Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ma al posto di criticare il mio voto per non morire (immagino che voi al mio posto vi sareste lasciati morire subito, certo come no) perché non vi guardate i voti di chi si è accodato per bruciarmi? Mi fate sentire quasi la mancanza delle analisi voto di Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Ma al posto di criticare il mio voto per non morire (immagino che voi al mio posto vi sareste lasciati morire subito, certo come no) perché non vi guardate i voti di chi si è accodato per bruciarmi? Mi fate sentire quasi la mancanza delle analisi voto di Polle

Come ti suona il fatto che Hyd ti salva dal rogo votando per Marco?

 

Perché non rispondi alle domande?

 

É anticontadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stecata ha scritto:

Bene perché a mio avviso era fra i sospetti e anche quel cenno di intesa con ilprof potrebbe essere un segnale a riguardo. Male il fatto che non ci sia la sondata del sacerdote per capire l'alterazione dove sarebbe potuta essere. Inoltre hyd era un buon candidato per la sondata. Al momento tendo a crederla veritiera.

 

Cenno di intesa con ilprof?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io da ieri pensavo cattivi Hyd e Prof e l'ho detto varie volte.

 

Hyd ieri in un paio di risposte mi è piaciuto, ma vabè erano solo impressioni e può avermi fregato.

 

Io sarei propenso a votare Hyd, anche se ho ben presente tutti i contro del caso (inversione, Hex che mente, Hyd visto L ecc. ecc.).

 

In ogni caso sentiamo come si difende, ma io penso che ha senso votare lui oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Mah, io da ieri pensavo cattivi Hyd e Prof e l'ho detto varie volte.

 

Hyd ieri in un paio di risposte mi è piaciuto, ma vabè erano solo impressioni e può avermi fregato.

 

Io sarei propenso a votare Hyd, anche se ho ben presente tutti i contro del caso (inversione, Hex che mente, Hyd visto L ecc. ecc.).

 

In ogni caso sentiamo come si difende, ma io penso che ha senso votare lui oggi.

Sisi pure io ieri ho visto troppo strani i passaggi hid e prof. Vediamo oggi come si difendono 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma mica ho certezze.

 

Un rogo in cui due persone salgono a 4 lentamente, c'è tanta attività in topic, ecc. ecc. lo giudico un rogo valido per una futura analisi voti.

 

Se erano due buoni carmy e marco abbiamo cose da analizzare comunque, se uno dei due scopriamo che è Lupo avremo ancora più elementi.


Quindi sì, la dinamica quantomeno è stata valida.

Anche stecata ieri ha scritto qualcosa del tipo "almeno è stato un rogo interessante" e infatti concordo

 

Il fatto che lo dica Stecata, che mettevi tra i sospetti "a esclusione", dovrebbe confermare che sei in buona fede? A me sa di appoggio di comodo.

 

Cosa pensi della sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, IlProf said:

 

Il fatto che lo dica Stecata, che mettevi tra i sospetti "a esclusione", dovrebbe confermare che sei in buona fede? 

Lo scrivo per aiutarti a pensare "beh magari ha ragione jack dai, in effetti non è l'unico che l'ha vista in quel modo".


Serve ad aiutarti a vedere le cose nella giusta ottica se sei buono, insomma, sì.

 

Sulla sondata ho appena detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma al posto di criticare il mio voto per non morire (immagino che voi al mio posto vi sareste lasciati morire subito, certo come no) perché non vi guardate i voti di chi si è accodato per bruciarmi? Mi fate sentire quasi la mancanza delle analisi voto di Polle

Perche i tuoi voti sono stati tutti giustificati ieri. I sospetti sono il voto di @Hexdrinker di @absolute una @Fede che è stata volubilissima e ha votato marco e @IlProf chw pure mi sono persa le motivazioni. Jack un po altalenante in fase rogo ma ha espresso di non voler votare ne te ne marco.andrebbero valutati inloro voti piu che quelli che hanno votato te.essendo solo 5 in arringa la storia deintrenini è limitata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Perche i tuoi voti sono stati tutti giustificati ieri. I sospetti sono il voto di @Hexdrinker di @absolute una @Fede che è stata volubilissima e ha votato marco e @IlProf chw pure mi sono persa le motivazioni. Jack un po altalenante in fase rogo ma ha espresso di non voler votare ne te ne marco.andrebbero valutati inloro voti piu che quelli che hanno votato te.essendo solo 5 in arringa la storia deintrenini è limitata

Aggiungo visto che magari può servire che Hyd ha votato poco prima della fine, quando ancora altri dovevano votare e potenzialmente cambiare il rogo. Il suo voto a Marco è evidente che sia stato irrilevante al fine di salvare me, ipoteticamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

La sondata è su hyd, visto losco. 

Ma perché, sondare Lorusgra era una mossa palese dopo che la sondata di ieri è arrivata a lei.

Quindi, uhm, boh, non so che dovrei dire in questo scenario. 😅

Ammesso che tu non menta (cosa possibilissima perché tra i nomi hai tirato fuori Lorusgra), c'è comunque un 50/50% che io sia o la guardia egoista (che secondo me è possibilissimo perché lo sbrano non c'è stato e ho fatto un buon nome, secondo me, quello di Jack), oppure il figlio dei lupi.

 

Quest'ultima possibilità implicherebbe che sia i lupi sia il veggente abbiano fatto il mio nome stanotte...??? A me sembra improbabile però comunque raga che jella.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Carmy said:

Aggiungo visto che magari può servire che Hyd ha votato poco prima della fine, quando ancora altri dovevano votare e potenzialmente cambiare il rogo. Il suo voto a Marco è evidente che sia stato irrilevante al fine di salvare me, ipoteticamente 

Intanto ti ha salvata.

