Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Buongiorno scusate per la totale assenza.
Comunque io rogherei Hyd, ci sono tante variabili, ma non penso abbia molto senso lasciarlo così.
Se è stato invertito vuol dire che l'inversione non è stata usata su Carmy, ma allora Carmy lupa? Marco lupo? Perché se erano entrambi buoni conveniva utilizzare su Carmy secondo me, almeno a giorno 1 non mi sembra sensato cercare a caso l'obiettivo della veggenza. Io non penso sia stato invertito, ma se abbiamo motivo di pensarlo ragionerei sul perché non utilizzare lo stregone su Carmy. 
Potrebbe essere la guardia, ma l'uscita su Jack l'ho trovata tremenda. Intanto dal punto di vista dei contadini tutti abbiamo fatto un buon nome, altrimenti non lo avremmo fatto, quindi la sua uscita non vuol dire niente. Inoltre le speciali condizioni della partita rendono tremendo dire il nome del protetto. Nelle partite normali se la guardia azzecca una protezione i lupi la sanno, qui penso non sia così, quindi non ha senso dire tranquillamente questa informazione. Al contrario se Hyd è il lupo che ha scelto Jack per lo sbrano ha senso comunicarlo in piazza agli altri lupi nel modo in cui ha fatto così da provare a sbranarlo stanotte.

Altrimenti Hex lupo, ma atm non ho motivo di pensarlo.
Certo Marco e Hyd è difficile siano lupi assieme e a me Marco sembrava lupo.

Che non sia invece la comunicazione su chi è andato come lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, IlProf said:

 

Scrivi di pensare Hyd buono alle 21.06. In quel momento avevano votato solo tre persone: Iperbole --> Carmy; Gra --> Marco; Mario --> Hyd. Il voto di Stecata è delle 21.17. Quindi la situazione non era irrecuperabile se è vero quello che scrivi. Potevi votarmi in quel momento no?

 

E non è vero che aspettavi di leggere le risposte di Hyd per valutare se votare me o lui, perché subito dopo scrivi che eri indeciso tra me e Marco. Non tra me e Hyd.

 

  Reveal hidden contents

 

 

No ma guarda spero che sei cattivo perché sono andato a riprendere i miei post e basta leggerli per evitare di farmi questi appunti che continui a miovermi.

E tu li stai leggendo i miei post visto che li quoti, quindi davvero non capisco.

 

Allora, come dici tu stesso alle 21.06 dico che hyd in quel momento non mi dispiace, quindi fino a quel momento stavo appunto aspettando di parlare con lui.

 

Poi scrivo il post che screeni dove dico “devo decidere tra marco e prof”.

 

Poco dopo però c’è un mio post bello lungo in cui faccio un’altra domanda a hyd!!!

Sto post non l’hai visto scusa?

Se gli faccio una domanda vorrà pure dire che voglio sentire come risponde, visto che sta in arringa eh.

Non è che se uno scrive “mh hyd ora non mi dispiace” poi non può più ripensarci su e chiedergli qualcosa per vedere come risponde.

 

Dopodiché Hyd non risponde, io scrivo un’altra domanda inquisitoria a Marco perché appunto mi premeva di valutarlo.

Lui mi risponde e io dico “ok vado a votare prof”, non aspetto più Hyd perché chissà se mai risponderà e non volevo tergiversare al infinito.

 

Nel mentre non mi ricordo di preciso cosa è successo e da telefono non vedo gli orari, ma ricordo che Hyd finalmente mi risponde e vedo la notifica e arrivano anche i voti su Carmy che non mi aspettavo.

Io allora continuo a inquisire Hyd con altre domande per capire se sta dicendo cavolate o è sincero ecc ecc.

 

Cioè, ma davvero basta leggermi e c’è tutto.

Ho dovuto scriverti un riassunto di post che stanno già lì uno dopo l’altro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

No. :(

Puoi dire più o meno la schedina che avevi fatto il primo giorno ?(non so se è qualcosa di controproducente però mi viene da pensare che potrebbe aiutarci a noi buoni per capire il proprio ruolo). Se non sono tutti d'accordo e neanche tu fa come se non te l avessi chiesto, però ecco rogherai con alte probabilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Puoi dire più o meno la schedina che avevi fatto il primo giorno ?(non so se è qualcosa di controproducente però mi viene da pensare che potrebbe aiutarci a noi buoni per capire il proprio ruolo). Se non sono tutti d'accordo e neanche tu fa come se non te l avessi chiesto, però ecco rogherai con alte probabilità 

Con primo giorno intendi giorno 0? Eh, non mi sembra particolarmente utile, ma potrei farlo, se volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

No ma guarda spero che sei cattivo perché sono andato a riprendere i miei post e basta leggerli per evitare di farmi questi appunti che continui a miovermi.

E tu li stai leggendo i miei post visto che li quoti, quindi davvero non capisco.

 

Allora, come dici tu stesso alle 21.06 dico che hyd in quel momento non mi dispiace, quindi fino a quel momento stavo appunto aspettando di parlare con lui.

