Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 hours ago, Shinobu Sanada said:

 

Quando dici di esserti sbilanciato su due giocatori parli di me e Mario ?

Sì, per me a giorno0 sinceramente conta più vedere uno che prende posizione sugli altri, che rispondere alla domanda "il medium con un lupo secondo voi chje deve fare?".

 

Quote

Quando parli di avere già gente sospetta parli sempre di me , però poi come aggiunge Mario, anche Bucche e Edo ? Il tuo parere mi interessa quindi sto cercando di capire. 

Non ho capito la domanda forse.

Doom aveva chiesto cosa ne pensavamo di te e Mariosan e ho risposto dicendo che il tuo singolo post (o forse già erano due) non mi era piaciuto.

Dopodiché a stecata ho detto "io ho già un po' di persone che mi piacicono e altre che mi sembrano sospette" e i sospetti erano tu (già l'avevo detto), bucche e jesus, esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

no, immagino fosse sottinteso nel discorso, ma leggendo al volo mi era venuto il dubbio che ci fosse qualche specifica del ruolo che mi era sfuggita (anche perchè la schedina della guardia è la più incasinata dato che ci stanno robe che non c'entrano nulla con questa partita)

 

cmq a me al momento quella che mi piace di più è Doom, mi dà abbastanza speranza, parere mio personale, sbaglierò, amen

non ci ho trovato nulla di male nel suo esordio giornaliero con un post di impressioni, che forse è incompleto, altrimenti non ho capito cosa pensa di quelli che non ha citato

 

l'osservazione su Dream è lecita per quanto personalmente non farei mai quel tipo di collegamento come motivo di sospetto, non vedo perchè un lupo dovrebbe tenerci a sottolineare certe cose alla piazza, anzi secondo me i lupi parlano di altro - in ogni caso Dream è uno di quelli che temo in questo momento, assieme a Bucche che forse ancora non è focalizzato sulla partita (ma per me ieri cmq ha tentato qualcosa con la partecipazione alle "domande", ponendo quella sul medium), quindi non lo darei totalmente spaesato

 

mario e stecata per me ok ora come ora

 

di Scare non mi piace questo atteggiamento aggressivo (prevalentemente a vuoto dato che non si capisce cosa voglia l'80% delle volte in cui si confronta con qualcuno), ma immagino sia la sua gimmick in partita

 

sul drama queen Jawall ci butto un occhio, alla lunga è facile capire se sta coglionando oppure no, vediamo

 

sugli altri non ho un'opinione particolare ora

 

Mmmmm boooh quando sono buono io non scrivo mai a giorno0 cose come "doom è la più buona", "mario e stecata sono ok"...di solito parlo di chi sospetto e sorvolo su chi penso buono.

Quelle frasi su chi penso buono le aggiungo quando sono cattivo come riempitivo per far vedere agli altri che sto ragionando.

Ok che tu sei tu e io sono io, però mi hai fatto un brutto effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto.

 

Io personalmente al momento vorrei in arringa/ballottaggio Shinobu, Jesus, Bucche, Jawall, Dream, Stecata.

 

Qualcuno lo sospetto più, quacuno di meno, ma i miei sospetti al momento sono questi.

 

Manderei 5 persone in tutto.

 

Entro le 16 faccio un nome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ma da che mondo è mondo io sono sempre stato contrario alle arringhe , non è una novità di questo game .

E poi ho detto che potrei starci invece alla tua soluzione ibrida 

Io invece sto cambiando idea sulle arringhe in generale. Chiarifico, mi fanno schifo lo stesso, ma forse è uno schifo necessario. Certo, ci sono dei rischi, ma chi non risica non rosica. A me per esempio in questa situazione attuale non piace l intaggabile Hyd. Ma se non lo posso portare in arringa, come posso dargli l opportunità di cambiare idea su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io invece sto cambiando idea sulle arringhe in generale. Chiarifico, mi fanno schifo lo stesso, ma forse è uno schifo necessario. Certo, ci sono dei rischi, ma chi non risica non rosica. A me per esempio in questa situazione attuale non piace l intaggabile Hyd. Ma se non lo posso portare in arringa, come posso dargli l opportunità di cambiare idea su di lui?

