Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

coming-sans-free-trial (5).png

 

coming-sans-free-trial (3).png

 

8332890d3df700ef1453fc20478a59e4.jpg

 

Durante la notte, Manfri è tragicamente affogato!

Sembra che qualcuno abbia tolto la scaletta della piscina mentre nuotava.

Chi avrà commesso questo terribile crimine?

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna poteri entro: 22:30

 

Lista Tag:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@mariosan
Ti rispondo qua perché avevo inviato di là ma non mi sono accorta che era già chiuso il topic. Stavo giusto rileggendo le pagine per scrivere un post ordinato sulle mie prime impressioni. Avevo scritto che come comportamenti inusuali ho trovato anch'io @Bucche poco competitivo... Quasi annoiato, direi. (Però sia da cattivo che da buono tende a dare il meglio di sé, quindi sto atteggiamento che ha ora non ha senso in lui né da buono né da cattivo, imho. Mi sembra non abbia molta voglia di impegnarsi e non capisco il perché) e @Shinobu Sanada in realtà perché ha scritto poco, quindi non ho modo di darle un giudizio di pancia né in positivo né in negativo. Vediamo oggi.

- @Dream` lo cito perché mi ha fatto paura, più che altro, il fatto che fosse l'unico a ricordarsi (almeno apparentemente perché è l'unico che poi alla fine l'ha scritto) che lo stregone non può più usare il potere se muore l'altro lupo. Insomma io a sta cosa non ci ho proprio pensato. Magari non vuol dire nulla e semplicemente si è letto bene il parco ruoli e quindi lui sta cosa l'aveva bene in mente. Sto brivido qua mi è venuto perché solitamente sono spesso i lupi che conoscono bene i ruoli per filo e per segno. 

- Poi capitolo @~Hyd e @Pride Dreemurr che ci tengo comunque a sottolineare. Io ho sempre grandissime difficoltà ad inquadrarli. Perciò se sono buoni mi piacerebbe che scrivessero qualcosina di più giusto per farci/farmi un'idea. Io sono molto limitata su di loro per esprimere un giudizio, purtroppo. E noto che spesso venivano utilizzati anche come capro espiatorio facile.

E poi c'è jawall in cui ho trovato una piccola contraddizione. 
https://lupusinforum.it/topic/6169-lupus-the-sims-giorno-0/?do=findComment&comment=409443
Qua si dice praticamente favorevole a condividere le info, però più avanti aveva mandato un post in cui si era detto contrario alla condivisioni di info da parte di certi ruoli.
https://lupusinforum.it/topic/6169-lupus-the-sims-giorno-0/?do=findComment&comment=409588
@Jawall personalmente io ho capito che sei favorevole a far circolare le info in piazza solo se sono ruoli in cui non è necessario che si espongano direttamente per dire qualcosa, giusto? Intendevi proprio questo? Anche perché non vedo altri margini secondo cui ok le info ma senza dichiararsi, come dicevi nel primo post. E in caso di affermazione positiva, era già una cosa che sottointendevi al primo post o ci hai ragionato su dopo le varie disquisizioni di questo pomeriggio?
- Su @Hexdrinker ah boh un altro elemento di difficile lettura per quel che mi riguarda.
- @mariosan in realtà a me di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy un'affermazione che ha detto non mi è dispiaciuta e non mi sembra l'abbia detta apposta per distogliere i sospetti su di lui. A te no?

Al momento così. Devo però continuare la lettura a dove ho lasciato. Se trovo qualche altro spunto di riflessione lo scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Per me invece il post è proprio vuoto. Su Hex, Pride, Hyd e Shino non dici nulla se non che sono inattivi o difficili da inquadrare.

 

Di Bucche non ti piace l'atteggiamento ma non lo capisci perché non è da lui né da contadino né da lupo. Quindi pure lui niente.

 

L'accusa a Dream proprio da manuale del Lupus.

 

Ecco forse giusto le parti su Jawall e Jesus le trovo più a fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Per me invece il post è proprio vuoto. Su Hex, Pride, Hyd e Shino non dici nulla se non che sono inattivi o difficili da inquadrare.

