Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

9 ore fa, JackShepard ha scritto:

Invece tu su Blanz o Prof non hai avuto niente da dire? Non ti hanno acceso sospetti?

Chiedo perché tante volte parti sparata ad accusarli appena la minima frase ti fa storcere il naso.

Blanz nulla, non mi pare sospetto. A giorno 0 già se ne è uscito mettendosi di traverso in piazza. Ilprof non mi ha ancora destato particolari sospetti. Me lo rileggo cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Mi pare di aver fatto lo stesso, come mai non mi sospettavo per lo stesso motivo? 

 

Poi, tu riesci a capire Jack e hex e a pensarli buoni da quello che hanno scritto?

 

Quello era il motivo per cui ho accusato (entrambi, tra l'altro), poi tu hai risposto in maniera più convincente, invece Meliodas continua a dire che tutto gira attorno a lui. Infatti ti ho messo tra i così così al momento, lui invece è rimasto tra i sospetti.

 

Jack per me ad inizio partita è sempre buonissimo, poi mi vengono i dubbi, poi lo credo cattivo, poi mi ricredo, poi di nuovo così così. Ora sono nella fase in cui mi sembra buono, ma potrei cambiare idea come al solito.

Hex non so, mi era piaciuto che avesse accusato me senza dare motivazioni, da cattivo non vedo perché sbilanciarsi. Ho voluto anche sondare la sua reazione per il fatto che io lo avessi messo tra i buoni. Ora che continua però senza aggiungere altro (se non poesie, a detta della moderatrice), potrei rivalutare la mia opinione su di lui.

 

3 ore fa, Meliodas ha scritto:


Infatti, credo che continuare non ci porti a qualcosa di costruttivo visto che sei chiuso nel tuo modo di pensare e continui a dire che alzo polveroni quando per me stai facendo tutto tu. Allora ti tendo la mano e concordo nel non fossilizzarci su questo, sopratutto se sei in buona fede, ti chiedo di interrompere e valutare altri giocatori perché anche i miei interventi erano in buona fede e come detto ieri, io non devo nascondere nulla anzi se volevo nascondermi non avrei interagito come ho fatto.

 

detto ciò io al momento indichirei Tali e Ilprof al veggente. In seconda battuta andrei su Scare, Lorusgra e Jack. io da veggente mi toglierei subito il pallino su uno di loro.

 
per il voto al momento sarei su @Fedeche trovo un po scarica e mi piacerebbe sentirla di più, piuttosto che nelle retrovie.

 

Per me una risposta del genere è alzare un polverone. Comunque ok, per ora ti sospetto ma non è detto che ti voterò, vediamo che dicono gli altri.  Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori, se così fosse spero me ne darai modo.

 

3 ore fa, Nerea ha scritto:

spesso arrivi a metà -fine partita senza aver mai inciso troppo..quando gente viene rogata per molto meno. Avró la mia vendetta e gli altri lo capiranno! In questo lupus o nell altro!!

 

Anche questo è vero, c'è gente che passa in secondo piano senza motivo, sono d'accordo sul voler sentire tutti perchè altrimenti le partite vengono falsate.

 

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io la penso come te su Marco, ma per me è impossibile capire se è buono o cattivo, solo che a me va bene osservarlo e cercare di capirlo con il tempo, tu vuoi mandarlo al rogo 

 

Beh, se non lo pressiamo è difficile interpretarlo. Tra l'altro a suo dire viene spesso votato ad inizio partita o, come diceva Nerea, passa in secondo piano e arriva fino alla fine. Quindi che ben venga volerlo pressare. Lui come altri, eh, ovviamente.

 

2 ore fa, IlProf ha scritto:

@absolute (che mi sembra punti sempre nomi già chiacchierati da altri),

 

Ah, beh, metà della gente neanche scrive, facile che i sospetti si accavallino. Tra l'altro hai nominato me che già sono stato nominato da altri, potrei dirti la stessa cosa... Ma per i motivi che dicevo non ha senso farlo, se scrivono sempre i soliti si finisce così.

