Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

In realtà le opinioni su di te sono solo sensazioni, nulla di di concreto e nulla di lapidario, ieri non hai fatto l'arringa, per me la tua posizione è incerta e merita approfondimento. Quali sono stati i tuoi ragionamenti per far capire che sei buona? Tornate sul foruml e quell'altra cosa che hai scritto? 

 

No, non hai dato elementi validi per escluderti, né hai aggiunto qualcosa alla discussione, né è uscita qualche info che ti certifica. Quindi non vedo perché dovrei andare su iperbole , su lorsugra o nerea solo perché ieri non hanno arringato se magari non li credo cattivi.

Ma così ribadisci solo che mi credi cattiva, e che non hai intenzione di ricrederti leggendo la piazza.

 

La mia arringa di ieri è lapalissiano sia stata una presa in giro alle arringhe stesse, e non è una novità che non mi piacciano, anche da buona. Anche la scorsa volta. Anche tutte le altre volte che giocherò in futuro. 

 

È altrettanto logico che se giuocate a farle, ti faccia notare che bisogna altresi guardare oltre i sospetti iniziali, se no rischiamo di non arrivere mai a nulla di buono per il villaggio (se sei buono anche tu).

 

Poi magari continui a voler rogare me eh, ma una visione più larga su tutti i giuocatori è da prendere in considerazione sempre e aiuta anche il resto della piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ma così ribadisci solo che mi credi cattiva, e che non hai intenzione di ricrederti leggendo la piazza.

 

La mia arringa di ieri è lapalissiano sia stata una presa in giro alle arringhe stesse, e non è una novità che non mi piacciano, anche da buona. Anche la scorsa volta. Anche tutte le altre volte che giocherò in futuro. 

 

È altrettanto logico che se giuocate a farle, ti faccia notare che bisogna altresi guardare oltre i sospetti iniziali, se no rischiamo di non arrivere mai a nulla di buono per il villaggio (se sei buono anche tu).

 

Poi magari continui a voler rogare me eh, ma una visione più larga su tutti i giuocatori è da prendere in considerazione sempre e aiuta anche il resto della piazza.

Se pensi siano inutili ne le fai ne le proponi per altri. Se vieni nominata tu puoi perculare e deridere chi le chiede, salvo poi pretenderle da altri ? È un po' contraddittoria come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Se pensi siano inutili ne le fai ne le proponi per altri. Se vieni nominata tu puoi perculare e deridere chi le chiede, salvo poi pretenderle da altri ? È un po' contraddittoria come cosa.

No infatti ho detto di volerti leggere, in piazza perlopiù.Il mio suggerimento di portarti in arringa era solamente  per farti "agitare" un po', visto che mi stai col fiato addosso. Un po' come quando dico "voto Nerea perché lei arriva dal nulla e mi vota al rogo" poi mica la voto davvero.

 

Inoltre l'ho detto anche la scorsa partita che non porterò  nessuno in arringa per coerenza. Logic

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, IlProf said:

 

Ci sto provando a vederti buono, ma a me sembra che ti muovi sulla base di come oscilla la piazza sai? 

 

Hai scritto che Hyd ieri ti sembrava buono per i commenti che aveva fatto in chiusura, adesso sminuisci la cosa dicendo che "erano solo impressioni e potrebbe avermi fregato" appena esce la sondata di lui L. E ti affretti a dire che pensavi me e lui cattivi insieme già da ieri. Ma quindi lo pensavi buono per i commenti, ieri, o cattivo con me?

 

Ma scusa eh, io ieri da Giorno0 fino alle 21.30 di Giorno1 ho considerato di votare te o Hyd principalmente.

Poi Hyd mi dà due risposte decenti, quindi voto te e Hyd mi cazzia dicendo “non ha senso il tuo voto su Prof”, in una maniera che mi sembra sincera.

Oggi dico “ieri hyd mi sembrava cattivo, poi mi ha fatto ricredere, ma può essere che mi ha fregato”…che è il riassunto cristallino dei miei pensieri su di lui.

Non lo devo dire? Qual è il problema?

Io da sempre scrivo tutti i miei pensieri per aiutare gli altri a valutarmi, sono logorroico.

 

Quote

Ieri volevi votare me, così hai scritto ieri sera e così hai continuato a ripetere oggi, lui lo avevi escluso insieme agli altri.

Ma sei serio???

