Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Boh, a me Jack piace abbastanza. Sto sempre molto cauto con lui, e devo dire che in parte è vero che ha giocato in modo diverso dal solito, ma per me si è ripreso in questo pomeriggio. Se prima si “accodava” a Mario e Doom ora interagisce con tutti e fa domande. Spero solo che non sia la paura del rogo a farlo parlare :| Sicuramente non voterò lui, se riesco mi rileggo tutti gli altri arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Just now, Dream` said:

Boh, a me Jack piace abbastanza. Sto sempre molto cauto con lui, e devo dire che in parte è vero che ha giocato in modo diverso dal solito, ma per me si è ripreso in questo pomeriggio. Se prima si “accodava” a Mario e Doom ora interagisce con tutti e fa domande. Spero solo che non sia la paura del rogo a farlo parlare :| Sicuramente non voterò lui, se riesco mi rileggo tutti gli altri arringanti.

Ma sì, sono buono e sto rispondendo a qualsiasi cosa in maniera ragionevole

 

Ma infatti secondo me tra stecata jawall e shinobu almeno uno in malafede ci deve essere per forza che alimenta sta roba, sennò non me lo spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ecco n'altro scienziato. Stavo rileggendo e questo mi era sfuggito, ma ci sta qualcuno in questa partita che ha dei sospetti propri o vogliamo chiedere a Doom di giocare da sola ? In cosa concordi dei suoi sospetti su di me di grazia ? 

 

 

Beh perdonami ma il tuo contributo a giorno 0 è stato quasi pari a zero ^^’ e pure oggi hai fatto fatica a ingranare. Per carità, magari eri impegnata, ma intanto sei entrata a scrivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma sì, sono buono e sto rispondendo a qualsiasi cosa in maniera ragionevole

 

Ma infatti secondo me tra stecata jawall e shinobu almeno uno in malafede ci deve essere per forza che alimenta sta roba, sennò non me lo spiego

Stecata lo vedo un po’ nel suo mondo, non so come interpretarlo. Di certo l’ho visto scrivere commenti molto più a fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ecco n'altro scienziato. Stavo rileggendo e questo mi era sfuggito, ma ci sta qualcuno in questa partita che ha dei sospetti propri 

 

lmao l'audacia di scrivere una cosa del genere, quando manco se uno ti prega riesce a farti tirar fuori un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

2) Non ho idea di quello che fai a Giorno0, davvero. Ma se un giocatore a Giorno0 entra, scrive due cose inutili e sparisce posso dire o no che non mi è piaciuto? Tu stai dicendo "mi pare strano che mi hai sospettato", ma non hai detto nulla eh. Mi potrà piacere di più chi dice le cose utili?

3) Ma mariosan non c'entra una fava, sono sospetti miei. E comunque a Giorno0 io difficilmente dico i sospetti, perché tanto poi c'è Giorno1. A Giorno0 mi faccio un po' di idee. Al massimo consiglio al Veggente chi sondare, ma in questo set non potevo farlo a causa del Lupo Stregone.

4) Che noia....lì stecata mi dice "hai accusato nomi semplici", io gli rispondo "se volevo fare nomi semplici ne facevo altri", e tu dici "per te tutti i nomi sono semplici, hai dato una brutta risposta a stecata"...cioè per me non ha proprio senso sto discorso che stai facendo, lo capisci?

 

 

Comunque su 12 pagine di roba, vorrei vederti dare un contributo più utile di accusare me, tra l'altro riciclando le stesse motivazioni degli altri

 

Ah mi capisci così bene da buona o da cattiva però poi non sai come entro in partita a Giorno 0....bene.... 

Io non riciclo nulla, in realtà sono stata la prima a farti notare che avevi "copiato" i sospetti di Mario eh. 

 

22 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ok e tra quelli non in arringa chi ti piace di meno?

 

Bhe c'è Mario che non dice mezza cosa che condivido, ma manco a pagarla. Però sono dubbiosa, perché Jack non mi piace per niente e stavo rileggendo per capire se possono essere Lupi insieme. Può essere pure che alla fine mi piego al sistema....

