Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

49 minuti fa, Doom ha scritto:

@mariosan
Ti rispondo qua perché avevo inviato di là ma non mi sono accorta che era già chiuso il topic. Stavo giusto rileggendo le pagine per scrivere un post ordinato sulle mie prime impressioni. Avevo scritto che come comportamenti inusuali ho trovato anch'io @Bucche poco competitivo... Quasi annoiato, direi. (Però sia da cattivo che da buono tende a dare il meglio di sé, quindi sto atteggiamento che ha ora non ha senso in lui né da buono né da cattivo, imho. Mi sembra non abbia molta voglia di impegnarsi e non capisco il perché) e @Shinobu Sanada in realtà perché ha scritto poco, quindi non ho modo di darle un giudizio di pancia né in positivo né in negativo. Vediamo oggi.

- @Dream` lo cito perché mi ha fatto paura, più che altro, il fatto che fosse l'unico a ricordarsi (almeno apparentemente perché è l'unico che poi alla fine l'ha scritto) che lo stregone non può più usare il potere se muore l'altro lupo. Insomma io a sta cosa non ci ho proprio pensato. Magari non vuol dire nulla e semplicemente si è letto bene il parco ruoli e quindi lui sta cosa l'aveva bene in mente. Sto brivido qua mi è venuto perché solitamente sono spesso i lupi che conoscono bene i ruoli per filo e per segno. 

- Poi capitolo @~Hyd e @Pride Dreemurr che ci tengo comunque a sottolineare. Io ho sempre grandissime difficoltà ad inquadrarli. Perciò se sono buoni mi piacerebbe che scrivessero qualcosina di più giusto per farci/farmi un'idea. Io sono molto limitata su di loro per esprimere un giudizio, purtroppo. E noto che spesso venivano utilizzati anche come capro espiatorio facile.

E poi c'è jawall in cui ho trovato una piccola contraddizione. 
https://lupusinforum.it/topic/6169-lupus-the-sims-giorno-0/?do=findComment&comment=409443
Qua si dice praticamente favorevole a condividere le info, però più avanti aveva mandato un post in cui si era detto contrario alla condivisioni di info da parte di certi ruoli.
https://lupusinforum.it/topic/6169-lupus-the-sims-giorno-0/?do=findComment&comment=409588
@Jawall personalmente io ho capito che sei favorevole a far circolare le info in piazza solo se sono ruoli in cui non è necessario che si espongano direttamente per dire qualcosa, giusto? Intendevi proprio questo? Anche perché non vedo altri margini secondo cui ok le info ma senza dichiararsi, come dicevi nel primo post. E in caso di affermazione positiva, era già una cosa che sottointendevi al primo post o ci hai ragionato su dopo le varie disquisizioni di questo pomeriggio?
- Su @Hexdrinker ah boh un altro elemento di difficile lettura per quel che mi riguarda.
- @mariosan in realtà a me di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy un'affermazione che ha detto non mi è dispiaciuta e non mi sembra l'abbia detta apposta per distogliere i sospetti su di lui. A te no?

Al momento così. Devo però continuare la lettura a dove ho lasciato. Se trovo qualche altro spunto di riflessione lo scrivo.


Ti sei risposta da sola … devo rispondere ? Ma ti sembra una contraddizione  ? È logico che avendo il gufato e l’ingegnere si possono far circolare info senza esporre i ruoli stessi, ma mi stupisco che mi poni pure la domanda 

 

È poi la cosa dello stregone che se rimane da solo non può agire l’ho detta per prima io , non sei stata attenta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:


Ti sei risposta da sola … devo rispondere ? Ma ti sembra una contraddizione  ? È logico che avendo il gufato e l’ingegnere si possono far circolare info senza esporre i ruoli stessi, ma mi stupisco che mi poni pure la domanda 

 

È poi la cosa dello stregone che se rimane da solo non può agire l’ho detta per prima io , non sei stata attenta 

No, no sono sicura l'abbia scritto prima Dream. Perché mi dovrei stupire? Mica ho l'onniscienza che so che cosa gira nella tua testolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Per cosa non piace a te?

Per la veemenza con cui mi ha risposto (usando pure il bold) sostenendo che testualmente sia "meglio far uccidere" il Medium piuttosto che la Guardia.

 

Al di là dei ruoli in sé, strana scelta di parole perché da contadino ragionavo sulle info che avrebbero portato in piazza e non su quale fosse meglio sacrificare. Senza peraltro rispondere alla mia tesi, ovvero che la Guardia avrebbe fornito una info su un vivo, che è ciò di cui dovrebbe interessarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom ha scritto:

@mariosan
Ti rispondo qua perché avevo inviato di là ma non mi sono accorta che era già chiuso il topic. Stavo giusto rileggendo le pagine per scrivere un post ordinato sulle mie prime impressioni. Avevo scritto che come comportamenti inusuali ho trovato anch'io @Bucche poco competitivo... Quasi annoiato, direi. (Però sia da cattivo che da buono tende a dare il meglio di sé, quindi sto atteggiamento che ha ora non ha senso in lui né da buono né da cattivo, imho. Mi sembra non abbia molta voglia di impegnarsi e non capisco il perché) e @Shinobu Sanada in realtà perché ha scritto poco, quindi non ho modo di darle un giudizio di pancia né in positivo né in negativo. Vediamo oggi.

