Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

GIORNO 1 - SAILOR MOON E IL PRIMO SOSPETTO

 

 

 

image.png

 

 

 

Le guerriere Sailor e i combattenti della Luna cominciano a preoccuparsi seriamente delle sorti del Pianeta. 
Sembra proprio che i loro nemici abbiamo uno strano potere , ovvero, quello di riuscire a trasformarsi e assumere sembianze umane per nascondersi meglio tra i loro amici con l'inganno.
Sailor Moon ha già qualche sospetto, ma adesso non può pensarci, deve andare a studiare se no domani prenderà l'ennesima F al compito di matematica.

 

 

 

 

 

 

 

Da oggi possono agire tutti tranne il nero!

 

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: @Merî entra in chat di @Lorusgra

 

Lista iscritti:

 

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

 

@JackShepard li avevi nominati insieme perché in disaccordo con la tattica di kado.

Edit: Hai iniziato a sospettarli da quello? 

Meliodas ti sembra spento perché di solito scrive tanto di più?

Cioè per qualità, atteggiamento o quantità dei post... ?

 

A proposito della tattica di @kado', quindi alla fine che facciamo? 

Mettiamo un orario per il pre-voto e la sondata esce dopo? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Talilinds said:

Comunque mancano @~Hyd e @Stecata all'appello.

 

@Salmur ha scritto soli due post, e non rilevanti (anzi il secondo non mi è piaciuto molto).

 

Anche @CMT e @Diavoloviola non hanno ancora detto nulla, spero che oggi scrivano un po'.

Io al momento farei le arringhe mi sa, se poi esce una sondata L nel pomeriggio valutiamo.

Tu cosa faresti? Arringhe, prevoto o altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Anche @CMT e @Diavoloviola non hanno ancora detto nulla, spero che oggi scrivano un po'.

Io al momento farei le arringhe mi sa, se poi esce una sondata L nel pomeriggio valutiamo.

Tu cosa faresti? Arringhe, prevoto o altro?

 

Vorrei prima capire come doveva funzionare sta cosa del pre-voto con la sondata prima di dire alcunché

 

Le arringhe come sapete non mi dispiacciono, ma mi adeguo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Vorrei prima capire come doveva funzionare sta cosa del pre-voto con la sondata prima di dire alcunché

 

Le arringhe come sapete non mi dispiacciono, ma mi adeguo. 

 

Facciamo che depositario, sondato ed esito non devono uscire prima delle 14:00 di domani.

Entro quell'orario cerchiamo di indicare tutti un principale sospetto. Chi non può recuperare prima ce lo faccia sapere, che in caso valutiamo se posticipare l'orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, kado' said:

 

Facciamo che depositario, sondato ed esito non devono uscire prima delle 14:00 di domani.

Entro quell'orario cerchiamo di indicare tutti un principale sospetto. Chi non può recuperare prima ce lo faccia sapere, che in caso valutiamo se posticipare l'orario.

Potrei non farcela, però se serve posso dare il nome del mio sospettato stanotte, senza dover posticipare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey hey.

Qualche parere veloce prima di dormire ññ

Non ho capito come siamo rimasti per i nomi da fare, se erano per la veggenza di questa notte me li sono persi, o c'è anche il prevoto?

Le impressioni più positive me le hanno date Fede e onestamente anche Pride a Jack. L'osservazione di Pride sullo scambio Scare-Tally mi sembra giusta, era uno scambio un po' strano. Scare in realtà è il giocatore che mi torna meno di tutti, ma immagino che se fosse stato lupo non si sarebbe fissato così tanto sul far uscire l'investigatore. 🤔

E boh, non riesco a inquadrare la maggior parte dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio il mio nome, nel caso scegliessimo di seguire la strategia del prevoto: 10mac.

Motivi: ha contribuito pochissimo e non mi ha entusiasmato lo scambio in cui mi chiede cos'hanno in comune lui e Jack. Trovo strano che quello fosse il suo intervento, con tutte le discussioni in piazza su strategie etc. Non si è espresso su nient'altro, fatta eccezione per una risposta a Gra. Al momento il mio sospetto principale da giorno 1 è lui.

Ci vediamo domani pomeriggio :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Talilinds ha scritto:

@Lorusgra amore ma che risposta era? 

 

A me pare che stai evitando e tenendoti buona chi ti nomina (anche fede).

 

 

Ma se un post mi piace, mi piace. 

Non è che continuamente a giorno 0 devo fare la lotta a forza con le stesse persone così a caiser. 

 

Che risposta doveva essere? Credi anche tu come jack che i lupi non facciano il nome dello spelacchiato come possibile sondata? 

 

Cosa starei evitando? I confronti? Perché non mi pare proprio che li stia scansando o ignorando. 

 

Sta uscita, scusami, ma dal mio punto di vista è fuoriluogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fede ha scritto:

Anche @CMT e @Diavoloviola non hanno ancora detto nulla, spero che oggi scrivano un po'.

Io al momento farei le arringhe mi sa, se poi esce una sondata L nel pomeriggio valutiamo.

Tu cosa faresti? Arringhe, prevoto o altro?

 

Non vi aspettate postoni da loro xD

 

Allora arringhe o prevoto a me va bene. Solo che se facciamo le arringhe voto tra gli arringati, altrimenti non ha senso. 

 

Quindi in una ottica più libera e priva di vincoli come succede coi ballottaggi, andrei sul prevoto. 

 

Altrimenti ognuno scrive una sua arringa spontanea e valutiamo quella, ma è dispersiva come cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kado' ha scritto:

 

Facciamo che depositario, sondato ed esito non devono uscire prima delle 14:00 di domani.

Entro quell'orario cerchiamo di indicare tutti un principale sospetto. Chi non può recuperare prima ce lo faccia sapere, che in caso valutiamo se posticipare l'orario.

Meglio le 16.30, così dai tempo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Ma se un post mi piace, mi piace. 

Non è che continuamente a giorno 0 devo fare la lotta a forza con le stesse persone così a caiser. 

 

Che risposta doveva essere? Credi anche tu come jack che i lupi non facciano il nome dello spelacchiato come possibile sondata? 

 

Cosa starei evitando? I confronti? Perché non mi pare proprio che li stia scansando o ignorando. 

 

Sta uscita, scusami, ma dal mio punto di vista è fuoriluogo. 

Dicevo la risposta sulla Santa che non ho minimamente capito cosa volesse dire. E di fede non dicevo tanto l'osservazione sullo spelacchiato perché concordo, ma la battuta precedente.

 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.