 

2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Secondo me è uno scontro tra buoni. Absolute mi piace nei suoi ragionamenti anche se non concordo con i suoi sospetti (io continuo a pensare che Pride sembrasse buono però ok), e accusare Meliodas non è qualcosa che ha fatto dal nulla, bensì lo ha messo in cima a una lista di sospetti che sembrava piuttosto ponderata (anche se poi non ha saputo esattamente dire *perché* i suoi sospetti fossero tali...).

Meliodas non mi sembra cattivo e boh, lo lascerei stare insomma.

 

Per la questione "dintorni" bisogna vedere. Stare dietro a tipo 17-18 giocatori e discernere quello che dice ciascuno è piuttosto stressante, mi rendo conto che per ora ho solo impressioni che non aiutano molto. :/

 

Era ponderata nel senso che dopo aver letto tutto quelle erano le impressioni che mi erano rimaste, non mi baso sui contenuti, l'ho già detto, almeno non ad inizio partita. Poi spesso sbaglio, ma è un altro discorso. Come dicevo per ora ho nominato Meliodas perché le sue risposte a me non mi sono piaciute e ho più elementi per valutarlo, ma non escludo di andare altrove coi voti.

 

Ecco, si ritorna sul fatto che quando si è in tanti si rischia di focalizzarsi sempre sui soliti e c'è chi ci marcia, quindi al di là delle solite strategie, mi piacerebbe leggere anche post con cose già dette da chi non si è espresso, anche perché se ci sono cose su cui concordate lo sapete voi, noi non sappiamo cosa vi passa per la testa. E siccome qui gli unici che possono avere certezze sono i lupi, sarebbe gradito sentire le opinioni di tutti per aiutarci a giudicarli.

 

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Si ma per dio, siamo prima del pre-voto a giorno 1 e ti avranno accusato massimo in 3.

 

Per me dandoti ruolo così presto ti sei condannato in ogni caso, o perché gli altri ora non si fidano essendo tu uscito troppo presto, o perché i lupi ti accoppano. Cioè ci sarà un motivo se ti dico di non esporti no?

 

Eh, per quello anche io ho parlato di coda di paglia.

 

Ma voglio sperare che in questa partita tutti si daranno ruolo, anche i contadini semplici. Specie con un inconsapevole che deve morire morso.

 

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Ma appunto. Ma siamo a giorno 0 la finite di accusare i buoni senza che possiate avere alcun tipo di info? In tre chi che è da un giorno. Vatteli a leggere che li stai anche taggando per continuarne a parlare dai che fai mo pure il sorpreso. O almeno accusate altri ma poi accusato per come la penso proprio insensato 😅😅

 

Hai ragione. Dicci allora chi sono i cattivi così smettiamo di accusare i buoni.

 

46 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque a me abso non sembra cattivo. Lo vedo bello deciso e impegnato. Convinto veramente di quello che dice.

 

Se devo essere sincero è una cosa che faccio anche da cattivo, gioco abbastanza ambiguo sempre. Ma grazie per il pensiero.

 

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Uomo di poca fede. 

 

Ma sta sondata? È ora di farla uscire vero? 

 

Magari c'è chi vuole aspettare le arringhe. Cioè, se fosse su qualcuno nominato per l'arringa, io aspetterei.

 

A proposito di arringhe, in realtà io dico sempre ben poco su di me, chiedo che siano i miei post a farmi capire. Scrivo sempre tutto quello che mi viene in mente e senza filtri, sono spesso dubbioso e molte volte sbaglio (ne sa qualcosa Carmy), tuttavia penso che si possa chiaramente capire da che parte sto, se non subito, col passare del tempo. Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori quindi nel caso cerco il dialogo, motivo per cui mi piacerebbe sentire qualche parola in più anche da Hex che è entrato due volte accusandomi dal nulla. Posso capire la prima, ma alla seconda l'atteggiamento mi risulta sospetto.

