Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E scusami Doom ma citare persone per chiedere spiegazioni in merito ad atteggiamenti che non mi sono piaciuti cosa sarebbe per te ? Dovevo entrare e dire "sono convinta che Jack, Mario e Edo sono Lupi"? 

 

 

Sapendo di essere buona mi pare pure normale che mi altero se qualcuno mi accusa, sopratutto se sono accuse che mi sembrano di comodo e lanciate seguendo la scia della piazza. Su sta storia di Giorno 0 avete stancato, io così gioco a Giorno 0 oh. 

Onestamente si, mi sembravano molto all'acqua di rosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Stecata said:

Per me è una cazzata. Intanto sta discutendo ed è molto presente in topic. 2 quando abbiamo giocato insieme ed era lupo è andata in panico coi sospetti verso di lei e si è spacciata ruolo lasciando un messaggio quasi subito e non ho visto nessun indizio in tal senso. 3 non mi pare per nulla arrendevole.

Ok ora batto tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, mariosan said:

Jack, Stecata ti ha votato. Se fossi un mio sospetto ti doppierei ma sta partita stranamente mi sembri più buono degli altri. Che cosa dici per non rogare? Perché la tua arringa francamente era davvero priva di inventiva ma forse ho capito perché 

Per non bruciare non dico nulla, ho scritto 100mila post interagendo, dicendo la mia ecc. ecc.

 

C'è gente che ha giocato più da negativo di me, che infatti non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Onestamente si, mi sembravano molto all'acqua di rosa. 

 

Perdonami se io tutte le tue convinzioni non le ho e parto sempre dubbiosa. Tra l'altro perché me lo stai dicendo solo adesso che ho un piede nella fossa ? Quel post sta là da ieri notte ed era proprio in risposta al tuo. Anzi, prima mentre rispondevo a Dream hai addirittura specificato che nel tuo post impressioni non mi stavi mica accusando ma solo chiedendo di partecipare di più 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perdonami se io tutte le tue convinzioni non le ho e parto sempre dubbiosa. Tra l'altro perché me lo stai dicendo solo adesso che ho un piede nella fossa ? Quel post sta là da ieri notte ed era proprio in risposta al tuo. Anzi, prima mentre rispondevo a Dream hai addirittura specificato che nel tuo post impressioni non mi stavi mica accusando ma solo chiedendo di partecipare di più 🤔

Perché mi aspettavo che arrivassero altri tuoi post nel mentre. Non avevo voglia di sparare subito a razzo.

È appunto perché sei apparsa ora ad accusare chi ti accusa che mi è venuto voglia di tirarlo fuori. Almeno dall'esterno l'idea che mi sono fatta è questa. Ma piede nella fossa? Non hai ancora alcun voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me Shino non sembra così male. Tra lei e Jack ad essere completamente onesta è Jack che mi ha dato le vibe negative.

Però ciò che non mi torna è proprio l'accusa a Shino, sono in disaccordo con Stecata (mi pare) quando dice che è un'accusa facile. 🤔

Secondo me Jack sembra più RV che lupo però.

 

(edit: che poi a pensarci non escluderebbe uno scenario con Jack RV e Shinobu lupo, ma Shinobu è nella mia lista "grigia", non la inquadro né buona né cattiva per ora :/)

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

era per la battuta, in realtà non escludo che possa avere difficoltà anche come RV, però boh, se dovessi votare ora, voterei lei

No ok era per capire se magari mi rispondevi una cosa tipo “secondo me ha un comportamento più da Lupo perché…”

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cosa ti manca dei miei commenti?

Boh, da quello che ho capito hai questa fissa che c’è un negativo tra Doom e Scare, quando io non vedo necessariamente una correlazione tra i due. Poi adesso sembri sempre più convinto su Jack. Stiamo giocando due partite diverse a quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

No ok era per capire se magari mi rispondevi una cosa tipo “secondo me ha un comportamento più da Lupo perché…”

 

secondo me l'RV ha meno soggezione a inserirsi nella partita e a giocare in piazza in modo contadino, questa è l'unica cosa che me la farebbe pensare più lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora un po’ indeciso con Jawall, che in questo marasma mi pare se ne stia fregando abbastanza e ribadisco il discorso “non voterei quei tre giocatori” mi puzza.

 

Però devo uscire e da qui in poi guarderò il telefono pochissimo, inoltre sono in arringa ed è giusto che io voti prima.

 

Quindi in questo momento voto Shinobu perché mi pare troppo poco cacciatrice di cattivi rispetto a come è di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Doom ha scritto:

E perché non mi hai votata, allora?

Comunque non mi hai ancora risposto alla domanda. Come mai tra scare e me ci dev'essere per forza un negativo?

Guarda che non ho detto questo, leggi male. Ho detto, in risposta a jack , che su te e scare mi sarei aspettato almeno una valutazione tipo, entrambi buoni o almeno un negativo fra i due. Io ho già espresso la mia opinione su entrambi e credo che l'hai pure letta, non fare la gnorri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Guarda che non ho detto questo, leggi male. Ho detto, in risposta a jack , che su te e scare mi sarei aspettato almeno una valutazione tipo, entrambi buoni o almeno un negativo fra i due. Io ho già espresso la mia opinione su entrambi e credo che l'hai pure letta, non fare la gnorri.

Vabbè ma se non le ha scritte ci puoi arrivare pure da solo che evidentemente non ci sospettava. Sei alla prima partita del lupus che fai ste domande? Non mi pare.

Comunque non sto facendo la gnorri. Pensavo proprio che volessi per forza vederci un negativo tra me e scare. Ma alla fine è pure così visto che mi stai dando della pessima. 

Comunque mi pare che pure Hyd abbia appena espresso lo stesso dubbio su sta cosa qua. Quindi evidentemente non sono io che ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.