Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Perche poi passo per quella che si fossilizza  senza sentir ragioni!perche non so fare vere e proprie accuse!  Invece no! Devono capire gli altri giocatori che non è cosi:

rispondi a tutti ,citi ,commenti etc ma sempre in maniera neutra,con una scrittura soft , magari ecco ti appigli a cose no sense come nel messaggio di meliodas (in cui a me è risaltato piu all occhio omissis😅 che la forma del

messaggio verso abs) spesso arrivi a metà -fine partita senza aver mai inciso troppo..quando gente viene rogata per molto meno. Avró la mia vendetta e gli altri lo capiranno! In questo lupus o nell altro!!

 

perchè forse è il mio modo di giocare XD

quindi quel suo "strana" non ci avevi visto un tentativo di accusarlo, cosa che mel nega.

 

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Nerea ti vedo parecchio aggressiva e con idee abbastanza forti, se sospetti marco per la scrittura soft come mai non sospetti altri tipo Hex? 

 

perchè io sono la sua vittima preferita 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 minutes ago, Nerea said:

Perche poi passo per quella che si fossilizza  senza sentir ragioni!perche non so fare vere e proprie accuse!  Invece no! Devono capire gli altri giocatori che non è cosi:

rispondi a tutti ,citi ,commenti etc ma sempre in maniera neutra,con una scrittura soft , magari ecco ti appigli a cose no sense come nel messaggio di meliodas (in cui a me è risaltato piu all occhio omissis😅 che la forma del

messaggio verso abs) spesso arrivi a metà -fine partita senza aver mai inciso troppo..quando gente viene rogata per molto meno. Avró la mia vendetta e gli altri lo capiranno! In questo lupus o nell altro!!

Io la penso come te su Marco, ma per me è impossibile capire se è buono o cattivo, solo che a me va bene osservarlo e cercare di capirlo con il tempo, tu vuoi mandarlo al rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

@Nerea ti vedo parecchio aggressiva e con idee abbastanza forti, se sospetti marco per la scrittura soft come mai non sospetti altri tipo Hex? 

Ma perche hex ha scritto? Al

momento è sospettato di inattivita. Oggi un solo messaggio”si inizia a far sul serio”,,magari non ha scritto”per voi” e ha inviato prima😅

,ieri qualche debole messaggio sulla strategia dell uscita dei ruoli e contenuto reale 0(che poi chiede a marcospelacchiato come si autovaluta… ma come si puo autovalutare?) Marco “stuzzica”più persone in maniera Soft ,pure nell accuse ,sempre in qualche modo ij cui per lui è facile fare marcia indietro, hex è piu quello che roga subito proprio per come scrive e gioca.

hex è molto piu facile da accusare in quest ottica .   Ma al momento prim di sbilanciarmi sugli inattivi o poco attivi aspetto e spero un contributo di tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Motivi? 

 

Salmur per gli interventi poco incisivi, ma a questo punto mi sembra c'entrare poco col suo ruolo. Avrà poco tempo.

10mac idem ma senza l'attenuante dell'inattività.

CMT ha troppo timore di far danno e adduce un po' troppe scuse, però non lo voterei mai come primo rogo. 

IlProf già detto.

 

Aggiungo anche Pride e Hyd in lista, su suggerimento di Dvon. Il primo perché ha trovato  di particolare interesse il tuo scambio con Scare, quando a noi era sembrato abbastanza inconclusivo. Il secondo perché gli ha dato ragione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Prof tu di chi sospetti?

 

Vorrei sentire un po' di gente silenziosa prima. Dagli ultimi interventi non mi entusiasmano @10mac (evanescente), @absolute (che mi sembra punti sempre nomi già chiacchierati da altri), @Salmur (che entra, trolla, se ne va). Se dovessi votare voterei qui al momento. 

 

A me a pelle non sta piacendo molto Jack, non mi pare stia scavando per cercare lupi e resta molto in superficie, anche se non vorrei fissarmi per le impressioni di ieri che poi non mi schiodo. Meliodas ha cominciato ad accusare un po' ma lo vorrei più aggressivo/propositivo nella ricerca dei cattivi (e non solo perplesso di chi lo sospetta).

 

Per ora sensazioni positive soprattutto da Gra e Tall, la prima mi è piaciuta ieri in chiusura, il secondo mi sembra lanciato nella caccia al branco. Non male anche l'ultima uscita di Nerea con 10mac quando gli dà contro. Gli altri per ora poche sensazioni. Ieri ho avuto sospetti su Pride ma sembrava sincero quando ha scritto di non sapere dell'Illusionista, forse è un buon segno?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Salmur per gli interventi poco incisivi, ma a questo punto mi sembra c'entrare poco col suo ruolo. Avrà poco tempo.

