è dichiarato Oniromante che ha sondato Jack NL.

Mario, perché credi che Gilgamesh fosse buono? E perché Jack esce ne esce male da questo rogo/sbrano?

Jack cosa ne pensi?

non nl, ma alleato, se leggi la scheda questo lo esclude dall'essere rv o solitario, ma non lo esclude dall'essere lupo (se gilga dice il vero obv)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mid ha detto:

 

#19

 

Sì ma oggi potresti essere un pò più partecipe / vivo e attivo eh. Te e tutti gli inattivi che si stanno defilando @White Rabbit @sgrulf chi altro c'è?

 

Inutile che poi rompiate nei retroscena (non lo dico per te ma per tutti quelli che li tirano in ballo tipo Jack), aiutate di più la piazza e la fazione qui intanto

 

17

 

Ho scritto come vedi 17 messaggi, ho detto come la penso sulle dinamiche di ieri e su chi penso ci si debba concentrare e su chi no il mio lo sto facendo

 

Per esempio loudo, Mario e ororo mi sembrano 3 buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

se gilga fosse stato contadino non avrebbe avuto motivo di dirsi ornitomante dandao jack alleato

e comunque neanche siamo certi che la sondata non sia stata rigirata, non sappiamo nulla di mario

non nl, ma alleato, se leggi la scheda questo lo esclude dall'essere rv o solitario, ma non lo esclude dall'essere lupo (se gilga dice il vero obv)

 

18

 

La sondata non può essere stata girata.

 

Se gilga fosse stato cattivo avrebbero lasciato vivo vegeta e ci sarebbero state buone possibilità che rogassimo lui

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

#28

Bon, sono in arringa..arringhiamo
Allora

- Vorrei non dovermi dichiarare, ma dato che sto anche finendo i post, rischio di doverlo fare. casomai lo faccio, mi sbrana di sicuro il brizzolat però.

- L'arringa di ieri non era caso. E nemmeno questa di oggi!

- Qua potrei sbagliarmi, comunque da qualche post ho l'impressione che qualcuno mi abbia controllato.

 

Le cose importanti sono queste.
Sono testabile con sacerdote e tutti i poteri di sta partita, sono controllabile.
Vi dico anche che se oggi non avessi preso 500 accuse a destra e manca secondo me in questa partita sarei morto sbranato molto presto. E stavo giocando la partita in quell'ottica fino a ieri xD

Per i Lupi...io penso che stanno nei nomi che sto continuando a fare (Bassoon, Cocco, Ruby, Megalo?). Sennò secondo me sono tra quelli che ieri hanno votato presto e in maniera disinvolta (Dream?).

E ho visto che alcuni stanno dando addosso a Scare ma devo capire meglio perché, non la stavo considerando come nome.

Comunque per valutarmi vedete anche come investigo e come cerco i lupi in sta fase, e valutate se vi sembro fasullo nei ragionamenti e nelle domande oppure no. Al momento tanto di più non posso fare eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

18

 

La sondata non può essere stata girata.

 

Se gilga fosse stato cattivo avrebbero lasciato vivo vegeta e con sarebbero state buone possibilità che rogassimo lui

post settimo

mi sono già espresso su questo, non credo che i lupi abbiano puntato vegeta come sbrano, guarda il mio post in risposta a dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

post settimo

mi sono già espresso su questo, non credo che i lupi abbiano puntato vegeta come sbrano, guarda il mio post in risposta a dieguito

 

19

 

Non sono d'accordo per niente, a me sembra uno sbrano perfettamente logico

 

@Bassoon The RaccoonRaccoon

 

Non ho capito il tuo discorso sul marionettista, perché un buono dovrebbe dire di essere stato controllato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

 

20

 

Se la si usa per sondare ma l' indizio è troppo chiaro si corre il rischio che i lupi la sbranino

Ha più senso dopo nel caso di doppie morti capire se uno dei morti può aver lasciato indizi da meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Knaves ha detto:

Arringa.

 

La faccio più volentieri perché l'ha chiesta anche Misa. Allora, io credo di aver giocato in un modo un po' particolare, che mi porta ad essere comprensivo verso chi mi accusa (tranne Mario). Anche se in realtà credo sia più una questione di mio atteggiamento piuttosto che di atti veri e propri (a quelli ho già risposto punto per punto, con argomenti chiari, che non saprei migliorare senza essere ripetitivo). Veniamo al dunque, l'atteggiamento. Io sto giocando così perché sono distratto dall'avatar di shinob... Eh? No. Dicevo. Anzi, ho già detto. Sto seguendo una linea tracciata (da me). Forse bene, forse male. Ma confido di far bene, se non muoio prima. Poi anche questo, sarebbe da vedere. Forse a qualcuno sono riuscito a comunicare "qualcosa", oppure no boh, ma non è che cambierò da solo le sorti della partita, eh. Tant'è. Non vi posso dire più di tanto, spero siate convinti, quindi non distraetemi dall'avatar di shi... Eh?

