Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 minutes ago, Stecata said:

Beh CMT un po' enigmatico rispetto ai nostri standard di gioco, sarà difficile comprenderlo a sensazioni. Rimane coerente con la sua storia e la sua "personalità" . Per ora mi sta bene questo scambio .

Lo “scambio” di 15 minuti fa…?

O vi siete sentiti per email intanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voglio farvi una domanda. Solitamente quando giocate qui sul forum se qualcuno vi attacca, voi che fate? Rispondete? Perchè onestamente io sono di una tranquillità assoluta e sto rispondendo quando vengo chiamato in causa. Cosa dovrei fare secondo voi da ruolo? Starmi zitto e farmi rogare?

perchè vi giuro che non c’è un post in cui ho la coda di paglia o  un’accusa forte verso qualcuno, visto che non ne ho le basi.

quindi non usate poi questo messaggio per dire che rispondo a chi mi attacca.

non inventate le cose tipo 10mac che nelle partite in cui ci ho giocato non ero mai lupo quindi non so come faccia a ricordare la mia coda di paglia.

Almeno Jack per quanto mi dubiti legge i miei messaggi e legge tra le righe. Poi se fosse cattivo io domani sono al cimitero. Ma vi prego Io non ho intenzione di fare una partita a difendere il mio punto di vista o il mio modo di giocare.

Quindi cercate di capire le sottigliezze senza essere pretestuosi e mollatemi.

Se non volete che mi difenda.
Puntate altrove state facendo solo danno a continuare a parlare delle stesse cose. Ed è OVVIO che tra voi ci sia qualcuno che ci sta marciando.

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

Fede - mac 

abs - meliodas 

hex - abs 

hyd - marco

scare - prof


Sì lo so che alcuni sono prevoti e alcune sono nomination per l'arringa, ma li ho accomunati perché comunque sono indicativi.

 

Considerando che tutti i nomi che reputo interessanti sono già stati fatti da altri, allora secondo me sarebbe interessante sentire un defilato.

 

Vorrei sentire uno tra hex e hyd, mi incuriosiscono entrambi allo stesso livello.

Dico Hex, 50/50 con Hyd.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Trovo un po' random le sue accuse

Quali e perché sarebbero random? 

 

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

la sua ricerca un po' senza un filo logico.

 Ammetto che potrei aver aperto troppe questioni. Ma se il filo logico non lo vedi non vuol dire che non ci sia 🔥🔥

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Fede - mac 

abs - meliodas 

hex - abs 

hyd - marco

scare - prof


Sì lo so che alcuni sono prevoti e alcune sono nomination per l'arringa, ma li ho accomunati perché comunque sono indicativi.

 

Considerando che tutti i nomi che reputo interessanti sono già stati fatti da altri, allora secondo me sarebbe interessante sentire un defilato.

 

Vorrei sentire uno tra hex e hyd, mi incuriosiscono entrambi allo stesso livello.

Dico Hex, 50/50 con Hyd.

 

io mando scar XD

 

vediamo se così parla di più.

 

a che ora dovrei arringare? io stasera sono mal messo a lavoro casomai la lascio prima

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Comunque voglio farvi una domanda. Solitamente quando giocate qui sul forum se qualcuno vi attacca, voi che fate? Rispondete? Perchè onestamente io sono di una tranquillità assoluta e sto rispondendo quando vengo chiamato in causa. Cosa dovrei fare secondo voi da ruolo? Starmi zitto e farmi rogare?

perchè vi giuro che non c’è un post in cui ho la coda di paglia o  un’accusa forte verso qualcuno, visto che non ne ho le basi.

quindi non usate poi questo messaggio per dire che rispondo a chi mi attacca.

non inventate le cose tipo 10mac che nelle partite in cui ci ho giocato non ero mai lupo quindi non so come faccia a ricordare la mia coda di paglia.

Almeno Jack per quanto mi dubiti legge i miei messaggi e legge tra le righe. Poi se fosse cattivo io domani sono al cimitero. Ma vi prego Io non ho intenzione di fare una partita a difendere il mio punto di vista o il mio modo di giocare.

Quindi cercate di capire le sottigliezze senza essere pretestuosi e mollatemi.

Se non volete che mi difenda.
Puntate altrove state facendo solo danno a continuare a parlare delle stesse cose. Ed è OVVIO che tra voi fi sia qualcuno che ci sta marciando.

Si ma per dio, siamo prima del pre-voto a giorno 1 e ti avranno accusato massimo in 3.

 

Per me dandoti ruolo così presto ti sei condannato in ogni caso, o perché gli altri ora non si fidano essendo tu uscito troppo presto, o perché i lupi ti accoppano. Cioè ci sarà un motivo se ti dico di non esporti no?

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ho riletto talli e non è che mi stia facendo impazzire. Trovo un po' random le sue accuse, così come la sua ricerca un po' senza un filo logico.

Concordo anche io ho detto un pensiero simile. Non lo vedo mai veramente convinto. Anche su me mi ha sempre detto che per lui sono buono, poi 5 fa non so con chi ha.” detto “massimo rv”

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Fede - mac 

abs - meliodas 

hex - abs 

hyd - marco

scare - prof


Sì lo so che alcuni sono prevoti e alcune sono nomination per l'arringa, ma li ho accomunati perché comunque sono indicativi.

 

Considerando che tutti i nomi che reputo interessanti sono già stati fatti da altri, allora secondo me sarebbe interessante sentire un defilato.

 

Vorrei sentire uno tra hex e hyd, mi incuriosiscono entrambi allo stesso livello.

Dico Hex, 50/50 con Hyd.

Io gra la manderei, che male non fa. 

Anche pride per me da sentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Si ma per dio, siamo prima del pre-voto a giorno 1 e ti avranno accusato massimo in 3.

 

Per me dandoti ruolo così presto ti sei condannato in ogni caso, o perché gli altri ora non si fidano essendo tu uscito troppo presto, o perché i lupi ti accoppano. Cioè ci sarà un motivo se ti dico di non esporti no?

Ma appunto. Ma siamo a giorno 0 la finite di accusare i buoni senza che possiate avere alcun tipo di info? In tre chi che è da un giorno. Vatteli a leggere che li stai anche taggando per continuarne a parlare dai che fai mo pure il sorpreso. O almeno accusate altri ma poi accusato per come la penso proprio insensato 😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che arringhe? Io pensavo che oramai erano accantonate e si parlava di pre voto da cui ragionare in piazza..mo che sono ste arringhe?! 😅

cioe si parla di prevoto una mattinata e mo le arringhe?! Inoltre non ho capito il messaggio del @ Game Master carmy su hex:/ uno si distrae un attimo e sbucano messaggi strani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.