Sia ieri che poco fa ti ho detto “io ero propenso a votare te, ma prima di votare valuto tutti”.

Non avevo per nulla escluso Hyd.

Io ieri prima ho detto che non avrei votato Fede, poi ho detto che non avrei votato Carmy.

Fino al’ultimo ero indeciso tra marco, hyd e te con una propensione a votare te.

Negli ultimi momenti ero indeciso tra te e hyd e alla fine ho deciso per te.

Me lo vuoi far ripetere altre 5 volte, le ho già dette ste cose.

O non leggi, o sei testardo a caso o sei in malafede eh.

Quote

Oggi hai parlato solo di me, non di Hyd da risentire in arringa.

Mah questa è una bugia, non ti rispondo per non spammare, ma se mi rileggi oggi vedi che non è così come riassumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Stecata said:

In realtà le opinioni su di te sono solo sensazioni, nulla di di concreto e nulla di lapidario, ieri non hai fatto l'arringa, per me la tua posizione è incerta e merita approfondimento. Quali sono stati i tuoi ragionamenti per far capire che sei buona? Tornate sul foruml e quell'altra cosa che hai scritto? 

 

No, non hai dato elementi validi per escluderti, né hai aggiunto qualcosa alla discussione, né è uscita qualche info che ti certifica. Quindi non vedo perché dovrei andare su iperbole , su lorsugra o nerea solo perché ieri non hanno arringato se magari non li credo cattivi.

Ma iperbole e lorusgra chi li ha mai nominati? 😂

Per me non sono le priorità.

 

Però ad alcuni come 10mac, abs, pride, hex, tu o mario un giro in arringa secondo me sarebbe sensato, no?

Non tutti insieme certo, ma riportare sia me, che carmy che fede per me non ha proprio senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

Meno male va. Mi stavo preoccupando, ti pensavo troppo buono.

 

Da ore eri propenso a votare me, quindi quando hai scritto di voler sentire Carmy, Marco e Hyd con più attenzione fino alla fine, scrivendo che eri indeciso, erano post di circostanza scritti tanto per scrivere? Avevi già deciso? Cosa vuol dire poi che hai "temporeggiato per dialogare con Hyd"? Non lo hai mai sospettato seriamente quindi?

 

Poi da ore sei propenso a votare me, ma aspetti che sia quasi impossibile rogarmi prima di piazzare un voto? E che se la giochino per il rogo nomi che tu stesso consideravi buoni? A me pare una paraculata sai? Stai cercando di spostare le attenzioni da qualcuno in particolare o quel qualcuno sei semplicemente tu?

 

 

 

oddio questo post aggressivo è da prof lupo. Vado avanti ma ci tenevo a sottolinearlo.

Comunque lungi dal difendere jack (anche perché giorno 1 ancora non l'ho letto) ma lui in fase rogo temporeggia sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Dai, Carmy é palese cattiva. Non risponde neanche alle domande.

Evita il discorso e fa tanta confusione.

 

Lo fa sempre.

Passa la partita a giocare da lupa e ad accusare di essere lupo chi l'accusa di essere lupa.

Poi quando si scopre che è contadina mette tanti meme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah secondo me era buono pure Marco, quindi se sei buona non è cambiata una fava 😅

Infatti con la sondata di hyd, Marco doveva essere buono, ho solo specificato del voto per fargli notare l'ennesimo errore di valutazione che ha fatto

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma perché, sondare Lorusgra era una mossa palese dopo che la sondata di ieri è arrivata a lei.

Quindi, uhm, boh, non so che dovrei dire in questo scenario. 😅

Ammesso che tu non menta (cosa possibilissima perché tra i nomi hai tirato fuori Lorusgra), c'è comunque un 50/50% che io sia o la guardia egoista (che secondo me è possibilissimo perché lo sbrano non c'è stato e ho fatto un buon nome, secondo me, quello di Jack), oppure il figlio dei lupi.

 

Quest'ultima possibilità implicherebbe che sia i lupi sia il veggente abbiano fatto il mio nome stanotte...??? A me sembra improbabile però comunque raga che jella.

 

e tu da "possibilissima" guardia dai il nome di chi hai protetto? Follia

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, ~Hyd said:

Ma perché, sondare Lorusgra era una mossa palese dopo che la sondata di ieri è arrivata a lei.