Per il resto attendo anche le arringhe degli altri, ho già detto che non mi convince Meliodas ma già ci sono tanti altri elementi che potrebbero farmi cambiare intenzione di voto, quindi chiedo ai buoni di farsi capire perché anche se c'è un po' di margine, cercare di bruciare i cattivi anziché bruciarci tra di noi è sempre la cosa migliore.

 

Al momento voterei Marco solo per via dell'arringa, ma fingerò di non averla vista. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:


Per me è ancora più silenzioso/imperscrutabile di Cmt su Telegram

 

ottimo .... 

 

@Pride Dreemurrmi piacerebbe poi avere una tua risposta dove hai visto che avrei attaccato cmt. Poi comunque penso che se mai fosse capitato, e non capitato, penso che lui possa difendersi da solo senza che intervenga te

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Meliodas ha scritto:

@JackShepard perdonami, ma a me sembra che tu ti sei svegliato ora. 
dove mi vedi spento?
Perchè mi sembra abbastanza pretestuoso visto che mi conosci ormai abbastanza e non mi sembra io abbia evitato argomenti o di dire pareri che non piacciono. Hai letto bene le cose che ho scritto ieri? Perchè forse mi dovresti rileggere.

Tu invece? Sei buono? Sei veramente così confuso?

 

@Lorusgra tesoro io non ti ho inquadrato ancora bene. Per me sai che se io fossi il veggente saresti una dei papabili sondati.  Prof idem. Jack e Scare idem. Tali riserva. Peró al momento non mi preoccupi.
 il tuo supporto lo ho notato e apprezzato ieri anche se un po mi sembra come se mi vuoi allisciare ❤️

Vieni figlio mio, ti bullizzerò come Alfonso Signorili del Grande Fratello. viecce viecce. 

 

Cmq a parte gli scherzi, non ti alliscio e tu sai che nemmeno da cattiva alliscio nessuno, sto cercando gente di cui potermi fidare per il confronto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha scritto:

 

Quello era il motivo per cui ho accusato (entrambi, tra l'altro), poi tu hai risposto in maniera più convincente, invece Meliodas continua a dire che tutto gira attorno a lui. Infatti ti ho messo tra i così così al momento, lui invece è rimasto tra i sospetti.

 

Jack per me ad inizio partita è sempre buonissimo, poi mi vengono i dubbi, poi lo credo cattivo, poi mi ricredo, poi di nuovo così così. Ora sono nella fase in cui mi sembra buono, ma potrei cambiare idea come al solito.

Hex non so, mi era piaciuto che avesse accusato me senza dare motivazioni, da cattivo non vedo perché sbilanciarsi. Ho voluto anche sondare la sua reazione per il fatto che io lo avessi messo tra i buoni. Ora che continua però senza aggiungere altro (se non poesie, a detta della moderatrice), potrei rivalutare la mia opinione su di lui.

 

 

Per me una risposta del genere è alzare un polverone. Comunque ok, per ora ti sospetto ma non è detto che ti voterò, vediamo che dicono gli altri.  Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori, se così fosse spero me ne darai modo.

 

 

Anche questo è vero, c'è gente che passa in secondo piano senza motivo, sono d'accordo sul voler sentire tutti perchè altrimenti le partite vengono falsate.

 

 

Beh, se non lo pressiamo è difficile interpretarlo. Tra l'altro a suo dire viene spesso votato ad inizio partita o, come diceva Nerea, passa in secondo piano e arriva fino alla fine. Quindi che ben venga volerlo pressare. Lui come altri, eh, ovviamente.