 

1 minute ago, Carmy said:

Ho bloccato Iperbole perché odio il suo maschilismo, la sua matematica, le sue brutte intenzione, la sua brutta figura di ieri sera, l'ingratitudine e la sua arroganza, fa quel che vuole mettendo i piedi in testa.

Magari perché faccio domande scomode.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Lo scrivo per aiutarti a pensare "beh magari ha ragione jack dai, in effetti non è l'unico che l'ha vista in quel modo".


Serve ad aiutarti a vedere le cose nella giusta ottica se sei buono, insomma, sì.

 

Sulla sondata ho appena detto.

 

Ci sto provando a vederti buono, ma a me sembra che ti muovi sulla base di come oscilla la piazza sai? 

 

Hai scritto che Hyd ieri ti sembrava buono per i commenti che aveva fatto in chiusura, adesso sminuisci la cosa dicendo che "erano solo impressioni e potrebbe avermi fregato" appena esce la sondata di lui L. E ti affretti a dire che pensavi me e lui cattivi insieme già da ieri. Ma quindi lo pensavi buono per i commenti, ieri, o cattivo con me?

Ieri volevi votare me, così hai scritto ieri sera e così hai continuato a ripetere oggi, lui lo avevi escluso insieme agli altri. Oggi hai parlato solo di me, non di Hyd da risentire in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma perché, sondare Lorusgra era una mossa palese dopo che la sondata di ieri è arrivata a lei.

Quindi, uhm, boh, non so che dovrei dire in questo scenario. 😅

Ammesso che tu non menta (cosa possibilissima perché tra i nomi hai tirato fuori Lorusgra), c'è comunque un 50/50% che io sia o la guardia egoista (che secondo me è possibilissimo perché lo sbrano non c'è stato e ho fatto un buon nome, secondo me, quello di Jack), oppure il figlio dei lupi.

 

Quest'ultima possibilità implicherebbe che sia i lupi sia il veggente abbiano fatto il mio nome stanotte...??? A me sembra improbabile però comunque raga che jella.

 

Perché non prendi in considerazione l'ipotesi Stregone? Sai che non può essere andato su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Carmy ha scritto:

Il punto cruciale per me è proprio questo, immaginiamo per un attimo che tu mi creda buona e vedi ciò:

 

sono buona.

mi mettono in arringa.

Non piace quello che dico in arringa o in piazza.

Mi salvo al rogo per non morire da buona.

Non piace che abbia votato per salvarmi.

 

Il giorno dopo ricomincia lo stesso ciclo, e cosa abbiamo concluso? 

Per questo le arringhe lasciano il tempo che trovano, secondo me, ma visto che volete farle vi suggerisco di far girare i nomi, tanto il sospetto e le motivazioni su di me già le avete bene impresse in testa.

 

 

 

 

In realtà le opinioni su di te sono solo sensazioni, nulla di di concreto e nulla di lapidario, ieri non hai fatto l'arringa, per me la tua posizione è incerta e merita approfondimento. Quali sono stati i tuoi ragionamenti per far capire che sei buona? Tornate sul foruml e quell'altra cosa che hai scritto? 

 

No, non hai dato elementi validi per escluderti, né hai aggiunto qualcosa alla discussione, né è uscita qualche info che ti certifica. Quindi non vedo perché dovrei andare su iperbole , su lorsugra o nerea solo perché ieri non hanno arringato se magari non li credo cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Perché non prendi in considerazione l'ipotesi Stregone? Sai che non può essere andato su di te?

In tale caso 3 ruoli diversi (stregone, veggente, lupi) avrebbero agito su di me, mi pare un po' esagerato.

05onfire1_xp-superJumbo-v2.jpg

 

Modificato da ~Hyd
Sbarrato perché mi sono accorto che il ragionamento non ha senso
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma perché, sondare Lorusgra era una mossa palese dopo che la sondata di ieri è arrivata a lei.

Quindi, uhm, boh, non so che dovrei dire in questo scenario. 😅

Ammesso che tu non menta (cosa possibilissima perché tra i nomi hai tirato fuori Lorusgra), c'è comunque un 50/50% che io sia o la guardia egoista (che secondo me è possibilissimo perché lo sbrano non c'è stato e ho fatto un buon nome, secondo me, quello di Jack), oppure il figlio dei lupi.

 

Quest'ultima possibilità implicherebbe che sia i lupi sia il veggente abbiano fatto il mio nome stanotte...??? A me sembra improbabile però comunque raga che jella.

Brutto messaggio:/ brutto. Non ho particolarmente apprezzato il tuo darti ruolo in questo momento. Ni

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma al posto di criticare il mio voto per non morire (immagino che voi al mio posto vi sareste lasciati morire subito, certo come no) perché non vi guardate i voti di chi si è accodato per bruciarmi? Mi fate sentire quasi la mancanza delle analisi voto di Polle

Io che sono buoni, iperbole con una sondata NL, nerea che tendo a credere buona e Marco che è morto al rogo ( secondo me da buono).

 

Ora togliendo Marco e iperbole rimaniamo io e nerea. Ci credi lupi assieme? Pensi che siamo in squadra con Marco e quindi Marco è lupo?  Se non è Marco il lupo che abbiamo provato a salvare come valuti le votazioni di ieri e cosa pensi sui candidati al rogo e su come siano stati distribuiti i voti dei lupi in tal caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Carmy ha scritto:

Aggiungo visto che magari può servire che Hyd ha votato poco prima della fine, quando ancora altri dovevano votare e potenzialmente cambiare il rogo. Il suo voto a Marco è evidente che sia stato irrilevante al fine di salvare me, ipoteticamente 

Ma decisivo per condannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.