Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Just now, Iperbole said:

Che dice Scare? Io mi fido di Scare.

Comunque io sarei sul cercare tra IlProf, Jack, Carmy e Hyd. Qualcosa sta qua.

 

@JackShepard ci devi ancora raccontare quel fatto divertente che confabulavi con Doom.

Eh non posso dirla o do indizi pesanti su di me, appena posso la dico.

Ma comunque era un film sbagliato, pensavo di aver capito una cosa ma era sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Fede ha scritto:

Per aver attivato il figlio, o hanno un culo spropositato, oppure il figlio ha lasciato messaggi chiari ai lupi, sbaglio?

Altrimenti il custode ha capito chi proteggere, oppure come dicevate l'arciere ha beccato proprio il lupo che sbrana.

Qual è la più probabile?

Fede spero che davvero dici perché è la terza volta che dici una cosa che dovresti sapere, ovvero che la maggior parte del villaggio è inconsapevole del ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Che dice Scare? Io mi fido di Scare.

Comunque io sarei sul cercare tra IlProf, Jack, Carmy e Hyd. Qualcosa sta qua.

 

@JackShepard ci devi ancora raccontare quel fatto divertente che confabulavi con Doom.

Ma a parte i nomi hai anche qualche motivazione per poter capire meglio cosa ti frulla in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Fede spero che davvero dici perché è la terza volta che dici una cosa che dovresti sapere, ovvero che la maggior parte del villaggio è inconsapevole del ruolo.

Non ricordavo che anche il figlio fosse inconsapevole, se vuoi vado a cospargere il pavimento di ceci per aver commesso un altro errore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Iperbole said:

Che dice Scare? Io mi fido di Scare.

Comunque io sarei sul cercare tra IlProf, Jack, Carmy e Hyd. Qualcosa sta qua.

Mmh sì forse tra sti 4 nomi (meno io) un Lupo può esserci, ci sta, ma io non starei due giorni di fila sugli stessi nomi.

Prenderei di sicuro in considerazione alcuni di quelli che non hanno arringato ieri sennò stanno troppo comodi.

 

Di ieri voglio sentire di sicuro ilprof (che mi odierà perché l’ho votato e nominato 50 volte).

 

hyd devo dire che mi è piaciuto come mi ha criticato dopo che ho votato, lì mi è sembrato un buono che mi sospettava davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Ma a parte i nomi hai anche qualche motivazione per poter capire meglio cosa ti frulla in testa?

 

 

7 minutes ago, Carmy said:

Ma a parte i nomi hai anche qualche motivazione per poter capire meglio cosa ti frulla in testa?

 

Mi dici tu cosa pensi dei nomi da me scelti? Tipo, Hyd, Jack, IlProf?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

É meglio per cosa o chi? Non sei nella posizione di fare queste domande. Dopo aver ricevuto la tua risposta su chi ti ho indicato, forse ti rispondo...

Allora, io sono nella posizione di poter fare tutto quello che mi pare, soprattutto essendo nella fazione dei buoni (proprio come te?).

Se vuoi giuocare a fare lo spavaldo perché hai mezza sondata fallo, but non come me. Tant'è che non riceverai proprio nessuna risposta visto che te l'ho chiesto prima io.

Se vuoi rispondermi bene, se non vuoi rispondere perché pensi di essere privilegiato rispetto a me sei proprio una pepa (cit)

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stecata ha scritto:

Guarda che con queste risposte ti sospetto ancora di più

Sai quanto me ne importa del fatto che qualcuno, che ogni partita mi dà cattiva da buona, pensi ciò.

Non sto tentando di farti cambiare idea ❤️

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per salvami, di morire al primo rogo, da buona, non volevo. E voi avreste fatto lo stesso. Easy.

 

Parlando invece di cose più interessanti per tutti, vi dico che se dovessimo rifare le arringhe spero quanto meno di poter leggere qualcuno tra quelli che ieri non hanno arringato, quindi eventualmente la mia proposta sarà Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@Pride Dreemurr @Lorusgra  @~Hyd la sondata è su uno di voi. Secondo voi è su voi stessi o no? E nel caso come sareste visti? Parliamone assieme

Ho già risposto, però dopo averci dormito su e scaricato un po' di egocentrismo mi ricredo: è OVVIO che la sondata sia andata su Lorusgra, non avrebbe senso fossi io il sondato.

E ho l'idea sia sondata NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.