 

 

Ah, beh, metà della gente neanche scrive, facile che i sospetti si accavallino. Tra l'altro hai nominato me che già sono stato nominato da altri, potrei dirti la stessa cosa... Ma per i motivi che dicevo non ha senso farlo, se scrivono sempre i soliti si finisce così.

 

 

Era ponderata nel senso che dopo aver letto tutto quelle erano le impressioni che mi erano rimaste, non mi baso sui contenuti, l'ho già detto, almeno non ad inizio partita. Poi spesso sbaglio, ma è un altro discorso. Come dicevo per ora ho nominato Meliodas perché le sue risposte a me non mi sono piaciute e ho più elementi per valutarlo, ma non escludo di andare altrove coi voti.

 

Ecco, si ritorna sul fatto che quando si è in tanti si rischia di focalizzarsi sempre sui soliti e c'è chi ci marcia, quindi al di là delle solite strategie, mi piacerebbe leggere anche post con cose già dette da chi non si è espresso, anche perché se ci sono cose su cui concordate lo sapete voi, noi non sappiamo cosa vi passa per la testa. E siccome qui gli unici che possono avere certezze sono i lupi, sarebbe gradito sentire le opinioni di tutti per aiutarci a giudicarli.

 

 

Eh, per quello anche io ho parlato di coda di paglia.

 

Ma voglio sperare che in questa partita tutti si daranno ruolo, anche i contadini semplici. Specie con un inconsapevole che deve morire morso.

 

 

Hai ragione. Dicci allora chi sono i cattivi così smettiamo di accusare i buoni.

 

 

Se devo essere sincero è una cosa che faccio anche da cattivo, gioco abbastanza ambiguo sempre. Ma grazie per il pensiero.

 

 

Magari c'è chi vuole aspettare le arringhe. Cioè, se fosse su qualcuno nominato per l'arringa, io aspetterei.

 

A proposito di arringhe, in realtà io dico sempre ben poco su di me, chiedo che siano i miei post a farmi capire. Scrivo sempre tutto quello che mi viene in mente e senza filtri, sono spesso dubbioso e molte volte sbaglio (ne sa qualcosa Carmy), tuttavia penso che si possa chiaramente capire da che parte sto, se non subito, col passare del tempo. Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori quindi nel caso cerco il dialogo, motivo per cui mi piacerebbe sentire qualche parola in più anche da Hex che è entrato due volte accusandomi dal nulla. Posso capire la prima, ma alla seconda l'atteggiamento mi risulta sospetto.

Per il resto attendo anche le arringhe degli altri, ho già detto che non mi convince Meliodas ma già ci sono tanti altri elementi che potrebbero farmi cambiare intenzione di voto, quindi chiedo ai buoni di farsi capire perché anche se c'è un po' di margine, cercare di bruciare i cattivi anziché bruciarci tra di noi è sempre la cosa migliore.

 

Al momento voterei Marco solo per via dell'arringa, ma fingerò di non averla vista. 

 

 

hahahahah daiiii che è una bella arringa XD

ma infatti se volete pressarmi fate solo bene. tra l'altro avevo proprio chiesto a nerea di farlo visto che mi aveva accusato di scrivere in modo soft postando quindi i miei mess in questione.

 

io sono qui e non ho nulla da nascondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, IlProf ha scritto:


Mi sembri il solito Blanz/Meliodas che fa drama ma non necessariamente è cattivo. Mi è piaciuto ieri il tuo smuovere le acque controcorrente, oggi un po’ troppo sulla difensiva ma lo fai in generale quindi vuol dire fin lì. Non sei in cima alla lista al momento. 
Stai scegliendo l’argomento a piacere per fare a botte? 😘

Hai ragione ma oggi stavo come maria giovanna.
Pienah

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Siccome Meliodas si è dato ruolo e quello di absolute era un prevoto e non un voto per l’arringa (o almeno così mi pare, sto andando a memoria) io in arringa terrei:

 

 

Fede - 10mac  

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - salmur

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

 

 

Sono 8, un po’ troppi ma penso possiamo accontentarci, ok?

