Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Scusa ma allora perché non lo hai fatto presente quando Jack ha chiesto di fare le arringhe, tre ore fa?

Io non ero on.ma l ho ripetuto piu volte(non con i termjni di kado) ma comunque continuano a sembrare stupide. Avevamo dato hn tempo per il pre voto ma a quanto pare ognuno interpreta a modo suo la piazza … leggiamo ste emozionanti arringhe e votiamo tra loro ..i lupi saranno contenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Mi hanno fatto scoprire che Google può leggere le pagine Quindi eccomi qua Jack intanto non pensavo che hashtag funzionasse pensavo scrivesse hashtag ma meglio LOL Gra che sta facendo notare che Pride E hidd sì spalleggiano mi sembra non da buono perché è un palleggiamento evidente Quindi boh Non me lo aspettavo darà o comunque da un giocatore esperto Perché non sembra voler solo opinioni ma affossare velatamente Sarà che mi sono fissato ma non mi convince#flusso di coscienza non so come andare a capo Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Lo so ma hai fatto anche interventi carini. Solo che a volte vedevo solo reactions e quelle mi facevano pensare.

 

Perché sono fusa come il formaggio e tu sai che ho lavorato troppo e soffro lo stress ahahaha. 

 

Le reaction mi piacciono per trollare, non valgono in game per me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, IlProf ha scritto:

Concordi con la lista di nomi proposta da Jack?

 

Quella dei suoi sospetti o quella degli arringanti?

 

29 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

 

Ma guarda che lo dico tutte le volte, non mi preparo proprio nulla, sembra che tu abbia trovato un pretesto per accusare una persona e ora non ti sbilanci su nessun altro. Non un atteggiamento da buono, insomma.

 

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

non ero d accordo con le arringhe,alla fine a quanto pare si fanno ma sono le 6 e l ha fatta solo @Marco1306che buuuuuuuh.

17 minuti fa, Fede ha scritto:

Quindi ora arringano i nominati? Per ora ho visto solo quella di Marco.

 

Ok che ho scritto un bel wall of text, ma c'era anche la mia arringa lì in mezzo...

 

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

Devo arringare? Arringo.

 

sto entrando in palestra, questo dovrebbe dirla lunga sulla mia bontà: se fossi lupo mi riposerei in vista della notte in bianco che dovrò passare.

 

peace and love ;)

 

Eccone un altro che brucerei subito insieme a Marco, per metagame... Se la gente partecipa così è difficile giocare eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mah diciamo che io avevo capito che erano state accantonate,invece sbuca un 10 mac con una lista prevoto arringe, una fede tipo alla festa della birra “ eh alloraa embeee le arringhe?!” Jack che suuubito la palla al balzo arringhiamooo!

cioe le ho viste un po forzate. Nessuno se le fila e ad un tratto evviva le arringhe animo animo e marco che arringa pure. 
mah non mi è piaciuto l atteggiamento della piazza su sto fatto. Si dice na cosa se ne fa un altra e poi non abbiamo la compleata partecipazione dei giocatori

Unico tuo post che mi piace. 

 

Anche io non riesco a capire come siamo passati dal prevoto alle arringhe. La maggioranza era orientata sul prevoto e boom, arringhe. Qualcuno si era pure lamentato che era ormai tardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

In teoria ora arringano i nominati e votiamo solo tra di loro.

 

Per rispondere a nerea, il 100% di persone favorevoli alle arringhe non le avremo mai, ma siccome secondo me le arringhe sono una cosa utile io le porto avanti, poi se la maggioranza è d'accordo le facciamo (come mi pare sta avvenendo oggi), altre volte le abbiamo abbandonate in corsa perché c'era forte ostruzionismo da parte di molti.

Si, però posso dirti, dopo aver letto 11 pagine in un fiato, che la decisione dal prevoto alle arringhe, è venuta di tua sponte. 

Puta caso te sei lupo, in un mondo fantascientifico, potresti aver chiuso il cerchio in fretta in modo da tirare fuori la gente o non farla votare. Scusami ma mi sembri un sabotatore. 

 

Sinceramente le cose si condividono, avevamo deciso il prevoto e non le arringhe cmq. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mah diciamo che io avevo capito che erano state accantonate,invece sbuca un 10 mac con una lista prevoto arringe, una fede tipo alla festa della birra “ eh alloraa embeee le arringhe?!” Jack che suuubito la palla al balzo arringhiamooo!

cioe le ho viste un po forzate. Nessuno se le fila e ad un tratto evviva le arringhe animo animo e marco che arringa pure. 
mah non mi è piaciuto l atteggiamento della piazza su sto fatto. Si dice na cosa se ne fa un altra e poi non abbiamo la compleata partecipazione dei giocatori

 

ohhhhh io ho dovuto arringare, stasera lavoro fino a tardi e quindi non ho idea quando riuscirò a passare di qua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Si, però posso dirti, dopo aver letto 11 pagine in un fiato, che la decisione dal prevoto alle arringhe, è venuta di tua sponte. 