10mac idem ma senza l'attenuante dell'inattività.

CMT ha troppo timore di far danno e adduce un po' troppe scuse, però non lo voterei mai come primo rogo. 

IlProf già detto.

 

Aggiungo anche Pride e Hyd in lista, su suggerimento di Dvon. Il primo perché ha trovato  di particolare interesse il tuo scambio con Scare, quando a noi era sembrato abbastanza inconclusivo. Il secondo perché gli ha dato ragione.

 

Non vorrei aiutare involontariamente un cattivo, ma CMT gioca così SEMPRE, che sia buono o cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Ma come fai a dire che si sta “riprendendo” dopo 3 messaggi di nulla?

ha solo scritto che vanno bene le arringhe ma se esce la sondata L si rivaluta(come se non abbiamo un cazzio da fare oltre lupus e lei che scrive pochissimo) e che vuole votarti! ,ha scritto molto Di piu ieri, e su ieri puó essere valutata. Quindi che intendi con ti stai riprendendo? 
 

 

ehm forse mi sono spiegato male. Ieri l'ho accusato ma i suoi post successivi mi erano piaciuti e mi era calata di sospetto, a un suo post ho anche esplicitamente detto che mi era piaciuto.. mi pare fosse sul fatto che dare i nomi di chi vorremmo sondare NON espone il veggente e rimarcarlo mi pare da buono.

Mi è piaciuto anche come ha reagito all'accusa. Spero sia chiaro ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Disfattista, e sembri svogliato. (Atteggiamento, non sentimento)

 

 addirittura mi metti davanti ai "pro", come mai? E invece il prof? 

 

 

Fai domande un pochino scontante.

Anche poco fa taggare tutti e chiedere che ne pensano di Meliodas Absolute lo trovo una forzatura di apparire  collaborativo. Sopratutto se a tuo parere mi metti tra i buoni. Non ha senso rimarcare e chiedere pareri a chi non ha seguito molto tipo diavolo, non credi?
Ma è il primo giorno e ho solo queste sensazioni su chi conosco maggiormente. Ad esempio cmt lo trovo al suo classico primo giorno, a te per esempio cosa ti stupisce rispetto al suo solito?

tu invece che idea hai degli altri ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Vorrei sapere da @Diavoloviola @~Hyd  @Stecata @Salmur @10mac @Pride Dreemurr cosa pensano di questo scontro abso-meliodas e dintorni. Lotta tra buoni? Nascondono qualcosa? 

 

onestamente? Mi sembrano etti di fuffa dialettica. Non ci trovo nulla né di buon né di cattivo. Potrebbero essere due buoni o un buono e un lupo. Dubito possano essere due lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah @IlProf io veramente la mia l’ho detta e non vorrei essere ripetitivo, siamo ancora alle 14, ho pure bisogno di osservare e farmi idee.

 

Comunqur mi dilungo un po’ va.

 

Meliodas mi è sembrato spento a parte un post forte che mi ha colpito.

Quindi sto mezzo e mezzo.

 

Prof secondo me a giorno0 hai chiacchierato senza dire cose significative.

 

10mac scrive sempre poco all’inizio, ma da buono anche lui di solito scrive cose più nette, per ora non mi sta piacendo.

 

Tra gli attivi mi piacete poco voi tre.

 

Degli altri:

 

- CMT lo dico a tutti, non ai sbilancia quasi mai su sensazioni personali, né sa buono né da cattivo, quindi occhio a sospettarlo solo perché non dice la sua.

Infatti @Talilinds mi fa strano che tu che lo conosci ti sei stupito quando ti ha detto che avrebbe sondato in ordine alfabetico senza altri elementi.

È una cosa piuttosto tipica di CMT che direbbe sia da buono che da cattivo

 

- Salmur (lo nomino perché è stato nominato spesso da altri) per come me lo ricordo io è lievemente troll anche da buono pure lui, quindi per ora vorrei sentirlo un altro po’.

 

- Gra come ho già detto mi è sembrata positiva a pelle. Mi fa strano però che ha parlato tanto

di meccaniche di gioco (anche dicendo cose interessanti) ma poco dei sospetti. Voglio leggerla un altro po’, ma ripeto che mi è sembrata più positiva che negativa.

