Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Beh io sono buono ed essendo Giorno1 sono abbastanza confuso ancora.

 

Immagino anche gli altri buoni più o meno lo saranno

 

Tu riesci a dire che non vuoi votare tre di quelli in arringa, ok, ma mi pare un’affermazione forte

 

Ma devo per forza votare tra quelli in arringa per caso? C'è una regola che lo costringe?

Se gli altri non mi hanno dato sensazioni negative, perchè dovrei votarli? solo perchè sono in "arringa"? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

 

Cosa è che non ti piace esattamente di me, che cos'è che mi rende sospetto?

Il sentimento è reciproco, almeno. A me non piace il modo in cui ti approcci, specialmente la tua risposta al post di Doom e la domanda a Shino.

Mi sono riletta un po' il tuo storico. Volevo farti questa domanda. Fino a qua non avevo letto nulla che mi facesse pensare che non ti piacesse molto Hex, come mai lo esprimi solo ora che ti ha votato per sto pseudo ballottaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Jawall said:

 Ah ok, buono a sapersi.. con questo non mi hai molto convinto.

Quindi un lupo se è sempre presente e attivo sarà sempre salvo

Tendenzialmente i Lupi non ce la fanno a tenere un ritmo di presenza elevato, in media si nascondono un po’ più del normale.

 

Ci sono sempre eccezioni, ma in media è vero che è così.

 

In ogni caso non basta essere attivi e presenti per essere salvo, perché comunque puoi sgamare il giocatore da quello che dice.

 

Ma il livello di attività rimane uno degli elementi di valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non si può dire?

 

Magari pare non da lupo anche a me o ad altri e aiuta a ragionare

Stamattina ha messo Hex fra i sospetti per il suo comportamento, con anche una frecciatina neanche troppo velata ("chi manda poesie è super buono"). Il post letteralmente successivo rettifica dicedo di aver letto gli ultimi messaggi e di vederlo positivamente.

 

Ora io penso che da lupo sia contorto inserire un nome fra i sospetti per poi un minuto dopo toglierlo. Mi è sembrata una specifica in buona fede la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sbaglio o il tuo unico pensiero sono io @mariosan?

Nella scorsa, in cui eri buono, sospettavi di tutti (parole tue). Ora a me non piace dover utilizzare le vecchie partite per individuare eventuali sospetti, ma a questo punto mi viene il dubbio. Praticamente nomini solo me e lo fai dicendo che ho scritto un post costruito, fin qua non mi interessa, perché è la tua opinione e non la condivido, però mi sembra che ti freghi poco del resto degli altri e sembri concentrato su di me da giorno 0. 

Son passate tante ore, quello che penso l'ho detto, ora però inizio a sospettarti perché, come già detto, non è possibile passare da una partita piena di sospetti a una partita in cui sospetti una sola persona. 

Avermi messo in arringa, in questo momento, è solo per comunicare che mi sospetti, ma siccome io l'arringa ancora non l'ho scritta, come fai a dire che mi voterai? Trovo palese che il tuo interesse è rogarmi, rimanere coerente con il tuo sospetto e basta. Non c'è altro che tu abbia fatto per farmi parlare, non puoi rincarare la dose su di me senza aver minimamente aggiunto pareri negativi sul mio comportamento.

Io ho già  valutato tutti oggi te shinobu scare ecc. Leggi i post e segnati che cosa ho scritto così eviti in futuro di farmi accuse campate per aria

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Jawall said:

 

Ma devo per forza votare tra quelli in arringa per caso? C'è una regola che lo costringe?

Se gli altri non mi hanno dato sensazioni negative, perchè dovrei votarli? solo perchè sono in "arringa"? 

 

Cosa c’entra questo, io ho detto che per me è curioso il fatto che riesci a dire “non voterò hyd, shinobu e bucche” perché non mi sembra così facile escludere dal voto tutti e tre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sbaglio o il tuo unico pensiero sono io @mariosan?

Nella scorsa, in cui eri buono, sospettavi di tutti (parole tue). Ora a me non piace dover utilizzare le vecchie partite per individuare eventuali sospetti, ma a questo punto mi viene il dubbio. Praticamente nomini solo me e lo fai dicendo che ho scritto un post costruito, fin qua non mi interessa, perché è la tua opinione e non la condivido, però mi sembra che ti freghi poco del resto degli altri e sembri concentrato su di me da giorno 0. 

Son passate tante ore, quello che penso l'ho detto, ora però inizio a sospettarti perché, come già detto, non è possibile passare da una partita piena di sospetti a una partita in cui sospetti una sola persona. 

Avermi messo in arringa, in questo momento, è solo per comunicare che mi sospetti, ma siccome io l'arringa ancora non l'ho scritta, come fai a dire che mi voterai? Trovo palese che il tuo interesse è rogarmi, rimanere coerente con il tuo sospetto e basta. Non c'è altro che tu abbia fatto per farmi parlare, non puoi rincarare la dose su di me senza aver minimamente aggiunto pareri negativi sul mio comportamento.

