Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Doom ha scritto:

Vabbè ma se non le ha scritte ci puoi arrivare pure da solo che evidentemente non ci sospettava. Sei alla prima partita del lupus che fai ste domande? Non mi pare.

Comunque non sto facendo la gnorri. Pensavo proprio che volessi per forza vederci un negativo tra me e scare. Ma alla fine è pure così visto che mi stai dando della pessima. 

Comunque mi pare che pure Hyd abbia appena espresso lo stesso dubbio su sta cosa qua. Quindi evidentemente non sono io che ho capito male.

Era Dream, non Hyd. Ho letto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 minuti fa, Dream` ha scritto:

Boh, da quello che ho capito hai questa fissa che c’è un negativo tra Doom e Scare, quando io non vedo necessariamente una correlazione tra i due. Poi adesso sembri sempre più convinto su Jack. Stiamo giocando due partite diverse a quanto pare

Beh, tu non hai sospetti forti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha scritto:

Vabbè ma se non le ha scritte ci puoi arrivare pure da solo che evidentemente non ci sospettava. Sei alla prima partita del lupus che fai ste domande? Non mi pare.

Comunque non sto facendo la gnorri. Pensavo proprio che volessi per forza vederci un negativo tra me e scare. Ma alla fine è pure così visto che mi stai dando della pessima. 

Comunque mi pare che pure Hyd abbia appena espresso lo stesso dubbio su sta cosa qua. Quindi evidentemente non sono io che ho capito male.

Non è lo scontro fra voi due che pone la questione buono o cattivo, è quello che state portando in piazza. Logicamente essendo voi due giocatori di questa partita siete soggetti a valutazione e ho espresso le mie su quello accaduto ieri e su quello accaduto oggi. 

 

Jack non ha valutato ne l'uno né l'altro, ed io invece ritengo che lo scontro, non per lo scontro in sé, ma per le interazioni e i messaggi che avete scritto sia una cosa che difficilmente non valuti in una partita. Mi sarei aspettato almeno un post con scritto, beh credo che sia una discussione fra due buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E scusami Doom ma citare persone per chiedere spiegazioni in merito ad atteggiamenti che non mi sono piaciuti cosa sarebbe per te ? Dovevo entrare e dire "sono convinta che Jack, Mario e Edo sono Lupi"? 

 

 

Sapendo di essere buona mi pare pure normale che mi altero se qualcuno mi accusa, sopratutto se sono accuse che mi sembrano di comodo e lanciate seguendo la scia della piazza. Su sta storia di Giorno 0 avete stancato, io così gioco a Giorno 0 oh. 

Normalissimo, ma tu fai solo quello. Comunque fai tutto da sola eh, sei tu che hai cominciato con la storia del giorno 0. Quando ho detto che concordavo con Doom a quello mi riferivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Doom ha scritto:

Su Jawall non ti ha convinto il filone melodrammatico?

Quello difficile possa convincere, ma principalmente a me è rimasto per tutto il giorno il tarlo "sospetto Bucche e Shino, però mi sembra in tanti li accusino quindi temo l'inculata" che non ha nessun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Quello difficile possa convincere, ma principalmente a me è rimasto per tutto il giorno il tarlo "sospetto Bucche e Shino, però mi sembra in tanti li accusino quindi temo l'inculata" che non ha nessun senso.

Si son d'accordo.

Aggiungiamoci che ha accusato jack perché seguiva le orme di Mario su shinobu e bucche e poi guardacaso sono gli stessi che dice di sospettare. Boh a me sembra roba dell'altro mondo. Però mi ferma un po' il melodramma perché in tutta onestà non lo so se da lupo potrebbe manifestare lo stesso melodramma che ci impiega quando è sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perdonami se io tutte le tue convinzioni non le ho e parto sempre dubbiosa. Tra l'altro perché me lo stai dicendo solo adesso che ho un piede nella fossa ? Quel post sta là da ieri notte ed era proprio in risposta al tuo. Anzi, prima mentre rispondevo a Dream hai addirittura specificato che nel tuo post impressioni non mi stavi mica accusando ma solo chiedendo di partecipare di più 🤔

Cioè hai un solo voto ed hai un piede nella fossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Doom ha scritto:

Si son d'accordo.

Aggiungiamoci che ha accusato jack perché seguiva le orme di Mario su shinobu e bucche e poi guardacaso sono gli stessi che dice di sospettare. Boh a me sembra roba dell'altro mondo. Però mi ferma un po' il melodramma perché in tutta onestà non lo so se da lupo potrebbe manifestare lo stesso melodramma che ci impiega quando è sincero.

Eh, frena un po' anche me. Allora facciamo che piazzo un voto pulito per vedere cosa succede e far smadonnare Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Doom ha scritto:

Si ma non ditelo in tremila che mi pensate buona che poi finisco sbranata.

Un po' di gente che mi sospetta non mi dispiace, in realtà.

Lancio un hashtag alla guardia. Pensami anche un pochino questa notte. Oppure secondo me anche a Jesus, Stecata.

E a me no. Hater.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha scritto:

Si ma non ditelo in tremila che mi pensate buona che poi finisco sbranata.

Un po' di gente che mi sospetta non mi dispiace, in realtà.

Lancio un hashtag alla guardia. Pensami anche un pochino questa notte. Oppure secondo me anche a Jesus, Stecata.

Ma che messaggio è???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.