Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Mid ha detto:

Ruby, per quanto a molti non piaccia, è di fatto intervenuta con dei post (più o meno costruttivi). E siamo a giorno 2, la gente la sospetta, ma non s'è mai ingazzata come Ororo a giorno 0 solo a essere nominata. Nè ho visto la schiera di difensori al seguito pronti a intervenire per difenderla. Se vogliamo parlare di qualità dei post siamo lì, eh.

 

In più a  me Ruby pare una Vegeta2 alias capro espiatorio del giorno.

 

Ciò detto quoto con @Loudo che la vorrei sentire di più e le chiedo un piccolo sforzo maggiore. @Ruby_Red sei una brava giocatrice, se sei buona ci servi

 

#2

6

Eh Mid allora se convieni con me che la qualità dei post è quella, a me tra le due è Ruby che sembra sapersi districare meglio, rispetto ad una Ororo che, tra l altro, non ho visto così incazzata come dici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JackShepard ha detto:

#13

 

  Spoiler

 

 

Partendo dal presupposto che Gilga e vegeta erano non lupi: quando il rogo è tra contadini i Lupi standard non si immischiano per non destare attenzioni inutili. O non votano oppure mettono voti anonimi per creare la situazione e poi rimangono ad osservare.

Io so anche che pure io non sono Lupo, quindi sto discorso si applica anche a chi ha votato me.

Quindi ripeto: chi ha messo gli ultimi voti tendo a pensarlo più pulito, perché da lupo non aveva tutto sto interessa a immischiarsi in una faccenda tra contadini. Rischiava solo di attirare poteri non richiesti all'ultimo secondo.

 

Per cui per me bisogna cercare tra chi ha dato i voti iniziali e chi non ha votato. Quindi questi qua.
 

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

 

Bucche, ororo e yeatu hanno votato vegeta che è il nome peggiore.

Yeatu ha mandato vegeta a 3, quando Cocco e Bassoon avevano raggiunto i due voti,

E questo è degno di nota.

Ruby sulla stessa linea lo ha mandato a 4, degno di nota allo stesso modo.

A questo punto sia Mudkip che Megalo mandano un altro contadino a 3 voti e anche loro da segnare.


E poi altri ragionamenti li possiamo fare se capiamo se c'è un lupo tra Bassoon e Cocco. Perché se loro non sono lupi si va ion una direzione, altrimenti in un'alltra

 

Dei non votanti
Manfri, Justcocco, sgrulf, White Rabbit, Misa_Epiphany,

di sicuro assolvo WR perché era bello che presente in fase rogo e voleva salvare vegeta.

 

Bon, per me i nomi principali sono

Yeatu Ruby Mudkip Megalom Bassoon e Cocco.

7

Io ho votato Gilga convinto fosse lupo,convinzione smentita oggi (ancora una volta: Piacere,Mago Merlino.)  Ho spiegato meglio in un altro post di oggi ,comunque aggiungo che ho votato non appena possibile (quindi dopo aver cenato,fatto l'arringa,visto Nanatsu e recuperato i post in piazza fatti nel frattempo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega

 

Io porto bassooon

------------------------------------

Io porterei anche JustCocco di sicuro e poi Yeatu Ruby e Mudkip. E saremmo a 10

 

Poi due che non hanno arringato ieri (sgrulf manfri Knaves per me sono nomi interssanti). 

 

@Yeatu sto leggendo quello che dici sul voto che hai dato a vegeta, il punto è che bisogna vedere se ci credo o no.

 

Edit: #19

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega

 

Io porto bassooon

------------------------------------

Io porterei anche JustCocco di sicuro e poi Yeatu Ruby e Mudkip. E saremmo a 10

 

Poi due che non hanno arringato ieri (sgrulf manfri Knaves per me sono nomi interssanti). 

 

@Yeatu sto leggendo quello che dici sul voto che hai dato a vegeta, il punto è che bisogna vedere se ci credo o no.

 

Edit: #19

8

Se è la lista delle arringhe di oggi manca la mia a Cocco (qualche pagina fa,comunque l'ho detta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°7

 

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega

 

Io porto bassooon

------------------------------------

Io porterei anche JustCocco di sicuro e poi Yeatu Ruby e Mudkip. E saremmo a 10

 

Poi due che non hanno arringato ieri (sgrulf manfri Knaves per me sono nomi interssanti). 

