Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Comunque sto recuperando ma mettete antispam a 5 minuti o vi sparo se trovo ancora 247 pagine quando esco da lavoro.

 

Meliodas buonissimo già da ieri, non ci voleva la sua sondata. @Meliodas domanda diretta, per te Tally può essere prolupo?

 

Votiamo fra gli arringanti o no?

Si, si vota tra gli arringanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Adesso, IlProf ha scritto:

Io ho qualche problema in real e vorrei votare presto. Attendo qualche minuto. 
 

@Lorusgra a me se non torna qualcosa la dico... Mi stupisce che ti stupisci 😂

No è che davvero non riesco a comprendere la insistenza e non cogli gli aspetti positivi dell'attacco a sorpresa delle arringhe. 

 

Io l'ho trovato particolare e magari di aiuto. 

Forse ho interpretato a modo mio, ma ok essere perplessi, arrabbiati (anche io lo ero), ma poi stop. Se non li pensi lupi, non continui ad imbastire una discussione sui perché ed i per come

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nerea ha scritto:

Allora a me le arringhe non piacciono.partiamo da questo presupposto.le trovo limitanti etcetcetc. Dai tra i “capopiazza” kado(scare?!) e jack si parlava di fare pre voto, arringhe e addirittura un pareggio al voto. 
la maggiorparte del giocatori era per il pre voto con un limite di tempo primo pomeriggio. Non si puo uscire alle 6 di sera e cambiare le cose ad arringare .non lo trovo corretto per la piazza. Inoltee io ora devo votare tra gli 8 arringanti . Invece preferivo  un prevoto in modo che tutti (o quasi) avrebbero dovuto

per forza parlare se non voleva il voto al rogo.e non è vero come dice jack che chi non parla oggi verrà sentito domani. Perche poi tra i morti etc le cose cambiano. Con tutti questi giocatori a me non piacevano. Anche perche nessuno ha tirato in ballo chi è rimasto nelle retrovie semi off. Comunque i nomi sono sempre tra i piu attimi e se ci sono lupi altrove passano in sordina. Penso che questa virata di gioco cifara piu male che bene..

una cosa vi ringrazio.. avete messo marco💗

anche perche le arringhe a giorno uno sono uguali😅 scritte da persone diverse. Mah

Non mi pari molto convinta. Marco mi sembra buono inoltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, IlProf ha scritto:

pretestuoso partire da un ballottaggio improvvisato per cercare il branco in chi non ha votato.


Guarda che il decurtamento dei nomi per il ballottaggio Jack lo ha proposto verso le 17:00.

Il termine per il pre-voto lo avevamo fissato entro le 14:00 e poi entro le 15:00, quindi almeno due ore prima.

 

Sei tu che stai mischiando i due eventi in maniera pretestuosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kado' ha scritto:

Jack trova utili le arringhe nella sua completezza. Io trovo utile solo la fase delle nomination, soprattutto a giorno #1.

Puoi passare a setaccio tutti i miei post e non ne troverai neanche uno che contraddica quanto sopra. Anzi, la parte in grassetto è una falsità totale perché mi ero espresso in merito molte ore prima

 

 

Te lo dico adesso ma non ho tempo di risponderti per filo e per segno. Rispondo intanto qui.

 

Mi hai scritto alle 12.30 dicendo che a te le arringhe non convincono a giorno 1 perché danno info gratis al branco, ok. Due ore dopo Jack ha spinto per ballottaggio e arringhe. In quella occasione perché non hai ribadito la cosa e anzi lo hai aiutato a fare i conti per il ballottaggio? Non è una falsità, quando Jack ha fatto la proposta delle arringhe non hai detto un tubo. Può essere una stupidaggine ma insieme al resto mi ha fatto pensare.

 

C'è comunque gente messa peggio di te al momento (e anche l'accusa che mi hai fatto a inizio giornata mi è sembrata riflessione da buono).

 

Ora voto, non credo di riuscire a tornare prima della chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha scritto:


Guarda che il decurtamento dei nomi per il ballottaggio Jack lo ha proposto verso le 17:00.

Il termine per il pre-voto lo avevamo fissato entro le 14:00 e poi entro le 15:00, quindi almeno due ore prima.

 

Sei tu che stai mischiando i due eventi in maniera pretestuosa.

 

Io ho trovato pretestuoso invece partire dal dato fisso delle 14-15 del pre-voto quando si è passati a un ballottaggio con arringhe chiuso poi all'ora X, scelta da Jack.

 

Che ti devo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, JackShepard said:

Siccome Meliodas si è dato ruolo e quello di absolute era un prevoto e non un voto per l’arringa (o almeno così mi pare, sto andando a memoria) io in arringa terrei:

 

Fede - 10mac  

kado' - IlProf

Hexdrinker - absolute 

Hyd - Marco1306

Jack -Hex

Marco1306 - salmur

Talilinds - Lorusgra

Stecata - Talilinds

 

 

Sono 8, un po’ troppi ma penso possiamo accontentarci, ok?

Mancano Hex e Salmur secondo questa lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato salmur: motivo sono le 9,l ultima focosa ora non posso seguire e sinceramente avere pesi morti gia al primo giorno (con uno due messaggi troll) a me non va.(visto che si deve votare tra gli arringanti,lui sicuro merita il rogo piu di altri)
Sicurqmebte verró additata ma almeno sono coerente con me stessa e se volete se saró qui se ne riparlerà domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.