 

Semplice, se hai dubbi gli fai domande e lui risponde , normale interazione, come facevamo secondo te prima che venissero fuori ste schifo di arringhe?

 

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Jawall mi chiarifichi la tua idea sulla circolazione delle info?

 

Ma davvero fate? La circolazione delle info prevede che il gufato dia le sondate a partire da domani, presupponendo all'eventuale sondato NL di oggi, ma è una cosa detta da altri anche prima di me, ma state fossilizzando la cosa su di me, se la dico io non va bene? Rileggiti pure giorno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Per me invece il post è proprio vuoto. Su Hex, Pride, Hyd e Shino non dici nulla se non che sono inattivi o difficili da inquadrare.

 

Di Bucche non ti piace l'atteggiamento ma non lo capisci perché non è da lui né da contadino né da lupo. Quindi pure lui niente.

 

L'accusa a Dream proprio da manuale del Lupus.

 

Ecco forse giusto le parti su Jawall e Jesus le trovo più a fuoco.

È da ieri che ho una sensazione strana tra uno di voi due, e mi fa piacere che sia stato tu ora ad accusare così doom

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Insofferenza? Dove?

 

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Per me invece il post è proprio vuoto. Su Hex, Pride, Hyd e Shino non dici nulla se non che sono inattivi o difficili da inquadrare.

 

Di Bucche non ti piace l'atteggiamento ma non lo capisci perché non è da lui né da contadino né da lupo. Quindi pure lui niente.

 

L'accusa a Dream proprio da manuale del Lupus.

 

Ecco forse giusto le parti su Jawall e Jesus le trovo più a fuoco.

 

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Perché questo improvviso interesse per le opinioni super iniziali di Doom?

Non ho voglia di tornare al giorno 0, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Non parlo di questo, ma di nuovo, delle parole usate. Per esempio, se dovesse uscire una sondata Losca la mia primissima reazione sarebbe di sollievo, non di dubbio sul ricevente o sul responso eventualmente girato. Queste sarebbero preoccupazioni che arriverebbero subito dopo.

 

Quando si stava parlando di quali info sarebbero state più utili tu sei intervenuto aprendo con la conseguenza (la morte dei ruoli) e solo in seguito hai trattato le info che ne avremmo ricavato che dovrebbe invece essere il primo pensiero per un contadino. Non so se il tuo è semplice pessimismo, ma è una cosa che avevo notato già ieri.

 

Stiamo ripetendo comunque, passiamo oltre.

Sono così di natura 🤷🏻‍♂️ comunque nel mio post le avevo trattate entrambe, ma se per te fa differenza l’ordine in cui le ho disposte ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

? mi spieghi il senso dell’ultimo post che ho citato? Tu stesso hai mostrato interesse per le opinioni di Doom. 

Lo ha espresso lei stessa. Se non ha citato quei tre nomi evidentemente non aveva nulla da dire. Mi lascia perplesso più che altro che sia stato Hex a insistere su questo punto, soprattutto dopo quello che aveva fatto notare su di lui ieri Ste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, JackShepard ha scritto:

Sì, per me a giorno0 sinceramente conta più vedere uno che prende posizione sugli altri, che rispondere alla domanda "il medium con un lupo secondo voi chje deve fare?".

 

Non ho capito la domanda forse.

Doom aveva chiesto cosa ne pensavamo di te e Mariosan e ho risposto dicendo che il tuo singolo post (o forse già erano due) non mi era piaciuto.

Dopodiché a stecata ho detto "io ho già un po' di persone che mi piacicono e altre che mi sembrano sospette" e i sospetti erano tu (già l'avevo detto), bucche e jesus, esatto.

Parto da qui, rispondendo un po' a tutti coloro che mi vedono moscio. 

La mia risposta sarà simile a quella di Doom (in merito alla domanda di Hex). 

Se non ho sospetti particolari, perché devo per forza dirlo? 

Tralasciando che si parla di giorno 0. GIORNO 0 cioè capito... 

Son stato considerato moscio e poco partecipativo, però chi manda le poesie è super buono. Daje raga serietà, non mi fate fesso. 