 

@Yeatu sto leggendo quello che dici sul voto che hai dato a vegeta, il punto è che bisogna vedere se ci credo o no.

 

Edit: #19

Mancano un bel po' di nomine. 

 

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega
Mid -> Jack
Mudkip -> Justcocco
Jack -> Bassoon 

 

(ne manca una sola in realtà 😂

Modificato da Bucche
Ops
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°7

 

Mancano un bel po' di nomine. 

 

Bucche -> Misa
Polle -> Jack
Ruby -> Loudo
Yeaty -> Scarecrow
Superlol -> Mega
Mid -> Jack
Mudkip -> Justcocco
Jack -> Bassoon 

7

Inizio ad inserire Yeatu per l arringa ora, perché non so se avrò tempo per cambiare 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

#10 Se votavi Gilga eri lupo sicuro :D

 

Lo dico un pó a tutti, AVER ATTACCATO IL VOTATO DALL'INIZIO NON VI DA ALCUN ALIBI. Cioè ok benissimo non siete incoerenti ma non significa non siate lupi. Non credo che un Lupo decida il morso 10 minuti prima, ma credo che ci si organizza in chat decidendo chi affondare per poi votarlo. Loudo avrebbe potuto decidere di farlo con gilga il giorno prima? Forse, ma il fatto che Megalo lo sottolineasse in modo così sicuro da giorno 0 a me puzzava tanto. Yeatu, che conosce Gilga meglio di noi, attaccava Gilga per i suoi post lunghi. Attaccare Gilga per i post lunghi è come attaccare Lol perché ha un bastone o Vegeta perché cazzeggia (ah avete fatto anche questo, giusto :D). Insomma raga ai nomi di ieri ci aggiungo Yeatu, e credo che i cattivi siano lì (vado a recuperare anche il messaggio di ieri ed edito) 

Jack K Manfri Sgrulf Megalo Yeatu 

 

@Lux sul tuo voto nello specifico mi sono sbagliato però come dico a Yeatu, il fatto che tu sia stata coerente non significa che il tuo voto non sia sospetto. Hai votato a mezzo secondo dalla fine 

Post 2 

Il motivo per cui ho votato a mezzo secondo dalla fine è perché avevo capito che si votasse alle 22... leggendovi ho notato alcuni "vado a votare tizio" e mi si è accesa la lampadina. Inoltre in quel momento il mio compagno di chat stava recuperando il resto dei messaggi, quindi non si è nemmeno accorto dell'ora. Mea culpa, starò più attenta a queste cose.

Ho ribadito che il mio voto per vegeta era perché lo percepivo come personaggio negativo, purtroppo... quindi no, non era semplicemente perché scriveva cazzate, sto cercando di inquadrare un po' su tutti ma ricordo metà dei giocatori in partita. 

non posso basarmi come voi su partite precedenti, di conseguenza non sapendo di chi fidarmi ho seguito l'istinto, sbagliando, quindi per il prossimo rogo cercherò di seguire di più i vostri ragionamenti, per capire di chi fidarmi. Spero si chiuda così questa questione. 

@Mid per quanto riguarda il font... ovviamente prima di inviare i post li faccio leggere al mio compagno di chat su telegram, il quale poi mi ha spiegato che la formattazione cambia e si deve unificare, lol  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mescalina ha detto:

5

Se capisci la stranezza allora magari spiega meglio cosa non ti piace di Scare

Perché Yeatu, il fatto che non avevi ancora finito di leggere è accaduto anche con Ororo, possono essere sviste, ma sorge il dubbio che inizi a seminare, per poi vedere cosa puoi raccogliere 

 

9

Ma scusami puoi citarmi i messaggi con Ororo? Che io manco ricordo. Lol

 

Qui è dove rispondo a Scare, comunque, dove ho anche detto cosa non mi piaceva del suo comportamento.

 

Qui si mette a collegare, spiegando solo dopo essere interpellato.

Dove poi Tai gli spiega la situazione (e onestamente è più credibile per me).

 

Non ho "prove schiaccianti", semplicemente non mi piace il modo in cui sta giocando Scare.

