Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Carmy said:

Per onestà vorrei aggiungere una cosa che mi ha appena detto @Jesus 'SnaKe SuperPuppy ovvero che "l'inettitudine è quasi sempre contadina".

 

Quindi insomma, cerchiamo i loopy

Sì infatti mi sembra il remake della partita scorsa con stecata, ma ora ci si mette anche Iperbole con le teorie complottiste sui lupi che in piazza si suggeriscono chi sbranare utilizzando le parole…ma a che serve sta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Sia tu che jack state dicendo che in arringa ci deve essere gente diversa, ma se facciamo le arringhe è perché sospettiamo una persona e vogliamo votare fra quelle.

 

Non è affatto vero, io sto dicendo di riportare ilprof come ieri!

 

Bisogna sia considerare alcuni di ieri sia mettere sotto pressione persone nuove.

 

Ma a sentire te e iperbole avremmo riportato me, carmy e pure fede e mi sembra proprio eccessivo riportarne addirittura tre di quelli di ieri, è senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì infatti mi sembra il remake della partita scorsa con stecata, ma ora ci si mette anche Iperbole con le teorie complottiste sui lupi che in piazza si suggeriscono chi sbranare utilizzando le parole…ma a che serve sta roba

Infatti vorrei leggere meglio Stecata solo per provare a capire se effettivamente sta facendo come la volta scorsa o ci sta marciando sopra. Di base, non mi piace mai chi non si guarda attorno, e si concentra solo su chi ha già gli occhi puntati addosso, come me in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JackShepard ha scritto:

Voglio commentare ancora il mio voto di ieri perché ho visto che Iperbole e Hyd si sono agitati.

 

Io da ore ero propenso a votare il prof, ho temporeggiato per dialogare con Hyd e vedere come evolvevano le cose.

Mi sono trovato con Carmy e Marco sul 4-3 o 4-4 e tutti e due mi sembravano buoni sul momento.

Non avevo nessun motivo per ammazzare uno piuttosto che un altro, votare carmy o marco mi sarebbe dispiaciuto.

Per cui ho votato uno che secondo me ieri non ha brillato ed è ancora un mio sospetto.

Se prof avesse preso altri voti (anche se era utopistico) arrivando anche lui a 4 sarebbe stato molto interessante.


Detto questo e spero di non doverci tornare, Hex spero abbia un L a sto punto

 

Meno male va. Mi stavo preoccupando, ti pensavo troppo buono.

 

Da ore eri propenso a votare me, quindi quando hai scritto di voler sentire Carmy, Marco e Hyd con più attenzione fino alla fine, scrivendo che eri indeciso, erano post di circostanza scritti tanto per scrivere? Avevi già deciso? Cosa vuol dire poi che hai "temporeggiato per dialogare con Hyd"? Non lo hai mai sospettato seriamente quindi?

 

Poi da ore sei propenso a votare me, ma aspetti che sia quasi impossibile rogarmi prima di piazzare un voto? E che se la giochino per il rogo nomi che tu stesso consideravi buoni? A me pare una paraculata sai? Stai cercando di spostare le attenzioni da qualcuno in particolare o quel qualcuno sei semplicemente tu?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Infatti vorrei leggere meglio Stecata solo per provare a capire se effettivamente sta facendo come la volta scorsa o ci sta marciando sopra. Di base, non mi piace mai chi non si guarda attorno, e si concentra solo su chi ha già gli occhi puntati addosso, come me in questo momento.

Voteresti Hyd?

Non mi hai voluto dare i pareri su Jack, IlProf ed Hyd, ora peró é lecito chiederti se lo voteresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Infatti vorrei leggere meglio Stecata solo per provare a capire se effettivamente sta facendo come la volta scorsa o ci sta marciando sopra. Di base, non mi piace mai chi non si guarda attorno, e si concentra solo su chi ha già gli occhi puntati addosso, come me in questo momento.

Disse colei che ha votato Marco sospettato dal 90% della piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma come hai visto tu stessa il rogo ha avuto una bella dinamica e prendere 3-4 persone e dirgli “non votate chi volete ma mettete su iperbole” mi sembrava b controproducente.

 

Come una "bella dinamica"? Non stavano rischiando il rogo persone che pensavi più buone che cattive?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ma come hai visto tu stessa il rogo ha avuto una bella dinamica e prendere 3-4 persone e dirgli “non votate chi volete ma mettete su iperbole” mi sembrava b controproducente.

 

Ma se era a rischio gente che pensavi più buona che cattiva, quale sarebbe la "bella dinamica" scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, IlProf said:

 

Come una "bella dinamica"? Non stavano rischiando il rogo persone che pensavi più buone che cattive?

Sì ma mica ho certezze.

 

Un rogo in cui due persone salgono a 4 lentamente, c'è tanta attività in topic, ecc. ecc. lo giudico un rogo valido per una futura analisi voti.

 

Se erano due buoni carmy e marco abbiamo cose da analizzare comunque, se uno dei due scopriamo che è Lupo avremo ancora più elementi.


Quindi sì, la dinamica quantomeno è stata valida.

Anche stecata ieri ha scritto qualcosa del tipo "almeno è stato un rogo interessante" e infatti concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Sì ma mica ho certezze.

 

Un rogo in cui due persone salgono a 4 lentamente, c'è tanta attività in topic, ecc. ecc. lo giudico un rogo valido per una futura analisi voti.