 

Molti altri per ora mi sembrano sul buono (non dico chi) oppure hanno scritto troppo poco per valutarli

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Salmur per gli interventi poco incisivi, ma a questo punto mi sembra c'entrare poco col suo ruolo. Avrà poco tempo.

10mac idem ma senza l'attenuante dell'inattività.

CMT ha troppo timore di far danno e adduce un po' troppe scuse, però non lo voterei mai come primo rogo. 

IlProf già detto.

 

Aggiungo anche Pride e Hyd in lista, su suggerimento di Dvon. Il primo perché ha trovato  di particolare interesse il tuo scambio con Scare, quando a noi era sembrato abbastanza inconclusivo. Il secondo perché gli ha dato ragione.

 

 

 

recupero a blocchi e sto cercando di sedimentare informazioni ma per ora non è facile. Leggo molta confusione ed è normalissimo in una partita con tutti questi giocatori. Voglio evitare di aggiungere ulteriore confusione, ancora non ho le idee chiare su chi possa essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mi pare di aver fatto lo stesso, come mai non mi sospettavo per lo stesso motivo? 

 

Poi, tu riesci a capire Jack e hex e a pensarli buoni da quello che hanno scritto?

 

 

Comunque @Meliodas io ti consiglierei se sei davvero buono di venire qua a ragionare, come dici tu senza "esporsi".

 

Vorrei sapere da @Diavoloviola @~Hyd  @Stecata @Salmur @10mac @Pride Dreemurr cosa pensano di questo scontro abso-meliodas e dintorni. Lotta tra buoni? Nascondono qualcosa? 

Secondo me è uno scontro tra buoni. Absolute mi piace nei suoi ragionamenti anche se non concordo con i suoi sospetti (io continuo a pensare che Pride sembrasse buono però ok), e accusare Meliodas non è qualcosa che ha fatto dal nulla, bensì lo ha messo in cima a una lista di sospetti che sembrava piuttosto ponderata (anche se poi non ha saputo esattamente dire *perché* i suoi sospetti fossero tali...).

Meliodas non mi sembra cattivo e boh, lo lascerei stare insomma.

 

Per la questione "dintorni" bisogna vedere. Stare dietro a tipo 17-18 giocatori e discernere quello che dice ciascuno è piuttosto stressante, mi rendo conto che per ora ho solo impressioni che non aiutano molto. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvio alla seconda giustificazione della giornata , e questo fa di me un lupo bello e finito, quindi potete votarmi e chiudere tutto perché la partita è risolta. Non riesco a seguirvi come vorrei, ho la cacarella e la febbre , dolore alle ossa e scrivete come dei dannati in preda all'isterismo.

 

Vorrei conoscere @Meliodas @CMT @Diavoloviola 

chi siete? Da dove venite? Di solito come e dove giocate? 

 

 @Salmur bentornato in gioco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Vorrei sentire un po' di gente silenziosa prima. Dagli ultimi interventi non mi entusiasmano @10mac (evanescente), @absolute (che mi sembra punti sempre nomi già chiacchierati da altri), @Salmur (che entra, trolla, se ne va). Se dovessi votare voterei qui al momento. 

 

A me a pelle non sta piacendo molto Jack, non mi pare stia scavando per cercare lupi e resta molto in superficie, anche se non vorrei fissarmi per le impressioni di ieri che poi non mi schiodo. Meliodas ha cominciato ad accusare un po' ma lo vorrei più aggressivo/propositivo nella ricerca dei cattivi (e non solo perplesso di chi lo sospetta).

 

Per ora sensazioni positive soprattutto da Gra e Tall, la prima mi è piaciuta ieri in chiusura, il secondo mi sembra lanciato nella caccia al branco. Non male anche l'ultima uscita di Nerea con 10mac quando gli dà contro. Gli altri per ora poche sensazioni. Ieri ho avuto sospetti su Pride ma sembrava sincero quando ha scritto di non sapere dell'Illusionista, forse è un buon segno?

 

 

 

 

 

evanescente credo sia la descrizione che più mi si addice in questa partita, sono d'accordo.

 

Su gra ho sensazioni opposte alle tue invece. Ieri ho storto il naso quando ha detto che dire i "sondabili" avrebbe smascherato il veggente: gra è esperta e sa benissimo che non è così.

Su tali invece d'accordissimo: si sta facendo il mazzo come solo un buono farebbe.