In ogni caso, se intendente continuare a interrogarmi, mi spiace informarvi che il gioco per me finisce qui ora. Mi aspetta una marea di compiti ed è arrivato Animal Crossing, che è sicuramente più divertente che essere tartassata da una banda di lupi. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°8

4 minuti fa, Lux ha detto:

Post 2 

Il motivo per cui ho votato a mezzo secondo dalla fine è perché avevo capito che si votasse alle 22... leggendovi ho notato alcuni "vado a votare tizio" e mi si è accesa la lampadina. Inoltre in quel momento il mio compagno di chat stava recuperando il resto dei messaggi, quindi non si è nemmeno accorto dell'ora. Mea culpa, starò più attenta a queste cose.

Ho ribadito che il mio voto per vegeta era perché lo percepivo come personaggio negativo, purtroppo... quindi no, non era semplicemente perché scriveva cazzate, sto cercando di inquadrare un po' su tutti ma ricordo metà dei giocatori in partita. 

non posso basarmi come voi su partite precedenti, di conseguenza non sapendo di chi fidarmi ho seguito l'istinto, sbagliando, quindi per il prossimo rogo cercherò di seguire di più i vostri ragionamenti, per capire di chi fidarmi. Spero si chiuda così questa questione. 

@Mid per quanto riguarda il font... ovviamente prima di inviare i post li faccio leggere al mio compagno di chat su telegram, il quale poi mi ha spiegato che la formattazione cambia e si deve unificare, lol  

Faresti un post con un parere su tutti i giocatori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 5

 

Ciao ragazzi, ho appena finito di leggervi tutti, cerco di rispondere a tutto sperando di non dimenticarmi niente, in caso contrario, ritaggatemi, grazie!

 

@Mid ciao, piacere! Non ci conosciamo ma è da ieri che il tuo personaggio (di cui cmq nutro ancora sospetti) mi ha accusata in maniera blanda, ora qui ognuno ha la sua personalità, inoltre sono alla mia seconda partita, e no, non è una "scusa" è che sinceramente è la prima volta che vengo accusata a buffo e davvero non ne capisco il senso, quindi la cosa più logica che penso è che uno possa esser cattivo e voglia farmi levare di mezzo!

 

Non ho reagito in maniera esagerata, sono una un po' impulsiva, nella vita in generale xD e rispondo subito, quando mi sento attaccata, non solo nel gioco ahah, mi spiace se ti ho dato questa impressione ma ho notato che per fortuna non tutti mi hanno vista cosi, ma anzi, hanno capito che veramente non so come comportarmi, e infatti anche il mio assistente in chat mi ha cazziata dicendo che non devo comportarmi così che sennò pensano cose sbagliate!

 

@Mescalina ti ringrazio di avermi compresa, no, non mi ero agitata tanto, però almeno io, prima di accusare qualcuno, metto un ragionamento dietro! vero che sto gioco è un "accusa accusa" però cioè sono abituata a ragionarci e per questo quando vedo accuse volanti, su di me, mi uhm, stranisco un po'!

 

ah, @Mid comunque non mi pare che io e @JackShepard ci difendiamo così tanto come dici, e francamente sapendo che i lupi hanno una chat privata, non sarei così deficiente da chiedere aiuto in pubblica! 

Ma il lupo è un ruolo che ancora non mi è mai capitato anche se il game master vorrebbe per mettermi in difficoltà, lol xD

 

Io semplicemente non reputo jack cattivo, penso che potrebbero essere più altri! già ad esempio chi crea liti random, non lo vedo bene.

 

@Dream` tu continui a piacermi davvero tanto, infatti sono curiosa di seguire meglio i tuoi ragionamenti!

 

@Loudo tu fai sempre ottimi ragionamenti e mi piacciono, cioè vedo il tuo impegno, però (e ti giuro non c'è cattiveria) vorrei inquadrarti un po' meglio.

 

Anzi, vorrei inquadrare tutti meglio.

 

@Bucche, tesoro mio, ti ricordo che io e te, siamo sulla stessa linea di pensiero, almeno ieri, e ti reputo un buono, francamente anche tu mi piaci, ti posso considerare il mio boyfriend di lupus allora??

 

Anche @Shinobu Sanada la vedo in maniera positiva come ho già detto ieri, quindi non so, o so troppa ingenua io o boh.

 

Vegeta ieri lo volevo votare come già detto perché non mi piace questo assenteismo.

 

Ma NON MI PIACE NEI RIGUARDI DI TUTTI QUELLI CHE LO FANNO!