 

Tralasciando ciò, a me non è piaciuta l'accusa di Doom nei confronti di Dream, la trovo molto pretestuosa. Conoscere il regolamento lo trovo un pregio ma mai lo considererei motivo di sospetto. Spero sia solo un errore e spero che Dream stesso sia buono. 

Aggiungo che anche Jawall, rispetto ad altri, si sia un attimo accodato ai sospetti su me e Shino, mascherando il tutto chiamando il trenino (però ha detto che comunque ci sospetta, quindi si decida). 

Infine non mi piace il comportamento di Hex, vedi sopra. 

 

@Scarecrow calmati, mi stai facendo venire paranoie. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Parto da qui, rispondendo un po' a tutti coloro che mi vedono moscio. 

La mia risposta sarà simile a quella di Doom (in merito alla domanda DI Hex). 

Se non ho sospetti particolari, perché devo per forza dirlo? 

Tralasciando che si parla di giorno 0. GIORNO 0 cioè capito... 

Son stato considerato moscio e poco partecipativo, però chi manda le poesie è super buono. Daje raga serietà, non mi fate fesso. 

 

Tralasciando ciò, a me non è piaciuta l'accusa di Doom nei confronti di Dream, la trovo molto pretestuosa. Conoscere il regolamento lo trovo un pregio ma mai lo considererei motivo di sospetto. Spero sia solo un errore e spero che Dream stesso sia buono. 

Aggiungo che anche Jawall, rispetto ad altri, si sia un attimo accodato ai sospetti su me e Shino, mascherando il tutto chiamando il trenino (però ha detto che comunque ci sospetto, quindi si decida). 

Infine non mi piace il comportamento di Hex, vedi sopra. 

 

@Scarecrow calmati, mi stai facendo venire paranoie. 

Rettifico su @Hexdrinker. Non avevo letto i messaggi successivi. Lo vedo esporsi e mi sembra più motivato e intraprendente di ieri. Per ora è cosa positiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri doom mi aveva dato sensazioni positive mentre scare negative. Oggi si è praticamente invertita la situazione. Il primo messaggio di doom mi è sembrato un compitino da fare per dimostrare che si sta sul pezzo, che si hanno sospetti e che si è partecipativi. Scare invece lo sto vedendo convinto nelle accuse e chiaro nel porsi, seppur io non la pensi sempre come lui.  Shino mi è piaciuta molto per come è entrata in partita,ed anche su bucche mi sembra che le accuse siano un po' senza una vera convinzione. A tal proposito jack continua a non farmi impazzire, anche lui mi sembra un po' andare dove tira il vento per quanto riguarda le accuse.

 

Mario invece non mi è piaciuto negli interventi di ieri, gradirei sentirlo meglio oggi. Hex ieri ha coglionato su diversi messaggi, oggi mi trovo traballante nella valutazione. Non mi piace per niente il messaggio dove dice a shino che è sospetta da molti come a volergli mettere pressione, non mi è piaciuto il messaggio di ieri a Doom che l'ha portata a dire una cosa che ha dato ( in caso fosse buona) info ai lupi. Domandare se uscirà e come eventualmente per far passare le info con quella modalità è sbagliatissimo.

 

Voglio rileggere meglio dreem, jawall, bucche , pride e hyd anche se gli ultimi due forse non hanno scritto niente .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Ieri doom mi aveva dato sensazioni positive mentre scare negative. Oggi si è praticamente invertita la situazione. Il primo messaggio di doom mi è sembrato un compitino da fare per dimostrare che si sta sul pezzo, che si hanno sospetti e che si è partecipativi. Scare invece lo sto vedendo convinto nelle accuse e chiaro nel porsi, seppur io non la pensi sempre come lui.  Shino mi è piaciuta molto per come è entrata in partita,ed anche su bucche mi sembra che le accuse siano un po' senza una vera convinzione. A tal proposito jack continua a non farmi impazzire, anche lui mi sembra un po' andare dove tira il vento per quanto riguarda le accuse.

 

Mario invece non mi è piaciuto negli interventi di ieri, gradirei sentirlo meglio oggi. Hex ieri ha coglionato su diversi messaggi, oggi mi trovo traballante nella valutazione. Non mi piace per niente il messaggio dove dice a shino che è sospetta da molti come a volergli mettere pressione, non mi è piaciuto il messaggio di ieri a Doom che l'ha portata a dire una cosa che ha dato ( in caso fosse buona) info ai lupi. Domandare se uscirà e come eventualmente per far passare le info con quella modalità è sbagliatissimo.