 

Poi scrivo il post che screeni dove dico “devo decidere tra marco e prof”.

 

Poco dopo però c’è un mio post bello lungo in cui faccio un’altra domanda a hyd!!!

Sto post non l’hai visto scusa?

Se gli faccio una domanda vorrà pure dire che voglio sentire come risponde, visto che sta in arringa eh.

Non è che se uno scrive “mh hyd ora non mi dispiace” poi non può più ripensarci su e chiedergli qualcosa per vedere come risponde.

 

Dopodiché Hyd non risponde, io scrivo un’altra domanda inquisitoria a Marco perché appunto mi premeva di valutarlo.

Lui mi risponde e io dico “ok vado a votare prof”, non aspetto più Hyd perché chissà se mai risponderà e non volevo tergiversare al infinito.

 

Nel mentre non mi ricordo di preciso cosa è successo e da telefono non vedo gli orari, ma ricordo che Hyd finalmente mi risponde e vedo la notifica e arrivano anche i voti su Carmy che non mi aspettavo.

Io allora continuo a inquisire Hyd con altre domande per capire se sta dicendo cavolate o è sincero ecc ecc.

 

Cioè, ma davvero basta leggermi e c’è tutto.

Ho dovuto scriverti un riassunto di post che stanno già lì uno dopo l’altro

 

Provo a calmarmi un po' perché sinceramente a leggere ottanta volte il mio nome in piazza confesso che mi è partito l'embolo. Tanto se sei lupo con sto atteggiamento faccio solo il tuo gioco, se non lo sei mi sto intestardendo sulla persona sbagliata.

 

Il punto è che quello che scrivi sugli altri in realtà mi trova anche d'accordo, a partire dai discorsi che fai su Carmy (che per me è buona) e su Stecata (che non mi torna granché) e le risposte che dai in piazza in generale, quindi il sospetto che tu possa essere buono posso anche avercelo, ma allora mi devi spiegare questa insistenza che a me puzza. Ieri la apprezzavo ma oggi mi è sembrata costruita.

 

Perché per me uno che scrive "devo decidere tra tizio e caio" vuol dire che sugli altri si è già fatto un'idea. Poi effettivamente rimetti tutti insieme nel calderone nel post successivo. Quindi boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, IlProf said:

 

Provo a calmarmi un po' perché sinceramente a leggere ottanta volte il mio nome in piazza confesso che mi è partito l'embolo. Tanto se sei lupo con sto atteggiamento faccio solo il tuo gioco, se non lo sei mi sto intestardendo sulla persona sbagliata.

 

Il punto è che quello che scrivi sugli altri in realtà mi trova anche d'accordo, a partire dai discorsi che fai su Carmy (che per me è buona) e su Stecata (che non mi torna granché) e le risposte che dai in piazza in generale, quindi il sospetto che tu possa essere buono posso anche avercelo, ma allora mi devi spiegare questa insistenza che a me puzza. Ieri la apprezzavo ma oggi mi è sembrata costruita.

 

Perché per me uno che scrive "devo decidere tra tizio e caio" vuol dire che sugli altri si è già fatto un'idea. Poi effettivamente rimetti tutti insieme nel calderone nel post successivo. Quindi boh.

Io l’idea forte ce l’avevo su fede e carmy, infatti loro due le ho bollate buone a un certo punto e non le ho più inquisite.

 

Mi rimanevate tu marco e hyd.

 

A fatica ho tolto hyd dai sospetti, ma poi mi tornava la voglia di dialogare con lui perché il tarlo mi era rimasto.

 

Oggi ti ho nominato tante volte perché ieri sei stato “scialbo”.

 

Ma ho anche proposto le arringhe.

 

Mi sarebbe piaciuto un bel giro di arringhe con te e altri 4 nomi nuovi.

 

Questo era quello che volevo fare prima della sondata Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Oggi ci serve per confermare che Hex dica il vero?

Non proprio, il lupo stregone può agire sempre e comunque.

Inoltre, la sondata del sacerdote di oggi non è uscita fuori, quindi potrebbe benissimo esser stato Marco, boh.

Al di là di ciò, la strategia andrebbe comunque applicata. Immagino potrei contribuire votando Iperbole, I guess.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Non proprio, il lupo stregone può agire sempre e comunque.

Inoltre, la sondata del sacerdote di oggi non è uscita fuori, quindi potrebbe benissimo esser stato Marco, boh.

Al di là di ciò, la strategia andrebbe comunque applicata. Immagino potrei contribuire votando Iperbole, I guess.

A Marco sacerdote ci pensiamo se anche domani manca la sondata magari

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Qualcuno lo ha fatto notare. Mi pare Mario. Ma la domanda è se sembra vero a TE e perché. Perché a me pare una scemenza.

 

Mi spieghi poi perché sospetti di Carmy? Se è a rischio si salva dal rogo no? Perché dovrebbe essere un voto più lupesco che contadino?

È un elemento che va evidenziato. Sulla seconda ho già espresso ampiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.