Quindi, uhm, boh, non so che dovrei dire in questo scenario. 😅

Ammesso che tu non menta (cosa possibilissima perché tra i nomi hai tirato fuori Lorusgra), c'è comunque un 50/50% che io sia o la guardia egoista (che secondo me è possibilissimo perché lo sbrano non c'è stato e ho fatto un buon nome, secondo me, quello di Jack), oppure il figlio dei lupi.

 

Quest'ultima possibilità implicherebbe che sia i lupi sia il veggente abbiano fatto il mio nome stanotte...??? A me sembra improbabile però comunque raga che jella.

Il fdl non è visto Lupo, se è questo che intendevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, 10mac said:

 

e tu da "possibilissima" guardia dai il nome di chi hai protetto? Follia

Mmmh questa però è un'accusa che non mi piace molto, perchè tante volte i buoni scrivono nabbate.

 

Probabile che Hyd sia cattivo eh, ma accusarlo per una possibile nabbata come rivelare l'ultima protezione non mi entusiasma

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sto leggendo un prof molto sospetto. Ricordo ancora quando con tutta la piazza che voleva bruciare mirtillo andò a rileggere le mille sfumature dei suoi post trovando la via per scagionarlo.

Mi pare strano che vada così a muso duro con jack che si comporta come si comporta sempre. Nel senso, magari jack è lupo ma non è certo per quello che evidenzia prof che potremo scoprirlo.

 

Ovviamente disponibile ad andar in arringa anche se come potete immaginare non è che possa scrivere chissà cosa visto che ancora mi manca tutto giorno 1 e non so nemmeno se riuscirò a recuperarlo.

 

La difesa di Hyd (ma come si tagga???) è brutta, nella scorsa partita riusciva ad esser lucido anche quando tutti gli davano del rubavittoria, qui invece non ha mostrato lo stesso atteggiamento.

Per ora sono propenso a votare hyd ma potrei virare sul prof se dovesse uscire qualche prova schiacciante in favore di hyd.

 

Ah, leggendo oggi e giorno 0 forse c'è qualcuno ancora meno presente di me: @absolute (poi se ieri hai scritto romanzi scusami eh, non ho avuto modo di leggere).

Nerea mi sembra rilassata, carmy la solita che gioca sempre e comunque da lupa anche se non lo è praticamente mai.

@Carmy mi permetto solo di farti notare che se tu sei buona e ti attaccano tutti potrebbe anche dipendere da come tu stessi ti comporti in piazza. Poi vabbè, sono d'accordo con jack che qui si stia calcando un po' troppo la mano ma diciamo che tu esponi il fianco ad essere un rogo facile, tutto qua.

 

Gra stanotte aveva scritto che oggi non c'era mi pare quindi non la giudico.

 

@Hexdrinker se alla fine avessi tirato fuori una sondata NL ti avrei votato istantaneamente, per fortuna non è successo :)

 

Stecata ancora non riesco a valutarlo: ha atteggiamenti da lupo (caricare a testa bassa carmy accusandola sempre della stessa cosa) ma allo stesso tempo mi sembra più spontaneo.

 

Potrei aver dimenticato qualcuno (anzi, è sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Mmmh questa però è un'accusa che non mi piace molto, perchè tante volte i buoni scrivono nabbate.

 

Probabile che Hyd sia cattivo eh, ma accusarlo per una possibile nabbata come rivelare l'ultima protezione non mi entusiasma

 

no quello è stato un commento di getto, ho appena fatto un post più grande.

In ogni caso la sua l'ho trovata una difesa poco incisiva e lucida: ha messo nel calderone un po' tutto quello che gli è venuto in mente ma io da contadino se mi dessero L sarei molto più incazzato di così (e credo di averlo ahimè dimostrato in passato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Carmy mi permetto solo di farti notare che se tu sei buona e ti attaccano tutti potrebbe anche dipendere da come tu stessi ti comporti in piazza. Poi vabbè, sono d'accordo con jack che qui si stia calcando un po' troppo la mano ma diciamo che tu esponi il fianco ad essere un rogo facile, tutto qua.

Non so se hai letto tutto, ma sono stata

 

- accusata di essere complice di Jack per aver usato a giorno 0 il termine "propositivo" nei confronti di Iperbole, usato poco prima da Jack, per descrivere lo stesso.

 

- accusata di essere loopo perché sono stata percepita "aggressiva" per le risposte che ho dato, quando a parer mio sono sempre stata fin troppo pacata in realtà, persino nei confronti di chi mi sospettava usando una terminologia fuori luogo.

