Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

15 minuti fa, IlProf ha scritto:

Mi hai scritto alle 12.30 dicendo che a te le arringhe non convincono a giorno 1 perché danno info gratis al branco, ok. Due ore dopo Jack ha spinto per ballottaggio e arringhe. In quella occasione perché non hai ribadito la cosa e anzi lo hai aiutato a fare i conti per il ballottaggio? Non è una falsità, quando Jack ha fatto la proposta delle arringhe non hai detto un tubo.

 

Altra imprecisione che conferma quanto ho detto prima: i conteggi per limitare il ballottaggio se li è fatti da solo. Io ho aiutato nel tenere traccia delle nomine, che erano il fulcro del mio interesse.

Sul perché non mi sono stracciato le vesti alla proposta di Jack mi sono già espresso.

 

13 minuti fa, IlProf ha scritto:

Io ho trovato pretestuoso invece partire dal dato fisso delle 14-15 del pre-voto quando si è passati a un ballottaggio con arringhe chiuso poi all'ora X, scelta da Jack.

 

Che ti devo dire?

 

Eh, mi dovresti spiegare come l'evento X abbia potuto influire sul dato delle 15, visto che temporalmente è collocato dopo.

Alle 15 in teoria doveva uscire la sondata. Se così fosse stato, qualsiasi nome fatto dopo sarebbe stato inutile ai fini della strategia. Per questo ila scadenza era importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, absolute ha scritto:

 

Quella dei suoi sospetti o quella degli arringanti?

 

 

Ma guarda che lo dico tutte le volte, non mi preparo proprio nulla, sembra che tu abbia trovato un pretesto per accusare una persona e ora non ti sbilanci su nessun altro. Non un atteggiamento da buono, insomma.

 

 

Ok che ho scritto un bel wall of text, ma c'era anche la mia arringa lì in mezzo...

 

 

Eccone un altro che brucerei subito insieme a Marco, per metagame... Se la gente partecipa così è difficile giocare eh...


guarda, ho giocato mille partite facendomi il mazzo con te che facevi tre post.

questa è la legge del contrappasso baby ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

A una lettura delle arringhe voterei fra Mac e Hex, con riserva su Marco e Prof.

Io sono un po' perplessa dal fatto che Hex e Salmur non abbiano proprio arringato. Penso che voterò tra 10mac e loro due.

Tra l'altro mi sembrano tutti poco preoccupati di rogare e non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non sono in arringa. Solo hex

 

 

Cmq è vero che vorrei votare 10mac, ma a me pare che a breve gli fioccheranno un botto di voti. Ah vi odio


Oggi sono un rogo facile evidentemente, e pure ho scritto poche cose ma ragionevoli.

qualcuno ci starà marciando

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A una lettura delle arringhe voterei fra Mac e Hex, con riserva su Marco e Prof.

 

Togli pure la riserva su di me Ciccio :heart:

 

Comunque eccomi ora ci sono, finito di lavorare

 

Ma hex e Salmour sono sempre fantasmi?

 

Scar per il tuo tag volevo votare Salmour e ho scritto il tuo per errore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nel pallone. 

Non riesco a votare in mezzo a questi. Hex perché è entrato troppo a gamba tesa. 

10mac il mio istinto e compagna @Merîdice di votarlo.

Salmur desasparesido.

Tali è un nome che avrei votato, ma gli ho dato un giorno di pace.

Abs troppo forte nella sua presa di posizione contro meliodas. 

Ilprof non mi dà di lupo

 

Mi resta marco e sempre il mio amato 10mac

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma Hex ha votato senza dire niente?

 

A parte i pochi mess che ha scritto la risposta è sì.

Tra l altro il suo ragionamento sul voto a abs mi sembrava contorno (come già detto)

 

Na cosa @Talilinds perché trovavi divertente il fatto che alcuni sospettavano meli che tu difendevi se anche te stesso ti sei accorto di avere la sondata su di lui quando erano quasi le 17? Mi spieghi cosa volevi dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Sono nel pallone. 

Non riesco a votare in mezzo a questi. Hex perché è entrato troppo a gamba tesa. 

10mac il mio istinto e compagna @Merîdice di votarlo.

Salmur desasparesido.

Tali è un nome che avrei votato, ma gli ho dato un giorno di pace.

Abs troppo forte nella sua presa di posizione contro meliodas. 

Ilprof non mi dà di lupo

 

Mi resta marco e sempre il mio amato 10mac

 

Gra io sono buono fidati di me e lasciami stare. Dammi veramente fiducia e sarà ripagata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.