Puta caso te sei lupo, in un mondo fantascientifico, potresti aver chiuso il cerchio in fretta in modo da tirare fuori la gente o non farla votare. Scusami ma mi sembri un sabotatore. 

 

Sinceramente le cose si condividono, avevamo deciso il prevoto e non le arringhe cmq. 

 

 

Si potevano fare tutte e due le cose eh, mica uno esclude l'altro.

Non mi pare che si era detto SI prevoto ok e NO arringhe bocciate.

Però le arringhe a un certo punto devono iniziare e 17 mi pare ragionevole.

Alcuni hanno dato preferenze di nomi che valevano come prevoto, come nomination per le arringhe o come entrambe le cose e io quelle ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mi hanno fatto scoprire che Google può leggere le pagine Quindi eccomi qua Jack intanto non pensavo che hashtag funzionasse pensavo scrivesse hashtag ma meglio LOL Gra che sta facendo notare che Pride E hidd sì spalleggiano mi sembra non da buono perché è un palleggiamento evidente Quindi boh Non me lo aspettavo darà o comunque da un giocatore esperto Perché non sembra voler solo opinioni ma affossare velatamente Sarà che mi sono fissato ma non mi convince#flusso di coscienza non so come andare a capo Sorry

Quale sarebbe il tuo problema se faccio notare certe cose. Anche con Marco ho messo i puntini sulle i

 

Intanto trovo ancora pretestuoso il tuo volermi votare cercando mille e possibili accuse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgra mi pare che stai facendo la drama queen senza motivo come mai ti sembra così assurdo che qualcuno possa sospettarti e non essersi ricreduto Inoltre stai tu gettando fango sugli altri perché definire polverone allucinante quello che ho detto a CMT che se leggi abbiamo risolto in tre messaggi mi 

 

 

 

Potrei essermi perso il filo e aver cancellato qualcosa ma il punto è che non capisco Su quale base graa crede di essere evidentemente buona a tutti perché per me non è affatto così

 

Detto ciò non capisco neanche perché dica che ci siano info su diavolo Viola Quando l'unica info la odata io

 

 

Ora arringo velocemente che poi devo andare Spero di tornare in tempo e con la vista decente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute ha scritto:

 

Quella dei suoi sospetti o quella degli arringanti?

 

 

Ma guarda che lo dico tutte le volte, non mi preparo proprio nulla, sembra che tu abbia trovato un pretesto per accusare una persona e ora non ti sbilanci su nessun altro. Non un atteggiamento da buono, insomma.

 

 

Ok che ho scritto un bel wall of text, ma c'era anche la mia arringa lì in mezzo...

 

 

Eccone un altro che brucerei subito insieme a Marco, per metagame... Se la gente partecipa così è difficile giocare eh...

 

abs oramai dovresti saperlo che io le arringhe le faccio sempre così:

 

se ne vuoi una più basic ti dico che:

 

1 sono buono e non ho nulla da nascondere

2 ho sempre cercato il confronto

3 il mio lo posso fare se mi lasciate fare

 

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Quale sarebbe il tuo problema se faccio notare certe cose. Anche con Marco ho messo i puntini sulle i

 

Intanto trovo ancora pretestuoso il tuo volermi votare cercando mille e possibili accuse.

 

 

troppi puntini hai voluto mettere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io sono l'unico vero pensiero di tali. 

Per lui il master ha messo un solo lupo e sono io.

Accuse banali le sue e forzate nei miei confronti cmq. Io lo voterò, perché il resto dei suoi messaggi sono stata fuffa. Non mi interessa che ha ricevuto la sondata e che la ha detta con un responso a cui credo, perché conosco Meliodas, è il resto delle sue accuse che iniziano ad essere forzate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa tali

 

Intanto mi scuso per questo problema io se non si fosse capito sono buono e penso di aver giocato da tale mi fa poi molto ridere che sia stato messo in arringa da meliodas che cercavo di difendere ma va bene così

 

Al Al momento i miei sospetti non sono molto Cambiati Anche perché ovviamente è difficile seguire così comunque Pride lo metto tra i sospetti e Salmour tra quelli da sentire di più per il resto più o meno valgono i nomi di stamattina anche nerea mista piacendo Jack non mi convince a pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Lorusgra mi pare che stai facendo la drama queen senza motivo come mai ti sembra così assurdo che qualcuno possa sospettarti e non essersi ricreduto Inoltre stai tu gettando fango sugli altri perché definire polverone allucinante quello che ho detto a CMT che se leggi abbiamo risolto in tre messaggi mi 

 

 

 

Potrei essermi perso il filo e aver cancellato qualcosa ma il punto è che non capisco Su quale base graa crede di essere evidentemente buona a tutti perché per me non è affatto così

 

Detto ciò non capisco neanche perché dica che ci siano info su diavolo Viola Quando l'unica info la odata io

 

 

Ora arringo velocemente che poi devo andare Spero di tornare in tempo e con la vista decente

Vedi che non leggi. Quando dico info oggettive intendo il famoso indovinello ed era una cavolo di battute. 