 

- accusata per essermi salvata (da buona ndr) al rogo, votando Marco (dopo che anche Marco stesso aveva già votato me). E ancora non ho capito chi non si sarebbe voluto salvare al primo rogo.

 

Se questo è offrire il fianco, la prossima volta mi presento a giorno 2 come te 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Non so se hai letto tutto, ma sono stata

 

- accusata di essere complice di Jack per aver usato a giorno 0 il termine "propositivo" nei confronti di Iperbole, usato poco prima da Jack, per descrivere lo stesso.

 

- accusata di essere loopo perché sono stata percepita "aggressiva" per le risposte che ho dato, quando a parer mio sono sempre stata fin troppo pacata in realtà, persino nei confronti di chi mi sospettava usando una terminologia fuori luogo.

 

- accusata per essermi salvata (da buona ndr) al rogo, votando Marco (dopo che anche Marco stesso aveva già votato me). E ancora non ho capito chi non si sarebbe voluto salvare al primo rogo.

 

Se questo è offrire il fianco, la prossima volta mi presento a giorno 2 come te 😂

 

 

Ahah ma infatti se sei buona non so come fai ad avere sta pazienza, vieni accusata ogni partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Se questo è offrire il fianco, la prossima volta mi presento a giorno 2 come te 😂

 

 

 

touché

 

vabbè a me dispiace non esserci stato ma mi sono proprio dimenticato. Tant'é che su un altro forum ho giocato i giorni scorsi. 

Però non mi sono mai fatto problemi ad esser presente da lupo eh

Ci sta essere accusati a lupus, altrimenti giocheremmo a dama ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, IlProf said:

 

Ok lo spaesamento iniziale però la percezione che tu stia un po' facendo la finta tonta cominci a darla. In una blind hai pensato a ruoli consapevoli? Perché?

 

mi avete fatto notare che i lupi pur non essendo in chat insieme si conoscono, e ho pensato erroneamente che si applicasse anche al figlio dei lupi

 

oh raga, se volete che partecipino solo i giocatori esperti e ad ogni errore pensate che sia opportuno insistere con 'sta storia della finta tonta basta dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, 10mac ha scritto:

boh io sto leggendo un prof molto sospetto. Ricordo ancora quando con tutta la piazza che voleva bruciare mirtillo andò a rileggere le mille sfumature dei suoi post trovando la via per scagionarlo.

Mi pare strano che vada così a muso duro con jack che si comporta come si comporta sempre. Nel senso, magari jack è lupo ma non è certo per quello che evidenzia prof che potremo scoprirlo.

 

Ovviamente disponibile ad andar in arringa anche se come potete immaginare non è che possa scrivere chissà cosa visto che ancora mi manca tutto giorno 1 e non so nemmeno se riuscirò a recuperarlo.

 

La difesa di Hyd (ma come si tagga???) è brutta, nella scorsa partita riusciva ad esser lucido anche quando tutti gli davano del rubavittoria, qui invece non ha mostrato lo stesso atteggiamento.

Per ora sono propenso a votare hyd ma potrei virare sul prof se dovesse uscire qualche prova schiacciante in favore di hyd.

 

Ah, leggendo oggi e giorno 0 forse c'è qualcuno ancora meno presente di me: @absolute (poi se ieri hai scritto romanzi scusami eh, non ho avuto modo di leggere).

Nerea mi sembra rilassata, carmy la solita che gioca sempre e comunque da lupa anche se non lo è praticamente mai.

@Carmy mi permetto solo di farti notare che se tu sei buona e ti attaccano tutti potrebbe anche dipendere da come tu stessi ti comporti in piazza. Poi vabbè, sono d'accordo con jack che qui si stia calcando un po' troppo la mano ma diciamo che tu esponi il fianco ad essere un rogo facile, tutto qua.

 

Gra stanotte aveva scritto che oggi non c'era mi pare quindi non la giudico.

 

@Hexdrinker se alla fine avessi tirato fuori una sondata NL ti avrei votato istantaneamente, per fortuna non è successo :)

 

Stecata ancora non riesco a valutarlo: ha atteggiamenti da lupo (caricare a testa bassa carmy accusandola sempre della stessa cosa) ma allo stesso tempo mi sembra più spontaneo.

 

Potrei aver dimenticato qualcuno (anzi, è sicuro)

È tornato 10mac, dov'eri dall'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.