Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

 


certo io è Shino siamo lupi scarsissimi singolarmente , figurati se ora siamo lupi siamo proprio dementi roba che nemmeno in bambino di 5 anni 

 

E poi se non leggi solo quello che ti fa comodo non sospetto jack solo perché segue Mario su Shino è Bucche 

 

Ma va bene , qui qualcuno è in malafede e jack potrebbe essere benissimo in branco con uno di voi due se fosse cattivo come credo e spero 

Hai un po' rotto, però . Ti ho detto che sei lupo con shino? Ho detto che mi dava fastidio che ti difendesse quando mi avevi già risposto da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cioè avremmo già trovato i 2 lupi a giorno 1?

 

Già. Siete troppo Pro. :muro:

 

Scherzi a parte, non so nulla di Hyd e in effetti il suo voto è strambo anche se devo ammettere che prima di quello non ho pensato a male di lui. Ma con me state prendendo una cantonata atroce. Provate a rientrare in partita alle sei di sera e leggere tutta la piazza che ti sospetta perché sei moscia quando sai di essere buona, normale che scleri un attimo. Io non voglio morire, quindi voto in questa ottica. Sicuramente il mio rogo sarebbe un danno per il villaggio, quella di Jack non saprei. Quindi va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha scritto:

Hai un po' rotto, però . Ti ho detto che sei lupo con shino? Ho detto che mi dava fastidio che ti difendesse quando mi avevi già risposto da solo. 

 

Non difendevo lui, cercavo di capire te. Tu sei quella che do buona per metagame e volevo capire se era solo metagame o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Ho finito di recuperare adesso. Se non ci fossero state le arringhe avrei votato serenamente Hex che continua a non piacermi, ma fra gli arringanti Shinobu non mi è sembrata pulita negli scambi che ho avuto con lei. Per me non è male come rogo, anzi. 

Spoiler: le arringhe non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Ho finito di recuperare adesso. Se non ci fossero state le arringhe avrei votato serenamente Hex che continua a non piacermi, ma fra gli arringanti Shinobu non mi è sembrata pulita negli scambi che ho avuto con lei. Per me non è male come rogo, anzi. 

Cioè non ti piace Shino, ma non ti piace nemmeno Hex che le ha messo un voto pesantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ho finito di recuperare adesso. Se non ci fossero state le arringhe avrei votato serenamente Hex che continua a non piacermi, ma fra gli arringanti Shinobu non mi è sembrata pulita negli scambi che ho avuto con lei. Per me non è male come rogo, anzi. 

Sembra che stai prendendo la decisione della vita, ma in realtà il rogo era già stato deciso col voto di hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Cioè non ti piace Shino, ma non ti piace nemmeno Hex che le ha messo un voto pesantissimo.

Il rogo si è chiuso con parecchi voti per Shinobu, può essersi fatto due conti. Ha votato lei dopo aver accusato quasi esclusivamente Hyd. Alla fine io non ho capito perché Hyd lo ha convinto, la sua arringa era letteralmente “sono buono / non sono lupo”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.