Niente. Auguri.

 

Questo è un serio tentativo per cercare di abbabbiarmi! Dopo che ha tentato ed è riuscito Jack nell'ultima, ho delle riserve sugli sviolinatori. Sappilo. 😪

 

Che ne pensi della Kanves 2.0? 

 

#4

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n° 13 (è il mio numero preferito :heart:)

 

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

Io farei sempre 2 nomi a testa per evitare controindicazioni come col veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

19

 

Non sono d'accordo per niente, a me sembra uno sbrano perfettamente logico

 

@Bassoon The RaccoonRaccoon

 

Non ho capito il tuo discorso sul marionettista, perché un buono dovrebbe dire di essere stato controllato?

post ottavo

secondo me no, ripeto, i lupi non avevano info su vegeta, per quel che ne sapevano poteva essere visto losco, stessa cosa dicasi (forse) su gilga

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

propendo per questa ipotesi perchè conosco gilga, e non era il gilga buono che sono abituato a conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

ah, post ottavo

chi non voterei tra gli arringati?

quelli di cui più mi fido tra loro sono:

misa, jack, loudo, bassoon e mid

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

20

 

Se la si usa per sondare ma l' indizio è troppo chiaro si corre il rischio che i lupi la sbranino

Ha più senso dopo nel caso di doppie morti capire se uno dei morti può aver lasciato indizi da meretrice.

 

Quindi procedere come al solito dici ? Affidarci all'istinto di qualcuno che ci dirà , penso "tizio" meretrice perché bla bla bla ?

 

#5

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°14

 

1 minuto fa, polle ha detto:

21

 

Bucche sta partita dice solo cose condivisibilissime.

 

Per cui sarà lupo

Ti faccio consumare i post, te lo dico :(

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

post ottavo

secondo me no, ripeto, i lupi non avevano info su vegeta, per quel che ne sapevano poteva essere visto losco, stessa cosa dicasi (forse) su gilga

propendo per questa ipotesi perchè conosco gilga, e non era il gilga buono che sono abituato a conoscere

Io davo Gilga buono altrimenti lo avrei votato. Ma la questione non è Gilga buono o no. Tu dici proprio che Vegeta è morto in difesa del Padrino. Non lo so mi stai stonando tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

 

12 di questi loudo e mid. Per due diverse ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada Scusa Shino, ma se abbiamo fatto la cosa del dividere la lista dei giocatori in due, mi sembra scontato che ci si aspetta che la Meretrice stia agendo da sondatore. Poi questo non toglie che andare da persone che si pensano buone è una buona strategia da Meretrice perché così sopravvivi più a lungo e certifichi più persone.

Detto questo, è anche vero che nessuno ha spiegato alla Meretrice come agire e in questa partita dove c'è mezz'ora tra la chiusura del topic e la consegna dei poteri non è neanche così saggio.

E se ci perdiamo la morte della Meretrice perché manca la doppia morte perché i lupi l'hanno intercettata (che era la mia preoccupazione) alla fine è anche vero che non è così grave perché esiste la Banshee. Quindi sto rivalutando di nuovo l'idea e sto pensando che varrebbe effettivamente la pena che ognuno facesse i suoi nomi da Meretrice così il tutto è più facile da leggere.

 

#13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Questo è un serio tentativo per cercare di abbabbiarmi! Dopo che ha tentato ed è riuscito Jack nell'ultima, ho delle riserve sugli sviolinatori. Sappilo. 😪

 

Che ne pensi della Kanves 2.0? 

 

#4

 

12?

 

Ma non è il violino che non ti piace, sono gli spartiti, semmai.

 

Che è la 2.0?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

Onestamente non capisco quale sarebbe il vantaggio da parte di un lupo cercare di convincerci di questo.

Però è anche vero che Justcocco ha il brutto vizio da lupo di spiegare tutti quello che pensano in chat lupi, quindi in effetti è abbastanza inquietante.

 

Secondo me sarebbero roghi sbagliati JackShepard (perché ormai ha fatto capire a tutti di essere ruolo, mollatelo) e Mid (mi dava già buone sensazioni Talilinds prima di lei, lei pure me le dà, la lascerei in pace).

Misa pure sensazioni in generale positive.

 

Per il resto c'è chi mi convince di più e chi di meno, ma non ho forti opinioni su salvare nessuno, se il rogo è su uno degli altri la prendo come opportunità di chiarirmi le idee.

 

Ruby, Scare e Justcocco mi sembrano buoni nomi.

 

Ah, io ovviamente io sono buono, vinco con i buoni, va bene come arringa, si, grazie, prego.

 

#14

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°12

 

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

 

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

 

 

#10

 

Ovviamente non rogherei me :asd:

A parte gli scherzi, come ho già detto e fatto capire in questi giorni:

 

- Jack non mi sembra cattivo, non penso che si sia contraddetto e mi sembra che sia stato accusato più volte per motivi futili. A me trasmette sensazioni positive.