Sulla questione cmt sono intervenuti altri a farti desistere dicendoti come gioca e trovo alluncinante che tu, che lo conosci pure, continuavi a fargli domande di quel tipo.

 

 

E la drama queen la faccio, perchr gliel'ho promessa a @Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

A a e ovviamente tutto quello che ho fatto oggi era per ricevere più info possibili prima di uscire la sondata Comunque non penso di meritare di erogare e anche se non posso difendermi al meglio non ho intenzione di di farlo c'era anche una strategia di mezzo con la sondata Ma non vi dico se è andata a buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado'@JackShepard chiariamoci un attimo perché a me sembra che ce la stiamo raccontando, ma prima di partire sparato meglio chiarire.

 

Pre voto e voto al ballottaggio NON sono la stessa cosa, perché un conto è indicare il tuo principale sospetto (pre voto), un altro votare al ballottaggio sapendo di non volerne mandare troppi (o troppi pochi) in arringa. C’è una bella differenza.

 

Esattamente cosa vi aspettavate succedesse facendo il ballottaggio? Chiaro che eventuali voti sarebbero stati diversi o che certe persone non avrebbero allargato l’arringa/avrebbero magari doppiato nomi. A me sembra si stiano forzando ragionamenti per arrivare a conclusioni che piacciono a voi e questo mi preoccupa. Dubito siate due negativi in squadra, ma qualcosa non quadra.

 

Cosa non sto capendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A e un’ultima Cosa se volevo accusare qualcuno in modo pretestuoso non sceglievo di certo te Gra e lo sai benissimo quindi faccio tornare al mittente che mi stia sorprendendo la tua accusa

 

Poi ovviamente è sempre giorno 1 e se mi sono sbagliato Mi dispiace ma per ora non mi hai dato elementi per rivalutarti in positivo anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, IlProf said:

@kado'@JackShepard chiariamoci un attimo perché a me sembra che ce la stiamo raccontando, ma prima di partire sparato meglio chiarire.

 

Pre voto e voto al ballottaggio NON sono la stessa cosa, perché un conto è indicare il tuo principale sospetto (pre voto), un altro votare al ballottaggio sapendo di non volerne mandare troppi (o troppi pochi) in arringa. C’è una bella differenza.

 

Esattamente cosa vi aspettavate succedesse facendo il ballottaggio? Chiaro che eventuali voti sarebbero stati diversi o che certe persone non avrebbero allargato l’arringa/avrebbero magari doppiato nomi. A me sembra si stiano forzando ragionamenti per arrivare a conclusioni che piacciono a voi e questo mi preoccupa. Dubito siate due negativi in squadra, ma qualcosa non quadra.

 

Cosa non sto capendo? 

Ma che stai dicendo?

 

Io volevo fare le arringhe, lui il prevoto.

A me l'idea del prevoto non dispiaceva, però per me era impossibile riuscire a fare entrambe le cose.

Quindi io ho gestito le arringhe come gestisco sempre le arringhe perché ci tengo di più, del prevoto non mi sono impicciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

A e un’ultima Cosa se volevo accusare qualcuno in modo pretestuoso non sceglievo di certo te Gra e lo sai benissimo quindi faccio tornare al mittente che mi stia sorprendendo la tua accusa

 

Poi ovviamente è sempre giorno 1 e se mi sono sbagliato Mi dispiace ma per ora non mi hai dato elementi per rivalutarti in positivo anzi

Io almeno mi sono guardata intorno. Tu no. 

E quali sarebbero questi elementi negativi? Mi fai un elenco, perchè essere assente per tutto il giorno e non litigare forzatamente, dal mio punto di visto, sono fuffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe (ditemi se ho perso qualcosa)

 

Marco

 

Spoiler

anche il mio sarebbe da togliere ma chiudo un occhio XD

 

ecco la mia arringa

 

sono in arringa ... sappi hyd che per non credere nel tuo messia Marco ti sei meritato un bel posto all'inferno, ma se ti getti ai miei piedi implorando il mio perdono potrei farti ottenere un posto in paradiso.