 

comunque, visto che è solo la mia seconda partita, io non scrivo proprio tanto, cerco di fare commenti sensati, ragionati e concentrati dopo aver letto TUTTO per evitare di fare accuse campate in aria, quindi non stupitevi che non scrivo 35 post.

 

Poi per qualsiasi cosa, chiedete pure, non ho problemi a parlare con nessuno, anzi, il gioco si basa proprio sul relazionarsi ^_^

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

ho la sensazione dallo sbrano che almeno uno dei lupi non sia di questo forum....

 

comunque prima il flash mob su vegeta e poi lo sbrano, mi tocca rileggere vegeta se puo essersi lasciato scappare qualche parola di troppo anche se la vedo difficile, parliamo di vegeta.

 

 

 

confermo quello che ho detto, secondo me il lupo che ha deciso lo sbrano non conosce bene vegeta, perché a me sembrava il solito vegeta contadino scazzato perché senza potere (tranquillo @vegeta3 resti sempre il piu forte anche senza poteri) e allora perché morderlo stanotte? potevano morderlo domani e magari far bruciare qualche potere andato su di lui dal mio punto di vista, oggi se vegeta era ancora vivo cosa sarebbe cambiato? meglio puntare su un probabile veggente o meretrice o chi riceve poteri no? l'ho anche riletto e davvero non diceva niente che faceva minimamente pensare ad un ruolo. poi molto curioso il fatto che qualcuno abbia scritto che in realtà i lupi potevano benissimo aver sbranato vegeta perché puntavano ad un ruolo.. questa frase mi sembra molto falsa, non ricordo chi l'ha scritta oggi non l'ho trovata, infatti sono troppi post e mi esplode il cervello. 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Ma fai il lupo finto tonto? 

#4

Ma mi avete letto? 

qui Mario cosa volevi dire scusa, non mi hai piu risposto, in che modo faccio il lupo finto tonto? sei proprio strano sta partita.

45 minuti fa, JackShepard ha detto:

#13

 

  Spoiler

 

 

Partendo dal presupposto che Gilga e vegeta erano non lupi: quando il rogo è tra contadini i Lupi standard non si immischiano per non destare attenzioni inutili. O non votano oppure mettono voti anonimi per creare la situazione e poi rimangono ad osservare.

Io so anche che pure io non sono Lupo, quindi sto discorso si applica anche a chi ha votato me.

Quindi ripeto: chi ha messo gli ultimi voti tendo a pensarlo più pulito, perché da lupo non aveva tutto sto interessa a immischiarsi in una faccenda tra contadini. Rischiava solo di attirare poteri non richiesti all'ultimo secondo.

 

Per cui per me bisogna cercare tra chi ha dato i voti iniziali e chi non ha votato. Quindi questi qua.
 

Stecata vota Bassoon The Raccoon (1) (20:02)

Bucche vota vegeta3 (1) (20:23)

SuperLol vota MegalomaniaC (1) (20:54)

OroroMunroe vota vegeta3 (2) (21:07)

Loudo vota Ruby_Red (1) (21:11)

The Cheese vota JackShepard (1) (21:12)

Scarecrow vota Bassoon The Raccoon (2) (21:17)

vegeta3 vota LittleMudkip (1) (21:20)

Bassoon The Raccoon vota JackShepard (2) (21:30)

mariosan vota Justcocco (1) (21:32)

Dream` vota Justcocco (2) (21:34)

Shinobu Sanada vota Gilgamesh (1) (21:36)

Yeatu vota vegeta3 (3) (21:42)

Ruby_Red vota vegeta3 (4) (21:43)

LittleMudkip vota Gilgamesh (2) (21:45)

Draxer11 vota Bassoon The Raccoon (3) (21:45)

MegalomaniaC vota Gilgamesh (3) (21:47)

 

Bucche, ororo e yeatu hanno votato vegeta che è il nome peggiore.

Yeatu ha mandato vegeta a 3, quando Cocco e Bassoon avevano raggiunto i due voti,

E questo è degno di nota.

Ruby sulla stessa linea lo ha mandato a 4, degno di nota allo stesso modo.

A questo punto sia Mudkip che Megalo mandano un altro contadino a 3 voti e anche loro da segnare.