 

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ma manco tu stai dicendo sospetti tuoi eh

 

Perché non sono cambiati rispetto a quanto detto stamattina, forse solo Edo. Poi in generale ho solo un paio di persone che mi sembrano buone e una per metagame, quindi ho un po' le idee confuse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh tutte le volte che @Shinobu Sanada è così spenta e moscia poi è cattiva...

 

Non fai domande a tutti, non dici la tua, non fai pressione su vari giocatori.


Sei entrata con mille pagine di arretrato e dal nulla te la prendi praticamente solo con me che sono quello più vicino al rogo (e però sono buono).

 

Boh mi dispiace votarti se sei buona, ma se continui così fra poco lo farò perché mi sa che non lo sei

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dream` ha scritto:

Beh perdonami ma il tuo contributo a giorno 0 è stato quasi pari a zero ^^’ e pure oggi hai fatto fatica a ingranare. Per carità, magari eri impegnata, ma intanto sei entrata a scrivere. 

 

Perché tu a Giorno 0 che hai detto di brillante ? Ma poi quale fatica ad ingranare ? Sono le accuse che mi piacciono di meno. Cosa ti aspettavi, che ti risolvessi la partita ? Per quello che Doom. Poi non mi pare che tu abbia "ingranato" tanto più di me eh, a parte mandare in arringa Hex fuori tempo e ripetere a oltranza che Jack è buonissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@mariosan ma la tua lista di valutazioni quotidiana per far uscire le info dal veggente e medium te la sei dimenticata? Perché non l hai fatta e non hai spinto gli altri a farla?

Perché io non sono un fascista. 

Io sospetto su tutti bucche shinobu , scare subito dopo, te dream stecata e pride siete molto invalutabili. Gli altri mi sembrano decenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché tu a Giorno 0 che hai detto di brillante ? Ma poi quale fatica ad ingranare ? Sono le accuse che mi piacciono di meno. Cosa ti aspettavi, che ti risolvessi la partita ? Per quello che Doom. Poi non mi pare che tu abbia "ingranato" tanto più di me eh, a parte mandare in arringa Hex fuori tempo e ripetere a oltranza che Jack è buonissimo. 

Ecco questo post mi piace un po' meno. Perché per esempio ieri notte nel tuo post di impressioni sei stata vaga e praticamente non hai accusato nessuno e ora appena uno ti nomina lo accusi di rimando? Perché aspetti che uno ti tiri in mezzo per accusare? Tipo adesso con Dream che ieri notte manco una menzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq al momento quella con cui mi sono trovato di più nei processi mentali è @Doom. Quello più sospetto è hyd. Ovviamente essendo giorno 1 è tutto un continuo cambiamento, ma intanto la situazione attuale è questa.

@Hexdrinker qua dicevi "la situazione attuale e questa". Ora dici che hai detto tutto ciò che dovevi dire.

Quindi presumo tu non abbia cambiato idea, però mi chiedo se hai altro da dire o va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché tu a Giorno 0 che hai detto di brillante ? Ma poi quale fatica ad ingranare ? Sono le accuse che mi piacciono di meno. Cosa ti aspettavi, che ti risolvessi la partita ? Per quello che Doom. Poi non mi pare che tu abbia "ingranato" tanto più di me eh, a parte mandare in arringa Hex fuori tempo e ripetere a oltranza che Jack è buonissimo. 

Eddai, la maggior parte dei messaggi che scrivi (forse tutti LOL) sono difese o contro-attacchi come questo. Non stai cercando i lupi, per questo dico che fai fatica a ingranare. Vuoi davvero fare un paragone tra il mio giorno 0 e il tuo? Senza offesa eh.
Hex l’ho mandato in arringa 15 minuti in ritardo e ho scritto solo due post su Jack 🧍🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha scritto:

Ecco questo post mi piace un po' meno. Perché per esempio ieri notte nel tuo post di impressioni sei stata vaga e praticamente non hai accusato nessuno e ora appena uno ti nomina lo accusi di rimando? Perché aspetti che uno ti tiri in mezzo per accusare? Tipo adesso con Dream che ieri notte manco una menzione.