Io penso che con tutti questi giocatori i lupi nelle fasi iniziali non vogliano essere protagonisti perché i protagonisti in un modo e nell'altro vengono verificati: possono essere sondati o ricevere una sondata che è esso stesso un modo per verificare un giocatore. Quindi diffiderei dal cercare i lupi tra chi si fa in quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

domande un pochino scontante.

Anche poco fa taggare tutti e chiedere che ne pensano di Meliodas Absolute lo trovo una forzatura di apparire  collaborativo. Sopratutto se a tuo parere mi metti tra i buoni. Non ha senso rimarcare e chiedere pareri a chi non ha seguito molto tipo diavolo, non credi?

Veramente ho chiesto proprio ai poco attivi apposta per stimolare, e ho scelto questa questione con intenzione.

Sicuramente meglio di chi dice "voglio sentirli di più" e poi non fa niente. 

 

Io SONO collaborativo, non devo apparire tale (semicit a @Carmy

 

Cmt ci ho fatto solo 2 partite, volevo appunto capire se è nella norma il disfattismo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio perché siamo tanti che servirebbe fare le arringhe sennò oggi brucia un buono al 99%.
 

Non è che con le arringhe bruciamo un Lupo, ma magari abbassiamo dal 99 all’80% la percentuale di errore

 

Io entro le 16 do un nome.

 

(I numeri sopra riportati sono esemplificativi, potrebbero non corrispondere ala realtà)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah @IlProf io veramente la mia l’ho detta e non vorrei essere ripetitivo, siamo ancora alle 14, ho pure bisogno di osservare e farmi idee.

 

Comunqur mi dilungo un po’ va.

 

Meliodas mi è sembrato spento a parte un post forte che mi ha colpito.

Quindi sto mezzo e mezzo.

 

Prof secondo me a giorno0 hai chiacchierato senza dire cose significative.

 

10mac scrive sempre poco all’inizio, ma da buono anche lui di solito scrive cose più nette, per ora non mi sta piacendo.

 

Tra gli attivi mi piacete poco voi tre.

 

Degli altri:

 

- CMT lo dico a tutti, non ai sbilancia quasi mai su sensazioni personali, né sa buono né da cattivo, quindi occhio a sospettarlo solo perché non dice la sua.

Infatti @Talilinds mi fa strano che tu che lo conosci ti sei stupito quando ti ha detto che avrebbe sondato in ordine alfabetico senza altri elementi.

È una cosa piuttosto tipica di CMT che direbbe sia da buono che da cattivo

 

- Salmur (lo nomino perché è stato nominato spesso da altri) per come me lo ricordo io è lievemente troll anche da buono pure lui, quindi per ora vorrei sentirlo un altro po’.

 

- Gra come ho già detto mi è sembrata positiva a pelle. Mi fa strano però che ha parlato tanto

di meccaniche di gioco (anche dicendo cose interessanti) ma poco dei sospetti. Voglio leggerla un altro po’, ma ripeto che mi è sembrata più positiva che negativa.

 

Molti altri per ora mi sembrano sul buono (non dico chi) oppure hanno scritto troppo poco per valutarli

 

Se dici che CMT gioca sempre così lo prendo per buono visto che non lo conosco, però resta il fatto che anche senza sbilanciarsi per me dovrebbe dire di più anche per aiutare chi non lo conosce a valutarlo meglio

 

Discorso simile si può fare anche per @Diavoloviola ci aiuti a valutarti

 

@Pride Dreemurr il tuo silenzio mi mette ansia XD

 

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

il mio prevoto  è per abs

il mio voto per l arringa è per abs

il mio amore è per carmen

 

Perché abs, cosa non ti è piaciuto di lui

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mi avvio alla seconda giustificazione della giornata , e questo fa di me un lupo bello e finito, quindi potete votarmi e chiudere tutto perché la partita è risolta. Non riesco a seguirvi come vorrei, ho la cacarella e la febbre , dolore alle ossa e scrivete come dei dannati in preda all'isterismo.

 

minchia come l'hai preso male il matrimonio! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marco1306 said:

 

Se dici che CMT gioca sempre così lo prendo per buono visto che non lo conosco, però resta il fatto che anche senza sbilanciarsi per me dovrebbe dire di più anche per aiutare chi non lo conosce a valutarlo meglio

 

Ah sì se riesci a far parlare cmt sarei molto contento, altrimenti rimane invalutabile sia nel bene che nel male.

Dico solo che purtroppo non mi sorprende il suo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.