Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Mi avvio alla seconda giustificazione della giornata , e questo fa di me un lupo bello e finito, quindi potete votarmi e chiudere tutto perché la partita è risolta. Non riesco a seguirvi come vorrei, ho la cacarella e la febbre , dolore alle ossa e scrivete come dei dannati in preda all'isterismo.

 

Vorrei conoscere @Meliodas @CMT @Diavoloviola 

chi siete? Da dove venite? Di solito come e dove giocate? 

 

 @Salmur bentornato in gioco. 

 

 

 @Meliodas

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

allora mi sa che il voto a il prof era il tuo e non di scar, mi sa che l'errore è partito da li XD

 

 

E pensa che Scare è pure il tuo nominato <_<

 

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Ah mi è proprio sfuggito. Io vengo da Telegram e da Roma ☺️
Lí sono Blanz, sono conosciuto per  essere molto dolcesensibile ed esaurito allo stesso tempo. 😂😂😂

Conosco molti di voi tra cui ilprof, gra, scare, jack, cmt, diavolo, absolute mac10 e anche Tali e Fede.

spero di non aver dimenticato nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, kado&#x27; said:

 

E pensa che Scare è pure il tuo nominato <_<

 

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Ho aggiunto me che mi avete saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Meliodas- Fede

 

 

 

Se questi sono nomi per le arringhe però iniziano a essere troppi...siamo in 19 in partita, quindi un numero ragionevole sarebbe 6 o 7.

Se mandiamo 10 persone non restringiamo molto il campo.

Vogliamo mandare i primi 7 che sono stati nominati, in ordine temporale?

E se qualcuno di questi prende un secondo voto allora va in arringa anche se è stato nominato dopo, perché ha due voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Meliodas- Fede

 

 

 

Se questi sono nomi per le arringhe però iniziano a essere troppi...siamo in 19 in partita, quindi un numero ragionevole sarebbe 6 o 7.

Se mandiamo 10 persone non restringiamo molto il campo.

Vogliamo mandare i primi 7 che sono stati nominati, in ordine temporale?

E se qualcuno di questi prende un secondo voto allora va in arringa anche se è stato nominato dopo, perché ha due voti?

Io manderei tali volentieri al mio posto e vi perdono. Cosi abbiam fatto pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - Scarecrow

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Meliodas- Fede

 

 

 

Se questi sono nomi per le arringhe però iniziano a essere troppi...siamo in 19 in partita, quindi un numero ragionevole sarebbe 6 o 7.

Se mandiamo 10 persone non restringiamo molto il campo.

Vogliamo mandare i primi 7 che sono stati nominati, in ordine temporale?

E se qualcuno di questi prende un secondo voto allora va in arringa anche se è stato nominato dopo, perché ha due voti?

Con secondo voto dobbiamo stare attenti a quando lo mettono e chi lo mette perché potrebbero portare il ballottaggio a 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Con secondo voto dobbiamo stare attenti a quando lo mettono e chi lo mette perché potrebbero portare il ballottaggio a 2.

Vabeh ma se fanno le bastardate per chiudere a sorpresa qua non c'è un bot o un regolamento, è autogestito, non possono chiudere davvero a due ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Fede - 10mac 

absolute - Meliodas 

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306 (lui no)

Jack -Hex

Marco1306 - salmur (intendevo salmur non scar errore mio)

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

Meliodas- Fede

 

 

 

Se questi sono nomi per le arringhe però iniziano a essere troppi...siamo in 19 in partita, quindi un numero ragionevole sarebbe 6 o 7.

Se mandiamo 10 persone non restringiamo molto il campo.

Vogliamo mandare i primi 7 che sono stati nominati, in ordine temporale?

E se qualcuno di questi prende un secondo voto allora va in arringa anche se è stato nominato dopo, perché ha due voti?