 

Per me va bene, preferisco il ballottaggio al pre voto. Ci sono un paio di nomi che penso più buoni che cattivi ma almeno tre degli altri li vorrei sentire.  @kado' non eri contrario al ballottaggio con arringhe a giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Beh comunque a leggere quello che abbiamo scritto delle idee te le sarai fatte. Come vedi noi stiamo esponendo dei dubbi sulla giornata di ieri

Egregio CMT non mi deluda avevo puntato molto su di lei!!!

 

 

 

 

 

 

Questo mi sa molto di supercazzola anche perché un lupo deve fare in modo di non apparire sospetto e quindi non c'è miglior modo di analizzare le strategie

Poi per me me non c'è di peggio che accusare uno perché ti accusa

Meliodas per me è buono. @Meliodasmettiti un cecio in bocca cmq e stai calmo.

Anche te, Marco, che accusi Meliodas sulla scia di Absolute mi dai da pensare. Fino ad ora non mi sembra che ti sia sbilanciato molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute ha scritto:

Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori, se così fosse spero me ne darai modo.

Assolutamente. Fin quando saró vivo lo farò volentieri. Errare è umano, anche da parte mia.

 

10 minuti fa, absolute ha scritto:

Hai ragione. Dicci allora chi sono i cattivi così smettiamo di accusare i buoni.

Io non posso saperlo con certezza, i miei nomi al momento in dubbio li ho già fatti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vieni figlio mio, ti bullizzerò come Alfonso Signorili del Grande Fratello. viecce viecce. 

 

Cmq a parte gli scherzi, non ti alliscio e tu sai che nemmeno da cattiva alliscio nessuno, sto cercando gente di cui potermi fidare per il confronto. 

Lo so ma hai fatto anche interventi carini. Solo che a volte vedevo solo reactions e quelle mi facevano pensare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Meliodas per me è buono. @Meliodasmettiti un cecio in bocca cmq e stai calmo.

Anche te, Marco, che accusi Meliodas sulla scia di Absolute mi dai da pensare. Fino ad ora non mi sembra che ti sia sbilanciato molto. 

 

no non accusavo meliodas gli facevo l'appunto che accusare uno perchè ti accusava non mi faceva impazzire. Lui però mi ha detto che non lo accusava e quindi ho solo voluto capire dove voleva andare a parare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

Comunque voglio farvi una domanda. Solitamente quando giocate qui sul forum se qualcuno vi attacca, voi che fate? Rispondete? Perchè onestamente io sono di una tranquillità assoluta e sto rispondendo quando vengo chiamato in causa. Cosa dovrei fare secondo voi da ruolo? Starmi zitto e farmi rogare?

perchè vi giuro che non c’è un post in cui ho la coda di paglia o  un’accusa forte verso qualcuno, visto che non ne ho le basi.

quindi non usate poi questo messaggio per dire che rispondo a chi mi attacca.

non inventate le cose tipo 10mac che nelle partite in cui ci ho giocato non ero mai lupo quindi non so come faccia a ricordare la mia coda di paglia.

Almeno Jack per quanto mi dubiti legge i miei messaggi e legge tra le righe. Poi se fosse cattivo io domani sono al cimitero. Ma vi prego Io non ho intenzione di fare una partita a difendere il mio punto di vista o il mio modo di giocare.

Quindi cercate di capire le sottigliezze senza essere pretestuosi e mollatemi.

Se non volete che mi difenda.
Puntate altrove state facendo solo danno a continuare a parlare delle stesse cose. Ed è OVVIO che tra voi ci sia qualcuno che ci sta marciando.