E poi altri ragionamenti li possiamo fare se capiamo se c'è un lupo tra Bassoon e Cocco. Perché se loro non sono lupi si va ion una direzione, altrimenti in un'alltra

 

Dei non votanti
Manfri, Justcocco, sgrulf, White Rabbit, Misa_Epiphany,

di sicuro assolvo WR perché era bello che presente in fase rogo e voleva salvare vegeta.

 

Bon, per me i nomi principali sono

Yeatu Ruby Mudkip Megalom Bassoon e Cocco.

scusa hai contato me che voto alle 21.47 e non hai contato talilinds che pure vota alle 21.47, come mai? è tuo compare lui?

 

 

secondo me la partita sta prendendo una brutta piega, i lupi stanno velatamente controllando la piazza e i contadini si stanno mandando in arringa e votando tra loro.

 

loudo non riesco a rileggermelo sono troppe pagine purtroppo, chiederò aiuto al mio compare.

 

sta di fatto che vorrei tanto sentire in arringa anche superlol e stecata

 

3

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°9

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Post 5

 

Ciao ragazzi, ho appena finito di leggervi tutti, cerco di rispondere a tutto sperando di non dimenticarmi niente, in caso contrario, ritaggatemi, grazie!

 

@Mid ciao, piacere! Non ci conosciamo ma è da ieri che il tuo personaggio (di cui cmq nutro ancora sospetti) mi ha accusata in maniera blanda, ora qui ognuno ha la sua personalità, inoltre sono alla mia seconda partita, e no, non è una "scusa" è che sinceramente è la prima volta che vengo accusata a buffo e davvero non ne capisco il senso, quindi la cosa più logica che penso è che uno possa esser cattivo e voglia farmi levare di mezzo!

 

Non ho reagito in maniera esagerata, sono una un po' impulsiva, nella vita in generale xD e rispondo subito, quando mi sento attaccata, non solo nel gioco ahah, mi spiace se ti ho dato questa impressione ma ho notato che per fortuna non tutti mi hanno vista cosi, ma anzi, hanno capito che veramente non so come comportarmi, e infatti anche il mio assistente in chat mi ha cazziata dicendo che non devo comportarmi così che sennò pensano cose sbagliate!

 

@Mescalina ti ringrazio di avermi compresa, no, non mi ero agitata tanto, però almeno io, prima di accusare qualcuno, metto un ragionamento dietro! vero che sto gioco è un "accusa accusa" però cioè sono abituata a ragionarci e per questo quando vedo accuse volanti, su di me, mi uhm, stranisco un po'!

 

ah, @Mid comunque non mi pare che io e @JackShepard ci difendiamo così tanto come dici, e francamente sapendo che i lupi hanno una chat privata, non sarei così deficiente da chiedere aiuto in pubblica! 

Ma il lupo è un ruolo che ancora non mi è mai capitato anche se il game master vorrebbe per mettermi in difficoltà, lol xD

 

Io semplicemente non reputo jack cattivo, penso che potrebbero essere più altri! già ad esempio chi crea liti random, non lo vedo bene.

 

@Dream` tu continui a piacermi davvero tanto, infatti sono curiosa di seguire meglio i tuoi ragionamenti!

 

@Loudo tu fai sempre ottimi ragionamenti e mi piacciono, cioè vedo il tuo impegno, però (e ti giuro non c'è cattiveria) vorrei inquadrarti un po' meglio.

 

Anzi, vorrei inquadrare tutti meglio.

 

@Bucche, tesoro mio, ti ricordo che io e te, siamo sulla stessa linea di pensiero, almeno ieri, e ti reputo un buono, francamente anche tu mi piaci, ti posso considerare il mio boyfriend di lupus allora??

 

Anche @Shinobu Sanada la vedo in maniera positiva come ho già detto ieri, quindi non so, o so troppa ingenua io o boh.

 

Vegeta ieri lo volevo votare come già detto perché non mi piace questo assenteismo.

 

Ma NON MI PIACE NEI RIGUARDI DI TUTTI QUELLI CHE LO FANNO!

 

comunque, visto che è solo la mia seconda partita, io non scrivo proprio tanto, cerco di fare commenti sensati, ragionati e concentrati dopo aver letto TUTTO per evitare di fare accuse campate in aria, quindi non stupitevi che non scrivo 35 post.

 

Poi per qualsiasi cosa, chiedete pure, non ho problemi a parlare con nessuno, anzi, il gioco si basa proprio sul relazionarsi ^_^

 

 

 

 

No, non sono il tuo BF. 

