Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Intanto ho parlato un po' con i master per capire un po' le dinamiche.

 

Secondo me se nella Notte passtaa da Arcieri avete sparato, allora stanotte vi conviene cambiare bersaglio se volete sparare di nuovo.

Così se per caso avete beccato il sacerdote non lo beccate di nuovo.

 

io credo di non aver sparato. Nel senso, nella precompilata che ho in chat alla riga arciere ho "non agisce", senza alcuna parentesi. Quindi a questo punto credo sia stata estratta l'opzione per cui non ho sparato a nessuno. Stanotte provo sicuro a sparare e ho un'idea seppur embrionale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Nerea said:

Perche i tuoi voti sono stati tutti giustificati ieri. I sospetti sono il voto di @Hexdrinker di @absolute una @Fede che è stata volubilissima e ha votato marco e @IlProf chw pure mi sono persa le motivazioni. Jack un po altalenante in fase rogo ma ha espresso di non voler votare ne te ne marco.andrebbero valutati inloro voti piu che quelli che hanno votato te.essendo solo 5 in arringa la storia deintrenini è limitata

Uhm, io ho sospettato Marco fin dall'inizio e votato per lui. Ho avuto un attimo d'indecisione quando mi implorava, ma poi ho seguito l'istinto. Volubilissima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente e vi rendo partecipi dei miei ragionamenti, anche se probabilmente ci sarà qualche errore e alcuni di voi mi stracceranno le gonadi ad oltranza:

 

  • perché volete Jack in arringa? Votarlo non mi sembra una buona idea, visto che almeno in 4 o 5 abbiamo fatto il suo nome a giorno 0 come seguace
  • la sondata di Hyd potrebbe essere alterata, ma non penso che possiamo accantonarla in alcun modo, quindi al momento mi sa che rogherei lui per star tranquilla
  • il secondo nome che oggi mi piace poco è Ilprof. Questa frase all'inizio di giorno 0 potrebbe essere sospetta
    "I lupi non hanno una loro chat, potrebbero scambiarsi cenni in pubblica per organizzarsi" specie in ottica interazioni con Hyd (che devo andare a rileggermi per bene)
  • quanto ai voti di ieri, purtroppo senza medium in partita e senza responso del sacerdote non sappiamo chi ha votato bene e chi no. Io penso ancora che Marco potesse essere losco e sono contenta della mia scelta, rimango dell'idea che Carmy sia innocente per come si sta difendendo
  • oggi sentirei volentieri anche gli iper silenziosi, vedo che 10mac è comparso, ma non ho visto Pride ad esempio, magari ho perso qualche pezzo. Sentirei anche absolute, ricordo solo due suoi messaggi: uno in cui ci dice che parliamo troppo e facciamo confusione, e un altro in cui ci dice che aveva scritto un bellissimo post ma è andato perso :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra riflessione:

sto pensando su chi sia più probabile che sia andato lo stregone ieri. Su quelli che volevamo rogare? Avevamo Carmy a 4 piena di gente che la attaccava, IlProf a 3 col minitrenino guidato da Jack, e Hyd solo a uno. Forse per lo stregone avrebbe avuto senso andare su Carmy o su IlProf? Voi sareste andati su Hyd? Questo mi fa pensare che la sondata su Hyd possa essere vera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Non so se hai letto tutto, ma sono stata

 

- accusata di essere complice di Jack per aver usato a giorno 0 il termine "propositivo" nei confronti di Iperbole, usato poco prima da Jack, per descrivere lo stesso.

 

- accusata di essere loopo perché sono stata percepita "aggressiva" per le risposte che ho dato, quando a parer mio sono sempre stata fin troppo pacata in realtà, persino nei confronti di chi mi sospettava usando una terminologia fuori luogo.

 

- accusata per essermi salvata (da buona ndr) al rogo, votando Marco (dopo che anche Marco stesso aveva già votato me). E ancora non ho capito chi non si sarebbe voluto salvare al primo rogo.

