Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@Talilinds io ho già detto ampiamente i miei pensieri su tutti.

 

Se continua così voterò Shinobu perché in due giorni non ha detto nulla di utile, recuperando 12 pagine ha scritto solo un mega post per accusare me che già sono sospetto a svariati utenti, di solito (metagame) scrive cose più interessanti di queste.

 

Aspetto di vedere altri post suoi per giudicarla meglio però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Come interpreti invece Jack che si è accodato ai suoi sospetti stamattina, alla luce di ciò?

Domani me ne uscirò dicendo che lo sospetto, perché l'ho nominato in qualche post. 

 

Seriamente parlando, non riesco a capirlo, come ho detto oggi, siccome mi sospetta in ogni partita, mi risulta difficile decifrarlo.

Dovessi parlare come se mai fosse successo, direi che non mi fido a pieno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

1) Non è ridicolo, secondo me è normale che alcune persone siano più sospette e altre meno sospette/ambigue, Doom e Scare nessuno li ha nominati per l'arringa ad esempio, quindi sembrano generalmente più buoni alla piazza. Jawall esclude tre persone e tutte e tre mi pare un po' troppo.

2) Eh hai scritto due post inutili, invece di qualcosa di interessante. Io ad esempio appena entrato ho scritto una roba minimamente utile, tu no.

3) A giorno0 non mi cago mai nessuno, è Giorno0. Inizio a Giorno1, come infatti ho fatto, dicendo chi sospetto. Mi pare una cosa normale

4) Sulla roba della gente facile da rogare, il discorso non era come riassumi tu qui

 

1) Come avevi previsto siete stati in 5 a votare 😅 quindi non sai il resto della piazza che pensa 

2) Vedi che allora sei te che mi istighi a pensare che sei in malafede ? Ricordami una sola partita e dico UNA in cui io a Giorno 0 mi metto a dire roba utile. Non te la ricorderai perché non esiste. Fai tanto quello che mi capisce da buona o da cattiva e poi te ne esci con sta roba che non sta né in cielo né in terra. Tu inizi Giorno 0 facendo le analisi del set e proponendo strategie, io facendo battute. È sempre stato così e così sarà per sempre. Inoltre avete sprecato 5 pagine a parlare di arringhe e come ho già detto non mi andava affatto di entrare nella discussione perché ne ho le palle piene, quindi che ti aspettavi da me a Giorno 0? Appena Stecata ha proposto qualcosa di interessante ho provato a dire la mia. 

3) Hai ragione, ma siccome i sospetti su Bucche e Edo li hai maturati a Giorno 0 visto che appena aperto il giorno li hai palesati, mi è sembrato strano che poi a Giorno 0 tu non li abbia mai nominati se non dopo l'assist di Mario. Posso trovarlo un po' strano ? 

4) Ah no ? 🤔

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

1) Come avevi previsto siete stati in 5 a votare 😅 quindi non sai il resto della piazza che pensa 

2) Vedi che allora sei te che mi istighi a pensare che sei in malafede ? Ricordami una sola partita e dico UNA in cui io a Giorno 0 mi metto a dire roba utile. Non te la ricorderai perché non esiste. Fai tanto quello che mi capisce da buona o da cattiva e poi te ne esci con sta roba che non sta né in cielo né in terra. Tu inizi Giorno 0 facendo le analisi del set e proponendo strategie, io facendo battute. È sempre stato così e così sarà per sempre. Inoltre avete sprecato 5 pagine a parlare di arringhe e come ho già detto non mi andava affatto di entrare nella discussione perché ne ho le palle piene, quindi che ti aspettavi da me a Giorno 0? Appena Stecata ha proposto qualcosa di interessante ho provato a dire la mia. 

3) Hai ragione, ma siccome i sospetti su Bucche e Edo li hai maturati a Giorno 0 visto che appena aperto il giorno li hai palesati, mi è sembrato strano che poi a Giorno 0 tu non li abbia mai nominati se non dopo l'assist di Mario. Posso trovarlo un po' strano ? 

4) Ah no ? 🤔

 

 

 

2) Non ho idea di quello che fai a Giorno0, davvero. Ma se un giocatore a Giorno0 entra, scrive due cose inutili e sparisce posso dire o no che non mi è piaciuto? Tu stai dicendo "mi pare strano che mi hai sospettato", ma non hai detto nulla eh. Mi potrà piacere di più chi dice le cose utili?

3) Ma mariosan non c'entra una fava, sono sospetti miei. E comunque a Giorno0 io difficilmente dico i sospetti, perché tanto poi c'è Giorno1. A Giorno0 mi faccio un po' di idee. Al massimo consiglio al Veggente chi sondare, ma in questo set non potevo farlo a causa del Lupo Stregone.

4) Che noia....lì stecata mi dice "hai accusato nomi semplici", io gli rispondo "se volevo fare nomi semplici ne facevo altri", e tu dici "per te tutti i nomi sono semplici, hai dato una brutta risposta a stecata"...cioè per me non ha proprio senso sto discorso che stai facendo, lo capisci?

 

 

Comunque su 12 pagine di roba, vorrei vederti dare un contributo più utile di accusare me, tra l'altro riciclando le stesse motivazioni degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dream` ha scritto:

Ho già detto di concordare con Doom su Bucche e Shinobu, ma volendo anche su Pride e Hyd. Di Jack faccio sempre fatica a fidarmi, però il suo apporto lo ha dato, idem Stecata. Hex meno ispirato rispetto al solito. 
Sto facendo fatica a interpretare la tua insofferenza verso i post degli altri, in generale hai scritto messaggi anche molto condivisibili ma ammetto che questo tuo atteggiamento non mi fa impazzire. 

 

Ecco n'altro scienziato. Stavo rileggendo e questo mi era sfuggito, ma ci sta qualcuno in questa partita che ha dei sospetti propri o vogliamo chiedere a Doom di giocare da sola ? In cosa concordi dei suoi sospetti su di me di grazia ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Ecco n'altro scienziato. Stavo rileggendo e questo mi era sfuggito, ma ci sta qualcuno in questa partita che ha dei sospetti propri o vogliamo chiedere a Doom di giocare da sola ? In cosa concordi dei suoi sospetti su di me di grazia ? 

 

 

ma manco tu stai dicendo sospetti tuoi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ecco n'altro scienziato. Stavo rileggendo e questo mi era sfuggito, ma ci sta qualcuno in questa partita che ha dei sospetti propri o vogliamo chiedere a Doom di giocare da sola ? In cosa concordi dei suoi sospetti su di me di grazia ? 

 

 

Ma a parte che io nel mega post ho detto che mi serviva scrivessi di più perché non potevo dare pareri né in buono né in negativo in quel momento. Non è che fosse proprio un sospetto, praticamente ti stavo chiedendo più partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.