Mandi qualcuno in arringa? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

#1

 

Buongiorno. Innanzitutto proporrei, se concordate, di togliere i numerini che tanto flood/spam non mi pare ci siano stati e con l'aumentare dei morti la situazione può solo migliorare.

 

Detto ciò sono indietro di parecchio, devo recuperare le ultime pagine di ieri e tutto oggi. Ci vediamo fra un'oretta o due.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

scusa hai contato me che voto alle 21.47 e non hai contato talilinds che pure vota alle 21.47, come mai? è tuo compare lui?

#21

Mega scusa ma o sei ubriaco o pure tu ti ci metti.

La risposta calma e pacata è:

"no caro mega, ho tolto i voti che mi sembravano ininfluenti, non in base all'orario, ma in base a un'analisi che spero sia logica. Il voto di Tali è stato ininfluente, non ha creato situazioni particolari e non si innesta nel ragionamento che ho scritto. Il tuo voto è completamente diverso, dato che hai mandato a 3 Gilga. Poi se Tali è lupo e ha votato Mudkip può essere, ma non sono riuscito a capirlo ed è svicolato fuori dal mio ragionamento. Se mi fai un'analisi voti più carina di quella che ho fatto io, la prendo di sicuro in considerazione e ci rifletto su".
La risposta in tutta franchezza è
"ma come fa a essere il mio compare che giusto due pagine fa ha speso tipo 10 post per mangiarmi la faccia??"

Fai un mix delle due risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

#21

Mega scusa ma o sei ubriaco o pure tu ti ci metti.

La risposta calma e pacata è:

"no caro mega, ho tolto i voti che mi sembravano ininfluenti, non in base all'orario, ma in base a un'analisi che spero sia logica. Il voto di Tali è stato ininfluente, non ha creato situazioni particolari e non si innesta nel ragionamento che ho scritto. Il tuo voto è completamente diverso, dato che hai mandato a 3 Gilga. Poi se Tali è lupo e ha votato Mudkip può essere, ma non sono riuscito a capirlo ed è svicolato fuori dal mio ragionamento. Se mi fai un'analisi voti più carina di quella che ho fatto io, la prendo di sicuro in considerazione e ci rifletto su".
La risposta in tutta franchezza è
"ma come fa a essere il mio compare che giusto due pagine fa ha speso tipo 10 post per mangiarmi la faccia??"

Fai un mix delle due risposte

volevo capire perché non avevi messo anche lui, visto che hai messo tutti gli altri fino a quella data. Il fatto che il voto sia ininfluente non vuol dire che sia buono eh, anzi io penso che i lupi tranquillamente se ne sono stati in disparte ed hanno sparpagliato i voti ad cazzum, questo nel caso tu sia buono, se tu sei lupo invece tra gli ultimi che hanno votato gilga e vegeta c'è qualche lupo che ha votato a far in modo che tu non finissi tra i due piu votati. Detto questo consideravo anche io talilinds buono, adesso vedrò come scriverà mid.

 

4

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

#21

Mega scusa ma o sei ubriaco o pure tu ti ci metti.

La risposta calma e pacata è:

"no caro mega, ho tolto i voti che mi sembravano ininfluenti, non in base all'orario, ma in base a un'analisi che spero sia logica. Il voto di Tali è stato ininfluente, non ha creato situazioni particolari e non si innesta nel ragionamento che ho scritto. Il tuo voto è completamente diverso, dato che hai mandato a 3 Gilga. Poi se Tali è lupo e ha votato Mudkip può essere, ma non sono riuscito a capirlo ed è svicolato fuori dal mio ragionamento. Se mi fai un'analisi voti più carina di quella che ho fatto io, la prendo di sicuro in considerazione e ci rifletto su".
La risposta in tutta franchezza è
"ma come fa a essere il mio compare che giusto due pagine fa ha speso tipo 10 post per mangiarmi la faccia??"

Fai un mix delle due risposte

10

Che Tal ieri mi votasse era abbastanza chiamato e scontato,è stato il primo a sospettarmi ed ha continuato per la sua strada. Non so se fosse lupo, ma sicuramente se anche lo fosse il suo voto a me va letto in questa chiave e non era un'azione per salvare qualcuno o influenzare i numeri del rogo o qualsiasi motivo diverso dal semplice votare la persona ritenuta più sospetta

@Scarecrow se si potessero cacciare i numeri sarei molto felice 

E per i miei sospetti aspetto le arringhe, perché ho poche idee e tutte confuse 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°2 

 

Ieri siete stati tanto bravi a dividere i nomi per l'arringa, oggi fate casino e dite 3000 nomi. 

