Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"


Lena

Messaggi raccomandati

Post 1

Vegeta sbranato? Bizzarro,non parlava molto in piazza...

Voglio dire che dalla giornata di ieri chi mi ha lasciato l'impressione migliore è stato mariosan. Detto questo, dei miei top 3 sospetti di ieri uno è stato rogato, e l'altro sbranato, quindi rimane solo @Justcocco a cui chiedo un papiretto con le opinioni su tutti i vivi,tanto per cominciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

1

 

Direi che non è per niente un morso random. Lo hanno sbranato per non darci info col sacerdote.

 

Quindi era un rogo tra 2 non lupi.

 

 

#3

Ah esatto questa è l info che ho ricevuto da sacerdote

Per il resto poi ti/vi dico

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Jack purtroppo dopo il morso e dopo il rogo tu sei quello che esce male male 

#2

No, scusa e perché?
Io vegeta lo volevo salvare perché è il tipico capro espiatorio dei primi roghi.

Sono entrato a vedere che succedeva e potevo anche fregarmene del rogo perché tanto in pericolo non ero.

Sono entato io a fare domande a Gilga che mi ha risposto con quel delirio di post, non scherziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 .

 

23 minuti fa, polle ha detto:

1

 

Direi che non è per niente un morso random. Lo hanno sbranato per non darci info col sacerdote.

 

Quindi era un rogo tra 2 non lupi.

Ma in che senso? La sondata non arriva comunque? Se intendi dire che ora vegeta è certificato buono beh, okay, ma secondo me c’erano morsi più appetibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

#3

Ah esatto questa è l info che ho ricevuto da sacerdote

Per il resto poi ti/vi dico

Post 2

Meraviglioso, 2 dei miei top 3 sospetti di ieri erano buoni... 

Piacere, Mago Merlino. 

No vabbè,comunque per oggi chiudo qua, poi domani ci ragiono  meglio(e forse conviene che io pensi ad altri nomi lol)

Modificato da LittleMudkip
Articolo-> ci ragiono, è più vicino a quello che voglio dire
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

#3

Ah esatto questa è l info che ho ricevuto da sacerdote

Per il resto poi ti/vi dico

#3

Mh ok.
Bah, a me Gilga non è piaciuto per niente negli ultimi minuti. Non ho manco creduto che fosse il vero Oniromante quando si è dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

#2

No, scusa e perché?
Io vegeta lo volevo salvare perché è il tipico capro espiatorio dei primi roghi.

Sono entrato a vedere che succedeva e potevo anche fregarmene del rogo perché tanto in pericolo non ero.

Sono entato io a fare domande a Gilga che mi ha risposto con quel delirio di post, non scherziamo

 

3

 

Mmm no non è vero questo, quando hai votato gilga eri il secondo più votato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 non sono riuscito a rispondere prima perchè mentre scrivevo sono scattate le 22;

 

 l'ho fatto lo dovresti trovare nella pagina successiva per semplificarti le cose te lo lascio in spoiler 

Spoiler

 

 

in ogni caso è stato per me comunque interessante e curioso notare da parte di chi c'è stato interesse per l'arringa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, polle ha detto:

1

 

Direi che non è per niente un morso random. Lo hanno sbranato per non darci info col sacerdote.

 

Quindi era un rogo tra 2 non lupi.

 

 

 

1

 

Ma se Gilgamesh era onirocoso e vegeta evidentemente non lupo in quanto sbranato, che info hanno occultato andando a buttare via un morso? Il sacerdote avrebbe avuto come responso non loschi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dream` ha detto:

2.

Ma in che senso? La sondata non arriva comunque? Se intendi dire che ora vegeta è certificato buono beh, okay, ma secondo me c’erano morsi più appetibili. 

La sondata del Sacerdote ti dice o "Gilga e Vegeta sono Innocenti" o "Tra Gilga e Vegeta almeno uno è Losco".

Vegeta sarebbe stato certificato dalla prima sondata evidentemente, altrimenti se Gilga fosse stato lupo non ci sarebbe stato motivo di sbranare vegeta, l'avremmo probabilmente rogato oggi per via della sondata.

 

EDIT: #1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

1

 

Ma se Gilgamesh era onirocoso e vegeta evidentemente non lupo in quanto sbranato, che info hanno occultato andando a buttare via un morso? Il sacerdote avrebbe avuto come responso non loschi, no?

 

6

 

Appunto, a quel punto avremmo avuto la certezza di vegeta vivo e buono,ci hanno tolto un buono o meglio non lupo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Post 1

Vegeta sbranato? Bizzarro,non parlava molto in piazza...

Voglio dire che dalla giornata di ieri chi mi ha lasciato l'impressione migliore è stato mariosan. Detto questo, dei miei top 3 sospetti di ieri uno è stato rogato, e l'altro sbranato, quindi rimane solo @Justcocco a cui chiedo un papiretto con le opinioni su tutti i vivi,tanto per cominciare. 

-Post numero 2-

Sti post li fanno i lupi 

Perchè dite che Jack ne esce male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.