- @Dream` lo cito perché mi ha fatto paura, più che altro, il fatto che fosse l'unico a ricordarsi (almeno apparentemente perché è l'unico che poi alla fine l'ha scritto) che lo stregone non può più usare il potere se muore l'altro lupo. Insomma io a sta cosa non ci ho proprio pensato. Magari non vuol dire nulla e semplicemente si è letto bene il parco ruoli e quindi lui sta cosa l'aveva bene in mente. Sto brivido qua mi è venuto perché solitamente sono spesso i lupi che conoscono bene i ruoli per filo e per segno. 

- Poi capitolo @~Hyd e @Pride Dreemurr che ci tengo comunque a sottolineare. Io ho sempre grandissime difficoltà ad inquadrarli. Perciò se sono buoni mi piacerebbe che scrivessero qualcosina di più giusto per farci/farmi un'idea. Io sono molto limitata su di loro per esprimere un giudizio, purtroppo. E noto che spesso venivano utilizzati anche come capro espiatorio facile.

E poi c'è jawall in cui ho trovato una piccola contraddizione. 
https://lupusinforum.it/topic/6169-lupus-the-sims-giorno-0/?do=findComment&comment=409443
Qua si dice praticamente favorevole a condividere le info, però più avanti aveva mandato un post in cui si era detto contrario alla condivisioni di info da parte di certi ruoli.
https://lupusinforum.it/topic/6169-lupus-the-sims-giorno-0/?do=findComment&comment=409588
@Jawall personalmente io ho capito che sei favorevole a far circolare le info in piazza solo se sono ruoli in cui non è necessario che si espongano direttamente per dire qualcosa, giusto? Intendevi proprio questo? Anche perché non vedo altri margini secondo cui ok le info ma senza dichiararsi, come dicevi nel primo post. E in caso di affermazione positiva, era già una cosa che sottointendevi al primo post o ci hai ragionato su dopo le varie disquisizioni di questo pomeriggio?
- Su @Hexdrinker ah boh un altro elemento di difficile lettura per quel che mi riguarda.
- @mariosan in realtà a me di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy un'affermazione che ha detto non mi è dispiaciuta e non mi sembra l'abbia detta apposta per distogliere i sospetti su di lui. A te no?

Al momento così. Devo però continuare la lettura a dove ho lasciato. Se trovo qualche altro spunto di riflessione lo scrivo.

Il prezzo da pagare per quelli che si impegnano a studiare le regole 🥲 no comunque non so se si è visto, ma mi sono iscritto praticamente all’ultimo senza leggere il regolamento. Siccome ieri sera non volevo buttarmi in piazza completamente alla cieca, ho aspettato di leggere il set prima di entrare in partita. Poi in realtà c’erano solo due ruoli che non ricordavo/conoscevo bene, che erano il Mietitore e appunto lo Stregone, quindi non ci è voluto molto. Accetto il commento eh, ma comunque penso che chi mi ha visto giocare spesso sa che il regolamento bene o male lo conosco. 
Ad ogni modo concordo con quello hai scritto, in particolare per Bucche e Shinobu. Farò finta di aver capito il paragrafetto su Jesus lol

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Doom ha scritto:

No, no sono sicura l'abbia scritto prima Dream. Perché mi dovrei stupire? Mica ho l'onniscienza che so che cosa gira nella tua testolina.


Allora mi son perso qualcosa?

qui lo dico io:

 

qui lo dice dream:

Sto facendo pure fatica da cellulare , però sembra lo dica dopo 

 

Sta di fatto che sospettare una persona perché sappia il regolamento lascia il tempo che trova .. come per dire giusto per trovare qualcosa, questo mica per difendere dream che può essere qualsiasi cosa ma proprio l’accusa in se.

Ma anche su di me , cioè non ho mai fatto intendere contraddizioni e non so come hai fatto a vederle, come se volevi trovare a qualsiasi costo un appiglio seppur molto debole.

 

Bello il postone , apprezzo l’impegno , ma nella sostanza mi sei piaciuta molto ieri ma adesso un po’ meh 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque sappiate che io a Giorno0 stavo sospettando Talilinds tantissimo perché non postava nulla e non vedevo l’ora di vedere un suo post e vedere se mi sembrava cattivo.


Detto questo, buonanotte

Anch’io LOL ho chiesto a Manfri gli iscritti perché ero confuso

 

35 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non mi aspetto opinioni, infatti.

Eddai, cos’altro si dovrebbe scrivere? Io ho apprezzato l’intervento di Doom, trovo che sia già abbastanza difficile formulare un pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall ha scritto:


Allora mi son perso qualcosa?

qui lo dico io:

 

qui lo dice dream:

Sto facendo pure fatica da cellulare , però sembra lo dica dopo 

 

Sta di fatto che sospettare una persona perché sappia il regolamento lascia il tempo che trova .. come per dire giusto per trovare qualcosa, questo mica per difendere dream che può essere qualsiasi cosa ma proprio l’accusa in se.

Ma anche su di me , cioè non ho mai fatto intendere contraddizioni e non so come hai fatto a vederle, come se volevi trovare a qualsiasi costo un appiglio seppur molto debole.

 

Bello il postone , apprezzo l’impegno , ma nella sostanza mi sei piaciuta molto ieri ma adesso un po’ meh 

No no siamo a prima.

Qua già lo dice.

Ma si tranquillo, da te non mi aspetto di meglio dall'accuso chi mi accusa. Comunque aspetto le tue impressioni allora visto che ti piace criticare le mie o ci vedi del marcio se ti nomino e pensi già alla malafede.

 

Ah per inciso. Non vedo che segreto di pulcinella dovrei darti come impressione sulla gente che non ho menzionato. Se non l'ho menzionata, secondo te cosa può voler dire?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.