Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

28 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io sono ancora un po’ indeciso con Jawall, che in questo marasma mi pare se ne stia fregando abbastanza e ribadisco il discorso “non voterei quei tre giocatori” mi puzza.

 

Però devo uscire e da qui in poi guarderò il telefono pochissimo, inoltre sono in arringa ed è giusto che io voti prima.

 

Quindi in questo momento voto Shinobu perché mi pare troppo poco cacciatrice di cattivi rispetto a come è di solito


Dopo questa vado a votarti al 100% , questo post è proprio da cattivo porca zozza , cioè ti rispondo e non mi hai nemmeno più cagato su quel tema dopo che banalmente ti avevo smentito alla grande e ora te ne vieni a dire di nuovo sta storia non voterei quei giocatori ? Ma siamo su scherzi a parte ? Ma ancora non lo capisci che a me delle arringhe fotte cazzo e mi accusi perché ero indeciso tra te e gente fuori arringa ? E che principalmente devo essere costretto a scegliere tra gli arringati per forza ? Perché è questo che stai dicendo , perché come tu non viteresti qualcuno pure io non voterei qualcuno ma non mene frega se questo qualcuno è in arringa o no perché non sono costretto ribadisco a votare i sospetti degli altri se non lo condivido . Cioè mi fai pensare molto che sei in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

3 validi motivi per non votarti

1. Sono buono

2. Rogare un lupo come te sarebbe meglio

3. Probabilmente uscirebbero fuori più "info" (collegamenti tra giocatori o w/e) focalizzando la discussione prima del rogo su un numero ristretto di giocatori. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Boh, a me Shino non sembra così male. Tra lei e Jack ad essere completamente onesta è Jack che mi ha dato le vibe negative.

Però ciò che non mi torna è proprio l'accusa a Shino, sono in disaccordo con Stecata (mi pare) quando dice che è un'accusa facile. 🤔

Secondo me Jack sembra più RV che lupo però.

 

(edit: che poi a pensarci non escluderebbe uno scenario con Jack RV e Shinobu lupo, ma Shinobu è nella mia lista "grigia", non la inquadro né buona né cattiva per ora :/)

Ma se ti sembra più rv che lupo perché l'hai votato? Ma non ha più senso cercare i lupi?? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cioè hai un solo voto ed hai un piede nella fossa?

 

Due voti e dieci minacce. Perché Hyd ti pare così malefico ? 

 

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Era masochista meglio morto lol

 

Ma manco lo sapeva e stava giocando da buono. 

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

In più shino io ti sospetto 

 

Capirai.... sospettavi pure Stecata appunto. Il tuo fiuto lascia il tempo che trova. Ma lasciamo stare, non voglio fare riferimenti a partire precedenti. 

 

28 minuti fa, Dream` ha scritto:

Normalissimo, ma tu fai solo quello. Comunque fai tutto da sola eh, sei tu che hai cominciato con la storia del giorno 0. Quando ho detto che concordavo con Doom a quello mi riferivo. 

 

Uh marò, ma sono rientrata stasera in topic per leggere mille persone che mi accusavano seguendo delle accuse no sense di Jack che si aspettava io dicessi cose utili a Giorno 0. Cioè ma veramente, siete connessi ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Due voti e dieci minacce. Perché Hyd ti pare così malefico ? 

 

 

Ma manco lo sapeva e stava giocando da buono. 

 

 

Capirai.... sospettavi pure Stecata appunto. Il tuo fiuto lascia il tempo che trova. Ma lasciamo stare, non voglio fare riferimenti a partire precedenti. 

 

 

Uh marò, ma sono rientrata stasera in topic per leggere mille persone che mi accusavano seguendo delle accuse no sense di Jack che si aspettava io dicessi cose utili a Giorno 0. Cioè ma veramente, siete connessi ? 

 

Beh, hyd con la sua pseudo arringa mi ha fatto cambiare idea. Almeno per una notte. Poi si vedrà. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quello difficile possa convincere, ma principalmente a me è rimasto per tutto il giorno il tarlo "sospetto Bucche e Shino, però mi sembra in tanti li accusino quindi temo l'inculata" che non ha nessun senso.

 

33 minuti fa, Doom ha scritto:

Si son d'accordo.

Aggiungiamoci che ha accusato jack perché seguiva le orme di Mario su shinobu e bucche e poi guardacaso sono gli stessi che dice di sospettare. Boh a me sembra roba dell'altro mondo. Però mi ferma un po' il melodramma perché in tutta onestà non lo so se da lupo potrebbe manifestare lo stesso melodramma che ci impiega quando è sincero.


certo io è Shino siamo lupi scarsissimi singolarmente , figurati se ora siamo lupi siamo proprio dementi roba che nemmeno in bambino di 5 anni 

 

E poi se non leggi solo quello che ti fa comodo non sospetto jack solo perché segue Mario su Shino è Bucche 

 

Ma va bene , qui qualcuno è in malafede e jack potrebbe essere benissimo in branco con uno di voi due se fosse cattivo come credo e spero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.