 

Messiah-GIF.gif

 

poche ciance e partiamo dai fatti, io non ho votato la Meloni e quindi già questo dovrebbe farvi capire che sono buono.

come ho detto io sono buono e il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. 
anche se in modo neutro, come dice nerea, io penso di aver dimostrato che non ho nulla da nascondere in quanto ho sempre provato a cercare il confronto.

In quanto vostro messia e guida io sono pulito e per evitare che altri di voi mi sospettino vi racconto uno sketch di Proietti sul cavaliere bianco e sul cavaliere nero. 
Il primo sfida il secondo e viene battuto e ucciso, in cerca di vendetta i figli del bianco risfidano il nero e anche loro vengono battuti e uccisi (adesso non ricordo se c'erano anche loro, comunque anche se ci fossero stati sarebbero stati battuti e uccisi dal nero XD) comunque tutto questo per dirvi cosa!!! che come al nero anche a me non dovete rompere il cazzo.

 

Marco 2a arringa

 

Spoiler

abs oramai dovresti saperlo che io le arringhe le faccio sempre così:

 

se ne vuoi una più basic ti dico che:

 

1 sono buono e non ho nulla da nascondere

2 ho sempre cercato il confronto

3 il mio lo posso fare se mi lasciate fare

 

Abso

 

Spoiler

A proposito di arringhe, in realtà io dico sempre ben poco su di me, chiedo che siano i miei post a farmi capire. Scrivo sempre tutto quello che mi viene in mente e senza filtri, sono spesso dubbioso e molte volte sbaglio (ne sa qualcosa Carmy), tuttavia penso che si possa chiaramente capire da che parte sto, se non subito, col passare del tempo. Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori quindi nel caso cerco il dialogo, motivo per cui mi piacerebbe sentire qualche parola in più anche da Hex che è entrato due volte accusandomi dal nulla. Posso capire la prima, ma alla seconda l'atteggiamento mi risulta sospetto.

Per il resto attendo anche le arringhe degli altri, ho già detto che non mi convince Meliodas ma già ci sono tanti altri elementi che potrebbero farmi cambiare intenzione di voto, quindi chiedo ai buoni di farsi capire perché anche se c'è un po' di margine, cercare di bruciare i cattivi anziché bruciarci tra di noi è sempre la cosa migliore.

 

Al momento voterei Marco solo per via dell'arringa, ma fingerò di non averla vista. 

 

10mac

 

Spoiler

Devo arringare? Arringo.

 

sto entrando in palestra, questo dovrebbe dirla lunga sulla mia bontà: se fossi lupo mi riposerei in vista della notte in bianco che dovrò passare.

 

peace and love ;)

 

Talilinds

 

Spoiler

Arringa tali

 

Intanto mi scuso per questo problema io se non si fosse capito sono buono e penso di aver giocato da tale mi fa poi molto ridere che sia stato messo in arringa da meliodas che cercavo di difendere ma va bene così

 

Al Al momento i miei sospetti non sono molto Cambiati Anche perché ovviamente è difficile seguire così comunque Pride lo metto tra i sospetti e Salmour tra quelli da sentire di più per il resto più o meno valgono i nomi di stamattina anche nerea mista piacendo Jack non mi convince a pieno

 

Lorusgra

 

Spoiler

Meringa Gra

 

Sono buona e non mi va di dire altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vai a vedere alla fine e tali è pure lui buono ed il resto se la sta godendo, compresi i lupi. Dentro di me vi è una vocina che mi dice di guardare altrove. 

Tipo un 10mac che sinceramente non ha pestato molto i piedi. Non si è sbilanciato chissà quanto. I lupi in una situazione di incertezza come la sondata tenuta nascosta, secondo voi, avrebbero spinto su alcuni nomi in modo forte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Cmq vai a vedere alla fine e tali è pure lui buono ed il resto se la sta godendo, compresi i lupi. Dentro di me vi è una vocina che mi dice di guardare altrove. 

Tipo un 10mac che sinceramente non ha pestato molto i piedi. Non si è sbilanciato chissà quanto. I lupi in una situazione di incertezza come la sondata tenuta nascosta, secondo voi, avrebbero spinto su alcuni nomi in modo forte? 

Secondo me ha senso il ragionamento che ha fatto ieri Kado' (se ho capito cosa intendesse): senza sapere nulla della sondata, probabilmente i lupi non hanno potuto sbilanciarsi granché nei sospetti, né spalleggiarsi apertamente. Quindi oggi forse cercherei tra quelli che non hanno pestato molti piedi. Per me 10mac rimane sospetto in quest'ottica. Tra le arringhe mi è piaciuta solo quella di Abso, ma considerando anche i contributi quello che ne esce peggio tra gli 8 secondo me è 10mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.