Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

ma che c'è da considerare, mi ero fermato al ballottaggio di Jack lol

posso anche dire un nome tra quei 5, ma li avete già messi voi (tutti e 5), quindi?

Eh appunto. Nel senso che non l'ho calcolato perché non ne hai inserito uno solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

Va be scusa se dico cose che per te sono banali , la prossima volta mi zittisco e non commento .. scusa se vorrei che le info circolassero , a differenza del veggente cieco che DEVE per forza mandare la sondata a qualcun altro perchè lo impone il ruolo stesso, con il gufato questa cosa non è così scontata come fai credere perchè può decidere anche di tenersela, che ne so di come potrebbe giocare? Di fatto poi si è discusso del fatto dove mi sono pure espresso.. e scusa se voglio che i ruoli non escano fuori

Si vabbè un gufato che se le tiene tutte è da botte sulle gengive.

Modificato da Doom
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me, come già ho detto a Giorno0, il meccanismo di restringere il nome dei ballottanti è molto utile i primi due-tre giorni dove c’è caos.

 

Per me è anche utile fare il post-arringa che ognuno può fare come vuole (strappalacrime, lungo, breve, in rima, con i disegnini, ecc.) e poi sarà valutato dagli altri insieme ovviamente a tutta la partita del giocatore.

 

Per cui io continuo a giocare seguendo sto meccanismo e suggerisco a chi è buono di seguirlo perché secondo me è utile, poi chi non vuole amen, non è che posso obbligare nessuno (purtroppo 👀).

Ma io credo che, salvo grandi ribaltamenti nelle prossime 4 ore , sarà altamente probabile che voti il nome che ho dato per l arringa. Quindi visto che non si è proceduto a stabilire una certa obbligatorietà delle stesse e non leggeremo arringhe, il mio nome è più un'intenzione di voto che altro. Credo sia ovvio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

chi avresti intenzione di votare?

 

 

Ma per il momento sono comunque orientato verso Jack che è colui che mi ha dato vibes più da cattivo di altri, probabilmente lui farà l'arringa, capirò se in seguito ad essa cambio idea o meno

Ma il resto dei ballottanti non voterei nessuno, cioè o meglio nessun di quelli mi ha dato sensazioni negative.

 

fuori dai ballottanti ho sensazioni altalenanti su Doom e Hex, quest'ultimo non ha fatto altro che domandare cose già ripetute come per cercare di essere sul pezzo quando non lo è

 

A giorno 1 alla fine si va di sensazioni, altri non mi hanno fatto accendere una campanella d'allarme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

 

Ma per il momento sono comunque orientato verso Jack che è colui che mi ha dato vibes più da cattivo di altri, probabilmente lui farà l'arringa, capirò se in seguito ad essa cambio idea o meno

Ma il resto dei ballottanti non voterei nessuno, cioè o meglio nessun di quelli mi ha dato sensazioni negative.

 

fuori dai ballottanti ho sensazioni altalenanti su Doom e Hex, quest'ultimo non ha fatto altro che domandare cose già ripetute come per cercare di essere sul pezzo quando non lo è

 

A giorno 1 alla fine si va di sensazioni, altri non mi hanno fatto accendere una campanella d'allarme

 

e Doom che ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io non credo che voterò Bucche perché ha fatto una cosa che per me non è da lupo.

 

Jawall si è fissato su Jack, ma altri sospetti non mi pare ne abbia espressi con la stessa convinzione.

 

Dream continua a non quadrarmi.

 

Tu invece Jesus parlami di te e dimmi perché devo fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o il tuo unico pensiero sono io @mariosan?

Nella scorsa, in cui eri buono, sospettavi di tutti (parole tue). Ora a me non piace dover utilizzare le vecchie partite per individuare eventuali sospetti, ma a questo punto mi viene il dubbio. Praticamente nomini solo me e lo fai dicendo che ho scritto un post costruito, fin qua non mi interessa, perché è la tua opinione e non la condivido, però mi sembra che ti freghi poco del resto degli altri e sembri concentrato su di me da giorno 0. 

Son passate tante ore, quello che penso l'ho detto, ora però inizio a sospettarti perché, come già detto, non è possibile passare da una partita piena di sospetti a una partita in cui sospetti una sola persona. 

Avermi messo in arringa, in questo momento, è solo per comunicare che mi sospetti, ma siccome io l'arringa ancora non l'ho scritta, come fai a dire che mi voterai? Trovo palese che il tuo interesse è rogarmi, rimanere coerente con il tuo sospetto e basta. Non c'è altro che tu abbia fatto per farmi parlare, non puoi rincarare la dose su di me senza aver minimamente aggiunto pareri negativi sul mio comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA

 

Ho già scritto tantissimo esponendo i miei pensieri e pure rispiegando i miei pensieri, quindi penso proprio di essere ampiamente valutabile.

Ci tengo solo a sottolineare che entrare presto in Giorno1, scrivere subito 4 sospetti maturati lungo il Giorno0, rimanere coerente su di essi guardandosi comunque attorno, continuare a essere presente e attivo…mi pare quello che dovrebbe fare normalmente un giocatore del villaggio e infatti quello sono.

Per cui non capisco 2-3 sospetti che mi sono arrivati, ovviamente non tutti i sospetti saranno in malafede, anzi, per questo sono mediamente stupito.