 

Se erano due buoni carmy e marco abbiamo cose da analizzare comunque, se uno dei due scopriamo che è Lupo avremo ancora più elementi.


Quindi sì, la dinamica quantomeno è stata valida.

Anche stecata ieri ha scritto qualcosa del tipo "almeno è stato un rogo interessante" e infatti concordo

Jack ma veramente mi è sembrata molto na farsa la storia di Ioerbole secondo al rogo a dirla tutta eh. Perche io volevo votarlo e l ho anche taggato e mi ha ignorata alla bella lui come tutti.

quindi tanta ansia per la strategia non l avevate. Altrimenti si poteva organizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, Stecata ha scritto:

ma se facciamo le arringhe è perché sospettiamo una persona e vogliamo votare fra quelle. Stando a questa logica dovrei portare qualcuno solo perché non c'è stato ieri e magari manco lo sospetto. 

Il punto cruciale per me è proprio questo, immaginiamo per un attimo che tu mi creda buona e vedi ciò:

 

sono buona.

mi mettono in arringa.

Non piace quello che dico in arringa o in piazza.

Mi salvo al rogo per non morire da buona.

Non piace che abbia votato per salvarmi.

 

Il giorno dopo ricomincia lo stesso ciclo, e cosa abbiamo concluso? 

Per questo le arringhe lasciano il tempo che trovano, secondo me, ma visto che volete farle vi suggerisco di far girare i nomi, tanto il sospetto e le motivazioni su di me già le avete bene impresse in testa.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fede ha scritto:

Non ricordavo che anche il figlio fosse inconsapevole, se vuoi vado a cospargere il pavimento di ceci per aver commesso un altro errore

 

Ok lo spaesamento iniziale però la percezione che tu stia un po' facendo la finta tonta cominci a darla. In una blind hai pensato a ruoli consapevoli? Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

Jack ma veramente mi è sembrata molto na farsa la storia di Ioerbole secondo al rogo a dirla tutta eh. Perche io volevo votarlo e l ho anche taggato e mi ha ignorata alla bella lui come tutti.

quindi tanta ansia per la strategia non l avevate. Altrimenti si poteva organizzare

Ma lo abbiamo detto 5 volte che per via del Lupo Stregone quella cosa di mettere Iperbole secondo al voto ha perso importanza.

 

Se si poteva fare ok, ma non c'era eccessiva ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io direi di fare comunque le arringhe anche con la sondata Losca e dimportare ovviamente @~Hyd in arringa.

perche comunque tra le mille possibilita ci sta l inversione.

Interessante lo scambio di opinioni tra prof e jack. 
@mariosan mairuzzo che ne pensi ad ora?

 

Allora io credo che se Hyd è buono allora i lupi potrebbero aver usato inversione oppure hex sta mentendo. 

Ma a me è da ieri che hid sembra cattivo quindi è quasi una sondata che mi fa stare bene con me stesso, insomma penso "allora ci ho preso"xD

 

Delle varie conversazioni io ho un mio  cerchio di buoni che non esplicito perché sennò se li magnano, li sto osservando e seguo i loro ragionamenti. Chi non mi piace oltre ad hid è carmy che ricordiamo che poteva portare hid a 2 ed ha portato Marco a4  che per me è buono. E ste litigate di oggi sono proprio brutte. Gli interventi del prof meh,mi sembrano troppo uguali alla partita scorsa (ed anche il modo in cui ieri lo ha accusato debolmente (ad hid) non mi ha convinto. Infine Pride scomparso quindi non valutabile positivamente. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, IlProf said:


Da ore eri propenso a votare me, quindi quando hai scritto di voler sentire Carmy, Marco e Hyd con più attenzione fino alla fine, scrivendo che eri indeciso, erano post di circostanza scritti tanto per scrivere?

Scusa eh, ma "essere propensi" in italiano cosa significa?

Significa che tu eri la persona che probabilmente avrei votato, ma intanto valuto anche gli altri perché magari mi fanno cambiare idea.

 

Ti pare strano?

 

Quote

Poi da ore sei propenso a votare me, ma aspetti che sia quasi impossibile rogarmi prima di piazzare un voto?

 

Mh no, aspettavo di leggere le risposte di Hyd per decidere se votare lui o te, ma scriveva lentissimo.

Vai pure a vedere quanto lentamente rispondeva Hyd.

 

Nel mentre le altre persone hanno votato Carmy e Marco.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Allora io credo che se Hyd è buono allora i lupi potrebbero aver usato inversione oppure hex sta mentendo. 

Ma a me è da ieri che hid sembra cattivo quindi è quasi una sondata che mi fa stare bene con me stesso, insomma penso "allora ci ho preso"xD

 

Delle varie conversazioni io ho un mio  cerchio di buoni che non esplicito perché sennò se li magnano, li sto osservando e seguo i loro ragionamenti. Chi non mi piace oltre ad hid è carmy che ricordiamo che poteva portare hid a 4 ed ha portato Marco che per me è buono. E ste litigate di oggi sono proprio brutte. Gli interventi del prof meh,mi sembrano troppo uguali alla partita scorsa (ed anche il modo in cui ieri lo ha accusato debolmente (ad hid) non mi ha convinto. Infine Pride scomparso quindi non valutabile positivamente. 

Non mi convince neanche il fatto che il.prof abbia accusato hid diverse volte ma poi ha votato Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.