 

ma sei blanz giusto?

con te ho giocato due partite su telegram, mi riferivo a quelle ed eri lupo. Per coda di paglia intendo rispondere in maniera “energica” alle provocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, absolute ha scritto:

 

Quello era il motivo per cui ho accusato (entrambi, tra l'altro), poi tu hai risposto in maniera più convincente, invece Meliodas continua a dire che tutto gira attorno a lui. Infatti ti ho messo tra i così così al momento, lui invece è rimasto tra i sospetti.

 

Jack per me ad inizio partita è sempre buonissimo, poi mi vengono i dubbi, poi lo credo cattivo, poi mi ricredo, poi di nuovo così così. Ora sono nella fase in cui mi sembra buono, ma potrei cambiare idea come al solito.

Hex non so, mi era piaciuto che avesse accusato me senza dare motivazioni, da cattivo non vedo perché sbilanciarsi. Ho voluto anche sondare la sua reazione per il fatto che io lo avessi messo tra i buoni. Ora che continua però senza aggiungere altro (se non poesie, a detta della moderatrice), potrei rivalutare la mia opinione su di lui.

 

 

Per me una risposta del genere è alzare un polverone. Comunque ok, per ora ti sospetto ma non è detto che ti voterò, vediamo che dicono gli altri.  Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori, se così fosse spero me ne darai modo.

 

 

Anche questo è vero, c'è gente che passa in secondo piano senza motivo, sono d'accordo sul voler sentire tutti perchè altrimenti le partite vengono falsate.

 

 

Beh, se non lo pressiamo è difficile interpretarlo. Tra l'altro a suo dire viene spesso votato ad inizio partita o, come diceva Nerea, passa in secondo piano e arriva fino alla fine. Quindi che ben venga volerlo pressare. Lui come altri, eh, ovviamente.

 

 

Ah, beh, metà della gente neanche scrive, facile che i sospetti si accavallino. Tra l'altro hai nominato me che già sono stato nominato da altri, potrei dirti la stessa cosa... Ma per i motivi che dicevo non ha senso farlo, se scrivono sempre i soliti si finisce così.

 

 

Era ponderata nel senso che dopo aver letto tutto quelle erano le impressioni che mi erano rimaste, non mi baso sui contenuti, l'ho già detto, almeno non ad inizio partita. Poi spesso sbaglio, ma è un altro discorso. Come dicevo per ora ho nominato Meliodas perché le sue risposte a me non mi sono piaciute e ho più elementi per valutarlo, ma non escludo di andare altrove coi voti.

 

Ecco, si ritorna sul fatto che quando si è in tanti si rischia di focalizzarsi sempre sui soliti e c'è chi ci marcia, quindi al di là delle solite strategie, mi piacerebbe leggere anche post con cose già dette da chi non si è espresso, anche perché se ci sono cose su cui concordate lo sapete voi, noi non sappiamo cosa vi passa per la testa. E siccome qui gli unici che possono avere certezze sono i lupi, sarebbe gradito sentire le opinioni di tutti per aiutarci a giudicarli.

 

 

Eh, per quello anche io ho parlato di coda di paglia.

 

Ma voglio sperare che in questa partita tutti si daranno ruolo, anche i contadini semplici. Specie con un inconsapevole che deve morire morso.

 

 

Hai ragione. Dicci allora chi sono i cattivi così smettiamo di accusare i buoni.

 

 

Se devo essere sincero è una cosa che faccio anche da cattivo, gioco abbastanza ambiguo sempre. Ma grazie per il pensiero.

 

 

Magari c'è chi vuole aspettare le arringhe. Cioè, se fosse su qualcuno nominato per l'arringa, io aspetterei.

 

A proposito di arringhe, in realtà io dico sempre ben poco su di me, chiedo che siano i miei post a farmi capire. Scrivo sempre tutto quello che mi viene in mente e senza filtri, sono spesso dubbioso e molte volte sbaglio (ne sa qualcosa Carmy), tuttavia penso che si possa chiaramente capire da che parte sto, se non subito, col passare del tempo. Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori quindi nel caso cerco il dialogo, motivo per cui mi piacerebbe sentire qualche parola in più anche da Hex che è entrato due volte accusandomi dal nulla. Posso capire la prima, ma alla seconda l'atteggiamento mi risulta sospetto.