Ma perché dovrei farti parlare poi. Se nessuno ti sospetta non rogherai. Se ti cominciassero a sospettare sta a te giocare da buono e non da cattivo come stai facendo da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

Stamattina ha messo Hex fra i sospetti per il suo comportamento, con anche una frecciatina neanche troppo velata ("chi manda poesie è super buono"). Il post letteralmente successivo rettifica dicedo di aver letto gli ultimi messaggi e di vederlo positivamente.

 

Ora io penso che da lupo sia contorto inserire un nome fra i sospetti per poi un minuto dopo toglierlo. Mi è sembrata una specifica in buona fede la sua.

Hai ragione.

Ho valutato positivamente anche io quel post di bucche mentalmente, solo che poi il resto della sua partita non mi ha esaltato.

 

Però concordo su questo, punto a favore

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Stamattina ha messo Hex fra i sospetti per il suo comportamento, con anche una frecciatina neanche troppo velata ("chi manda poesie è super buono"). Il post letteralmente successivo rettifica dicedo di aver letto gli ultimi messaggi e di vederlo positivamente.

 

Ora io penso che da lupo sia contorto inserire un nome fra i sospetti per poi un minuto dopo toglierlo. Mi è sembrata una specifica in buona fede la sua.

Quindi dimenticarsi di chi si sospetta non è da cattivo, ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me voi prima di ogni partita vi ubriacate e bevete così tanto da dimenticare quello che è successo in una partita finita letteralmente 4 gg fa. Bucche in quella partita IN CUI ERA CATTIVO ha dato buone persone totalmente a caso. Ora fa lo stesso (con Hex) ed è considerato buono sul nulla. 

Il fatto che sto ragionamento assolutamente casuale di Scare venga avallato da Jack mi fa vedere male paradossalmente più Jack che Scare perché che scare giochi da cattivo in sta partita è assodato non si sa perché lo stia facendo forse ha il ciclo in sincrono con Stecata, ma che lo faccia uno abile come Jack mi sorprende.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io ho già  valutato tutti oggi te shinobu scare ecc. Leggi i post e segnati che cosa ho scritto così eviti in futuro di farmi accuse campate per aria

I post in cui parli di altri son questi:

 

 

 

Dove avresti parlato di sospetti in questi post?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tendenzialmente i Lupi non ce la fanno a tenere un ritmo di presenza elevato, in media si nascondono un po’ più del normale.

 

Ci sono sempre eccezioni, ma in media è vero che è così.

 

In ogni caso non basta essere attivi e presenti per essere salvo, perché comunque puoi sgamare il giocatore da quello che dice.

 

Ma il livello di attività rimane uno degli elementi di valutazione.

 

Potrei anche essere più o meno d'accordo in linea generale , ma usarla come deterrente per esprimere la tua bontà non mi ha fatto molto ricredere in te, cioè far intendere che "sono presente e scrivo molto non posso essere lupo" lascia il tempo che trova. Io non penso affatto che saresti meno presente da cattivo, per cui sta cosa non mi è piaciuta.

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cosa c’entra questo, io ho detto che per me è curioso il fatto che riesci a dire “non voterò hyd, shinobu e bucche” perché non mi sembra così facile escludere dal voto tutti e tre.

 

 

è lo stesso discorso per cui tu non voteresti per dire un Scare in questo momento, voteresti Scare? Non escludo nessuno , semplicemente oggi non mi hanno dato motivo per cui votarli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

I post in cui parli di altri son questi:

 

 

 

Dove avresti parlato di sospetti in questi post?

 

 

 

Ho valutato negativamente 4 persone più te. Sono 5 persone che sospetto su 12 , quasi la metà. Poi ci sono gli inattivi. Post lunghi e riempitivi non li faccio mai e non li farò solo perché me li chiedete tu o stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Comunque secondo me voi prima di ogni partita vi ubriacate e bevete così tanto da dimenticare quello che è successo in una partita finita letteralmente 4 gg fa. Bucche in quella partita IN CUI ERA CATTIVO ha dato buone persone totalmente a caso. Ora fa lo stesso (con Hex) ed è considerato buono sul nulla. 

Il fatto che sto ragionamento assolutamente casuale di Scare venga avallato da Jack mi fa vedere male paradossalmente più Jack che Scare perché che scare giochi da cattivo in sta partita è assodato non si sa perché lo stia facendo forse ha il ciclo in sincrono con Stecata, ma che lo faccia uno abile come Jack mi sorprende.

Non ho detto Hex buono, ho detto che dopo averlo riletto non lo penso così cattivo. Infatti ho scritto "per ora è cosa positiva". 

 

Proprio perché citi la scorsa partita, dovrebbero ricordarsi della tua piuttosto... Ma ripeto, non vorrei parlare di questo, ma valutare questa e sinceramente sembra tu voglia a tutti i costi farmi passare per ciò che non sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, mariosan said:

Comunque secondo me voi prima di ogni partita vi ubriacate e bevete così tanto da dimenticare quello che è successo in una partita finita letteralmente 4 gg fa. Bucche in quella partita IN CUI ERA CATTIVO ha dato buone persone totalmente a caso. Ora fa lo stesso (con Hex) ed è considerato buono sul nulla. 