Scusate ma io segneró solo quelli di chi fa 1 nome. Mi dispiace ma è invalutabile una lista con 30 nomi a testa. 

 

Detto questo, mando @Misa_Epiphany 

 

#2

Cosa vuoi sapere da me? Perché mi hai mandato in arringa? 

 

Ps. Sono a pagina 2, devo recuperare le pagine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

confermo quello che ho detto, secondo me il lupo che ha deciso lo sbrano non conosce bene vegeta, perché a me sembrava il solito vegeta contadino scazzato perché senza potere (tranquillo @vegeta3 resti sempre il piu forte anche senza poteri) e allora perché morderlo stanotte? potevano morderlo domani e magari far bruciare qualche potere andato su di lui dal mio punto di vista, oggi se vegeta era ancora vivo cosa sarebbe cambiato? meglio puntare su un probabile veggente o meretrice o chi riceve poteri no? l'ho anche riletto e davvero non diceva niente che faceva minimamente pensare ad un ruolo. poi molto curioso il fatto che qualcuno abbia scritto che in realtà i lupi potevano benissimo aver sbranato vegeta perché puntavano ad un ruolo.. questa frase mi sembra molto falsa, non ricordo chi l'ha scritta oggi non l'ho trovata, infatti sono troppi post e mi esplode il cervello. 

qui Mario cosa volevi dire scusa, non mi hai piu risposto, in che modo faccio il lupo finto tonto? sei proprio strano sta partita.

scusa hai contato me che voto alle 21.47 e non hai contato talilinds che pure vota alle 21.47, come mai? è tuo compare lui?

 

 

secondo me la partita sta prendendo una brutta piega, i lupi stanno velatamente controllando la piazza e i contadini si stanno mandando in arringa e votando tra loro.

 

loudo non riesco a rileggermelo sono troppe pagine purtroppo, chiederò aiuto al mio compare.

 

sta di fatto che vorrei tanto sentire in arringa anche superlol e stecata

 

3

-Post numero 14-

Uno 

Un nome devi fare non due

@JackShepard no 

Gilga può essere quattro cose:

Scagnozzo

Marionettista

Bonnie

Clyde

Contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Ruby_Red ha detto:

1 - The ONE that got awayyy.... 

 
Non ho votato vegeta a caso dopo una giornata di confusione, ho votato vegeta con cognizione di causa, ben specificando che sapevo benissimo si sarebbe trattato di un voto facile, con altri sospetti in ballo. Ma resto dell'idea che non trovo edificante il modo in cui gioca e non mi par nemmeno di essere l'unica ad aver detto una cosa del genere ieri sera. Non mi piace non votare, e quindi nel tempo che ho avuto per farmi un'idea ho scelto un voto facile ma totalmente sentito. 


Se non ho capito male, i due morti erano entrambi innocenti, quindi sulla linea di pensiero che ho sparso qua e là al giorno uno, io manderei in arringa Loudo. 

 

 

#3

Lo hai votato perché era un voto facile? Cioè avevi altri sospetti ma hai preferito lui per questa motivazione? 

 

Per Loudo, sospetti di lui per la discussione su Gilga che alla fine è risultato buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

#3

Lo hai votato perché era un voto facile? Cioè avevi altri sospetti ma hai preferito lui per questa motivazione? 

 

Per Loudo, sospetti di lui per la discussione su Gilga che alla fine è risultato buono? 

9. 
Recupera le altre pagine e avrai tutte le risposte che ho già dato a queste esatte domande XD se poi vorrai chiedermelo di nuovo, son qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

 

Vorrei chiedere a @mariosan e @JackShepard come si spiegano l'atteggiamento di Gilgamesh, che prima ha attaccato Jack dicendo: "Se muoio io fate fuori Jack" e poi s'è dichiarato Oniromante che ha sondato Jack NL.

Mario, perché credi che Gilgamesh fosse buono? E perché Jack esce ne esce male da questo rogo/sbrano?

Jack cosa ne pensi?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.