Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

9 hours ago, Carmy said:

Allora, io sono nella posizione di poter fare tutto quello che mi pare, soprattutto essendo nella fazione dei buoni (proprio come te?).

Se vuoi giuocare a fare lo spavaldo perché hai mezza sondata fallo, but non come me. Tant'è che non riceverai proprio nessuna risposta visto che te l'ho chiesto prima io.

Se vuoi rispondermi bene, se non vuoi rispondere perché pensi di essere privilegiato rispetto a me sei proprio una pepa (cit)

 

Hai usato il termine "propositivo" a giorno 0 quotando un post mio che in precedenza aveva quotato Jack a mo' di termine parola chiave sul bersaglio (me) che avresti preso in considerazione per un probabile morso. 

Tra l'altro non c'é stato morso ieri notte perció, suppongo, che la guardia mi abbia protetto e i lupi mi abbiano indicato per il morso.

Vedo molto probabile la coppia lupi te + Jack, anche perché quest'ultimo ti difende a spada tratta.

Per gli altri due nomi, giusto "supposizioni".

Credo che i lupi questa notte rifaranno il nome fatto ieri notte, nonostante non si conoscano credo sia una buona kill sicura sicura.

Ora dammi le tue impressioni su Jack, Hyd e IlProf.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Iperbole said:

 

Hai usato il termine "propositivo" a giorno 0 quotando un post mio che in precedenza aveva quotato Jack a mo' di termine parola chiave sul bersaglio (me) che avresti preso in considerazione per un probabile morso. 

Tra l'altro non c'é stato morso ieri notte perció, suppongo, che la guardia mi abbia protetto e i lupi mi abbiano indicato per il morso.

Vedo molto probabile la coppia lupi te + Jack, anche perché quest'ultimo ti difende a spada tratta.

Per gli altri due nomi, giusto "supposizioni".

Credo che i lupi questa notte rifaranno il nome fatto ieri notte, nonostante non si conoscano credo sia una buona kill sicura sicura.

Ora dammi le tue impressioni su Jack, Hyd e IlProf.

Mah io difendo sempre gli utenti che penso buoni, basta vedere la partita scorsa di cui tu eri master...

 

Ho difeso anche fede se è per questo, più di carmy.

 

 

Inoltre secondo me non ha alcun senso pensare che eri tu il morso, secondo me i Lupi cercano il veggente e tu non lo sei visto che sei il sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, 10mac said:

ragazzi chiedo umilmente scusa, mi sono completamente dimenticato della partita :'(

 

Non t'ho voluto contattare su telegram perché sarebbe contro il regolamento, ma si era capito.

 

Ti aggiorno su cosa é successo finora.

Sono stato sondato NL e la sondata l'ha ricevuta Lorusgra.

La sondata di oggi del veggente cieco l'ha Hexdrinker su uno tra Pride, Hyd e Lorusgra, piú probabile quest'ultima, e non si sa nulla sul responso ancora.

 

Non c'é stato sbrano. Quindi o figlio attivato o tamburina che ha trovato le bacchette o arciere che ha scoccaro una freccia sul lupo che sbrana o guardia sulla vittima dello sbrano.

Inoltre il responso del sacerdote non c'3 stato, quindi o era marco, che é finito al rogo, o eri tu che fin'oggi non c'eri o Pride che fino ad adesso non c'é stato o la tiene un lupo e non la vuole dire o lupo carpentiere sul sacerdote.

 

3 minutes ago, JackShepard said:

Mah io difendo sempre gli utenti che penso buoni, basta vedere la partita scorsa di cui tu eri master...

 

Ho difeso anche fede se è per questo, più di carmy.

 

 

Inoltre secondo me non ha alcun senso pensare che eri tu il morso, secondo me i Lupi cercano il veggente e tu non lo sei visto che sei il sondato

 

Potevo anche essere il destinatario della sondata. Anzi, mi aspettavo di ricevere la sondata e invece...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Iperbole said:

Potevo anche essere il destinatario della sondata. Anzi, mi aspettavo di ricevere la sondata e invece...

 

Boh io ti dico che le protezioni (guardia e bambina) le ho compilate in ottica "proteggiamo chi mi sembra il veggente", di te non m'è importato nulla...per me i lupi i primi giorni sbranano chi gli sembra ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Non t'ho voluto contattare su telegram perché sarebbe contro il regolamento, ma si era capito.

 

Ti aggiorno su cosa é successo finora.

Sono stato sondato NL e la sondata l'ha ricevuta Lorusgra.

La sondata di oggi del veggente cieco l'ha Hexdrinker su uno tra Pride, Hyd e Lorusgra, piú probabile quest'ultima, e non si sa nulla sul responso ancora.