 

Se questo è offrire il fianco, la prossima volta mi presento a giorno 2 come te 😂

 

 

Questo , aldilà della partita non te lo consento, perché non mi pare di averti mai offeso ne scritto qualcosa di male se non accuse da gioco e valutazioni. In compenso mi hai dato dell'inetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questo , aldilà della partita non te lo consento, perché non mi pare di averti mai offeso ne scritto qualcosa di male se non accuse da gioco e valutazioni. In compenso mi hai dato dell'inetto.

Parlavo di iperbole. Lo vedi che capisci male ogni cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Fede said:

Altra riflessione:

sto pensando su chi sia più probabile che sia andato lo stregone ieri. Su quelli che volevamo rogare? Avevamo Carmy a 4 piena di gente che la attaccava, IlProf a 3 col minitrenino guidato da Jack, e Hyd solo a uno. Forse per lo stregone avrebbe avuto senso andare su Carmy o su IlProf? Voi sareste andati su Hyd? Questo mi fa pensare che la sondata su Hyd possa essere vera.

 

Secondo me che los tregone abbia ribaltato hyd è improbabile.

 

O hex mente o è vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Parlavo di iperbole. Lo vedi che capisci male ogni cosa?

No no, avevo capito che era per iperbole. Sto dicendo che nello scambio di accuse fra me e te c'è stato un passaggio dove mi hai dato dell'inetto. Ci sorvolo perché è successo altre volte, come nella scorsa dove jack diceva che ero scarso ed altre cose così. Però se fai degli appunti sul comportamento di altri devi guardare anche al tuo.

 

Ritorniamo alla partita che non ho voglia di flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Parlavo di iperbole. Lo vedi che capisci male ogni cosa?

@Stecata

Inetto al giuoco del lupus, ho scritto letteralmente così. Controlla.

Non ho detto che nella tua vita sei un uomo inetto.

 

 Ma ti pare che ti dicevo una cosa del genere?! Ma di cosa stiamo parlando dai ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno scusate per la totale assenza.
Comunque io rogherei Hyd, ci sono tante variabili, ma non penso abbia molto senso lasciarlo così.
Se è stato invertito vuol dire che l'inversione non è stata usata su Carmy, ma allora Carmy lupa? Marco lupo? Perché se erano entrambi buoni conveniva utilizzare su Carmy secondo me, almeno a giorno 1 non mi sembra sensato cercare a caso l'obiettivo della veggenza. Io non penso sia stato invertito, ma se abbiamo motivo di pensarlo ragionerei sul perché non utilizzare lo stregone su Carmy. 
Potrebbe essere la guardia, ma l'uscita su Jack l'ho trovata tremenda. Intanto dal punto di vista dei contadini tutti abbiamo fatto un buon nome, altrimenti non lo avremmo fatto, quindi la sua uscita non vuol dire niente. Inoltre le speciali condizioni della partita rendono tremendo dire il nome del protetto. Nelle partite normali se la guardia azzecca una protezione i lupi la sanno, qui penso non sia così, quindi non ha senso dire tranquillamente questa informazione. Al contrario se Hyd è il lupo che ha scelto Jack per lo sbrano ha senso comunicarlo in piazza agli altri lupi nel modo in cui ha fatto così da provare a sbranarlo stanotte.