 

Di Bucche non ti piace l'atteggiamento ma non lo capisci perché non è da lui né da contadino né da lupo. Quindi pure lui niente.

 

L'accusa a Dream proprio da manuale del Lupus.

 

Ecco forse giusto le parti su Jawall e Jesus le trovo più a fuoco.

Te ti ricordavi che se muore l altro lupo lo stregone é inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Te ti ricordavi che se muore l altro lupo lo stregone é inutile?

No, ma questo non implica che chi legga il regolamento sia tendenzialmente lupo. Loudo una volta mi ha rogato da ruolo per questa accusa da manuale.

Modificato da Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per me invece il post è proprio vuoto. Su Hex, Pride, Hyd e Shino non dici nulla se non che sono inattivi o difficili da inquadrare.

 

Di Bucche non ti piace l'atteggiamento ma non lo capisci perché non è da lui né da contadino né da lupo. Quindi pure lui niente.

 

L'accusa a Dream proprio da manuale del Lupus.

 

Ecco forse giusto le parti su Jawall e Jesus le trovo più a fuoco.

Ma vedila come ti pare. A me sui dubbiosi serve comunque citarli, perché visto che giocano pure loro, magari sono stimolati anche dal parlare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me l'accusa a Dream ci sta, ma non sono d'accordo.

Proprio il fatto che il set sia cambiato all'ultimo momento (è stato così, no?) a me personalmente ha portato a leggerlo con un po' più di attenzione.

Interessante invece la contraddizione di Jawall.

 

Sto cercando di essere un po' più attivo a questo giro proprio per la questione capro espiatorio. n_n

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma infatti secondo me l'accusa a Dream ci sta, ma non sono d'accordo.

Proprio il fatto che il set sia cambiato all'ultimo momento (è stato così, no?) a me personalmente ha portato a leggerlo con un po' più di attenzione.

Interessante invece la contraddizione di Jawall.

 

Sto cercando di essere un po' più attivo a questo giro proprio per la questione capro espiatorio. n_n

Con chi ti stai giustificando? Te in realtà leggi sempre il set con molta attenzione e fai spesso analisi approfondite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no aggiungo anche Jawall ai sospetti, me lo ero dimenticato, pet gli stessi motivi di Jesus: non mi ha fatto né caldo né freddo.

 

Invece su Dream trovo interessante la considerazione fatta da Doom dove dice che sapeva benissimo il potere che hanno i Lupi (che manco io sapevo, onestamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Con chi ti stai giustificando? Te in realtà leggi sempre il set con molta attenzione e fai spesso analisi approfondite

Non mi sto giustificando, stavo usandomi come esempio (?) per intendere che secondo me è comprensibile un buono qualsiasi si sia riletto i ruoli a inizio partita. Perché Doom dice che di Dream è sospetto che conosca i ruoli così bene, che è legittimo, ma secondo me è altrettanto legittimo uno scenario dove un Dream buono si è semplicemente letto bene il set, boh.

 

Che poi secondo me è anche coerente col fatto che Dream abbia ripreso Mario per non leggere il regolamento. 🤔

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Scarecrow said:

Per me invece il post è proprio vuoto. Su Hex, Pride, Hyd e Shino non dici nulla se non che sono inattivi o difficili da inquadrare.

 

Di Bucche non ti piace l'atteggiamento ma non lo capisci perché non è da lui né da contadino né da lupo. Quindi pure lui niente.

 

L'accusa a Dream proprio da manuale del Lupus.

 

Ecco forse giusto le parti su Jawall e Jesus le trovo più a fuoco.

Però appena finito Giorno0 che opinioni ti aspetti?

 

Cioè…capisco il tuo pensiero ma invece a me il post di Doom è sembrato sincero perché effettivamente non si possono avere opinioni decise in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Però appena finito Giorno0 che opinioni ti aspetti?

 

Cioè…capisco il tuo pensiero ma invece a me il post di Doom è sembrato sincero perché effettivamente non si possono avere opinioni decise in questo momento

Non mi aspetto opinioni, infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.