 

Non c'é stato sbrano. Quindi o figlio attivato o tamburina che ha trovato le bacchette o arciere che ha scoccaro una freccia sul lupo che sbrana o guardia sulla vittima dello sbrano.

Inoltre il responso del sacerdote non c'3 stato, quindi o era marco, che é finito al rogo, o eri tu che fin'oggi non c'eri o Pride che fino ad adesso non c'é stato o la tiene un lupo e non la vuole dire o lupo carpentiere sul sacerdote.

 

 

Potevo anche essere il destinatario della sondata. Anzi, mi aspettavo di ricevere la sondata e invece...

 

 

 

grazie, stavo recuperando ma un recap fa comodo!

ok sul sacerdote (come per tutti i ruoli) ti dico solo che in caso non si fosse comunicato nulla sarebbe stato estratto tutto random, quindi l'assenza poco importa.

Quindi se il responso non esce vuol dire che è morto o che è stato bloccato in qualche modo (se possibile, devo ancora leggere bene il set)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah io difendo sempre gli utenti che penso buoni, basta vedere la partita scorsa di cui tu eri master...

 

Ho difeso anche fede se è per questo, più di carmy.

 

 

Inoltre secondo me non ha alcun senso pensare che eri tu il morso, secondo me i Lupi cercano il veggente e tu non lo sei visto che sei il sondato

Poteva essere benissimo il ricevente della sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, JackShepard said:

Boh io ti dico che le protezioni (guardia e bambina) le ho compilate in ottica "proteggiamo chi mi sembra il veggente", di te non m'è importato nulla...per me i lupi i primi giorni sbranano chi gli sembra ruolo

 

Chi ti dice che io non sia il veggente?

Potrei aver mandato l'esito a Gra del contadino vanitoso ed é rimbalzato il nome mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Non t'ho voluto contattare su telegram perché sarebbe contro il regolamento, ma si era capito.

 

Ti aggiorno su cosa é successo finora.

Sono stato sondato NL e la sondata l'ha ricevuta Lorusgra.

La sondata di oggi del veggente cieco l'ha Hexdrinker su uno tra Pride, Hyd e Lorusgra, piú probabile quest'ultima, e non si sa nulla sul responso ancora.

 

Non c'é stato sbrano. Quindi o figlio attivato o tamburina che ha trovato le bacchette o arciere che ha scoccaro una freccia sul lupo che sbrana o guardia sulla vittima dello sbrano.

Inoltre il responso del sacerdote non c'3 stato, quindi o era marco, che é finito al rogo, o eri tu che fin'oggi non c'eri o Pride che fino ad adesso non c'é stato o la tiene un lupo e non la vuole dire o lupo carpentiere sul sacerdote.

 

 

Potevo anche essere il destinatario della sondata. Anzi, mi aspettavo di ricevere la sondata e invece...

 

oK abbiamo detto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto cercando di capire qualcosa.

Potete dirmi chi ha ricevuto per primo il teschio e ora dove sta?

Ho letto delle sondate e del sacerdote.

Abbiamo deciso di dichiarare qualche scelta per cui devo rimettermi in pari?

Si fanno le arringhe?

Ci sono post interessanti che devo leggere subito o posso recuperare tutto in ordine cronologico?

Ho visto il rogo e ci sono delle dinamiche niente male ma non sapendo se siano state condite da fatti non riesco ancora a fare un'analisi decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io continuo a vedere Carmy innervosita dai sospetti, e mentre ieri diceva che queste cose le faccio anche da buono forse perché non ero in arringa e non poteva votarmi, lasciandomi tendenzialmente stare per dedicarsi a Marco, oggi ha la premura di ritornare su di me dicendo di sospettarmi. 

 

Io continuo a non trovare elementi validi nella sua accusa a giorno 0 fino a metà giorno 1. Ancora adesso non capisco ne i sospetti che ha lei su di me, e nemmeno quelli di @JackShepard che mi piacerebbe tanto che li esprimesse in modo chiaro.

 

L'annuncio dell'arringa mi sa tanto di tentativo di mettere paura o di creare dei modi per frenarmi dal ragionare e attaccare e farmi perdere tempo nel difendermi, ripeto, sulla base del nulla.

 

Ciò che invece @Carmy potrebbe fare è cominciare a ragionare sul con chi potrei essere lupo, se ha notato connessioni o difese deboli verso qualcuno di parte mia. Magari mi fai un bel quadro di un trio di lupi con me dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Non t'ho voluto contattare su telegram perché sarebbe contro il regolamento, ma si era capito.

 

Ti aggiorno su cosa é successo finora.

Sono stato sondato NL e la sondata l'ha ricevuta Lorusgra.