Altrimenti Hex lupo, ma atm non ho motivo di pensarlo.
Certo Marco e Hyd è difficile siano lupi assieme e a me Marco sembrava lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Buongiorno scusate per la totale assenza.
Comunque io rogherei Hyd, ci sono tante variabili, ma non penso abbia molto senso lasciarlo così.
Se è stato invertito vuol dire che l'inversione non è stata usata su Carmy, ma allora Carmy lupa? Marco lupo? Perché se erano entrambi buoni conveniva utilizzare su Carmy secondo me, almeno a giorno 1 non mi sembra sensato cercare a caso l'obiettivo della veggenza. Io non penso sia stato invertito, ma se abbiamo motivo di pensarlo ragionerei sul perché non utilizzare lo stregone su Carmy. 
Potrebbe essere la guardia, ma l'uscita su Jack l'ho trovata tremenda. Intanto dal punto di vista dei contadini tutti abbiamo fatto un buon nome, altrimenti non lo avremmo fatto, quindi la sua uscita non vuol dire niente. Inoltre le speciali condizioni della partita rendono tremendo dire il nome del protetto. Nelle partite normali se la guardia azzecca una protezione i lupi la sanno, qui penso non sia così, quindi non ha senso dire tranquillamente questa informazione. Al contrario se Hyd è il lupo che ha scelto Jack per lo sbrano ha senso comunicarlo in piazza agli altri lupi nel modo in cui ha fatto così da provare a sbranarlo stanotte.

Altrimenti Hex lupo, ma atm non ho motivo di pensarlo.
Certo Marco e Hyd è difficile siano lupi assieme e a me Marco sembrava lupo.

Ma non ho capito, di quale inversione su di me stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma non ho capito, di quale inversione su di me stai parlando?

Di base se sei contadina aveva senso per lo stregone andare su di te in modo che la sondata del sacerdote fosse da buttare.
Se non sei contadina (o se non lo era marco) invece aveva senso andare a caso per cercare l'obiettivo del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Di base se sei contadina aveva senso per lo stregone andare su di te in modo che la sondata del sacerdote fosse da buttare.
Se non sei contadina (o se non lo era marco) invece aveva senso andare a caso per cercare l'obiettivo del veggente.

Ma quindi fammi capire, tu l'hai vista la sondata del sacerdote? Dici questo perché ce l'hai tu? Mi sono persa questo passaggio ho chiesto infatti a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma quindi fammi capire, tu l'hai vista la sondata del sacerdote? Dici questo perché ce l'hai tu? Mi sono persa questo passaggio ho chiesto infatti a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

no, sta parlando in maniera ipotetica.

Se tu fossi buona lo stregone avrebbe avuto tutto da guadagnare nel farti apparire losca all'eventuale sondata del sacerdota, sondata di cui nessuno ha mai fatto rapporto.

Se fosse successo questo, significherebbe che la sondata Losca su Hyd sarebbe vera.

 

Questo il pride-pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Fede ha scritto:

Altra riflessione:

sto pensando su chi sia più probabile che sia andato lo stregone ieri. Su quelli che volevamo rogare? Avevamo Carmy a 4 piena di gente che la attaccava, IlProf a 3 col minitrenino guidato da Jack, e Hyd solo a uno. Forse per lo stregone avrebbe avuto senso andare su Carmy o su IlProf? Voi sareste andati su Hyd? Questo mi fa pensare che la sondata su Hyd possa essere vera.

 

Dipende dalla natura dei primi 2 al rogo. Se entrambi buoni allo stragone conviene andare sul secondo più votato in maniera da inficiare la sondata. Se invece uno dei 2 era cmq cattivo, in giro cerca di di intercettare la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

no, sta parlando in maniera ipotetica.

Se tu fossi buona lo stregone avrebbe avuto tutto da guadagnare nel farti apparire losca all'eventuale sondata del sacerdota, sondata di cui nessuno ha mai fatto rapporto.

Se fosse successo questo, significherebbe che la sondata Losca su Hyd sarebbe vera.

 

Questo il pride-pensiero

Non è solo questo.
Se al contrario più avanti abbiamo motivo di pensare che Hyd era buono e non era la guardia, potremmo pensare molto probabile che uno tra Carmy e Marco sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

no, sta parlando in maniera ipotetica.

Se tu fossi buona lo stregone avrebbe avuto tutto da guadagnare nel farti apparire losca all'eventuale sondata del sacerdota, sondata di cui nessuno ha mai fatto rapporto.

Se fosse successo questo, significherebbe che la sondata Losca su Hyd sarebbe vera.

 

Questo il pride-pensiero

Ok, chiaro. Grazie ero in pappa non stavo capendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.