Il fatto che sto ragionamento assolutamente casuale di Scare venga avallato da Jack mi fa vedere male paradossalmente più Jack che Scare perché che scare giochi da cattivo in sta partita è assodato non si sa perché lo stia facendo forse ha il ciclo in sincrono con Stecata, ma che lo faccia uno abile come Jack mi sorprende.

No, secondo me non hai capito quello che dice Scare, dovresti riguardare i post.

 

Bucche scrive un post (quello che tu hai detto falsissimo) e subito dopo scrive "no anzi, mi correggo, finendo la lettura dico che hexdrinker è meno peggio di quanto pensavo".

 

St'uscita da lupo non è facile che ti venga in mente, sembra vero che Bucche abbia cambiato idea su Hex continuando la lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Doom ha scritto:

Mi sono riletta un po' il tuo storico. Volevo farti questa domanda. Fino a qua non avevo letto nulla che mi facesse pensare che non ti piacesse molto Hex, come mai lo esprimi solo ora che ti ha votato per sto pseudo ballottaggio?

Semplicemente perché dopo il mio ultimo post è proseguita la breve discussione con te e ha scritto il post a Shinobu, quello a Jawall (che a me sembra superfluo, Jawall aveva già chiarito quel punto IMO).

Poi ho anche rivisto in retrospettiva pagina 1. Ci sono state un paio di misunderstanding concernenti Hex - il primo è stato con te e, come ho già detto, non mi piace come è andata la discussione a strozzi e bocconi. Ha risposto questo a un post dove, se ho capito bene la dinamica, tu hai frainteso Hex abbia detto che giochi sempre con Stecata, Scare e Jack, mentre in realtà si riferiva solo a quest'ultimo credo? Perché qua lui dice "con il quale", non "con i quali".

Ma far notare questa cosa non serve, perché la pagina successiva dice che il motivo per cui fa questi nomi è che non li hai taggati. E 'sta cosa non la capisco.

 

Poi, comunque, rimane il fatto che abbia frainteso anche il mio post e che dopo che ho posto luce sul suo fraintendimento non mi abbia più citato se non per dire che sarei il più sospetto di tutti. ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ho valutato negativamente 4 persone più te. Sono 5 persone che sospetto su 12 , quasi la metà. Poi ci sono gli inattivi. Post lunghi e riempitivi non li faccio mai e non li farò solo perché me li chiedete tu o stecata

Non ho chiesto post di questo tipo, ma ciò che hai scritto nei loro confronti è tutto fuorché un sospetto. 

Un sospetto, secondo me, va chiarito con tutti. Quelli son commenti per punzecchiare e vedere reazioni. 

C'è un grossa differenza tra dire che uno scrive falsità e fare commenti nei confronti di altri. Non mi sembra ti abbia messo sullo stesso piano me e loro tre e non mi pare che siano indicati come tuoi sospetti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

No, secondo me non hai capito quello che dice Scare, dovresti riguardare i post.

 

Bucche scrive un post (quello che tu hai detto falsissimo) e subito dopo scrive "no anzi, mi correggo, finendo la lettura dico che hexdrinker è meno peggio di quanto pensavo".

 

St'uscita da lupo non è facile che ti venga in mente, sembra vero che Bucche abbia cambiato idea su Hex continuando la lettura

È lo stesso. Da buono Hex dopo due battute che ha fatto dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Non ho chiesto post di questo tipo, ma ciò che hai scritto nei loro confronti è tutto fuorché un sospetto. 

Un sospetto, secondo me, va chiarito con tutti. Quelli son commenti per punzecchiare e vedere reazioni. 

C'è un grossa differenza tra dire che uno scrive falsità e fare commenti nei confronti di altri. Non mi sembra ti abbia messo sullo stesso piano me e loro tre e non mi pare che siano indicati come tuoi sospetti. 

 

Infatti sospetto più te che loro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Jawall said:

 

Potrei anche essere più o meno d'accordo in linea generale , ma usarla come deterrente per esprimere la tua bontà non mi ha fatto molto ricredere in te, cioè far intendere che "sono presente e scrivo molto non posso essere lupo" lascia il tempo che trova. Io non penso affatto che saresti meno presente da cattivo, per cui sta cosa non mi è piaciuta.

Ma ho scritto un'arringa, portando una lista di argomenti che reputo essere da buono.

Sai che in arringa ci si difende?

Visto che il livello di attività può essere uno di questi elementi, come pure tu stesso dici, perché non dovrei nominarlo??

Mica ho detto solo quello eh.

Ma l'arringa è proprio un post dove si prova a far capire gli altri come mai si è buoni xD

 

Quote

è lo stesso discorso per cui tu non voteresti per dire un Scare in questo momento, voteresti Scare? Non escludo nessuno , semplicemente oggi non mi hanno dato motivo per cui votarli

 

Secondo me dire "non voterei né Hyd, né shinobu né bucche" -che è quello che hai detto tu- è più strano che dire "non voterei scare" o "non voterei doom" per come stanno giocando.

Potevo capire se ne escludevi uno di quei tre, ma tutti e tre a me pare strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.