 

A parte questo, i nomi in arringa secondo me vanno quasi bene, per cui vediamo come evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

ARRINGA

 

Ho già scritto tantissimo esponendo i miei pensieri e pure rispiegando i miei pensieri, quindi penso proprio di essere ampiamente valutabile.

Ci tengo solo a sottolineare che entrare presto in Giorno1, scrivere subito 4 sospetti maturati lungo il Giorno0, rimanere coerente su di essi guardandosi comunque attorno, continuare a essere presente e attivo…mi pare quello che dovrebbe fare normalmente un giocatore del villaggio e infatti quello sono.

Per cui non capisco 2-3 sospetti che mi sono arrivati, ovviamente non tutti i sospetti saranno in malafede, anzi, per questo sono mediamente stupito.

 

A parte questo, i nomi in arringa secondo me vanno quasi bene, per cui vediamo come evolve.

Posso chiederti perché in ogni partita sono un tuo sospetto? Non mi sembra normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

e Doom che ha fatto?

vedo che sei sul pezzo pure te, praticamente abbiamo fatto una quasi "catfight" tutto il giorno, dov'eri? xD

Poi magari siam due buoni che non ci han capita na mazza, probabile come capita spesso, non mi è piaciuta per come ha iniziato ad accusarmi sulla base di cose non vere ma anche per l'accusa fatta a dream in sè , non so mi ha dato la sensazione che cercava pretesti forzati per accusare 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Jawall said:

 

Ma per il momento sono comunque orientato verso Jack che è colui che mi ha dato vibes più da cattivo di altri, probabilmente lui farà l'arringa, capirò se in seguito ad essa cambio idea o meno

Ma il resto dei ballottanti non voterei nessuno, cioè o meglio nessun di quelli mi ha dato sensazioni negative.

 

fuori dai ballottanti ho sensazioni altalenanti su Doom e Hex, quest'ultimo non ha fatto altro che domandare cose già ripetute come per cercare di essere sul pezzo quando non lo è

 

A giorno 1 alla fine si va di sensazioni, altri non mi hanno fatto accendere una campanella d'allarme

Cioè tu già riesci a escludere gli altri tre dal voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cioè tu già riesci a escludere gli altri tre dal voto?

 

Non è che li escludo, perchè dovrei votarli se fino ad ora non mi han dato sensazioni negative? A meno che uno di loro esca fuori con idiozie o a dire "sono lupo" , ma per il momento per sensazioni di come hanno scritto fino ad ora non mi hanno dato negatività, che ti devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

vedo che sei sul pezzo pure te, praticamente abbiamo fatto una quasi "catfight" tutto il giorno, dov'eri? xD

Poi magari siam due buoni che non ci han capita na mazza, probabile come capita spesso, non mi è piaciuta per come ha iniziato ad accusarmi sulla base di cose non vere ma anche per l'accusa fatta a dream in sè , non so mi ha dato la sensazione che cercava pretesti forzati per accusare 

 

pensavo fosse qualcos'altro rispetto all'accuso perchè mi accusa

lo trovo sempre abbastanza lame, come a non mettere in conto che i contadini spesso malgiudicano i compagni

 

ad esempio il mio problema con Jack è che secondo me sta giocando in maniera diversa dal solito, il che non lo fa necessariamente buono o cattivo, ma è semplicemente una cosa che mi fa pensare (e questo discorso vale pure con Bucche)

poi va bè, al momento accetto le sue spiegazioni e vado avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jawall said:

 

Non è che li escludo, perchè dovrei votarli se fino ad ora non mi han dato sensazioni negative?

 

Beh io sono buono ed essendo Giorno1 sono abbastanza confuso ancora.

 

Immagino anche gli altri buoni più o meno lo saranno

 

Tu riesci a dire che non vuoi votare tre di quelli in arringa, ok, ma mi pare un’affermazione forte

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ARRINGA

 

Ho già scritto tantissimo esponendo i miei pensieri e pure rispiegando i miei pensieri, quindi penso proprio di essere ampiamente valutabile.

Ci tengo solo a sottolineare che entrare presto in Giorno1, scrivere subito 4 sospetti maturati lungo il Giorno0, rimanere coerente su di essi guardandosi comunque attorno, continuare a essere presente e attivo…mi pare quello che dovrebbe fare normalmente un giocatore del villaggio e infatti quello sono.

Per cui non capisco 2-3 sospetti che mi sono arrivati, ovviamente non tutti i sospetti saranno in malafede, anzi, per questo sono mediamente stupito.

 

A parte questo, i nomi in arringa secondo me vanno quasi bene, per cui vediamo come evolve.

 

Il fatto che rafforzi il essere buono con il fatto di essere sempre presente e attivo .. c'è una correlazione tra queste due cose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

pensavo fosse qualcos'altro rispetto all'accuso perchè mi accusa

lo trovo sempre abbastanza lame, come a non mettere in conto che i contadini spesso malgiudicano i compagni

 

ad esempio il mio problema con Jack è che secondo me sta giocando in maniera diversa dal solito, il che non lo fa necessariamente buono o cattivo, ma è semplicemente una cosa che mi fa pensare (e questo discorso vale pure con Bucche)

poi va bè, al momento accetto le sue spiegazioni e vado avanti

 

No non è proprio accuso perchè accusa, se mi permetti se mi accusa per delle cose assurde posso pensare che possa essere in malafede essendo io buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.