Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Just now, Fede said:

Per aver attivato il figlio, o hanno un culo spropositato, oppure il figlio ha lasciato messaggi chiari ai lupi, sbaglio?

Altrimenti il custode ha capito chi proteggere, oppure come dicevate l'arciere ha beccato proprio il lupo che sbrana.

Qual è la più probabile?

Ma il figlio non sa che é figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Comunque penso non sia un buon segno che nessuno sia stato sbranato.perche i lupi non hanno la chat condivisa. Quindi ci sta che uno che abbia cannato ma un altro no.quindi sta cosa non mi rende felicissima

ma non esce un solo lupo per lo sbrano, scelto a caso dal master?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Per aver attivato il figlio, o hanno un culo spropositato, oppure il figlio ha lasciato messaggi chiari ai lupi, sbaglio?

Altrimenti il custode ha capito chi proteggere, oppure come dicevate l'arciere ha beccato proprio il lupo che sbrana.

Qual è la più probabile?

Si ma anche loro devono compilare la schedina dei ruoli e non possono comunicare. La guardia una è.mi fa strano pensare che i lupi siano andati tutto sullo stesso soggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Per aver attivato il figlio, o hanno un culo spropositato, oppure il figlio ha lasciato messaggi chiari ai lupi, sbaglio?

Altrimenti il custode ha capito chi proteggere, oppure come dicevate l'arciere ha beccato proprio il lupo che sbrana.

Qual è la più probabile?

Ma il figlio è inconsapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

@Pride Dreemurr @Lorusgra  @~Hyd la sondata è su uno di voi. Secondo voi è su voi stessi o no? E nel caso come sareste visti? Parliamone assieme

Ma come dovrebbero esser visti.

Da membri del villaggio come dovrebbero definirsi sono tutti buoni buoni.

Io credo sia stata sondata Lorusgra, comunque... non penso che il veggente voglia ridurre il cerchio su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

No. Solo l ordine di sbrano viene sorteggiato dai master a inizio partita. E viene scelta a turno . Quindi mi sa dipende dall ordine dei master che hanno dato🤔

"La vittima dello sbrano, finché sono vivi più lupi, sarà scelta a turno da tutti i lupi."

 

Scelgono uno per volta mi sa

Lupo 1 sceglie la vittima del giorno 1, lupo 2 quella del 2 etc se ho capito bene.

In quel caso se lupo 1 a giorno 1 sceglie la vittima protetta salta lo sbrano credo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, absolute said:

Avevo scritto un bellissimo post prima del rogo, ma i margini di questo forum sono troppo stretti per contenerlo per intero...

 

 

In pratica ho votato e poi ho scritto, ma quando ho premuto invia la discussione era già chiusa essendo passate le dieci...

No abs devi impegnarti con gli wall post che qua hyd ti ruba la piazza eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Iperbole said:

La mia assistente mi informa che potrebbe anche essersi verificato il ritrovamento delle bacchette da parte di Tamburina.

 

Quindi... o figlio ο tamburina o guardia o arciere.

 

 

In pratica, qualunque sia ciò che accaduto è stato per culo :lol:

Guardiano che protegge proprio quello che sbranano

Sbrano che attiva proprio il figlio 

Tambu che trova il contadino con le sue bacchette al primo colpo

Arciere che colpisce proprio il lupo che sbrana

 

Modificato da Fede
fokken typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio commentare ancora il mio voto di ieri perché ho visto che Iperbole e Hyd si sono agitati.

 

Io da ore ero propenso a votare il prof, ho temporeggiato per dialogare con Hyd e vedere come evolvevano le cose.

Mi sono trovato con Carmy e Marco sul 4-3 o 4-4 e tutti e due mi sembravano buoni sul momento.

Non avevo nessun motivo per ammazzare uno piuttosto che un altro, votare carmy o marco mi sarebbe dispiaciuto.

Per cui ho votato uno che secondo me ieri non ha brillato ed è ancora un mio sospetto.

Se prof avesse preso altri voti (anche se era utopistico) arrivando anche lui a 4 sarebbe stato molto interessante.


Detto questo e spero di non doverci tornare, Hex spero abbia un L a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Perché?

Non chiedo per polemica ma per capire

Sto mezza addormentata e devo rivedere gli ultimi messaggi. Ma a occhio e croce sono entrati dopo di me quindi a quasi fine rogo e sia hex che abs si sono accodati sul prof. Io ho pensato marco ruolo e sono andata su carmy. Ma in generale tutti hanno dato uno straccio di motivazione durante l arco della giornata. Penso comunque che i loro voti mi sarebbero puzzati su chiunque fossero andati perche sono stati molto assenti. Che hanno seguito te per ora puo essere un bene come un male . E trovo bizzarra la scelta di dare hex buono da affidagli una sondata sinceramente. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Quindi la dai buona 100%? Nel senso che abbia votato a salvarsi penso sia normale sia da lupo che da contadina . Come cosa non la trovo strana

No no, intendo dire: “se è Lupa vota per salvarsi, ma anche se è Contadina lo fa”.

 

Tu ti saresti lasciata morire contro Marco?

Io no, quindi il voto di Carmy mi sembra un voto che ha senso sia da Lupo che da Contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Sto mezza addormentata e devo rivedere gli ultimi messaggi. Ma a occhio e croce sono entrati dopo di me quindi a quasi fine rogo e sia hex che abs si sono accodati sul prof. Io ho pensato marco ruolo e sono andata su carmy. Ma in generale tutti hanno dato uno straccio di motivazione durante l arco della giornata. Penso comunque che i loro voti mi sarebbero puzzati su chiunque fossero andati perche sono stati molto assenti. Che hanno seguito te per ora puo essere un bene come un male . E trovo bizzarra la scelta di dare hex buono da affidagli una sondata sinceramente. 
 

Come faceva però ieri a sapere di esser ruolo?

Sappiamo che non è Amleto perché ha ricevuto lui il teschio.

Sappiamo ora che non è veggente perché oggi c'è una nuova veggenza (se Hex non mente)

L'unico altro che agiva ieri era il seguace che non sa di esserlo e non riceve responso.

 

Su Hex non così buono da ricevere la veggenza son d'accordo con te :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

No no, intendo dire: “se è Lupa vota per salvarsi, ma anche se è Contadina lo fa”.

 

Tu ti saresti lasciata morire contro Marco?

Io no, quindi il voto di Carmy mi sembra un voto che ha senso sia da Lupo che da Contadino.

Ma infatti concordo con te che di tutto il rogo proprio il suo voto non sia da biasimare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.