 

Forse perché sto rileggendo adesso e mi è saltato all'occhio quel post ? Sono arrivata alla tua catfight con Jawall, lo stai accusando per la grammatica ? Dici un paio di volte che deve diversamente perché interpreti male quello che intende. Poi nel mio post di impressioni di ieri notte nomino Mario, Jack e Edo in realtà. Solo perché i nomi che faccio non vi piacciono non è che li dovete ignorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Forse perché sto rileggendo adesso e mi è saltato all'occhio quel post ? Sono arrivata alla tua catfight con Jawall, lo stai accusando per la grammatica ? Dici un paio di volte che deve diversamente perché interpreti male quello che intende. Poi nel mio post di impressioni di ieri notte nomino Mario, Jack e Edo in realtà. Solo perché i nomi che faccio non vi piacciono non è che li dovete ignorare. 

Intendevo proprio questo qua. Che sembra un po' cerchiobottista che non vuole prendere schieramenti veri e propri.

Si in questo non c'erano manco accuse vere e proprie a loro tre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma sì, sono buono e sto rispondendo a qualsiasi cosa in maniera ragionevole

 

Ma infatti secondo me tra stecata jawall e shinobu almeno uno in malafede ci deve essere per forza che alimenta sta roba, sennò non me lo spiego

E questo mi conferma che ho votato bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 Sono arrivata alla tua catfight con Jawall, lo stai accusando per la grammatica ? Dici un paio di volte che deve diversamente perché interpreti male quello che intende. Poi nel mio post di impressioni di ieri notte nomino Mario, Jack e Edo in realtà. Solo perché i nomi che faccio non vi piacciono non è che li dovete ignorare. 

Ma se lo dici tu, guarda. a fare l'avvocato del diavolo di Jawall su cose che peraltro mi ha già abbondantemente risposto lui perché diretto interessato. Ps. Perché è molto utile ribadire che in questo set bisogna fare circolare le informazioni,guarda.

 

Però se non ti si tira in ballo la tua non la dici eh, questo è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh tutte le volte che @Shinobu Sanada è così spenta e moscia poi è cattiva...

 

Non fai domande a tutti, non dici la tua, non fai pressione su vari giocatori.


Sei entrata con mille pagine di arretrato e dal nulla te la prendi praticamente solo con me che sono quello più vicino al rogo (e però sono buono).

 

Boh mi dispiace votarti se sei buona, ma se continui così fra poco lo farò perché mi sa che non lo sei

Per me è una cazzata. Intanto sta discutendo ed è molto presente in topic. 2 quando abbiamo giocato insieme ed era lupo è andata in panico coi sospetti verso di lei e si è spacciata ruolo lasciando un messaggio quasi subito e non ho visto nessun indizio in tal senso. 3 non mi pare per nulla arrendevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Intendevo proprio questo qua. Che sembra un po' cerchiobottista che non vuole prendere schieramenti veri e propri.

Si in questo non c'erano manco accuse vere e proprie a loro tre.

 

 

E scusami Doom ma citare persone per chiedere spiegazioni in merito ad atteggiamenti che non mi sono piaciuti cosa sarebbe per te ? Dovevo entrare e dire "sono convinta che Jack, Mario e Edo sono Lupi"? 

 

8 minuti fa, Dream` ha scritto:

Eddai, la maggior parte dei messaggi che scrivi (forse tutti LOL) sono difese o contro-attacchi come questo. Non stai cercando i lupi, per questo dico che fai fatica a ingranare. Vuoi davvero fare un paragone tra il mio giorno 0 e il tuo? Senza offesa eh.
Hex l’ho mandato in arringa 15 minuti in ritardo e ho scritto solo due post su Jack 🧍🏻‍♂️

 

Sapendo di essere buona mi pare pure normale che mi altero se qualcuno mi accusa, sopratutto se sono accuse che mi sembrano di comodo e lanciate seguendo la scia della piazza. Su sta storia di Giorno 0 avete stancato, io così gioco a Giorno 0 oh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Hexdrinker qua dicevi "la situazione attuale e questa". Ora dici che hai detto tutto ciò che dovevi dire.

Quindi presumo tu non abbia cambiato idea, però mi chiedo se hai altro da dire o va bene così. 

Manca sempre la mia poesia per Shino. Ma adesso vado a correre, quindi campa cavallo che l erba cresce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.