 

Voglio rileggere meglio dreem, jawall, bucche , pride e hyd anche se gli ultimi due forse non hanno scritto niente .

Ma di che vento parli se sono il primo a fare nomi?

Boh dici cose a caso (e non solo su di me, non mi ritrovo con i tuoi pareri nemmeno sugli altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Per il suo parere contrario alle arringhe. Quindi anche tu, pur eliminando il post di difesa e dunque gli indizi che i ruoli potrebbero lasciarsi sfuggire, rimani contraria a fare una votazione per poi torchiare i 5 (numero da decidere) più sospetti?

 

Questa domanda fatta da te mi sembra davvero superflua, inoltre mi ero imposta di non parlare della cosa perché mi dà noia, tanto il mio parere sulle arringhe non è che vi aiuta a capire il mio ruolo in partita, però vabbè.... A me non piace nulla della strategia arrighe, non mi piace che siano 4 o 5 persone a decidere chi andrà in arringa (perché succede sempre così), non mi piace essere costretta a votare tra gli arringanti ( se penso Tizio cattivo fino alle 16 e poi dopo le 16 mi pare più cattivo Caio che però non sta in arringa, voglio essere libera di votare Caio senza che il giorno dopo mi venga fatto il terzo grado perché non ho seguito la strategia arringhe), non mi piace né leggere né scrivere le arringhe di difesa, non credo siano indispensabili per giocare (ne abbiamo sempre fatto a meno, abbiamo sempre giocato valutando iterazioni e comportamento in piazza, ma a quanto pare adesso giocare normalmente è diventato giocare a caso), in ultimo ma non di importanza, mi annoiano. Quindi sì, anche la tua versione della modalità di gioco (perché non si tratta nemmeno di strategia, ma proprio di modalità di gioco) mi annoia e non mi piace e non la seguirò. Ma ripeto che questo mio parere lo ritengo ininfluente, direi le stesse cose qualunque cosa io fossi e tu lo sai benissimo, quindi la domanda è davvero superflua. 

 

2 ore fa, Jawall ha scritto:


In che senso , cosa faresti invece te ?

 

L'ho anche specificato ieri rispondendo alla tua "domanda seria". Dipende dalla sondata, intendo dire che non ho una strategia base per il Veggente Gufato che deve per forza essere quella e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Sì, per me a giorno0 sinceramente conta più vedere uno che prende posizione sugli altri, che rispondere alla domanda "il medium con un lupo secondo voi chje deve fare?".

 

Non ho capito la domanda forse.

Doom aveva chiesto cosa ne pensavamo di te e Mariosan e ho risposto dicendo che il tuo singolo post (o forse già erano due) non mi era piaciuto.

Dopodiché a stecata ho detto "io ho già un po' di persone che mi piacicono e altre che mi sembrano sospette" e i sospetti erano tu (già l'avevo detto), bucche e jesus, esatto.

 

Ahhh ho capito, quindi i tuoi sospetti eravamo già noi tre, solo che hai aspettato lo dicesse Mario prima di esplicitarlo tu stesso. Ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

 

Mmmmm boooh quando sono buono io non scrivo mai a giorno0 cose come "doom è la più buona", "mario e stecata sono ok"...di solito parlo di chi sospetto e sorvolo su chi penso buono.

Quelle frasi su chi penso buono le aggiungo quando sono cattivo come riempitivo per far vedere agli altri che sto ragionando.

Ok che tu sei tu e io sono io, però mi hai fatto un brutto effetto

 

difatti è giorno1, dove tutti son sospetti di base

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada ti sospettano in molti. Mi fai un autovalutazione della tua partita finora?

 

È la seconda volta che mi tiri in ballo così. Una volta è divertente, due sono troppe. Se hai qualcosa da appuntarmi fa pure e ti rispondo, sennò lascia che siano gli altri a parlare, non sei il portavoce del villaggio. Se devo autovalutarmi ti dico che sto facendo un partitone ovviamente e che chi mi sospetta non sta capendo na ceppa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.