 

facciamo così togliamo il mio nome XD

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome Meliodas si è dato ruolo e quello di absolute era un prevoto e non un voto per l’arringa (o almeno così mi pare, sto andando a memoria) io in arringa terrei:

 

Fede - 10mac  

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - salmur

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

 

 

Sono 8, un po’ troppi ma penso possiamo accontentarci, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Meliodas said:

Ho vistk stecata che ha dato voto Tali lo avrei dato anche io visto il suo proseguire a mandare botte di messaggi poco utili. Ma a questo punto confermo di votare Fede, non mi ha nemmeno mai considerato. 

Amico io fino al tardo pomeriggio non ci sono quasi mai! Mi sono messa in pari ora.

Ho visto che hai scritto che sono fiacca o qualcosa di simile, ma a me non sembra. Finora ho partecipato attivamente, sbaglio?

Se vuoi portarmi in arringa mi sta bene, ma se io sono nelle retrovie c'è una sfilza di gente che è proprio rimasta a casa :lol: 

 

Poi non ho capito il messaggio di @Nerea in risposta a 10mac.

 

Per il resto, io con CMT ho giocato solo una partita, e anche se non ha scritto molto, tutti i suoi messaggi erano utili e avevano senso. Spero che presto entri in partita anche qui e condivida le sue osservazioni con noi.

 

A che ora facciamo uscire la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

Dai che un pochino ormai mi conosci. Almeno io penso di conoscerti un po ecco perchè mi sembrano forzatine le domande. 
 

@IlProfche mi dice invece? Trovo assordante il tuo silenzio e il tuo non avermi attaccato🤣 sei pelosetto? 


Mi sembri il solito Blanz/Meliodas che fa drama ma non necessariamente è cattivo. Mi è piaciuto ieri il tuo smuovere le acque controcorrente, oggi un po’ troppo sulla difensiva ma lo fai in generale quindi vuol dire fin lì. Non sei in cima alla lista al momento. 
Stai scegliendo l’argomento a piacere per fare a botte? 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Siccome Meliodas si è dato ruolo e quello di absolute era un prevoto e non un voto per l’arringa (o almeno così mi pare, sto andando a memoria) io in arringa terrei:

 

 

Fede - 10mac  

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - salmur

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

 

 

Sono 8, un po’ troppi ma penso possiamo accontentarci, ok?

 

anche il mio sarebbe da togliere ma chiudo un occhio XD

 

ecco la mia arringa

 

sono in arringa ... sappi hyd che per non credere nel tuo messia Marco ti sei meritato un bel posto all'inferno, ma se ti getti ai miei piedi implorando il mio perdono potrei farti ottenere un posto in paradiso.

 

Messiah-GIF.gif

 

poche ciance e partiamo dai fatti, io non ho votato la Meloni e quindi già questo dovrebbe farvi capire che sono buono.

come ho detto io sono buono e il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. 
anche se in modo neutro, come dice nerea, io penso di aver dimostrato che non ho nulla da nascondere in quanto ho sempre provato a cercare il confronto.

In quanto vostro messia e guida io sono pulito e per evitare che altri di voi mi sospettino vi racconto uno sketch di Proietti sul cavaliere bianco e sul cavaliere nero. 
Il primo sfida il secondo e viene battuto e ucciso, in cerca di vendetta i figli del bianco risfidano il nero e anche loro vengono battuti e uccisi (adesso non ricordo se c'erano anche loro, comunque anche se ci fossero stati sarebbero stati battuti e uccisi dal nero XD) comunque tutto questo per dirvi cosa!!! che come al nero anche a me non dovete rompere il cazzo.

 

 

drop-the-mic-acegif-com-45.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

se mi ci metto posso essere un bel rompiscatole quindi alla fine parlerà 

 

te lo chiedo visto che conosci cmt, di diavoloviola sai dirmi qualcosa su come gioca


Per me è ancora più silenzioso/imperscrutabile di Cmt su Telegram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.