 

-Loudo anche mi piace, ha detto cose interessanti in questi due giorni. Mi sembra che stia giocando per il villaggio, sia per le idee che ha avuto e proposto che per il modo con cui sta partecipando. Mi fa riflettere un pò la sua discussione con Gilga che a quanto pare non è lupo, però credo che da lupo, a giorno 0, non si sarebbe messo così tanto in mostra.

 

- Scarecrow mmm non riesco a farmi un'idea ben precisa di lui, non mi è piaciuto che abbia pensato ad una possibile alleanza tra me e Talli, solo per alcuni post dove ci stavamo palesemente scambiando le idee e dove io spiegavo più volte a lui le mie motivazioni, visto che non le aveva capite. Il suo dire che sembrava una discussione "falsa" mi ha fatto pensare che stava solo cercando un pretesto per porre l'attenzione su di noi. Quindi lui è tra i miei sospetti e potrei votarlo.

 

-Mega, anche non riesco ad individuarlo bene, a volte ha detto cose che mi sono piaciute, altre volte no. Rispetto agli altri però mi sembra più positivo che negativo.

 

-Justcocco mmm ho letto poche cose scritte da lui nei primi giorni, è stato quasi del tutto assente. Oggi un pò più presente. Solo, Bucche, anche io ieri sera ho detto che Vegeta poteva essere un cs morto al posto del padrino, solo perchè la sua morte mi è sembrata nosense. Quindi non so come questo potrebbe renderlo "sospetto". Non penso che un lupo lo direbbe mai così apertamente, al massimo velatamente troverebbe qualche "scusa" per spingere il rogo verso il padrino. Quindi questa tua uscita non mi piace molto visto che ci sono persone più sospette di lui.

 

- Bassoon, a me piace. L'ho detto anche ieri. Mi piace il suo modo di giocare e ragionare, ha dato consigli utili e pensato a diverse strategie senza MAI manipolare la situazione. Però siccome la sua fama lo precede, non voglio essere affrettata nel valutarlo. Potrebbe anche aver giocato in questo modo per sembrare più umano possibile. Ma ad ogni modo non lo voterei questa sera.

 

- Yeatu, non ho nessuna idea su di lei/lui (pardon non ho capito il sesso). Non ho letto nulla di interessante da parte sua.

 

- Mid, a me sembra buona. E' vero che ha lo stesso ruolo di Talli che ieri mi sembrava un pò su di giri, però da come ha scritto oggi non mi sembra cattiva.

 

- Ororo, non saprei. Ha giustificato i suoi comportamenti con "è la mia seconda partita, non so mentire, sono impulsiva nella vita" che può essere vero, ma può essere anche una scusa. Mi sembra che giochi un pò sulla difensiva e intervenga soprattutto quando è citata. 

 

-Ruby, come ho detto oggi non mi è piaciuta particolarmente. Già ieri non capivo bene alcune cose che ha detto, la dichiarazione sul voto a vegeta, per quanto l'abbia spiegata più volte, continua a non convincermi. La sua arringa di ieri neanche mi è piaciuta particolarmente.

 

-Knaves, non mi piace, infatti ho proposto di mandarlo in arringa. Non mi piace il suo atteggiamento. Dopo che gli hanno fatto notare di aver prima accusato Ruby e poi di aver smentito le accuse con "ma però...ecc..." ha deciso di mandarla in arringa e ha detto che l'avrebbe potuta votare (o mi sbaglio? forse su questa ultima cosa mi confondo). Ad ogni modo mi sembra tanto una mossa fatta per allontanare i sospetti su un'ipotetica alleanza tra i due. Da buona io avrei detto che avevo le idee confuse il giorno prima (perchè di questo si tratta, sei indeciso se votarla o meno)  e non avrei mai mandato Ruby in arringa così. Infatti io penso che il mio voto andrà a lui.

 

Riassumendo. Non voterei:

- Jack, Loudo,Mega, Justcocco, Bassoon e Mid.

 

Voterei:

- Ruby, Knaves, Scarecrow

 

Gli altri mi sono abbastanza indifferenti per ora perchè non riesco ad inquadrarli.

 

 

Ah bucche rispondendo ad un tuo post precedente. Ieri non ho votato perchè i miei sospetti principali erano su Gilga, vedendo come si stava evolvendo la situazione quei sospetti hanno iniziato a svanire pian piano e davvero non sapevo chi votare. Non volevo votare a caso giusto per far vedere che lo facevo e non votevo votare nessuno dei due più votati perchè neanche su vegeta avevo sospetti. Questa è la verità. So che i miei post sembrano confusionari ma la verità è che sono abbastanza confusa xD Se non prendo una posizione netta è perchè sto ancora cercando di capire, infatti alcune persone non le ho ancora inquadrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
29 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

 

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

 

#3

 

Scusa shino, avevo saltato questo post. Perciò non capivo. Btw, se la tua regia ha detto ok dovrebbe andare. Ma allora chiamala k.2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.