Per il resto attendo anche le arringhe degli altri, ho già detto che non mi convince Meliodas ma già ci sono tanti altri elementi che potrebbero farmi cambiare intenzione di voto, quindi chiedo ai buoni di farsi capire perché anche se c'è un po' di margine, cercare di bruciare i cattivi anziché bruciarci tra di noi è sempre la cosa migliore.

 

Al momento voterei Marco solo per via dell'arringa, ma fingerò di non averla vista. 

 

 

Questo post non mi dispiace. La sensazione quando hai fatto i nomi degli altri sospetti, oltre a Meliodas, è stata quella di un minestrone di nomi un po' casuale senza reali riferimenti nei post.

 

Concordi con la lista di nomi proposta da Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho le gocce dell'oculista che pensavo durassero mezz'ora invece ne durano due tre punto a capo sto dettando a Google ma non riesco a leggere sto dettando a Google ma non leggo una ceppa La sondata La ho io se o meglio quando devo dirla scrivete sondata in caratteri cubitali punto a capo Hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kado' ha scritto:

 

Salmur, IlProf, 10mac, CMT (non necessariamente in questo ordine). Per il nome conclusivo attendo il parere della mia sailor.

 

 

Sì, anche :9

 

Ieri pure Gra mi dava l'impressione di avermi letto superficialmente, con la frenesia di chi vuole apparire onnipresente nelle discussioni. Non ho infierito perché quando mi fisso solitamente finisce molto male, motivo per cui tra lei e me vige ancora una tregua di tre giorni. Forse :D

 

Si, lascio te e meliodas per 3 gg scarsi. In vita. Dopo di che mi scateno. Ahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Scusate ho le gocce dell'oculista che pensavo durassero mezz'ora invece ne durano due tre punto a capo sto dettando a Google ma non riesco a leggere sto dettando a Google ma non leggo una ceppa La sondata La ho io se o meglio quando devo dirla scrivete sondata in caratteri cubitali punto a capo Hahaha

 

FUORI LA SONDATA

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Scusate ho le gocce dell'oculista che pensavo durassero mezz'ora invece ne durano due tre punto a capo sto dettando a Google ma non riesco a leggere sto dettando a Google ma non leggo una ceppa La sondata La ho io se o meglio quando devo dirla scrivete sondata in caratteri cubitali punto a capo Hahaha

ahiahsiahishhah 

non so se farla uscire subito o aspettare le arringhe, sentiamo che ne pensano gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

Se dici che CMT gioca sempre così lo prendo per buono visto che non lo conosco, però resta il fatto che anche senza sbilanciarsi per me dovrebbe dire di più anche per aiutare chi non lo conosce a valutarlo meglio

 

Discorso simile si può fare anche per @Diavoloviola ci aiuti a valutarti

 

@Pride Dreemurr il tuo silenzio mi mette ansia XD

 

 

Perché abs, cosa non ti è piaciuto di lui

 

 

 

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

Non sono d'accordo, ma mi pare un ragionamento che farebbe un buono il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

 

lo trovo un po contorto come ragionamento nei suoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Per me va bene, preferisco il ballottaggio al pre voto. Ci sono un paio di nomi che penso più buoni che cattivi ma almeno tre degli altri li vorrei sentire.  @kado' non eri contrario al ballottaggio con arringhe a giorno 1?


Per me le arringhe così presto sono un’overkill che aiuta più il branco che noi. Per esempio non mi piace che sia stato messo un limite numerico ai nominabili, perché ora che è stata raggiunta la soglia chi ancora non si era espresso ha la scusa bella che pronta. L’intero punto della mia proposta era costringere tutti ad esprimersi prima che venisse rivelata la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.