La sondata di oggi del veggente cieco l'ha Hexdrinker su uno tra Pride, Hyd e Lorusgra, piú probabile quest'ultima, e non si sa nulla sul responso ancora.

 

Non c'é stato sbrano. Quindi o figlio attivato o tamburina che ha trovato le bacchette o arciere che ha scoccaro una freccia sul lupo che sbrana o guardia sulla vittima dello sbrano.

Inoltre il responso del sacerdote non c'3 stato, quindi o era marco, che é finito al rogo, o eri tu che fin'oggi non c'eri o Pride che fino ad adesso non c'é stato o la tiene un lupo e non la vuole dire o lupo carpentiere sul sacerdote.

 

 

Potevo anche essere il destinatario della sondata. Anzi, mi aspettavo di ricevere la sondata e invece...

 

 

no aspetta, l'arciere ieri non agiva: lo so per certo visto che ho ricevuto la schedina pre-compilata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

Allora sto cercando di capire qualcosa.

Potete dirmi chi ha ricevuto per primo il teschio e ora dove sta?

Ho letto delle sondate e del sacerdote.

Abbiamo deciso di dichiarare qualche scelta per cui devo rimettermi in pari?

Si fanno le arringhe?

Ci sono post interessanti che devo leggere subito o posso recuperare tutto in ordine cronologico?

Ho visto il rogo e ci sono delle dinamiche niente male ma non sapendo se siano state condite da fatti non riesco ancora a fare un'analisi decente

Teschio ->Marco->Carmy

Arringhe : Si

Sondate: Farle girare

 

Non mi pare ci siano stati eventi così importanti da evidenziarli, mentre alcune considerazioni penso che siano sa fare rileggendo e non affidandoti ad altri .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, JackShepard said:

Sì lo so, ma non è un caso probabile che al primo colpo il veggente ha sondato subito il vanitoso

 

Non é statisticamente probabile ma non impossibile.

 

2 minutes ago, 10mac said:

Allora sto cercando di capire qualcosa.

Potete dirmi chi ha ricevuto per primo il teschio e ora dove sta?

Ho letto delle sondate e del sacerdote.

Abbiamo deciso di dichiarare qualche scelta per cui devo rimettermi in pari?

Si fanno le arringhe?

Ci sono post interessanti che devo leggere subito o posso recuperare tutto in ordine cronologico?

Ho visto il rogo e ci sono delle dinamiche niente male ma non sapendo se siano state condite da fatti non riesco ancora a fare un'analisi decente

 

Il teschio l'ha ricevuto Marco, ora l'ha Carmy.

Una scelta era quella di fare tutti il nome del Traditore. Si era deciso di fare il nome di Jack, ma chiaramente non tutti han fatto cosí. Gra ha scelto te, mario invece Marco e non ricordo gli altri.

Le arringhe si fanno e ieri in arringa c'erano Marco, Carmy, Hyd, IlProf e altri due che non ricordo.

Puoi recuperare tutto in ordine cronologico.

 

1 minute ago, 10mac said:

 

no aspetta, l'arciere ieri non agiva: lo so per certo visto che ho ricevuto la schedina pre-compilata :P

 

Invece agiva. Non so perché i  @ Game MasterMasterMasterh abbiano messo quel non tra parentesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Iperbole ha scritto:

 

Non é statisticamente probabile ma non impossibile.

 

 

Il teschio l'ha ricevuto Marco, ora l'ha Carmy.

Una scelta era quella di fare tutti il nome del Traditore. Si era deciso di fare il nome di Jack, ma chiaramente non tutti han fatto cosí. Gra ha scelto te, mario invece Marco e non ricordo gli altri.

Le arringhe si fanno e ieri in arringa c'erano Marco, Carmy, Hyd, IlProf e altri due che non ricordo.

Puoi recuperare tutto in ordine cronologico.

 

 

Invece agiva. Non so perché i  @ Game MasterMasterMasterh abbiano messo quel non tra parentesi.

 

Sei stato più preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Non é statisticamente probabile ma non impossibile.

 

 

Il teschio l'ha ricevuto Marco, ora l'ha Carmy.

Una scelta era quella di fare tutti il nome del Traditore. Si era deciso di fare il nome di Jack, ma chiaramente non tutti han fatto cosí. Gra ha scelto te, mario invece Marco e non ricordo gli altri.

Le arringhe si fanno e ieri in arringa c'erano Marco, Carmy, Hyd, IlProf e altri due che non ricordo.

Puoi recuperare tutto in ordine cronologico.

 

 

Invece agiva. Non so perché i  @ Game MasterMasterMasterh abbiano messo quel non tra parentesi.

 

 

no, nessuna parentesti:

"se fossi Arciere non agisce"

 

Come seguace ho indicato te (per mezzo del random)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.